|
|
Risultati sondaggio: Chi vorresti farti sulla prua della nave nel deserto di Attaca Mahalla?? | |||
Megan Fox |
![]() ![]() ![]() |
35 | 66.04% |
Madalina Diana Ghenea |
![]() ![]() ![]() |
18 | 33.96% |
Votanti: 53. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2461 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quick scoooooooooooooooope.. già spiegato cos'è!!!!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2462 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
Con l'870 o comunque pompa a singolo colpo + abilità "slaug", fanno la stessa cosa del cecchino "assalto", volendo però possono farti fuori a km di distanza senza preoccuparsi di mirare più in alto per prenderti, come si fa con il cecchino "normale" da distanze notevoli. Ah, dimenticavo... Aiuta tantissimo avere una buona connessione. Infatti è una cosa meno diffusa in Italia... Per fortuna! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2463 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2464 | |
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Quote:
PS. ma tu col VSS come ti rifornisci di armi? col punto rosso non puoi mettere le munizioni aggiuntive, come te la cavi con 20 colpi in tutto?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2465 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Lo slaug mi ricordate cos'è? che sono i proiettili per i cinghiali? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2466 |
Bannato
|
Basta avere il fegato di provare, di morire 1000 volte e poi impari e sei inarrestabile, C4, cinesiche e GOL sono il kit preferito da questa sottospecie di nerd schifosi..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2467 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2468 | |
Member
|
Quote:
La cosa buona di quest'arma è "quasi" infallibile nello scontro ravvicinato. La cosa migliore è di usarlo senza mirino aggiuntivo, con l'aggiunta di munizioni, altrimenti, finisci subito dopo averne uccisi uno o due. Col mirino standard invece, puoi sparare senza mirare, "nello scontro ravvicinato" il malcapitato cadrà ai tuoi piedi, ma non contro uno di quelli che ti ho elencato prima! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2469 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2470 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2471 | |
Member
|
Quote:
Il preferito dei Cecchini "assaltatori/lameroni" è l'sv-98 che ha il vantaggio di avere ben 10 colpi e un tempo di ricarica assolutamente più breve dei fucili a colpo singolo!!! Aiuta tantissimo la connessione buona a farlo, poi la pratica... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2472 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2473 |
Member
|
Purtroppo sì!
![]() I fucili da cecchino, se fosse per me, i tempi di ricarica sarebbero dovuti essere tutti come l'M95! Dimenticavo (per chi non lo sapesse). Quest'ultimo è l'unico ad avere il vantaggio di sforacchiare gli elicotteri, forse anche i carri! Ultima modifica di MrFazer : 25-08-2011 alle 13:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2474 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2475 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
Ieri pomeriggio sul tardi ero ad Oasi - corsa - sarò crepato 200 volte grazie alle solite zanzare... Poi arriviamo alle ultime due casse della mappa.. si collega Takaia e altra gente ( Bugo come nemico....) cacchio, ribaltiamo la situazione, kill su kill, il numero delle vite nemiche scende drasticamente... mancano 10 uccisioni.. è quasi fatta ... e..... si freeeza la play
![]() ![]() ![]() ![]() Questo perchè durante la partita ho bestemmiato come un toscano verace, grazie a Bugo che me le ha insegnate durante ore e ore di lezioni on line ![]() Grazie Bugo !! ( ma bafffff ).
![]() |
#2476 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2477 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#2478 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2479 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2480 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.