|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2401 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Per non parlare poi dell'aromaterapia, se andavo in una qualsiasi stalla dalla mie parti respiravo anche più puzza di vacca rispetto a quella che c'era là dentro |
|
|
|
|
|
|
#2402 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Firenze..la Mia Firenze [*miamiamia*]
|
Quote:
A me piace da morire farmi coccolare da dei freddissimi macchinari Pensa che pur di rimanere nell'ambiente, sono andata a lavorare in un centro di benessere (in realtà era più un centro di dimagrimento)...
|
|
|
|
#2404 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
Lunedì --> Petto e Tricipiti Mercoledì --> Spalle e Bicipiti Venerdì --> Dorso e Gambe
Il sentiero del lupo è sempre impervio, ma libero da padroni. Ultima modifica di Thunderfox : 30-03-2006 alle 15:04. |
|
|
|
|
|
|
#2405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Quote:
E i bicipiti???
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
|
#2406 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2407 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2408 | |
|
Senior Member
|
Quote:
- panca e spinte con manubri - affondi (ho abbandonato per un po' lo squat in favore della pressa a 45° e la mia schiena mi ha ringraziato sentitamente) - trazioni alla sbarra (con peso) - stacchi (classici ed a gambe tese) - lento - dip alle parallele (con peso) - un altro paio di altri esercizi complementari. Arriva il caldo e quindi sto entrando nella fase scazzo
|
|
|
|
|
|
|
#2409 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2410 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2411 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS: LI, non GLI |
|
|
|
|
|
|
#2412 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2413 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Mi serve un consiglio, c'ho grossa crisi!!!
Mi è passata la voglia di fare pesi un po' perchè non mi diverto più e non mi da grandi soddisfazioni un po' perchè ho dei dolorini alle ossa che mi preoccupano un po' e vorrei evitare di fare sforzi sovrumani per qualche periodo.
Però non mi è passata la voglia di allenarmi e in vista dell'estate vorrei fare un po' di movimento per non diventare floscio floscio proprio adesso. Quello che adesso faccio un paio di volte a settimana è allenamento al sacco per una ventina di minuti solo pugni alternato a esercizi come flessioni e trazioni alla sbarra e poi altri 20 minuti di calci alternati da esercizi per le gambe. Mi potete dare qualche consiglio sul cosa fare e in che sequenza per istituire una sorta di tabella di allenamento che mi faccia un po' di muscoli (non per diventare grosso ma giusto perchè mi piace un po' che si veda che non sto tutto il giorno seduto su una sedia). E' meglio fare prima il sacco e poi dopo a parte gli esercizi, fare il contrario oppure fare alternato come faccio ora? Le gambe va bene se le faccio solo due volte a settimana se da ora inizio ad allenarmi tre volte? Qualche consiglio generale? |
|
|
|
|
|
#2414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Ogni gruppo muscolare lo devi allenare una sola volta a settimana e l'allenamento aerobico devi farlo possibilmente in giorni alternati rispetto a quello anaerobico, così come fai tu vai in sovrallenamento e basta... PS: se vuoi "farti i muscoli" ma non vuoi far pesi mi sa che non vai da nessuna parte , inoltre mica diventi "grosso" se usi un po' di pesi, lo si diventa con anni ed anni di diete ferree e di allenamenti molto intensi.PPS: se hai dolorini vari fai come me, quando sono in quelle condizioni smetto per una settimana di fare tutto e solitamente basta per riposarmi e rimettermi in sesto... |
|
|
|
|
|
|
#2415 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Oh, vedo che il thread è caldo in questi gg.
Peccato non potervi partecipare attivamente... tra vacanze sulla neve e impegni vari non ho più tempo per stare al pc Vabbè, fate i bravi e non chattate troppo mi raccomando. Buon wellness a tutti
|
|
|
#2416 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2417 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#2418 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2419 |
|
Senior Member
|
Un salutino a tutti, sono appena rientrato da un tour de force di quelli d'altri tempi
Da domani dieta ferrea per asciugarmi in vista dell'estate... devo smaltire 2/3kg in tutto, ma devo lavorarci su per bene anche con l'allenamento.
|
|
|
#2420 |
|
Senior Member
|
scusate se uno è alto 1.75 circa, qual'è il suo peso forma ?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:52.

Per non parlare poi dell'aromaterapia, se andavo in una qualsiasi stalla dalla mie parti respiravo anche più puzza di vacca rispetto a quella che c'era là dentro