Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026
Panther Lake è il nome in codice della prossima generazione di processori Intel Core Ultra, che vedremo al debutto da inizio 2026 nei notebook e nei sistemi desktop più compatti. Nuovi core, nuove GPU e soprattutto una struttura a tile che vede per la prima volta l'utilizzo della tecnologia produttiva Intel 18A: tanta potenza in più, ma senza perdere in efficienza
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest
Intel ha annunciato la prossima generazione di processori Xeon dotati di E-Core, quelli per la massima efficienza energetica e densità di elaborazione. Grazie al processo produttivo Intel 18A, i core passano a un massimo di 288 per ogni socket, con aumento della potenza di calcolo e dell'efficienza complessiva.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2012, 09:40   #2401
Giovic
Member

Iscritto dal: Nov 2011
Metodo 1:digita questo codice nel tastierino numerico *2767*4387264636# , apparira una schermata e dovrai verificare le ultime 3 lettere della riga PCcode----> ITV nazionalita italiana.

Metodo2:digita *#272*CODICEIMEI# ti appariranno 3 lettere se e di nazionalita. italiano apparira ITV

Il risultato che si ottiene in entrambi i metodi dipende dalla ROM installata
Io avevo ITV e quando ho installato una ROM "cucinata" ho ottenuto KOR
Giovic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 10:08   #2402
Steamboy
Member

L'Avatar di Steamboy

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Giovic Guarda i messaggi
Metodo 1:digita questo codice nel tastierino numerico *2767*4387264636# , apparira una schermata e dovrai verificare le ultime 3 lettere della riga PCcode----> ITV nazionalita italiana.

Metodo2:digita *#272*CODICEIMEI# ti appariranno 3 lettere se e di nazionalita. italiano apparira ITV

Il risultato che si ottiene in entrambi i metodi dipende dalla ROM installata
Io avevo ITV e quando ho installato una ROM "cucinata" ho ottenuto KOR
Questo e ovvio,ma se il telefono e nuovo da confezione sigillata il discorso cambia,perche ti riporta l'effettiva nazionalita del prodotto. Questa procedura e utile farla con telefono vergine,in caso si eventuali problemi sapresti che rom stock va messa!

Inviato dal mio G-Note
Ho concluso positivamente con MNZ(venduta WII) e Squall8914,DavideGenova(acquistati giochi PS3),PsychoWood(fallout3 PS3),85valerio85(bioschock PS3),Lollo-a(DS e PSP),Saintxxx(3giochi PS3) per adesso,Jimmy41(SC4 ps3),Ray-Ban(schedina dsi) per adesso !
Steamboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 11:05   #2403
carpedie_roma
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Scusate, ma qualcuno di voi si è registrato sul sito Samsung ed ha richiesto la custodia per il Note? Io si, ma dopo 15 gg ancora non è arrivata, pensate sia normale?
Old 01-05-2012, 13:09   #2404
Tonisca
Senior Member

L'Avatar di Tonisca

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
Originariamente inviato da carpedie_roma Guarda i messaggi
Scusate, ma qualcuno di voi si è registrato sul sito Samsung ed ha richiesto la custodia per il Note? Io si, ma dopo 15 gg ancora non è arrivata, pensate sia normale?
Io è più di un mese che mi sono registrato, ma non ricordo di aver fatto nessuma richiesta, dove si fa?
Tonisca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2012, 13:50   #2405
Steamboy
Member

L'Avatar di Steamboy

Quote:
Potrebbero passare mesi prima che ti arrivi. Purtroppo ci sono serii ritardi,ma la speranza e sempre l'ultima a morire.

La richiesta per la flipcover viene inoltrata automaticamente alla registrazione del dispositivo tramite codice imei valido di un terminale italiano.

Inviato dal mio G-Note
Ho concluso positivamente con MNZ(venduta WII) e Squall8914,DavideGenova(acquistati giochi PS3),PsychoWood(fallout3 PS3),85valerio85(bioschock PS3),Lollo-a(DS e PSP),Saintxxx(3giochi PS3) per adesso,Jimmy41(SC4 ps3),Ray-Ban(schedina dsi) per adesso !
Old 01-05-2012, 14:13   #2406
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
comunque non vi perdete nulla con la flip, si rovina in un attimo e protegge davvero poco.
io l'ho comprata e dopo poco ho preso la pouch, protegge meglio ed e' molto piu' resistente imho
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2012, 08:23   #2407
ccpm
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2008
Note e PC, quale SW ?

[quote=prospero0;37362293]Io utilizzo Teamviewer da tablet a pc ,ma sicuramente puoi utilizzarlo anche al contrario.

Scusa, ma io vorrei funzionassa tramite collegamento con cavetto USB ... cioè collego il Note al PC e mi servirebbe SW che mi faccesse vedere il Note sul Desktop ... Grazie !

Mi iscrivo al tread perchè ho appena comprato il note a 399 , il mio primo sistema android è stato un asus tf101g , avete qualche consiglio da darmi per quando arriverà che devo controllare per capire se è tutto ok? ah sorry è nuovo.
Old 02-05-2012, 14:47   #2408
Steamboy
Member

L'Avatar di Steamboy

[quote=ccpm;37377697]
Quote:
Originariamente inviato da prospero0 Guarda i messaggi
Io utilizzo Teamviewer da tablet a pc ,ma sicuramente puoi utilizzarlo anche al contrario.

Scusa, ma io vorrei funzionassa tramite collegamento con cavetto USB ... cioè collego il Note al PC e mi servirebbe SW che mi faccesse vedere il Note sul Desktop ... Grazie !

Mi iscrivo al tread perchè ho appena comprato il note a 399 , il mio primo sistema android è stato un asus tf101g , avete qualche consiglio da darmi per quando arriverà che devo controllare per capire se è tutto ok? ah sorry è nuovo.
Nazionalita(vedi come fare qualche post sopra), confezione sigillata,contenuto e garanzia.

Inviato dal mio G-Note
Old 02-05-2012, 16:30   #2409
carpedie_roma
Member

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da nevione Guarda i messaggi
comunque non vi perdete nulla con la flip, si rovina in un attimo e protegge davvero poco.
io l'ho comprata e dopo poco ho preso la pouch, protegge meglio ed e' molto piu' resistente imho
Cos'è la pouch? quanto costa e dove si prende?
Tnx
Old 02-05-2012, 18:45   #2410
Steamboy
Member

L'Avatar di Steamboy

Quote:
Cos'è la pouch? quanto costa e dove si prende?
Tnx
E una sacca o meglio una calza,puo essere sia morbida o rigida. La trovi in qualsiasi negozio,sia fisico che online!

Inviato dal mio G-Note
Old 02-05-2012, 20:00   #2411
Stappern
Bannato

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Monterosi Trattative con piu di 81 utenti
Quote:
Originariamente inviato da ccpm Guarda i messaggi
scusa dove lo hai trovato a 399?
Stappern è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2012, 22:05   #2412
czame
Senior Member

L'Avatar di czame

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
[quote=ccpm;37377697]
Quote:
Originariamente inviato da prospero0 Guarda i messaggi
Io utilizzo Teamviewer da tablet a pc ,ma sicuramente puoi utilizzarlo anche al contrario.

Potresti usare "Mymobiler", applicazione di pochi Kb da installare sul PC, che ti consentirà di connetterti al Note e vederne esattamente lo schermo. All'avvio del programma, se avrai connesso il Note via USB, la connessione sarà automatica e si aprirà una finestra nella quale verrà riprodotto lo schermo del Note: tutto sarà controllabile come se fossi connesso ad un PC remotamente, inclusi il "copia e incolla". Tramite puntatore mouse potrai gestire tutte le funzioni come se toccassi lo schermo. Potrai anche scegliere la connessione Wi-Fi che offre le stesse opzioni e caratteristiche della connessione USB, ovviamente solo un po più lenta nel trasferimento files, ma per la visualizzazione la differenza è per niente fastidiosa. Il programma è freeware e per funzionare il tuo Note dovrà prima necessariamente essere stato sottoposto a operazione di "root".

Ultima modifica di czame : 02-05-2012 alle 22:08.
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2012, 22:19   #2413
czame
Senior Member

L'Avatar di czame

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
...

Ultima modifica di czame : 02-05-2012 alle 22:22.
czame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2012, 22:31   #2414
nevione
Senior Member

L'Avatar di nevione

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
Quote:
Originariamente inviato da Steamboy Guarda i messaggi
E una sacca o meglio una calza,puo essere sia morbida o rigida. La trovi in qualsiasi negozio,sia fisico che online!

Inviato dal mio G-Note
esatto, nella fattispecie parlavo di quella originale samsung in similpelle.
all'inizio mi pareva facesse il note troppo ingombrante ma alla lunga mi trovo assai meglio con la pouch che con la flip, protegge meglio ed e' piu' robusta e dopo un paio di giorni il telefono esce senza sforzo.
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb
nevione è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2012, 14:37   #2415
ccpm
Senior Member

[quote=czame;37382706]
Quote:

Potresti usare "Mymobiler", applicazione di pochi Kb da installare sul PC, che ti consentirà di connetterti al Note e vederne esattamente lo schermo. All'avvio del programma, se avrai connesso il Note via USB, la connessione sarà automatica e si aprirà una finestra nella quale verrà riprodotto lo schermo del Note: tutto sarà controllabile come se fossi connesso ad un PC remotamente, inclusi il "copia e incolla". Tramite puntatore mouse potrai gestire tutte le funzioni come se toccassi lo schermo. Potrai anche scegliere la connessione Wi-Fi che offre le stesse opzioni e caratteristiche della connessione USB, ovviamente solo un po più lenta nel trasferimento files, ma per la visualizzazione la differenza è per niente fastidiosa. Il programma è freeware e per funzionare il tuo Note dovrà prima necessariamente essere stato sottoposto a operazione di "root".
Grazie 1000 !... peccato però che :
> Va in conflitto con l'applicazione che gestisce lo scorrimento dello schermo...
> Bisogna fare "root" !!! (Ho paura per la garanzia...)
Old 03-05-2012, 20:34   #2416
ccpm
Senior Member

[quote=ccpm;37385929]
Quote:
Originariamente inviato da czame Guarda i messaggi

Grazie 1000 !... peccato però che :
> Va in conflitto con l'applicazione che gestisce lo scorrimento dello schermo...
> Bisogna fare "root" !!! (Ho paura per la garanzia...)
Mymobiler ... Certo che porca paletta... Apparecchio da 700€ ... applicazioni libere anche le Più stupide come il ciclo mestruale e per vedere il note su pc devo rottarlo
Old 04-05-2012, 06:22   #2417
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:

Mymobiler ... Certo che porca paletta... Apparecchio da 700€ ... applicazioni libere anche le Più stupide come il ciclo mestruale e per vedere il note su pc devo rottarlo
Si ma guarda che rootarlo è una cavolata stratosferica. Nessun rischio, 15 minuti se non si è pratici, usando Odin chiaramente.

Qui una guida: http://www.androidworld.it/forum/sam...te-odin-31712/

NB se vuoi farlo metti però l'ultimo firmware uscito ufficiale: http://www.sammobile.com/firmware/?p...=GT-N7000&r=1#

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 07:27   #2418
ccpm
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
Si ma guarda che rootarlo è una cavolata stratosferica. Nessun rischio, 15 minuti se non si è pratici, usando Odin chiaramente.

Qui una guida: http://www.androidworld.it/forum/sam...te-odin-31712/

NB se vuoi farlo metti però l'ultimo firmware uscito ufficiale: http://www.sammobile.com/firmware/?p...=GT-N7000&r=1#

OK grazie, però mi hanno detto che così facendo "scade" la garanzia...
Inoltre sembra che il SW vada in conflitto con lo scorrimento delle pagine (usando il mouse) ... lo avete usato ? con Note ?!?
Old 04-05-2012, 07:38   #2419
Wikkle
Senior Member

L'Avatar di Wikkle

Iscritto dal: Jun 2005
Quote:
OK grazie, però mi hanno detto che così facendo "scade" la garanzia...
Inoltre sembra che il SW vada in conflitto con lo scorrimento delle pagine (usando il mouse) ... lo avete usato ? con Note ?!?
In realtà no, perchè basterebbe riflashare il firmware di partenza.
Se cerchi info online vedrai che con Odin+Rom Stock (ovvero i Firmware originali) non si perde la garanzia.

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2012, 07:45   #2420
ccpm
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
In realtà no, perchè basterebbe riflashare il firmware di partenza.
Se cerchi info online vedrai che con Odin+Rom Stock (ovvero i Firmware originali) non si perde la garanzia.

Sembra che bisogna utilizzare i comandi ADB (che non so minimamente cosa siano) e non la guida da te indicata (che serve per S2) ...

iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarlo e si ha Gemini sempre al polso Recensione Google Pixel Watch 4: basta sollevarl...
Samsung è sempre più prota...
ChatGPT ha pregiudizi politici? Ecco cos...
Un solo iPhone rubato ha portato alla sc...
Xiaomi 17 Ultra sta arrivando: ecco come...
Il Motorola Edge 70 non ha più se...
Alcuni Galaxy S26 utilizzeranno il chip ...
Amazon, ecco i super sconti del weekend:...
Scovare un bug di sicurezza sui disposit...
Offerta Amazon su NordVPN: proteggi 10 d...
ECOVACS DEEBOT X8 PRO OMNI in offerta su...
Scope elettriche Tineco in offerta su Am...
Offerta Amazon sui robot EUREKA J15 Ultr...
Chrome disattiverà automaticament...
Tornano tutti e 4 i colori disponibili p...
Super sconto su iPhone 16: Amazon abbass...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian