|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2421 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
Se uno la prende a km0,affari suoi. Non puoi scegliere il colore,non puoi scegliere gli allestimenti...prendi quello che trovi insomma.
|
|
|
|
#2422 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: roma
|
|
|
|
|
|
|
#2423 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
|
|
|
|
|
|
#2424 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#2425 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
|
Quote:
"La KA è da anni che ha motori 16v" (insistendo per diversi post "i motori 16v sono + pronti ai bassi regimi degli 8v"... (li hai fatto bene a defilarti dalla discussione ...avevi già fatto troppe belle figure ) Ti screditi da solo con troppa facilità ...ciccio ! (visto che ti permetti tanta confidenza...me lo concedo pure io) Baci e abbracci...fate l amore non fate la guerra...
|
|
|
|
#2426 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ragazzi basta per favore: i mod sono intervenuti più volte nella discussione, che ormai stà degenerando. Potrebbe essere spostata in piazzetta a questo punto.
|
|
|
|
|
|
#2427 |
|
Senior Member
|
Che c'è di strano, non conosci i prezzi?
Beh, allora, dai un'occhiata qui: http://motori.search.ebay.it/fiat-50...0QQsacatZ29751 Certo, ci sono pure a 10.000-12.000 euro, ma con 7000 ne puoi già trovare una carina, magari col motore nuovo!!! Al di sotto, rischi di trovarti un macinino inutilizzabile!!! |
|
|
|
|
|
#2428 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2429 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/132401FotoGrande/$File/uopb01.jpg http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/132402FotoGrande/$File/uopb02.jpg http://www.automobilismo.it/edisport/automobilismo/gallery.nsf/HFoto/132412FotoGrande/$File/uopb12.jpg Ultima modifica di trecca : 16-07-2007 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
|
#2430 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
O cambiate toni e registro o:
- si chiude la discussione - si sospende chi causerà il provvedimento di cui sopra
|
|
|
#2431 | |
|
Senior Member
Città: La Capitale
|
Quote:
Ubriaco ci sarai, visto scrivi in un forum come scriveresti un sms, a parte questo la Matiz, oltre che con l'800, è disponibile anche con il motore 1.0, io però non sono un rivenditore Chevrolet, non mi viene niente in tasca a dire che costa poco, ma basta togliere il prosciutto dagli occhi e vedere quante ne vendono, Roma ne è strapiena...tutti cretini a comprarle? Sul motore Ka io non ho avuto problemi ad ammettere che mi ero confuso con il 1.2 16v che fu montato sulla Fiesta sostituendo il 1.3 (ma ti sei badato bene a non incollare anche quella parte di quel post), mentre tu ripeto, moriresti invece di ammettere che la 500 è venduta ad un prezzo da ladrocinio...obiettività, questa sconosciuta per te... edit: abbandono la discussione, tanto è diventata un delirio, buon divertimento.
|
|
|
|
#2432 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2433 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
AlexB e Senza Fili... ancora 1 reply e salutate...
|
|
|
#2434 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dove sta il risparmio ordunque?
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 16-07-2007 alle 17:10. |
|
|
|
|
|
|
#2435 | |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
Se ne hai/avete altre sono bene accette. |
|
|
|
|
|
|
#2436 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2437 | |
|
Senior Member
|
Quote:
http://www.automobilismo.it/edisport...E?OpenDocument Gallery I e ne trovi a volontà, tutte enormi |
|
|
|
|
|
|
#2438 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Visto che è impossibile di la mi quoto una frase del cerbert
Ed in chiusura una considerazione. STATE PARLANDO DI DEGLI OGGETTI. Onestamente vedere delle quasi guerre di religione per delle marche, vedendo tirati in balli ideali (discutibili o meno) come il patriottismo, mette tristezza. Datevi una rilassata.
Meglio un anno a meno 30, che 30 anni a chi l'ha visto! Ultima modifica di Demon81 : 16-07-2007 alle 17:52. |
|
|
|
|
|
#2439 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Xchè l'italiano medio tifa la nazionale? Xchè è l'orgoglio italiano che vince (vedi i mondiali Xchè l'italiano medio tifa la Ferrari? Xchè è il marchio + prestigioso al mondo (e + ammirato). I tedeschi si mangiano le dita,spendono milioni x comprarsi marchi prestigiosi (Lamborghini,Bugatti,Bentley ecc) proprio xchè un marchio automobilistico vale quanto una religione. Detto questo,mi pareva che qualcuno avesse detto che al Blockbuster erano disponibili le 500 gommose antistress. Al'è vero o devo andare x niente? Cmq col prox numero di 4R,con un LIEVE sovrapprezzo (tipo 4-5 euri OLTRE il non economico prezzo della rivista) dovrebbero dare un modellino.
|
|
|
|
#2440 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
|
Se la 500 costa così è perchè qualche personcina molto più esperta di tutti noi ha fatto le dovute analisi e considerando la collocazione dell'auto, il mercato etc... si è concluso che dovesse costare quella cifra. Punto.
E' tanto ? E' poco ? Chissenefrega. I numeri parlano che evidentemente è poco visto l'enorme numero di prenotazioni. Tutto il resto sono solo chiacchiere da bar. Ultima modifica di Zortan69 : 16-07-2007 alle 19:55. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.

)