|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Anche dopo un'ora? Tutto uguale?
|
|
|
#2402 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Tra Omegna e Fino Mornasco
|
a questo non ho fatto caso, provo a stare attento da adesso
msi mpg velox 100r, ryzen 7 5700x3d, noctua nh-d15s chromax black, asus strix b550-xe, 32gb gskill trident z neo 3600 cl16, asus tuf rtx 4070 super 12gb oc, corsair rm850x, crucial p5 plus 1tb, samsung 980 1tb, seagate barracuda 4tb, monsgeek fun68 he, steelseries aereox 3 wireless, lg 34gn850p, steelseries arena 7, steelseries arctis nova 7, steam deck oled 512gb |
|
|
|
|
|
#2403 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
a me i punti li aggiunge sempre. |
|
|
|
|
|
|
#2404 |
|
Senior Member
|
io riconduco tutto questo alla forza squadra e probabilmente anche alla famosa chemistry (che c'è in FUT ma magari ce le hanno anche le varie squadre, basate sul modulo inserito e sui giocatori fuori ruolo); in genere a FUT quando gioco contro avversario chemistry 100 e pari forza squadra, non c'è verso di non far succedere le cose che racconti. l'unico modo per limitare è difendersi (dpad sinistro). Anch'io trovo che in FIFA questa mano invisibile è troppo accentuata, oltre i limiti della sopportazione.
|
|
|
|
|
|
#2405 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2406 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Palermo
|
No guarda in 4 anni ho vinto:
1 coppa italia 1 supercoppa italiana 1 europa league 1 supercoppa europea Nelle statistiche invece mi da solo 2 trofei vinti e cioè le due supercoppe. Lo dico perchè l'ho tenuto d'occhio e mi ha aggiornato il numero di coppe nazionali vinte soltanto dopo la vittoria in supercoppa. Rivoglio le mie due coppe!! E inoltre non capisco un'altra cosa che mi sta un po' stufando e cioè: è mai possibile che pur avendo 5 stelle su 5 di reputazione non mi chiami nessuna squadra di livello? La massima offerta è stata dall'Udinese Mai nessuna offerta da club stranieri. Inizialmente pensavo fosse una casualità invece ora che sono al massimo di reputazione dopo 4 stagioni penso proprio sia una porcata fatta da EA.
|
|
|
#2407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Vercelli
|
detto succo succo "affiatamento".
Concordo appieno con la mano invisibile eeeee "perdete"!! tanto se si deve perdere si deve perdere è inutile.. P.s= L'altro giorno facevo una partita di torneo io udinese lui milan. La prima partita da 8 minuti è finita 6-2 per lui, la mia difesa era un sasso. Ad un certo punto mi son chiesto addirittura perchè tenessi in mano il joy? La seconda l'ho persa 2-1. Ah dimenticavo che puntualmente lui ha segnato in entrambe le partite al 3 minuto e sempre con ibra e sempre con rimpalli clamorosi.. Neanche l'ultradifensiva ed il 5-3-2 modificato alle volte non ti salvano dalla mano di rutter.
|
|
|
#2408 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
Io inizio a pensare che il gioco decida quando farti segnare e quando no.
Quando segno un gol, se subito dopo ho un'altra possibilità di raddoppiare 99 volte su 100 prendo palo o traversa. |
|
|
|
|
|
#2409 |
|
Senior Member
|
No quello dipende da uno strano equilibrio tra il tiro di precisione ed il tiro di potenza.. Insomma è una schifezza stò tiro, ma quando lo impari cecchini chi ti pare, mentre l'altro tira delle bestemmie grosse come case..
