|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2401 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Windows 7! Ovviamente i Forceware li ho installati, però nessun programma di conversione mi riconosce il chip grafico
|
|
|
|
|
|
#2402 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Con ''programma di conversione'' che intendi? io ho su Vista x86 ma presumo sia la stessa cosa, magari ti psso aiutare..
Ultima modifica di BugoA7X : 24-04-2011 alle 18:23. |
|
|
|
|
|
#2403 |
|
Senior Member
|
Per programma di conversione, intendo un programma di conversione video che sfrutta la GPU. Ho provato Xilisoft e Media Espresso (entrambi supportano CUDA), però mi dicono che "non rilevano un chip grafico capace di sfruttare CUDA".
|
|
|
|
|
|
#2404 |
|
Bannato
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
|
Ragazzi, ho trovato (forse) una buona offerta per prendere l'Asrock ION 3D 152D bianco.. le differenze sarebbero molte:
Processore Atom D525 al posto di Atom 330 Ram Sodimm DDR2 al posto delle normali dimm DDR2 da desktop (2gb su slot singolo quindi uno slot già libero) Audio 7.1 al posto di 5.1 Connessione e-sata posteriore che nel mio normalissimo ION330 è assente USB-audio e mic frontali.. nel mio assenti.. Uscita ottica Spdif posteriore nel mio assente.. Chipset Intel e scheda video GT218 ION al posto della ION9400 che ho ora.. Telecomando mediacenter, nel mio assente.. wifi b\g\n nel mio anche questo assente.. Comparativa dei 2 processori: http://ark.intel.com/Compare.aspx?ids=49490,35641, Secondo voi ne vale la pena? il mio normalissimo ION che quotazione potrebbe avere nel rivenderlo? questo nuovo mi costerebbe 300 euro tondi tondi + spedizione dall'Italia.. |
|
|
|
|
|
#2405 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Considera però che sono punteggi con clock @default, quindi 1.6Ghz per il 330 e 1.8Ghz per il 525. Ora non so se nell'Asrock 152D sia possibile fare OC della CPU, però nell'ION 330 si. La GT218 non è altro che ION2. Leggendo dei comparison tra ION e ION2 sono alla pari, anzi su alcuni forum ION2 sembrerebbe più lento del predecessore per colpa del chipset Intel. Su trovaprezzi comunque lo trovi sotto i 300 euro (di poco) Prova a guardarti qualcosa con AMD E350 |
|
|
|
|
|
|
#2406 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Se vi interessa, nella sezione mercatino del forum, sto vendendo il mio asrock 330 ht-bd, la versione con il blu ray, 320 euro spedizione inclusa. Ho già effettuato la modifica per silenziarlo :-)
|
|
|
|
|
|
#2407 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
grosso aiuto...
ciao ragazzi,
vorrei formattare l'asrock 330 che ho regalato ai miei perchè ho fatto qualche errore installando piu' sistemi operativi. il problema è che posseggo la tastiera BT lenovo mini che non ha il tasto F8,senza esso non riesco ad accedere al menu dos per poter formattare tutto. avete qualche consiglio? quale sistema operativo mi consigliate di installargli con lo scopo semplice navigazione??? windows 7? ho rpovato ubuntu ma non riconosce la tastiera bt!!!
|
|
|
#2408 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2409 |
|
Senior Member
|
ecco ma probabile non mi sono spiegato...
per entrare nel bios devo premere F8 , e la tastiera dinovo mini non ha il tasto in questione. sai come posso fare?
|
|
|
#2410 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2411 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
ma forse lui parlava della Lenovo Mini Wireless N5901A ?
|
|
|
#2412 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#2413 |
|
Senior Member
|
parlo di questa::
http://www.google.it/imgres?imgurl=h...1t:429,r:2,s:0 per il sistema operativo che mi consigliate?
|
|
|
#2414 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2415 |
|
Senior Member
|
quindi esc ok!!!
che sistema operativo rpeferisci win 7???? che versione? pro? grazie mille
Ciao ~ZeRO sTrEsS~ Ultima modifica di jeffryeretico : 05-07-2011 alle 18:43. |
|
|
|
|
|
#2416 |
|
Senior Member
|
a dimenticavo...
avvo comrpato un cavo hdmi banale , tipo da 10 euro... in pratica lì'audio non funziona! non funziona nemmeno se uso il cavo audio dedicato dalla uscita dell'asrock. l'audio mi funziona solo con la presa vga. colpa del cavo? de sw? dell'hw??? grazie
|
|
|
#2417 |
|
Senior Member
|
aggiornamento, ho provato FN + TAB ma nulla,
non mi va nel menu ! le ho provate tutte, fn +2 +3+ 4+ 5+ 6+7+ 8 ma nulla mi appare sempre la schermata nera che mi chiede se voglio far partire win o ubuntu. ripeto, io voglio cancellare tutto e installare da zero win. aiutooooooooo
Ciao ~ZeRO sTrEsS~ Ultima modifica di jeffryeretico : 05-07-2011 alle 18:56. |
|
|
|
|
|
#2418 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2419 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ovviament efatto ma non accade nulla... mi manda smepre a quel menu... sono quasi al punto di gettarlo dalla finestra
|
|
|
|
#2420 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:10.