Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso
Pixel Watch 4 introduce un nuovo display Actua 360 con superficie curva tridimensionale, un'autonomia fino a 40 ore nella versione da 45mm, ricarica ultrarapida al 50% in 15 minuti e l'integrazione completa dell'assistente Gemini attivabile con un semplice movimento del polso. Disponibile in due formati (41mm e 45mm), propone strumenti avanzati per il monitoraggio della salute e del fitness, comunicazioni satellitari d'emergenza e un design completamente riparabile, configurandosi come il riferimento fra gli orologi con WearOS
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 07-07-2008, 12:35   #2441
LostLife
Junior Member

L'Avatar di LostLife

Iscritto dal: Jul 2008
burbetta sparati

Ciao a tutti, sono una burba arrivata da poco ma sono già diventato un tossico di BF2142 e oramai passo il mio tempo libero sul campo di battaglia. Il mio soldato si chiama LostLife ed è carne da cannone, per ora ho un misero 0.6 come rapporto kill/death ma sto migliorando (se magari mi decidessi a comprare un G5 al posto dell'attuale mouse due tasti con la rotella sono sicuro mi aiuterebbe!).
Volevo chiedere ai più esperti come si fa a denunciare qualcuno per comportamento scorretto o sospetto uso di cheat perchè nonostante giochi da poco mi sono trovato di frequente in situazioni poco pulite e questo ultimamente sta intaccando la mia dipendenza da BF2142! Ma punkbuster non serve per intercettare i cheat?
LostLife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 12:56   #2442
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Iscritto dal: May 2004
Città: Stra (VE)
Quote:
Originariamente inviato da LostLife Guarda i messaggi
Ciao a tutti, sono una burba arrivata da poco ma sono già diventato un tossico di BF2142 e oramai passo il mio tempo libero sul campo di battaglia. Il mio soldato si chiama LostLife ed è carne da cannone, per ora ho un misero 0.6 come rapporto kill/death ma sto migliorando (se magari mi decidessi a comprare un G5 al posto dell'attuale mouse due tasti con la rotella sono sicuro mi aiuterebbe!).
Volevo chiedere ai più esperti come si fa a denunciare qualcuno per comportamento scorretto o sospetto uso di cheat perchè nonostante giochi da poco mi sono trovato di frequente in situazioni poco pulite e questo ultimamente sta intaccando la mia dipendenza da BF2142! Ma punkbuster non serve per intercettare i cheat?
Qui siamo tutti tossici di BF

Denunciare è una parola grossa... io ho anche screen e video di gente dentro gli edifici.. ma che fai? glieli mandi alla EA? se ne frega..
Io mi limito a insultarli, votare l'espulsione.. e se la situazione è insostenibile cambio server.
Punkbuster serve solo a rompere le palle ai giocatori onesti, perchè tanti aimbot sono invisibili al PB.

Poi bisogna vedere cosa intendi per situazioni poco pulite.. tanto volte quello è solo tanto forte..
oclla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 15:13   #2443
Fabrizio1981
Member

L'Avatar di Fabrizio1981

Iscritto dal: Dec 2007
Quote:
Originariamente inviato da oclla Guarda i messaggi

Denunciare è una parola grossa... io ho anche screen e video di gente dentro gli edifici.. ma che fai? glieli mandi alla EA? se ne frega..
Io mi limito a insultarli, votare l'espulsione.. e se la situazione è insostenibile cambio server.
Punkbuster serve solo a rompere le palle ai giocatori onesti, perchè tanti aimbot sono invisibili al PB.

Poi bisogna vedere cosa intendi per situazioni poco pulite.. tanto volte quello è solo tanto forte..
come non essere d'accordo! punkbuster è meglio di nulla ma non risolve "tutti i mali"
Ieri sera per quel poco che ho potuto giocare sono stato centrato alla testa da un cecchino al volo o era un fenomeno o aveva un aimbot. Propendo per la seconda.
Cmq ti posso assicurare che ci sono meno chaet rispetto ad altri giochio (qualcuno ha detto CoD4??).
Per l'espulsione come si fa a capire se chi ha votato è solo un rosikone oppure ha ragione? sono stato votato tante volte anch'io ma non uso cheat e gioco pulito (beh quasi sempre almeno )
Old 07-07-2008, 16:28   #2444
evilrikkuz
Senior Member

L'Avatar di evilrikkuz

Iscritto dal: Sep 2006
Città: U' Ceia
ragazzi urgente installo la patch 1.5 o 1.40? x queli ci sn più server?

EDIT : letto sopra metto la 1.5 full ^^

cmq aggiungetemi su xfire:

evilrikkuz (come nome in xfire trovate OhG Rambo)

così ci facciamo qualche game

voi siete in qualche clan? quali clan sono rimasti?

Ultima modifica di evilrikkuz : 07-07-2008 alle 17:05.
evilrikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 18:52   #2445
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Quote:
Originariamente inviato da Fabrizio1981 Guarda i messaggi

come non essere d'accordo! punkbuster è meglio di nulla ma non risolve "tutti i mali"
Ieri sera per quel poco che ho potuto giocare sono stato centrato alla testa da un cecchino al volo o era un fenomeno o aveva un aimbot. Propendo per la seconda.
Cmq ti posso assicurare che ci sono meno chaet rispetto ad altri giochio (qualcuno ha detto CoD4??).
Per l'espulsione come si fa a capire se chi ha votato è solo un rosikone oppure ha ragione? sono stato votato tante volte anch'io ma non uso cheat e gioco pulito (beh quasi sempre almeno )
I cecchini che mi fanno un headshot al volo li odio.. pure a me è capitato però...non posso escludere il fattore c o bravura.
Vi racconto la scena:
Belgrade, semi baseraping della base UE, io cecchino che tiravo a chiunque mettesse fuori la testolina, da sopra la prima bandiera.
A un certo punto, salta fuori uno, invisibile, correndo. Io miro la macchia e sparo... PAM! "Hai ucciso..."
incredibile... in questo caso era solo

Quote:
Originariamente inviato da evilrikkuz Guarda i messaggi
ragazzi urgente installo la patch 1.5 o 1.40? x queli ci sn più server?

EDIT : letto sopra metto la 1.5 full ^^

cmq aggiungetemi su xfire:

evilrikkuz (come nome in xfire trovate OhG Rambo)

così ci facciamo qualche game

voi siete in qualche clan? quali clan sono rimasti?
Di clan ce n'è ancora.. è BF in se che sta venendo abbandonato...
Old 07-07-2008, 18:59   #2446
RSbit
Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Roma
Quote:
Se erano più di 500 MB , allora penso era la full..
La 1.5 incrementale mi pare sia sui 260 (non mi ricordo esattamente)
Si, infatti, è la full, quella incrementale è 177MB, però il problema rimane, quindi non c'entra niente il fatto di non aver installato la 1.40.
RSbit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 06:54   #2447
LostLife
Junior Member

L'Avatar di LostLife

Iscritto dal: Jul 2008
Quote:

Vi faccio qualche esempio, a Camp Gibraltair con i PAC schiacciati nella loro base arriva nella base un EU con un walker a fare spawnrape, questo mi sembra un attimino irregolare, senza contare i cecchini sicuramente con aimbot (tra l'altro erano quasi tutti di un clan, un nome tipo =Gxx= dove xx sono due lettere che non mi ricordo. Questi i piu' eclatanti ma ce ne sono stati molti altri dei quali non vi annoio. Oggi ho visto questo: http://www.fpscheats.com/bf2142_hacks.htm
adesso ho capito, la prossima volta dopo un paio di kill anomali cambiero' server perche' vorrei giocare alla guerra non fare il piccione...
LostLife è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 08:26   #2448
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Si, fa nervoso... e infatti quello che hai linkato, per esempio, è invisibile al PB.
Il fatto è che sono loro così nabbi da dover usare un aimbot perchè altrimenti son sempre morti...
Old 08-07-2008, 10:53   #2449
Halo95
Senior Member

L'Avatar di Halo95

Iscritto dal: May 2008
Città: Gonnosnò,Città mio Dio...
Quote:
Si, fa nervoso... e infatti quello che hai linkato, per esempio, è invisibile al PB.
Il fatto è che sono loro così nabbi da dover usare un aimbot perchè altrimenti son sempre morti...
certo ke sono dei veri meritano il bannamento
occla x quello del cecchino mi è gia successo ke anke quando 6 nel titan miri uno ke è sulla porta dellla console e becchi uno invisibile (o quasi )

P.S. bella partita ieri hai combattuto cm un demonio
Halo95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 11:04   #2450
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Quote:
Originariamente inviato da Halo95 Guarda i messaggi
certo ke sono dei veri meritano il bannamento
occla x quello del cecchino mi è gia successo ke anke quando 6 nel titan miri uno ke è sulla porta dellla console e becchi uno invisibile (o quasi )

P.S. bella partita ieri hai combattuto cm un demonio
Lascia stare.. che mi han kickato per troppe uccisioni alleate.. uno non so come si è preso una granata nel titano, un'altro stava li davanti alla console e si chiedeva cos'erano quei curiosi bombolotti neri...
Poi ogni volta mi crasha il gioco.. m'ha un po rotto, infatti son tornato alle corse d'auto..

Pure tu, per essere un novello, devo dire che ti applichi parecchio, almeno come medico..c'è così tanta gente in giro che gioca col medico ma non FA il medico
Old 08-07-2008, 11:43   #2451
Halo95
Senior Member

L'Avatar di Halo95

Iscritto dal: May 2008
Città: Gonnosnò,Città mio Dio...
grazie
ma cm fai a mettere le immaggini? vi devo far vedere una cosa...
Halo95 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 12:01   #2452
Charlie Oscar Delta
Senior Member

L'Avatar di Charlie Oscar Delta

Iscritto dal: Nov 2007
Città: roma
ma per giocare online a northern strike serve un codice diverso da quello di bf2142 ? (tradotto...è strettamente necessario che NS sia originale?)
Charlie Oscar Delta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 12:56   #2453
oclla
Senior Member

