|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#24541 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Era una battuta
![]() Poulsen bene ![]()
#24542 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
La Juve sembra quella di inizio stagione. Zac predica bene nelle dichiarazioni ma continua a mettere in campo una Juve tatticamente sbagliata, o quantomeno i giocatori, soprattutto Diego arrivati sulla trequarti si incaponiscono ad andare per vie centrali.
Il centrocampo a tre ed il trequartista funzionano solo se il trequartista fa i movimenti giusti con i giusti tempi. Invece Diego continua a non capire che si deve far trovare fra le linee, che deve giocare di prima, che deve allargare il gioco ed allargarsi lui in prima persona sovrapponendosi al centrocampista esterno o al terzino. Mi dispiace dirlo ma credo che i mali di questa Juve siano Melo e Diego. Il primo è una disastro, e già con Poulsen si vede che siamo più sicuri in fase difensiva. Il secondo non da nessun valore aggiunto che giustifichi il cambio di modulo, anzi crea involuzione alla manovra e lentezza. Mettere un trequartista come Diego al posto di due ali è un suicidio tattico. O Diego si da una svegliata e segue i dettami di Zac, oppure l'anno prossimo sarebbe meglio disfarsene. Credo che anche Giovinco faccia meglio i movimenti da trequartista... e ho detto tutto... Forza Juve! |
![]() |
![]() |
#24543 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
il sopcast a 648 Kbps è caduto
![]() ![]() ![]() gli altri si vedono malissimo chi mi da un link?
#24544 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Quote:
Secondo me ha dei limiti nella comprensione del gioco notevoli, mi sembra abbastanza sull'ignorante come tipo di giocatore,spero di sbagliarmi.
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
|
![]() |
![]() |
#24545 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
E' la stessa cosa che dico io. Da un fuoriclasse dai suoi piedi ci si aspetta anche quella saggezza tattica dei grandi giocatori. Invece fa sempre la cosa sbagliata, da un punto di vista tattico, sia come posizionamento sia come tempi sia come movimenti. Io oggi avrei giocato con Chimenti
Zebina Legrottaglie Cannavaro Candreva Camoranesi Marchisio Poulsen Grosso Iaquinta Del Piero |
|
![]() |
![]() |
#24546 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
E' finita la benzina
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#24547 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
cmq noi facciam schifo ma tagliavento è vergognoso. non ci dà mai i corner a favore,fischia tutto contro,ammonisce a caso..
|
![]() |
![]() |
#24548 |
Member
|
chimenti fa vomitare.
|
![]() |
![]() |
#24549 |
Member
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#24550 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: ozzerA - Springfield - Aiur
|
Quote:
![]()
CPU: 5900X - MB: X570 AORUS ULTRA SSD: 2X WDBLUE SN570 1TB - RAM: Patriot VIPER 32GB - VGA: MSI 5070Ti Shadow3X - PSU: Corsair RM1000i Non mi serve la fortuna, ho le munizioni (ME3 - Grunt) Ti ho mai detto qual è la definizione di follia, sì? Follia è fare e rifare la stessa cazzo di cosa, ancora e poi ancora, sperando che qualcosa cambi (FC3 - Vaas)
|
|
![]() |
![]() |
#24551 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
#24552 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#24553 |
Member
|
lasciamo stare l'arbitro...non c'entra niente
|
![]() |
![]() |
#24554 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
che merda
il fatto è che una volta quando andavamo sotto c'era sempre la speranza di recuperare o addirittura vincere nel finale, adesso anche se sei in vantaggio devi preoccuparti, figurati quando stai sotto di un gol ma c'era da aspettarselo dopo la partita di giovedì... |
![]() |
![]() |
#24555 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#24556 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: RoVeReTo (TN)
|
|
![]() |
![]() |
#24557 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
l'anno prossimo senza cl...che schifo
|
![]() |
![]() |
#24558 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
#24559 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
sai è ovvio che non la potremmo vincere, ma almeno la speranza di arrivare a ottavi e quarti c'è e comunque non finirci vuol dire perdere un bel po' di soldi
senza contare che devi giocare in EL, quindi l'impegno di coppa ce l'hai ed è un trofeo inutile, quindi rischia di fare più danni che altro tipo la coppa Italia non vorrei che la mancata qualificazione in CL rendesse il club meno appetibile per qualche allenatore... |
![]() |
![]() |
#24560 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Quote:
già... senza contare poi che senza cl probabilmente nn tutti vorranno rimanere (e come biasimarli...) e probabilmente sarà difficile fare una campagna acquisti decente.. |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.