|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#24161 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Bello schifo.
Anche se (sì, è una rosicata), se avessimo avuto anche solo Chiellini come centrale, saremmo riusciti a portarla a casa. Di conseguenza: 1. Da domani i dirigenti devono essere sostituiti, Secco, Blòn ecc ecc 2. Staff medico completamente da cambiare, mi dispiace dirlo ma non si possono giocare 3 stagioni senza avere mai una volta tutti i titolari disponibili. Oggi giocavamo con una difesa che già aveva preso 3 goal dal Siena... 3. Vinovo... se anche quello è un problema cambiarlo e venderlo al Toro piuttosto. 4. Prendere un allenatore serio per il futuro. 5. Vendere la società a qualcun'altro. Non a qualche sceicco, ma ci sarà qualche altro coi soldi che tifa Juve? Oppure, nessuno tifa più Juve ![]()
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
#24162 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
FIXED
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
![]() |
![]() |
#24163 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
il werder ha pareggiato 4 a 4 ed è stato eliminato per fortuna
l'amburgo e il wolsfurbg giocano stasera
#24164 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
|
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic |
![]() |
![]() |
#24165 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
beh, si corona la settimana d'oro dell'itner
![]() che pena, inizio pensare seriamente alla EL anche al prossimo anno... se va bene ![]() Forse riusciremo a battere il Fulham, il prossimo anno ![]() |
![]() |
![]() |
#24166 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
io non me la sento di prendermela con l'arbitro
ci può stare che ti buttino fuori un giocatore, anche se l'espulsione era un po' eccessiva. non ho visto i primi 20 minuti ma probabilmente hanno pensato sul 1-0 di aver già chiuso il discorso qualificazione e invece è arrivato il pareggio. anche la scorsa partita mi ricordo che dissi che bisognava trovare il 4-1, lì si che avremmo chiuso una volta per tutte i conti, invece sul 3-1 si sono rilassati questa squadra fa pena, per quello che si è visto in Europa non meritava di vincere nemmeno la coppetta di consolazione. visto il campionato ridicolo in cui ci troviamo probabilmente strapperemo il quarto posto e speriamo che l'anno prossimo cambi la musica e che si possa tornare a lottare per il campionato, la CL è una chimera ma già arrivare agli ottavi o quarti sarebbe un bel passo avanti |
![]() |
![]() |
#24167 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
![]()
![]() |
#24168 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
Quote:
![]()
![]() |
#24169 | |
Senior Member
|
Quote:
Una sostituzione saltata. Trezeguet necessario per eventuali palle alte. Camoranesi da sostitutire...
![]() |
#24170 |
|
|
![]() |
#24171 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
certo che, dopo il bayern, affrontare la partita decisiva per passare il turno in piena emergenza... che palle
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
![]() |
![]() |
#24172 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
![]() forse sono l'unico ma io credo che il rigore è netto.. pochi cazzi l'espulsione ci sta è ultimo uomo e cannavaro è un brocco ![]()
![]() |
#24173 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
Ti assicuro - a freddo - che l'espulsione di Cannavaro c'era ed al 15' gli avrebbero pure dovuto fischiare un rigore su Zamora. Quello di Diego non so, ma qui mi hanno detto ci fosse il braccio largo e questo rientra fra i motivi per cui un fallo di mano vada considerato volontario. Ma anche in 11 questa squadra sarebbe stata capace di rovinarci la giornata come ha fatto in 10 e poi in 9. Grygera non si è comportato in maniera pessima, ma la sostituzione di Candreva e l'uomo in meno a centrocampo ha pesato molto di più del resto, a mio parere.
|
![]() |
![]() |
#24174 | |
Senior Member
|
Quote:
OTTO nella nostra metà campo, pressing asfissiante. Detto questo abbiamo fatto schifo e hanno meritato di vincere.
![]() |
#24175 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
io me la prendo solo ed esclusivamente con i giocatori.
hanno fatto una figura di merda. e in più alcuni perdono la testa sistematicamente. il rigore ci stava, il braccio,volontario o involontario che sia,è staccato dal corpo. non è tanto da giudicare l'espulsione, ma il perchè cannavaro si sia fatto infinocchiare così facilmente; lì non è questione di vecchiaia, ma di superficialità psicologica,perchè ha cannato ogni intervento dal nostro primo gol. Ed è giusto che siamo usciti, non abbiamo nè la squadra,nè la voglia, nè le palle per permetterci due obiettivi.
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
|
![]() |
![]() |
#24176 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
certo la sfiga infortuni c'è... stasera Chimenti non è stato scandaloso però è assurdo arrivare a giocarsi partite importanti col terzo portiere ed essere con un solo difensore centrale di ruolo. gli infortuni tuttavia ci sono stati anche lo scorso anno eppure la squadra ha passato al primo posto il girone di CL e in campionato non era messa così male, anche se nel finale c'è stato il crollo secondo me una stagione con così tanti infortunati ti può far perdere una coppa, se arrivi a giocartela con una rosa decimata, ma lo scempio visto in campionato è dovuto alla mancanza di gioco e a un modulo che non si è mai capito qual era. io non ho mai visto tanta incompetenza in una dirigenza, a parte MM ovviamente ma quello è maestro inarrivabile. tra una decina d'anni sicuramente anche Blanc farà vincere qualcosa alla Juve speriamo se ne vada prima... |
|
![]() |
![]() |
#24177 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Valle Camonica (BS) PAESE: Utopia Planitia PIANETA: Sol III QUADRANTE: alfa SETTORE:001
|
Detto questo, che abbiam fatto caHare è un dato di fatto
![]() ![]() Ma con una difesa senza difensori dove si vuole andare? |
![]() |
![]() |
#24178 |
Senior Member
|
![]()
#24179 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: People
|
Quote:
![]()
Case Rog Hyperion GR701 BTF Edition * PSU Rog Thor 1600T * MB Rog Maximus Z890 Hero BTF* CPU Intel Core Ultra 9 285K * RAM Corsair DDR5 Dominator Platinum RGB 64GB 6400MHz * GPU Rog Astral RTX 5090 * MON Asus Oled PG48UQ 48" + Strix XG27ACS 27" |
|
![]() |
![]() |
#24180 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Che dire oltre tutti i nostri demeriti, oltre tutti gli infortunati ed espulsi ci si mette anche la sfiga, tra espulsioni, rigori, etc.
La squadra ha giocato da 4. I nostri acquisti estivi ci danno un spinta per la discesa, invece che farci migliorare. Melo irritante, ennesima partita da 4, Diego arrivato come un fuoriclasse si sta dimostrando ancora una volta inutile se non dannoso alla manovra Juve. Grosso inesistente, Cannavaro continua a fare caxxate, Zebina, Salihamidzic, De Ceglie e Sissoko largamente insufficienti e molto lontani dall'essere dei giocatori di calcio da Juventus, Chimenti 7 gol presi in 2 partite.... Che dire? Sicuri che la primavera avrebbe fatto peggio??? |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:24.