Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-12-2011, 10:27   #2421
supermaf
Member

L'Avatar di supermaf

Iscritto dal: Jun 2010
cosa vuol dire partite pilotate ?
supermaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 11:32   #2422
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da supermaf Guarda i messaggi
cosa vuol dire partite pilotate ?
vuol dire che tutti noi...

Siamo una squadra fortissimi
fatta di gente fantastici
e nun putimm' perde
e fa figur' e mmerd'
perché noi siamo bravissimi
e se finiamo nel balatro
la colpa è solo dell'albitro...

..Cornuti! siamo vittimi dell'albitrarità
a noi contraria
ecco che noi cerchiamo
di difenderci da queste inequità
così palese

più o meno sono queste le partite pilotate. poi a seguito di queste inequità cosi palese, qualcuno diventa una squadra furbissimi fatta di gente drittissimi e le partite completate diminuiscono.
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 12:13   #2423
kimgmate
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2008
la cosa che mi da piu' fastidio sulla nuova gestione dei quitters, è che konami togliendo reputazione a tutti e due gli utenti danneggia tutti.

io 220 partite on-line, mi sono disconnesso una sola volta ma per colpa di tutti gli altri che si sono disconnessi con me sono al 93% ............

questo significa che quando sarò arrivato a circa 750 partita la mia reputazione sara' sotto il 70% (facendo la media + o - di future disconnessioni e per la legge dei grandi numeri ,è inevitabile che continuerò ad incontrare furbetti quitteranno).

così non per volere mio, visto che avrò il pallone costantemente sgonfio, dovrò scontrarmi con utenti quasi sempre con il pallone sgonfio (e al 95% è tutta gente che quitta), con tutte le varie restrizioni del caso: no piu' possibilita' di partecipare a competizioni, ecc ecc

oltre il danno la beffa.....................

GRANDE KONAMI

Ultima modifica di kimgmate : 11-12-2011 alle 12:15.
kimgmate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 12:29   #2424
debartolovito
Senior Member

L'Avatar di debartolovito

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Originariamente inviato da kimgmate Guarda i messaggi
la cosa che mi da piu' fastidio sulla nuova gestione dei quitters, è che konami togliendo reputazione a tutti e due gli utenti danneggia tutti.

io 220 partite on-line, mi sono disconnesso una sola volta ma per colpa di tutti gli altri che si sono disconnessi con me sono al 93% ............

questo significa che quando sarò arrivato a circa 750 partita la mia reputazione sara' sotto il 70% (facendo la media + o - di future disconnessioni e per la legge dei grandi numeri ,è inevitabile che continuerò ad incontrare furbetti quitteranno).

così non per volere mio, visto che avrò il pallone costantemente sgonfio, dovrò scontrarmi con utenti quasi sempre con il pallone sgonfio (e al 95% è tutta gente che quitta), con tutte le varie restrizioni del caso: no piu' possibilita' di partecipare a competizioni, ecc ecc

oltre il danno la beffa.....................

GRANDE KONAMI
fai conto che io ho l'80% di partite completate su circa 600 partite, e ovviamente io non ho mi sono mai disconnesso, solo un paio di volta mi si è spento il notebook mentre giocavo e ovviamente mi sono beccato la giusta sconfitta.
di questo 20% perso, la maggior parte sono quitters( ho circa 110 sconfitte, senza quitters ne avrei un terzo) il resto è gente che chiude il gioco perchè sta perdendo, ma cmq mi crea un danno perchè la % delle ultime 10 partite difficilmente riesco a farla salire.
Oraa sono in striscia aperta di 7 vittorie di fila, di cui 4 per abbandono altrui, ma ho il 40% nelle ultime 10
debartolovito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 17:15   #2425
Äl3x
Senior Member

L'Avatar di Äl3x

Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
Per chi ancora non lo sapesse la patch 1.3 esce giovedi' 15 dicembre per tutte le piattaforme.
Äl3x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 17:28   #2426
D3TOX
Senior Member

L'Avatar di D3TOX

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
Per chi ancora non lo sapesse la patch 1.3 esce giovedi' 15 dicembre per tutte le piattaforme.
bella notizia!
Old 11-12-2011, 21:13   #2427
deadzone
Member

Iscritto dal: Sep 2004
diventa un mito

ciao a tutti, ho installato pes 2012 e dopo varie partire di campionato ho sbloccato la modalità diventa un mito.
il problema è che ora non riesco a trovare il modo di iniziare a giocare a questa modalità, sotto quale menù la trovo? devo sbloccare qualcos'altro o finire il campionato o altro?

grazie
deadzone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2011, 22:14   #2428
gelox15
Senior Member

L'Avatar di gelox15

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Äl3x Guarda i messaggi
Ottimo,grazie
gelox15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 00:47   #2429
Peppers00
Member

Iscritto dal: Sep 2010
Quote:
Originariamente inviato da debartolovito Guarda i messaggi
innanzitutto iscriviti al mypes se non l'hai ancora fatto, becchi 500000 ogni partita che fai.
poi cerca di fare contratti lunghi cosi risparmi qualcosa.
non fare sostituzioni cosi nella stessa partita non sprechi partite per 2 giocatori
Cosa sarebbe??
Peppers00 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2011, 17:34   #2430
debartolovito
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Peppers00 Guarda i messaggi
Cosa sarebbe??
il mypes è un giochino di facebook, se hai un account fb scrivi mypes e poi fatti un account sul mypes
Old 12-12-2011, 22:05   #2431
The-Red-
Senior Member

L'Avatar di The-Red-

Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
Ragazzi come mai con processore i5 e scheda video ati 6970 il gioco rallenta?
Old 12-12-2011, 22:51   #2432
Ste868686
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2008
Quote:
Originariamente inviato da V3N0M77 Guarda i messaggi
c'è modo di recuperare il nome di un quitter post quit? ne volevo segnalare uno anche io, 630 punti e perdeva 1-3 a metà secondo tempo, si è disconnesso con tanti saluti..non so che trucco abbia usato, ha messo in pausa dopo aver rischiato varie volte l'1-4 e al ritorno sul campo la partita si è interrotta per un "peggioramento della connessione".
purtroppo non ricordo il nome e logicamente non compare nella lista delle ultime 20 partite.

ormai diffido tantissimo di chiunque abbia più di 600 punti visto che quando li sto battendo nel 99% dei casi quittano tutti. anche perchè con un gioco di palta come questo sfido chiunque a restare stabilmente sopra i 600 facendo solo partite rapide e senza imbrogliare.
stai su pc? come ti chiami?

cmq no se si è disconnesso e la partita viene annullata te lo dovevi solo ricordare prima
Ste868686 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 11:39   #2433
V3N0M77
Senior Member

L'Avatar di V3N0M77

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da Ste868686 Guarda i messaggi
stai su pc? come ti chiami?

cmq no se si è disconnesso e la partita viene annullata te lo dovevi solo ricordare prima
immaginavo..fra l'altro stavo a poco più di 500 punti con ottime prospettive per il futuro,da dopo questo quitter su 12 partite ne avrò vinte 2
si sono su pc con V3_77
V3N0M77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2011, 19:37   #2434
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
Tornato a navigare tranquillamente intorno ai 650 punti ( Chelsea - inghilterra) .
juza1971 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 11:08   #2435
Ste868686
Senior Member

signori ieri sera di tantissime partite alla fine ne sono uscite 3.
Vinco 3-0 e lui stacca. Vinco 2-1 con uno che gioca solo con Ronaldo e Pato e lui stacca.
Ma la cosa bella qual'è? che se il cheater sono fuori casa, vincono anche 3-0!!!!!

Parliamo della mia percentuale: ormai quella totale è al 75,30%. Perdo cira 0.2/0.3 al giorno e ormai nel matchmaking mi fa incontarar solo gente che ha un 70di totale quindi cheater o gente con connessione disastrosa

Numerose poi sono le vole in cui se vinco per dispetto quello si fa 3 autogol!!! e numerose ormai sono le vole in cui il gioco crasha al calcio di inizio(problema di parecchi utenti con win7) alla prima partita che si fa all'accensione del gioco.
Old 14-12-2011, 11:29   #2436
Alessio73
Senior Member

L'Avatar di Alessio73

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
Ciao ragazzi,

vi chiedo consiglio, e scusa perchè non riesco per questioni di tempo a rileggermi tutti i post, questo gioco è meglio della versione 2010?

ha problemi tecnici seri ( crash rallentamenti )

Io usavo dei pad logitech con layout simile ai pad x playstation ma alla fine preferisco usare pad per la play comè la situazione "adattatori" oppure quelli Ps3 sono usb e si possono usare su pc in qualche modo?
Io come conoscenze sono fermo a quando esistevano adattatori per la PS2 ma alcuni avevano un input lag nei controlli...

Sintetizzando mi consigliate di comprare PES2012 e che pad utilizzare

grazie in anticipo
Alessio73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2011, 11:40   #2437
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
Vinco 3-0 e lui stacca. Vinco 2-1 con uno che gioca solo con Ronaldo e Pato e lui stacca.
Ma la cosa bella qual'è? che se il cheater sono fuori casa, vincono anche 3-0!!!!!

Parliamo della mia percentuale: ormai quella totale è al 75,30%. Perdo cira 0.2/0.3 al giorno e ormai nel matchmaking mi fa incontarar solo gente che ha un 70di totale quindi cheater o gente con connessione disastrosa

Numerose poi sono le vole in cui se vinco per dispetto quello si fa 3 autogol!!! e numerose ormai sono le vole in cui il gioco crasha al calcio di inizio(problema di parecchi utenti con win7) alla prima partita che si fa all'accensione del gioco.
la soluzione e' semplice: gioca le competizioni.
Old 14-12-2011, 12:26   #2438
Ste868686
Senior Member

con pa % bassa non si può e acneh li pullula di quitter
Old 14-12-2011, 12:35   #2439
juza1971
Senior Member

L'Avatar di juza1971

Quote:
con pa % bassa non si può e acneh li pullula di quitter
beh la % di quitter incontrati nelle competizioni e' infinitesimamente minore rispetto ai quick matches e te lo dico per esperienza dal momento che ho gciocato circa 130 competizioni con circa 45 fasi di eliminazione diretta e 2 competizioni vinte .
Per quanto riguarda la % di match completati...col senno di poi ci dovevi pensare prima
Old 14-12-2011, 13:55   #2440
debartolovito
Senior Member

Quote:
Ma la cosa bella qual'è? che se il cheater sono fuori casa, vincono anche 3-0!!!!!.

se giochi in MLO la % di quitter è altissima, io per limitare il problema ho messo matchmaking senza limitazioni. Ho 620 punti e spesso becco gente che ne ha anche 300 meno di me, ma almeno quelli che hanno una valutazione bassa di solito non sono quitter, anche se il divertimento nel giocare contro gente che magari ha una formazione ridicola è quello che è.

Quote:
Parliamo della mia percentuale: ormai quella totale è al 75,30%. Perdo cira 0.2/0.3 al giorno e ormai nel matchmaking mi fa incontarar solo gente che ha un 70di totale quindi cheater o gente con connessione disastrosa.
inizialmente io per far salire la % delle ultime 10 partite giocavo in partita rapida, non in MLO, ma effettivamente non giocavo. Prendevo una squadretta cosi non quittavano subito, e poi me ne andavo lasciando che lui vincesse da solo.Cosi almeno ero sicuro di non subire disconnessione e potevo giocare con il pallone gonfio in MLO. ero arrivato a meno di 400 punti praaticamente senza mai giocare. Se fai le competizioni con squadre normali la % sale, fidati. E se vinci un pò salgono anche i punti. io oraa sto a 625 con 8 competizioni giocate e 3 passaggi al turno successivo. Evita le competizioni della MLO che sono strapiene di quitter mascherati, ossia iniziano la competizione con il pallone gonfio e poi li vedi che passano il turno e hanno il pallone sgonfio.
Mi è capitato di vedere gente con 9 punti, ovviamente 3x 3-0, e io avevo finito una sola partita

Quote:
Anche a me è capitato che qualcuno si è fatto i 3 autogol, ma ho avuto regolarmente la vittoria.
Francamente mai crashato il gioco e ho Win7 64bit.

Edit: se hai bisogno di qualche compagno per farti qualche partita di classifica in lobby e far salire un pò la%, aggiungimi su xfire.
Ho 2-3 contatti con lo stesso problema e potrei mettervi in contatto

Ultima modifica di debartolovito : 14-12-2011 alle 14:01.
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Steelseries Arctis Nova Elite: le prime ...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian