Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > DirectX, componenti, servizi e programmi integrati di Windows

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-12-2006, 13:21   #2421
Torpedo
Senior Member

L'Avatar di Torpedo

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da skintek1
ma a me non è cosi'......
ho dei contatti con l'omino che hanno come indirizzo yahoo e contatti che hanno il "libro" con hotmail....
Cioè hai contatti hotmail sia con il libro che con l'omino?
Torpedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 14:18   #2422
skintek1
Senior Member

L'Avatar di skintek1

Iscritto dal: Dec 2005
Quote:
Originariamente inviato da Torpedo
Cioè hai contatti hotmail sia con il libro che con l'omino?

si,è proprio cosi'......
è per questo che non capivo,anche io pensavo che quelli con l'omino fossero solo hotmail,ma io ho contatti con il libro che sono hotmail....
Old 01-12-2006, 14:32   #2423
Torpedo
Senior Member

L'Avatar di Torpedo

Città: Messina
Quote:
si,è proprio cosi'......
è per questo che non capivo,anche io pensavo che quelli con l'omino fossero solo hotmail,ma io ho contatti con il libro che sono hotmail....
A questo punto non saprei...un ultima cosa...non è che quelli con l'omino sono hotmail.com e quelli col libro hotmail.it?
Torpedo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 14:44   #2424
skintek1
Senior Member

L'Avatar di skintek1

Quote:
Originariamente inviato da Torpedo
A questo punto non saprei...un ultima cosa...non è che quelli con l'omino sono hotmail.com e quelli col libro hotmail.it?

neanche ho tutti hotmail.it........
Old 01-12-2006, 15:41   #2425
simoTDI
Senior Member

L'Avatar di simoTDI

Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
mettiamo nel primo thread che i contatti della lista sono automaticamente salvati da MSN sul suo server?? cosi evitiamo nuove domande inerenti questa cosa..
simoTDI è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2006, 15:41   #2426
Salvatopo
Senior Member

L'Avatar di Salvatopo

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
Quelli con il libro sono contatti a cui avete scritto una o più email, ma che non hanno il messenger... è tipo una rubrica.
Old 01-12-2006, 17:31   #2427
skintek1
Senior Member

L'Avatar di skintek1

Quote:
Originariamente inviato da Salvatopo
Quelli con il libro sono contatti a cui avete scritto una o più email, ma che non hanno il messenger... è tipo una rubrica.

ah ok finalmente,mi sa che è proprio cosi',infatti quei contatti li mi sa che in messenger non li ho mai sentiti,li ho sentiti solo tramite e-mail,ne ho talmente tanti che ormai mi perdo.....
quindi se io aggiungo un contatto e messenger me lo mette con il "libro"vuol dire che quel contatto non ha messenger o che non ho mai messaggiato (via messenger) con lui???
Old 01-12-2006, 19:24   #2428
Salvatopo
Senior Member

L'Avatar di Salvatopo

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
Quote:
ah ok finalmente,mi sa che è proprio cosi',infatti quei contatti li mi sa che in messenger non li ho mai sentiti,li ho sentiti solo tramite e-mail,ne ho talmente tanti che ormai mi perdo.....
quindi se io aggiungo un contatto e messenger me lo mette con il "libro"vuol dire che quel contatto non ha messenger o che non ho mai messaggiato (via messenger) con lui???
Si, semplicemente è un contatto di posta e non di messenger.
Old 01-12-2006, 22:20   #2429
skintek1
Senior Member

L'Avatar di skintek1

Quote:
Originariamente inviato da Salvatopo
Si, semplicemente è un contatto di posta e non di messenger.

no ragazzi che delusione,non è neanche cosi,ho messo un contatto a caso per prova,cioè "[email protected]"(del tutto iventato) e me la messo lo stesso con l'omino,ma non penso che esista un contatto con un'email del genere......
Old 01-12-2006, 22:29   #2430
chandler8_2
Senior Member

L'Avatar di chandler8_2

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
ragazzi anche a me messenger mangia tutto il file paging, qualcuno sa risolvee questo problema?
chandler8_2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 12:16   #2431
Simone C
Senior Member

L'Avatar di Simone C

Iscritto dal: Oct 2001
Io da quando ho installato questo nuovo messenger spesso mi fa cadere la linea al router.. mai successo prima. Devo addirittura resettare il router altrimenti da solo non si refresha.. è come se me lo impalla.
E'sicuro messenger, capita solo con lui!

Ma COS'E'!?!?

Simone C è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 13:11   #2432
staringeyes
Member

Iscritto dal: Dec 2006
salve ragazzi io volevo un'informazione... magari mi ripeto ed è già stata data questa risposta però vi pongo il mio dubbio... dunque mettiamo il caso io abbia un contatto ma non lo voglia bloccare, semplicemente clicco col tasto destro vado su elimina contatto e non spunto le caselle blocca contatto e elimina anche dai contatti hotmail. il mio dubbio è questo, bloccherà in automatico il contatto che io elimino? oppure il contatto continuerà a vedermi online e potrà tranquillamente contattarmi? e altra cosa, se è così, dopo un periodo di tempo che il contatto non sarà nella mia lista lo bloccherà in automatico msn? ultimissima cosa il contatto in questione anche se io l'ho cancellato potrà continuare a visualizzare il mio blog? grazie in anticipo per avermi sopportato ehehehehe ciao!!! attendo una risposta!!!
staringeyes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2006, 13:21   #2433
gepeppe
Senior Member

L'Avatar di gepeppe

Iscritto dal: Jun 2005
salve, ho un problema con msn...lo stesso problema si verifica su 3 pc diversi:

prima msn funzionava, ora, quando lo apro all'improvviso non compare più il nome utente e la password. ok.

vado per scrivere l'indirizzo email, e quando scrivo, non compaiono le lettere, il mouse da sopra la finestra di msn scompare (ma se lo sposto c'è, scompare solo se si trova sopra la finestra QUANDO SCRIVO), e le lettere compaiono dopo un bo!!!!!! inoltre dopo un bel po riesco a scrivere tutto bene, vado per connettermi e mi dice che è impossibile connettersi!!! quando io da un altro pc ancora sono connesso!

ho provato a disistallarlo completamente (comprese le voci del registro) ma nulla, ho rpovato a reistallare la versione 7.5 ma nulla, stesso problema. (in entrambi casi ho provato con e senza il plus).

Qualce può essere il problema????' help.....
Old 02-12-2006, 13:21   #2434
Zepelin_22
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da staringeyes
salve ragazzi io volevo un'informazione... magari mi ripeto ed è già stata data questa risposta però vi pongo il mio dubbio... dunque mettiamo il caso io abbia un contatto ma non lo voglia bloccare, semplicemente clicco col tasto destro vado su elimina contatto e non spunto le caselle blocca contatto e elimina anche dai contatti hotmail. il mio dubbio è questo, bloccherà in automatico il contatto che io elimino? oppure il contatto continuerà a vedermi online e potrà tranquillamente contattarmi? e altra cosa, se è così, dopo un periodo di tempo che il contatto non sarà nella mia lista lo bloccherà in automatico msn? ultimissima cosa il contatto in questione anche se io l'ho cancellato potrà continuare a visualizzare il mio blog? grazie in anticipo per avermi sopportato ehehehehe ciao!!! attendo una risposta!!!
quoto le domande, attendo anch'io una risposta!!!
Old 02-12-2006, 14:07   #2435
Chester
Senior Member

L'Avatar di Chester

Iscritto dal: Jul 2003
Quote:
Originariamente inviato da staringeyes
se non lo blocchi ma lo elimini soltanto, continua a vederti. Io ho in lista gente che mi ha eliminato dalla propria lista, ma continuo a vedere quando entrano, quando escono, avatar, messaggio sotto il nick, ecc...
Old 03-12-2006, 17:59   #2436
Laertes
Senior Member

L'Avatar di Laertes

Città: Milano
Ciao.
Ho ricevuto una richiesta da msn del tipo "utente [email protected] chiede di aggiungerti ai contatti, accetta, annulla" io ho premuto accetta senza badare troppo all'indirizzo email... ma non ha aggiunto nulla! Non c'è modo di risalire alle richieste che mi sono state inoltrate dal server msn per capire chi mi ha inoltrato la richiesta???

grazie.
Old 03-12-2006, 18:43   #2437
gepeppe
Senior Member

L'Avatar di gepeppe

se qualcuno aveva il mio stesso problema con msn, vedi qui , basta che fa copia e incolla per ogni riga scritta qui in basso su start --> esegui. e preme invio (non si vedrà nulla, e non uscirà nessuna scritta!!!) dopo aver fatto ciò per ogni riga, avviare msn e tornerà a funzionare!! ciao!!

regsvr32 Dssenh.dll /s
regsvr32 Gpkcsp.dll /s
regsvr32 Slbcsp.dll /s
regsvr32 Sccbase.dll /s
regsvr32 Softpub.dll /s
regsvr32 Wintrust.dll /s
regsvr32 Initpki.dll /s
regsvr32 Rsaenh.dll /s
regsvr32 Mssip32.dll /s
regsvr32 Cryptdlg.dll /s
regsvr32 Msxml3.dll /s
Old 03-12-2006, 23:15   #2438
matrix866
Senior Member

L'Avatar di matrix866

Ragazzi non mi funzionano più le cartelle condivise da un po' di tempo.
Mi da errore...impossibile creare la cartella condivisa.
Secondo me con un format andrebbe tutto a posto....non esiste un modo per fare pulizia dei vecchi file di MSN senza formattare il PC?
matrix866 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2006, 18:51   #2439
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
Raga io dovrei cambiare contatto msn, c'è un modo rapido per importare in un sol colpo tutti i contatti sul nuovo indirizzo o devo importarli manualmente uno per uno?
Old 04-12-2006, 19:20   #2440
fabiom85
Senior Member

L'Avatar di fabiom85

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da nickdc
Raga io dovrei cambiare contatto msn, c'è un modo rapido per importare in un sol colpo tutti i contatti sul nuovo indirizzo o devo importarli manualmente uno per uno?
vai su contatti (affianco a file nella schermata dove ci sono i contatti) e clicchi su 'salva elenco dei contatti' successivamente dal nuovo account premi 'importa contatti da un file'.

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Amazon prepara il più grande licenziamen...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian