|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2421 |
Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
cosa vuol dire partite pilotate ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2422 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
vuol dire che tutti noi...
Siamo una squadra fortissimi fatta di gente fantastici e nun putimm' perde e fa figur' e mmerd' perché noi siamo bravissimi e se finiamo nel balatro la colpa è solo dell'albitro... ..Cornuti! siamo vittimi dell'albitrarità a noi contraria ecco che noi cerchiamo di difenderci da queste inequità così palese più o meno sono queste le partite pilotate. poi a seguito di queste inequità cosi palese, qualcuno diventa una squadra furbissimi fatta di gente drittissimi e le partite completate diminuiscono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2423 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
la cosa che mi da piu' fastidio sulla nuova gestione dei quitters, è che konami togliendo reputazione a tutti e due gli utenti danneggia tutti.
io 220 partite on-line, mi sono disconnesso una sola volta ma per colpa di tutti gli altri che si sono disconnessi con me sono al 93% ............ questo significa che quando sarò arrivato a circa 750 partita la mia reputazione sara' sotto il 70% (facendo la media + o - di future disconnessioni e per la legge dei grandi numeri ,è inevitabile che continuerò ad incontrare furbetti quitteranno). così non per volere mio, visto che avrò il pallone costantemente sgonfio, dovrò scontrarmi con utenti quasi sempre con il pallone sgonfio (e al 95% è tutta gente che quitta), con tutte le varie restrizioni del caso: no piu' possibilita' di partecipare a competizioni, ecc ecc oltre il danno la beffa..................... GRANDE KONAMI Ultima modifica di kimgmate : 11-12-2011 alle 12:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
di questo 20% perso, la maggior parte sono quitters( ho circa 110 sconfitte, senza quitters ne avrei un terzo) il resto è gente che chiude il gioco perchè sta perdendo, ma cmq mi crea un danno perchè la % delle ultime 10 partite difficilmente riesco a farla salire. Oraa sono in striscia aperta di 7 vittorie di fila, di cui 4 per abbandono altrui, ma ho il 40% nelle ultime 10 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2425 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: roma
|
Per chi ancora non lo sapesse la patch 1.3 esce giovedi' 15 dicembre per tutte le piattaforme.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2426 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
|
bella notizia!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2427 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
diventa un mito
ciao a tutti, ho installato pes 2012 e dopo varie partire di campionato ho sbloccato la modalità diventa un mito.
il problema è che ora non riesco a trovare il modo di iniziare a giocare a questa modalità, sotto quale menù la trovo? devo sbloccare qualcos'altro o finire il campionato o altro? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2428 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2429 |
Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Cosa sarebbe??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2430 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2431 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Termoli
|
Ragazzi come mai con processore i5 e scheda video ati 6970 il gioco rallenta?
![]() |
#2432 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
cmq no se si è disconnesso e la partita viene annullata te lo dovevi solo ricordare prima |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2433 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
![]() si sono su pc con V3_77 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2434 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: urbino
|
Tornato a navigare tranquillamente intorno ai 650 punti ( Chelsea - inghilterra) .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2435 |
Senior Member
|
signori ieri sera di tantissime partite alla fine ne sono uscite 3.
Vinco 3-0 e lui stacca. Vinco 2-1 con uno che gioca solo con Ronaldo e Pato e lui stacca. Ma la cosa bella qual'è? che se il cheater sono fuori casa, vincono anche 3-0!!!!! Parliamo della mia percentuale: ormai quella totale è al 75,30%. Perdo cira 0.2/0.3 al giorno e ormai nel matchmaking mi fa incontarar solo gente che ha un 70di totale quindi cheater o gente con connessione disastrosa Numerose poi sono le vole in cui se vinco per dispetto quello si fa 3 autogol!!! e numerose ormai sono le vole in cui il gioco crasha al calcio di inizio(problema di parecchi utenti con win7) alla prima partita che si fa all'accensione del gioco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2436 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Acquaviva (prov. di Roma)
|
Ciao ragazzi,
vi chiedo consiglio, e scusa perchè non riesco per questioni di tempo a rileggermi tutti i post, questo gioco è meglio della versione 2010? ha problemi tecnici seri ( crash rallentamenti ) Io usavo dei pad logitech con layout simile ai pad x playstation ma alla fine preferisco usare pad per la play comè la situazione "adattatori" oppure quelli Ps3 sono usb e si possono usare su pc in qualche modo? Io come conoscenze sono fermo a quando esistevano adattatori per la PS2 ma alcuni avevano un input lag nei controlli... Sintetizzando mi consigliate di comprare PES2012 e che pad utilizzare grazie in anticipo |
![]() |
![]() |
![]() |
#2437 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2438 |
Senior Member
|
con pa % bassa non si può e acneh li pullula di quitter
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2439 |
Senior Member
|
beh la % di quitter incontrati nelle competizioni e' infinitesimamente minore rispetto ai quick matches e te lo dico per esperienza dal momento che ho gciocato circa 130 competizioni con circa 45 fasi di eliminazione diretta e 2 competizioni vinte
![]() Per quanto riguarda la % di match completati...col senno di poi ci dovevi pensare prima ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2440 | |||
Senior Member
|
Quote:
se giochi in MLO la % di quitter è altissima, io per limitare il problema ho messo matchmaking senza limitazioni. Ho 620 punti e spesso becco gente che ne ha anche 300 meno di me, ma almeno quelli che hanno una valutazione bassa di solito non sono quitter, anche se il divertimento nel giocare contro gente che magari ha una formazione ridicola è quello che è. Quote:
Mi è capitato di vedere gente con 9 punti, ovviamente 3x 3-0, e io avevo finito una sola partita Quote:
Francamente mai crashato il gioco e ho Win7 64bit. Edit: se hai bisogno di qualche compagno per farti qualche partita di classifica in lobby e far salire un pò la%, aggiungimi su xfire. Ho 2-3 contatti con lo stesso problema e potrei mettervi in contatto Ultima modifica di debartolovito : 14-12-2011 alle 14:01. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.