|
|
|
#2410 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Ma una domanda sui cross, solo io trovo molto irrealistiche alcune traiettorie? A me capita spesso di tirare dentro l'area dei cross che partono dritti e poi A MEZZ'ARIA cambiano traiettorie prendendo un giro assurdo, o verso l'esterno o verso l'interno. Se il cross partisse già con l'effetto capirei ma a me pare che tante volte queste palle partano dritte e cambino strada a metà
|
|
|
|
|
|
#2411 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
Ma a voi lagga in UT? A me si dal giorno della patch! Prima andava perfettamente
|
|
|
|
#2412 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ieri ho vinto il mio primo torneo fut! battuto in finale e semi due avversari 83f/100a (io sono a 80f/85a); non a caso ho messo in entrambi i casi l'ultra difensivo, e la "mano invisibile" non ha dato problemi. sono certo che giocando normale le avrei perse entrambe 6-0. con l'ultra difensivo vinci molti molti più contrasti e i giocatori non vanno a spasso se dall'altra parte c'è drogba o torres. chiaramente hai meno possibilità di segnare ma se sei un minimo bravo ci puoi riuscire lo stesso... |
|
|
|
|
|
|
#2413 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Genova
|
Quote:
Per il lag le prime volte ho avuto dei seri problemi soprattutto con condizioni meteo come pioggia e neve ora è diversi giorni che tutto va perfetto. L'unica cosa che non ho ancora capito del gioco è come funziona la difesa sulle palle alte in area (corner e cross) a volte premo prima il passaggio e il tasto della spinta e prendo gol lo stesso. Sbaglio qualcosa? |
|
|
|
|
|
|
#2414 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Un esempio d'utilizzo sull'ultradifensiva era la partita che ho fatto ieri finita 3-3 all'UT. Io 30 tiri, lui 9. Si parla nello specchio della porta.. Se non giocavo con l'ultra questo ad ogni contrasto mi faceva volar via mezza squadra, e l'unica maniera per purgarlo era scappar via ,su apposito lancio lungo, su LLorente che ogni volta era davanti a porta.. Peccato che intanto se non devi vincere non vinci.. Alla fine è stato un assedio mio dal primo al 120esimo, ma frey a quanto pare era in serata..!!
|
|
|
|
#2415 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io tendenzialmente amo il "normale", l'"ultra difensivo" lo uso solo contro avversari di gran lunga più forti della mia squadra, dove per l'appunto c'è quella mano invisibile. devo dire che in certi casi aiuta, ovvio che poi non è la panacea, perché se sei meno bravo dell'altro perdi comunque, ma almeno se sei più o meno dello stesso llivello riesci a vincere qualche partita. ripeto, mi riferisco solo ai casi in cui hai la squadra decisamente meno forte, se hai la squadra più forte e una chemistry/affiatamento migliore, anzi, è consigliabile a mio giudizio usare l'offensivo. insomma se sei più forte attacchi, se sei più scarso difendi. |
|
|
|
|
|
|
#2416 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Alcuni nostri utenti ed un coro di voci unanime in rete sta elevando il proprio grido verso Electronic Arts, che anche noi abbiamo interrogato ma che finora non ci ha risposto in merito ad un'antipatica questione. Si tratta dell'impossibilità per gli utenti italiani che abbiano come provider per le proprie connessioni Infostrada di portare avanti partite online a FIFA 11. Si lamentano infatti frequentissime disconnessioni (ogni due minuti circa) dai server EA rendendo impossibile il gioco online. Gli utenti riportano forti lamentele anche nei confronti dell'impossibilità di riuscire ad ottenere un'assunzione di responsabilità o quantomeno una presa in carico del problema da parte delle due aziende che per il momento sembrano additare l'uno l'altro come causa del problema. Continuiamo ad attendere una replica da parte di EA ed eventualmente di Infostrada, vi terremo aggiornati sulla situazione.
multiplayer |
|
|
|
|
|
#2417 |
|
Senior Member
|
se altri giochi non soffrono di problemi, direi che la colpa è di EA, con tutta la disistima che posso avere (e ne ho) per infostrada...
|
|
|
|
|
|
#2418 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Lag a go go!!
|
|
|
|
#2419 |
|
Senior Member
Città: Napoli - Trattative sul forum:16 (100% positive) - Feedback E-bay:51 (100% positivi)
|
Raga una domanda: mi sono accorto di avere il Napoli buggato.
In pratica se lo continuo ad utilizzare nella modalità carriera, va tutto bene, ma se lo utilizzo per amichevoli o altre modalità, in campo scendono solo 4 giocatori + portiere Come fare per risolvere |
|
|
|
|
|
#2420 | |
|
Senior Member
Città: Treviso
|
Quote:
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 Ultima modifica di oasis90 : 18-11-2010 alle 14:38. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:46.