L'Avatar di oclla

Quote:
Originariamente inviato da Halo95 Guarda i messaggi
grazie
ma cm fai a mettere le immaggini? vi devo far vedere una cosa...
Devi utilizzare un sito di hosting dove caricare le immagini, tipo imageshack o pctuner.net, appena caricata ti danno il codice da copiaincollare qui (prendi quello per l'icona)

Quote:
Originariamente inviato da Charlie Oscar Delta Guarda i messaggi
ma per giocare online a northern strike serve un codice diverso da quello di bf2142 ? (tradotto...è strettamente necessario che NS sia originale?)
Non mi ricordo se ho messo un codice per NS.. non saprei... io 10 euro glieli ho anche dati.... alla maledetta EA
Old 08-07-2008, 13:16   #2454
jacky2142
Senior Member

L'Avatar di jacky2142

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Arezzo
Quote:
deve essere registrato sul tuo account, quindi sì deve essere originale, anche se lo installi prendendolo dal mulo ti dice che lo devi comprare
Old 08-07-2008, 13:27   #2455
Charlie Oscar Delta
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da jacky2142 Guarda i messaggi
deve essere registrato sul tuo account, quindi sì deve essere originale, anche se lo installi prendendolo dal mulo ti dice che lo devi comprare
merita ?

in questi giorni sto prendendo BF2 complete collection, BF bad company gold edition per X360, Operation Flashpoint gold edition, Arma, World in Conflict e BF2142.... (e ho già BF2 modern combat su x360)

volevo prendere bf2142 deluxe ma mi hanno fatto un prezzone per bf2142+arma quindi ho rinunciato a NS...
Old 08-07-2008, 13:31   #2456
jacky2142
Senior Member

L'Avatar di jacky2142

Quote:
merita ?

in questi giorni sto prendendo BF2 complete collection, BF bad company gold edition per X360, Operation Flashpoint gold edition, Arma, World in Conflict e BF2142.... (e ho già BF2 modern combat su x360)

volevo prendere bf2142 deluxe ma mi hanno fatto un prezzone per bf2142+arma quindi ho rinunciato a NS...
su ebay trovi sia bf2 cc che bf2142 deluxe a 20 cadauno e NS merita sopratutto per gli sblocchi, specialmente il "mini uav" del supporto che puoi attaccare dove vuoi e vedi i nemici, con 1 di quelli hai il quadro completo dei nemici in un titano, poi anche le mappe sono molro belle come i mezzi
Old 08-07-2008, 13:35   #2457
Charlie Oscar Delta
Senior Member

Quote:
su ebay trovi sia bf2 cc che bf2142 deluxe a 20 cadauno e NS merita sopratutto per gli sblocchi, specialmente il "mini uav" del supporto che puoi attaccare dove vuoi e vedi i nemici, con 1 di quelli hai il quadro completo dei nemici in un titano, poi anche le mappe sono molro belle come i mezzi
lo so l'avevo visto (anzi la bf2cc l'ho pagata 12 euro da newmarket05) ma un ragazzo del forum mi ha messo bf2142 e arma a 18euro spediti...che gli dicevo di no?

ma il codice è cedibile? nel senso..se qualcuno di voi si stanca potrebbe darmelo?
Old 08-07-2008, 14:18   #2458
jacky2142
Senior Member

L'Avatar di jacky2142

Quote:
lo so l'avevo visto (anzi la bf2cc l'ho pagata 12 euro da newmarket05) ma un ragazzo del forum mi ha messo bf2142 e arma a 18euro spediti...che gli dicevo di no?

ma il codice è cedibile? nel senso..se qualcuno di voi si stanca potrebbe darmelo?
non c'è un codice, ns deve essere registrato sul tuo account quindi se non ti fai dare anche l'account (non il soldato, quindi ti puoi chiamare come ti pare) non può essere ceduto
Old 08-07-2008, 16:01   #2459
Charlie Oscar Delta
Senior Member

Quote:
non c'è un codice, ns deve essere registrato sul tuo account quindi se non ti fai dare anche l'account (non il soldato, quindi ti puoi chiamare come ti pare) non può essere ceduto
non ho capito...quindi mi serve un account per bf2142 e uno diverso per NS?
allora è la stessa cosa, solo che invece del codice c'è l'account...insomma quello che dovrei comprare da voi (se me lo vendete ) è l'account.
Old 08-07-2008, 16:07   #2460
jacky2142
Senior Member

L'Avatar di jacky2142

Quote:
non ho capito...quindi mi serve un account per bf2142 e uno diverso per NS?
allora è la stessa cosa, solo che invece del codice c'è l'account...insomma quello che dovrei comprare da voi (se me lo vendete ) è l'account.
no, non sono 2 account diversi, è una cosa che non ti sò spiegare, ma in pratica associano ns al tuo normale account e quando entri in un server verificano questa cosa, quindi se risulta che non hai associato ns non ti fà entrare anche se il gioco c'è fisicamente nel tuo pc

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
La Germania si oppone alla normativa Cha...
Pixel Buds 2a: gli auricolari più...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian