|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#24761 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano
|
la cosa buffa è che S continua a menarla che Bada VUOLE che resti un sistema proprietario perchè così c'è la garanzia che hw e sw sono fatti dalla stessa casa...il problema è che S imho è in grado di fare solo la parte hw
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24762 |
Senior Member
|
cmq volete un'altra notizia bella?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() olè ![]()
..:: TT Tower 300 :: Gigabyte Aorus Elite AX B650m :: AMD Ryzen 7600x @ x.xGHz :: Corsair Vengeance 2x16Gb @6000MHz CL30 :: WD SN850 500Gb + Toshiba P300 3Tb :: ASUS Dual RTX 4070 SUPER :: CM V750i :: Inspire 2.1 2800 :: Dell U2417H ::.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#24763 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
|
Quote:
sul mercato le case immettono volutamente cellulari non completissimi. un esempio la politica di samsung sul galaxy ed il wave. il primo 500euro senza flash il secondo 300 ma completissimo. evidentemente non dovevano sovrapporsi come mercato. lo stesso vale per le altre cose che offrono tutti dei pro e dei contro. in quest ottica nn mi sconvolgie che le politiche conmerciali di samsung siano dettate dalla scelta di lanciare il wave ii in italia. la gente si fa il conto: mi compro il wave II perche ha bada 1.2
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24764 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Cerano (Novara)
|
Quote:
Peccato che Apple supporti i clienti anche di modelli di anni addietro, il wave I è obsoleto dall'uscita del wave II anche se identico al nostro terminale. e Samsung Italia non si sta dimostrando interessata ad offrire un supporto veramente serio e costante ai propri clienti....
![]() |
![]() |
#24765 | |
Senior Member
|
Quote:
Android e un ottimo OS , forse per completezza il migliore. Te lo dico che scrivo dall'ipad in questo momento. IOS anch'esso (e te lo dico da possessore), e limitato ed ha la fortuna di avere dietro cydia ed il jailbreak. bada nasce troppo sulla filosofia di apple, pur non mantenendo un supporto costante il che lo relega veramente ad OS di secondo livello, un peccato.
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91... Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%)) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24766 | |
Senior Member
|
Quote:
"il terminale wave S8500 non avrà più aggiornamenti" tutti contenti (più o meno), magari qualche migliaio di clienti arriverebbe anche a vendersi il wave I per passare al II, la politica del fumo negli occhi è sempre controproducente, danno veramente l'impressione di essere dei barlafusi (per essere gentile)
![]() |
![]() |
#24767 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]() ![]() ![]() sempre pronti a spalare merda con fantasia vero?
![]() |
![]() |
#24768 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: from Reggio to Bari
|
Ancora una domanda al volo:
Come sappiamo è possibile aggiungere fino a 10 screen nel desktop, mi chiedevo se è possibile utilizzarne uno in particolare come principale. In pratica se si schiaccia il tasto di fine chiamata si torna in automatico al primo screen del desktop quello principale. Ecoc io vorrei che però lo screen principale fosse il secondo di tre o il terzo di 5 e così via , in pratica il centrale. Questo per due motivi: 1) perchè è più cpomodo per me avere il desktop pulito e poi spostersi a destra e sin per vidualizzare i vari widget 2) perchè ho un'immagine di sfondo metavigliosa e in questo modo si apprezzerebbe molto di più. (rimangono tutti abocca aperta) Per la cronaca l'immagine è questa vi consiglio di provarla, è spettacolare già col tema di default ![]() http://cranial-bore.deviantart.com/a...on%20wall&qo=0 Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#24769 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
____________ Per i discorsi (come sempre) inutili su chi ha venduto di + o di -, ricorderei che il wave ha venduto estrememamente bene (tanto da non coprire tutta la domanda di mercato per le scorte di s_amoled, e ripiegando su un secondo modello) considerando che è la prima release di un s.o. sconosciuto e larvale, senza il bisogno di confrontarlo col resto.
mobo: MSI b650 tomahawk - cpu 7900 65w - ram 64Gb - M2 Samsung 980 2Tb - controller 12xsata 90Tb server plex - Energon 650W - Case CM Stacker 820 ![]() Ultima modifica di faber80 : 11-03-2011 alle 09:42. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24770 | |
Senior Member
|
Quote:
tutto fluido veloce e usabile. il problema che molti non dicono (non ti parlo da fanboy apple) e che tutti i prodotti apple hanno limitazioni scandalose, che ripeto , non vengono segnalate. la fortuna si chiama jailbreak altrimenti .... te pensa di base Safari non scarica nulla (ed io mi lamentavo di bada), il client mail scarica solo i files supportati da ipad, non puoi caricare files che non siano accettati da itunes. il top non posso allegare tutti i tipi di files su ipad , cosi come su iphone, perche l allegato lo carichi dal programma stessondel files che vuoi inviare. per fortuna ti ripeto c'e il jailbreak un alttto mondo. per intenderci il jailbreak non contiene materiale illegale, e puoi estendere le funzioni del dispositivo in maniera esponenziale. per dirti mi lamento di bads, uso l ipad con user experience apple e mi ritrovo per certi versi ancora piu limitato se nn ci fosse il jb. android per certi versi e avanti 4 volte come funzioni e limitaxioni
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24771 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#24772 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]() Microsoft in questo potrebbe battere Apple con l'esperienza che ha, anche se ora è ancora giovane nel campo SP (anche se ha sempre dimostrato che impegnandosi in tempi record quando vuole riesce)... Certo che abbandonare tech di Samsung come il Samoled+ non è facile... ![]()
![]() Ultima modifica di hexaae : 11-03-2011 alle 09:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24773 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24774 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
|
Quote:
Quote:
![]()
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#24775 | |
Senior Member
|
Quote:
ps. questa sai benissimo che è una balla creata e ripetuta nei blog...ti sembra che in giro non ci siano SAmoled? semplicemente S ha messo il SAmoled per attirare clienti su Wave e Bada, quando ne ha raggiunti "un pò" ha detto "eh no non ce ne sono più", in realtà S8500 penso gli abbia fruttato veramente pochissimo come guadagno ed è solo per quello che è stato dismesso in relativamente pochissimo tempo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24776 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
Quote:
Quote:
Che ci guadagni poco/molto dipende dal prezzo del device. Il wave è stato venduto in promozione grazie a bada, altrimenti lo trovavi con Android allo stesso prezzo del galaxy.
![]() |
![]() |
#24777 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
D'altronde fare tutto in casa ha i suoi vantaggi economici.
![]() |
![]() |
#24778 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma mi pare il GalaxyS abbia venduto ben 15 milioni di esemplare vs i 3-4 del Samsung Wave. Tra l'altro avevo letto proprio un analisi accurata, dove si metteva in risalto, proprio il fatto che pur il Wave ha un HW paritario al Galaxy, veniva venduto in sottocosto proprio per promuovere BADA. Considerando che il Galaxy ha venduto 15milioni di pezzi a 500Euro, il risultato e' notevole per il primo e sotto le aspettative per il secondo, che tra l'altro aveva proprio iniziato bene nelle prime 4 settimane vendendo 1 milione di pezzi. Poi altro punto (che non credevo fosse vero): i SuperAmoled li hanno destinati, al GalaxyS , all'Omnia7, al Nexus S (ma non in Italia) ed al prox GalaxyS2 (quello plus). Non era proprio vero che erano finite le scorte, solo che per politiche commericiali avendo un tot da soddisfare hanno tagliato il ramo piu debole : cioe' BADA.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24779 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ci sono utenti come te che hanno una passione particolare e soprattutto il tempo di coltivarla e fare esperimenti. Io non penso di dire cose totalmente sbagliate, sabato scorso sono stato a milano, giuro che non ho mai visto tanti Iphone e ipad insieme, persone che ne avevano due (3GS + 4), Apple ha già vinto ed è accaduto solo per la sua filosofia, se mette oggi sul mercato un terminale a 300 euro è finita.
![]() |
![]() |
#24780 | |
Senior Member
|
Quote:
I prodotti Apple sono ottimi prodotti, usabili e velocissimi, con un user experience be studiata. I veri problemi stanno le limitazioni, che mancavo pesavo potesseo esistere. Io parto dal tuo punto di vista: prendiamo un utente che non ha richieste eccessive, e vuole sfruttare il suo terminale in maniera semplice e rapida. Penso che Internet ed il Browser lo usi. Perfetto, finche navighi problemi non ce n'e. Ma e' possibile che un terminale come l'iphone o L'ipad (che ho) non posso scaricare nulla da safari? Non gli posso nemmeno impostare l'homepage del browser, e cmq il Wave non c'e verso e mai ci sara' di far andare flash (che sara' inutile per qualcuno, pero in certi siti serve). Di base escludendo il flash credo che il fatto che non mi posso scaricare i files ( o cmq tutti i tipi e' grave). Parliamo del client mail. Bellissimo, fluidissimo e in push. Mi trovo bene, se non che al momento che mi arriva un allegato, se non ho l'app necessaria non posso scaricare il file (perche oltretutto non ha un file explorer). Idem se volessi allegare, si puo fare solo dai programmi associati.Non posso per esempio prendere un doc allegato se non il programma di office. Non ti lascio immaginare per allegare filesmultipli. Cmq ti sto parlando delle operazioni base.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:19.