|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2441 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
burbetta sparati
Ciao a tutti, sono una burba arrivata da poco ma sono già diventato un tossico di BF2142 e oramai passo il mio tempo libero sul campo di battaglia. Il mio soldato si chiama LostLife ed è carne da cannone, per ora ho un misero 0.6 come rapporto kill/death ma sto migliorando (se magari mi decidessi a comprare un G5 al posto dell'attuale mouse due tasti con la rotella sono sicuro mi aiuterebbe!).
Volevo chiedere ai più esperti come si fa a denunciare qualcuno per comportamento scorretto o sospetto uso di cheat perchè nonostante giochi da poco mi sono trovato di frequente in situazioni poco pulite e questo ultimamente sta intaccando la mia dipendenza da BF2142! Ma punkbuster non serve per intercettare i cheat? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2442 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
|
Quote:
![]() Denunciare è una parola grossa... io ho anche screen e video di gente dentro gli edifici.. ma che fai? glieli mandi alla EA? se ne frega.. Io mi limito a insultarli, votare l'espulsione.. e se la situazione è insostenibile cambio server. Punkbuster serve solo a rompere le palle ai giocatori onesti, perchè tanti aimbot sono invisibili al PB. Poi bisogna vedere cosa intendi per situazioni poco pulite.. tanto volte quello è solo tanto forte.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2443 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
![]() Quote:
Ieri sera per quel poco che ho potuto giocare sono stato centrato alla testa da un cecchino al volo o era un fenomeno o aveva un aimbot. Propendo per la seconda. Cmq ti posso assicurare che ci sono meno chaet rispetto ad altri giochio (qualcuno ha detto CoD4??). Per l'espulsione come si fa a capire se chi ha votato è solo un rosikone oppure ha ragione? sono stato votato tante volte anch'io ma non uso cheat e gioco pulito (beh quasi sempre almeno ![]()
![]() |
![]() |
#2444 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
|
ragazzi urgente installo la patch 1.5 o 1.40? x queli ci sn più server?
EDIT : letto sopra metto la 1.5 full ^^ cmq aggiungetemi su xfire: evilrikkuz (come nome in xfire trovate OhG Rambo) così ci facciamo qualche game ![]() voi siete in qualche clan? quali clan sono rimasti? Ultima modifica di evilrikkuz : 07-07-2008 alle 17:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2445 | ||
Senior Member
|
Quote:
Vi racconto la scena: Belgrade, semi baseraping della base UE, io cecchino che tiravo a chiunque mettesse fuori la testolina, da sopra la prima bandiera. A un certo punto, salta fuori uno, invisibile, correndo. Io miro la macchia e sparo... PAM! "Hai ucciso..." ![]() ![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2446 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
|
Si, infatti, è la full, quella incrementale è 177MB, però il problema rimane, quindi non c'entra niente il fatto di non aver installato la 1.40.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2447 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
adesso ho capito, la prossima volta dopo un paio di kill anomali cambiero' server perche' vorrei giocare alla guerra non fare il piccione... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2448 |
Senior Member
|
Si, fa nervoso... e infatti quello che hai linkato, per esempio, è invisibile al PB.
Il fatto è che sono loro così nabbi da dover usare un aimbot perchè altrimenti son sempre morti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2449 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Gonnosnò,Città mio Dio...
|
Quote:
![]() occla x quello del cecchino mi è gia successo ke anke quando 6 nel titan miri uno ke è sulla porta dellla console e becchi uno invisibile (o quasi ![]() P.S. bella partita ieri hai combattuto cm un demonio ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2450 | |
Senior Member
|
Quote:
Poi ogni volta mi crasha il gioco.. m'ha un po rotto, infatti son tornato alle corse d'auto.. Pure tu, per essere un novello, devo dire che ti applichi parecchio, almeno come medico..c'è così tanta gente in giro che gioca col medico ma non FA il medico |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2451 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Gonnosnò,Città mio Dio...
|
grazie
ma cm fai a mettere le immaggini? vi devo far vedere una cosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2452 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
|
ma per giocare online a northern strike serve un codice diverso da quello di bf2142 ? (tradotto...è strettamente necessario che NS sia originale?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2453 | |
Senior Member
|
Quote:
Non mi ricordo se ho messo un codice per NS.. non saprei... io 10 euro glieli ho anche dati.... alla maledetta EA |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2454 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
|
deve essere registrato sul tuo account, quindi sì deve essere originale, anche se lo installi prendendolo dal mulo ti dice che lo devi comprare
![]() |
#2455 | |
Senior Member
|
Quote:
in questi giorni sto prendendo BF2 complete collection, BF bad company gold edition per X360, Operation Flashpoint gold edition, Arma, World in Conflict e BF2142.... (e ho già BF2 modern combat su x360) volevo prendere bf2142 deluxe ma mi hanno fatto un prezzone per bf2142+arma quindi ho rinunciato a NS... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2456 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2457 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ma il codice è cedibile? nel senso..se qualcuno di voi si stanca potrebbe darmelo? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2458 |
Senior Member
|
non c'è un codice, ns deve essere registrato sul tuo account quindi se non ti fai dare anche l'account (non il soldato, quindi ti puoi chiamare come ti pare) non può essere ceduto
![]() |
#2459 | |
Senior Member
|
Quote:
allora è la stessa cosa, solo che invece del codice c'è l'account...insomma quello che dovrei comprare da voi (se me lo vendete ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2460 |
Senior Member
|
no, non sono 2 account diversi, è una cosa che non ti sò spiegare, ma in pratica associano ns al tuo normale account e quando entri in un server verificano questa cosa, quindi se risulta che non hai associato ns non ti fà entrare anche se il gioco c'è fisicamente nel tuo pc
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:01.