Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-05-2009, 19:57   #2401
Zortan69
Senior Member

L'Avatar di Zortan69

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Stella di serramazzoni
Quote:
Originariamente inviato da gomax Guarda i messaggi
Bah come funzione può essere gradita o meno dai possessori, ma non la definisco di certo una str*nz@t@. Si accendono all'entrata in funzione dell'ABS ->

Ciao
non è vero. si accendono se la decelerazione supera un certo valore per un determinato tempo. Adesso visto che anche sul GPC se ne sentono di ogni mi faccio dare l'algoritmo di calcolo.
Zortan69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 20:11   #2402
Acc 88
Senior Member

L'Avatar di Acc 88

Iscritto dal: Oct 2008
Città: ?? -- Età: 21
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Si esatto...e lampeggiano più velocemente del normale.

cut
+ fastidioso di così quel rumore nn lo potevano fare....nn hai idea di quanto lo odio infatti nn le uso quasi mai le frecce....a meno che nn sono in prossimità di un incrocio e vedo dallo specchietto che dietro ho macchine allora se è necessario come in questo caso le metto e mi fotto il rumorino per intero..
Acc 88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 20:28   #2403
char6676
Senior Member

L'Avatar di char6676

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
oggi mi ha chiamato il conce è arrivata !!!
domani vado a pacare...e tra 10 gg me la consegnano (dannata targa che nn arriva!!!) sn troppo contento ^_^
HTPC: Case:Antec Fusion V2 -Cpu:Athlon 4050e - Ram: 2Gb ddr2 800mhz Twin Corsair - Mobo: Asus M3A78-ehm-Hdmi H.D: Samsung 500gb sata2 - Master: LiteOn LightScribe - Scheda Tv: Asus Hybrid p7131 ; Hattrick --> Sakuragi Team , VIII.40 serie; Codice Wii : 1798 2451 0679 7232
char6676 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 20:55   #2404
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
Originariamente inviato da Acc 88 Guarda i messaggi
+ fastidioso di così quel rumore nn lo potevano fare....nn hai idea di quanto lo odio infatti nn le uso quasi mai le frecce....a meno che nn sono in prossimità di un incrocio e vedo dallo specchietto che dietro ho macchine allora se è necessario come in questo caso le metto e mi fotto il rumorino per intero..
è vero, è odioso...nella vecchia punto e nella serie 1 sono molto più silenziose...amen, alzo la radio e manco me ne accorgo...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 21:19   #2405
Acc 88
Senior Member

L'Avatar di Acc 88

Quote:
Originariamente inviato da char6676 Guarda i messaggi
oggi mi ha chiamato il conce è arrivata !!!
domani vado a pacare...e tra 10 gg me la consegnano (dannata targa che nn arriva!!!) sn troppo contento ^_^
auguri.... che motorizzazione hai preso?

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
è vero, è odioso...nella vecchia punto e nella serie 1 sono molto più silenziose...amen, alzo la radio e manco me ne accorgo...
noo traffico + frecce casinare + radio a palla + vari nonni col cappello alla guida che si incontrano = nervoso a mille così mi metto ad investire le persone per sfogo...
Old 26-05-2009, 21:28   #2406
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Lago Maggiore-(NO)
Ma non potete regolare il volume delle frecce?
devis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 21:35   #2407
Acc 88
Senior Member

L'Avatar di Acc 88

Quote:
Originariamente inviato da devis Guarda i messaggi
state rompendo le balle voi con questa opel corsa....

potete avere pure pluto che vi prepara il latte incorporato nella macchina ma alla fine della fiera la linea della gp è + figa...
Old 26-05-2009, 21:35   #2408
Dany16vTurbo
Senior Member

L'Avatar di Dany16vTurbo

Iscritto dal: Feb 2007
Quote:
Si, a me non dà fastidio
Dany16vTurbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 21:48   #2409
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Quote:
state rompendo le balle voi con questa opel corsa....
Dai che voi avete il B&M che vi invidia mezzo mondo

Ultima modifica di devis : 26-05-2009 alle 21:53.
Old 26-05-2009, 22:03   #2410
char6676
Senior Member

L'Avatar di char6676

Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
Quote:
auguri.... che motorizzazione hai preso?

Ho preso grande punto 5 porte dynamic gpl ^_^
ormai stò solo facendo il conto alla rovescia per averla
HTPC: Case:Antec Fusion V2 -Cpu:Athlon 4050e - Ram: 2Gb ddr2 800mhz Twin Corsair - Mobo: Asus M3A78-ehm-Hdmi H.D: Samsung 500gb sata2 - Master: LiteOn LightScribe - Scheda Tv: Asus Hybrid p7131 ; Hattrick --> Sakuragi Team , VIII.40 serie; Codice Wii : 1798 2451 0679 7232
char6676 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 22:08   #2411
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Quote:
Dai che voi avete il B&M che vi invidia mezzo mondo
mah, fosse meno limitato o uscisse qualche aggiornamento una volta ogni tanto ci potrei anche credere...
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-05-2009, 22:12   #2412
devis
Senior Member

L'Avatar di devis

Ma non vi va bene niente, ad avercelo il B&M!
Old 26-05-2009, 22:21   #2413
Nestasiato
Senior Member

L'Avatar di Nestasiato

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
Quote:
Ma non vi va bene niente, ad avercelo il B&M!
ti entra la gente in macchina e pensa di cambiar canzone usando l'autoradio e invece nisba, non si può fare, col bel "media player" che resta fisso sul display (le canzoni e gli artisti "passano" solo sul quadro della GP)

partono le canzoni della chiavetta appena entri in macchina, però qui in teoria canno io qualcosa

non legge i messaggi del cell, ma questo è perchè ho un misero n95 8gb

mi si impalla il cell con qualsiasi navigatore avviato se ho il bluetooth (e quindi il B&M) attivo, non appena ricevo una telefonata mi tocca riavviare

ecco, a parte queste due-tre cose, è una figata

Ultima modifica di Nestasiato : 26-05-2009 alle 22:23.
Nestasiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 06:16   #2414
Marko#88
Senior Member

Quote:
Na niente...vabè, io mi prendo le mie soddisfazioni quando lascio al palo metà della gente che incontro per strada...
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 08:24   #2415
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

Città: Spoleto (PG), Il Sante
effettivamente non ho capito perchè se spegni l'autoradio con il Mediaplayer acceso, quando riaccendi la macchina riparte tutto, lo trovo parecchio fastidioso, devi sempre stoppare prima il mediaplayer.
Old 27-05-2009, 14:51   #2416
DankanSun
Senior Member

L'Avatar di DankanSun

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da bob.malone Guarda i messaggi
effettivamente non ho capito perchè se spegni l'autoradio con il Mediaplayer acceso, quando riaccendi la macchina riparte tutto, lo trovo parecchio fastidioso, devi sempre stoppare prima il mediaplayer.
io se stoppo prima o dopo aver spento, quando riaccendo mi si accende sempre lo stesso, diciamo che mi sta parecchio sulle scatole sta cosa ma a quanto pare non si puo disabilitare la riaccensione automatica, soltanto se tolgo la penna alla riaccensione la radio rimane spenta, però vabbe alla fine diciamo che son poche le volte che la voglio tenere spenta quindi mi sono adattato.
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700
DankanSun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-05-2009, 15:40   #2417
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

nemmeno a me da fastidio, tanto la Radio resta accesa sempre, solo che qualche giorno fà parlando con un amico ha tirato fuori la menata che quando spegni l'auto devi spegnere tutti sia Fari che autoradio...... tutto, io invece lascio tutto acceso pure l'aria condizionata e i tergicristalli, e gli ho fatto notare sta cosa dell'autoradio, sostenendo che se ogni volta che mi fermo devo spegere fari, mediaplayer e radio, mi sà meglio lasciare l'auto in folla accesa, ma lui continuava a dirmi che cosi rischio di fare danni
io ovviamente non gli ho creduto e continuo a girare con i fari sempre accesi e l'autoradio a basso volume (2/3) perennemente in funzione .
Old 27-05-2009, 15:42   #2418
Acc 88
Senior Member

L'Avatar di Acc 88

Quote:
Originariamente inviato da bob.malone Guarda i messaggi
nemmeno a me da fastidio, tanto la Radio resta accesa sempre, solo che qualche giorno fà parlando con un amico ha tirato fuori la menata che quando spegni l'auto devi spegnere tutti sia Fari che autoradio...... tutto, io invece lascio tutto acceso pure l'aria condizionata e i tergicristalli, e gli ho fatto notare sta cosa dell'autoradio, sostenendo che se ogni volta che mi fermo devo spegere fari, mediaplayer e radio, mi sà meglio lasciare l'auto in folla accesa, ma lui continuava a dirmi che cosi rischio di fare danni
io ovviamente non gli ho creduto e continuo a girare con i fari sempre accesi e l'autoradio a basso volume (2/3) perennemente in funzione .
ma che danni potresti fare? al max consumi la batteria prima del previsto.... no?
Old 27-05-2009, 15:50   #2419
bob.malone
Senior Member

L'Avatar di bob.malone

lui sosteneva il rischio di sbalzi di corrente all'accensione dell'auto (cosa plausibie), ma gli ho fatto notare che c'è un sistema di sicurezza che, se pure quando accendi il quadro parte tutto, negli istanti in cui fai girare la chiave per accendere l'auto tutto il resto si spegne per qualche secondo, quindi gli unici rischi che si corrono sono la batteria e le lampade, che sono accese pure quando non servono e che per questo durano meno.
Old 27-05-2009, 15:56   #2420
DankanSun
Senior Member

L'Avatar di DankanSun

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
io però ti consiglierei se hai gli xeno di spegnerli prima di spegnere la macchina xkè quando vai a riaccendere hanno un picco di assorbimento molto alto e rischi di danneggiare la batteria piu che altro, cmq anchio quando non voglio sentirla metto il volume a 0 e amen mica posso star sempre li a spegnerla a mano, per il resto io spengo tutto sono abituato cosi ed ora con gli xeno ci sto pure piu attento controllo sempre di averli spenti prima di accendere.
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700
DankanSun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Euro digitale nel 2027 con app e infrast...
Galaxy S26 Ultra: tra le novità c...
OneDrive avrà presto una nuova app per W...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP