|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Bergamo
|
... ma soprattutto non ti stanno impedendo di scaricarli...
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
|
Quote:
Loro limitano ad un complessivo di 300kbps a TUTTI i PROTOCOLLI che non siano http e ftp uffi
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Città: generato a QUERO (BL) [Betlemme o Belluno?? fate voi ^__^] , altamente predisposto al PROSECCO e al CABERNET, ora rompo le balle a PADOVA :-) hehehe
|
ah, aggiornamento : alla risposta dell'ultima mia mail, quella "tremenda"
patetici....speriamo in bene
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sempre + tristezza....
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Sono pienamente d'accordo, e se la cosa si rivelerà corretta (cioè confermano ufficialmente il "filtro" dei protocolli) l'unica cosa che mi resta da fare (anche come forma di protesta) è passare a Fastweb!
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
|
veramente è già confermato... leggi quell'articolo di punto-informatico... è mezzo ufficiale e basta per confermare il tutto... contemporaneamente ci son state azioni della GdF quindi pare tornare tutto.
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Si ma da me Fastweb non c'è
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Non preoccuparti, se tutti passano a fastweb la telecozzz saluta, e fastweb fa talmente tanti sfrush da poter coprire tutta l'Italia con la fibra!
|
|
|
|
|
|
#232 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Sinceramente non vedo un gran nesso tra le cose....cmq scusate nessuno ha riscontrato questo problema con i film in streaming di rosso alice? Non penso che lo streaming passi sulla porta 80 ed in questo caso dovrebbe essere limitata la banda...bene se è limitata significa che, usando una metafora, il cane si morde la coda ossia il fornitore dell'infrastruttura ha sferrato un colpo a se stesso poichè se l'infrastruttura non regge, naturalmente i film non possono essere acquistati...
mi sembrerebbe quindi improbabile questa mossa anche perchè limitare le porte significa limitare i servizi (e se non venisse limitata la porta dello streaming di rosso alice significherebbe una forma di "concorrenza sleale" per coloro che invece volessero utilizzare internet come una piattaforma per lanciare i propri servizi). È strano effettivamente questo problema cmq i centralinisti 3 giorni fa mi hanno detto che non è colpa di una politica della società ma è un vero problema tecnico. Saluti
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
|
il fatto è che ora se sta cosa rimane fissa passeranno tutti a telecoma... certo nel frattempo fastweb si estende ma fastweb è nota per delle tempistiche da paura (mesi prima di ottenere risposta, ecc)
|
|
|
#234 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Cantù (Co)
|
Io ho provato a comprare una partita di basket ed era limitata la banda! La connessione non era dalla porta 80, quindi lo stream che doveva essere di 522kbps non andava xè su tutte le porte diverse dall'80 la banda è limitata a 300kbps ho anke scritto a libero ma non sanno neanke cosa gli ho detto....
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Dubito che quelli di Libero siano masochisti... Se è davvero una limitazione voluta (anche se speriamo tutti in un problema tecnico passeggero
|
|
|
|
#236 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Il post di Aragorn wlf (scusa ma wlf sta per wiva la foca?
Ps: Aragorn ti sei fatto rimborsare la partita? Saluti
|
|
|
#237 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
io ho tin.it da ormai 3 anni, una cosa così non mi era mai capitata. da circa una settimana mulo legato ai 30kb/s, con circa 20 file in download e con più ore consecutive di connessione.
con tin.it sono l'unico ad avere questi problemi ? ciao |
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: nowhere
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: PARMA
|
ora col mulo scarico pochissimi file, prossimamente farò pertire decine di download per controllare! se mi limitano la cambio, perchè loro non possono sapere cosa sto scaricando (roba legale o no) cmq ci perdono, perchè gli utenti passeranno alle adsl senza tappo o/e ci sarà un calo di abbonamenti qua iniziano a fioccare denunce... arrrrrrrrr........ Orwell aveva ragione, ormai non siamo più liberi di fare niente non ci resta che entrare in politica per farci le leggi a misura che sistema di merda! prechè caxxo non se la vanno a prendere con berlusconi che si intasca 700.000€ in + l'anno con l'ultima finanziaria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e fa andare il Paese nella merda!!!!!!!!!!!!!!!1 perchè la gente è ignorante ecco perchè...
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
|
il fatto della partita non conferma un bel niente... più che altro un mio amico che ha avuto da poco ripristinata l'adsl (c'era un guasto sulla linea e l'han rifatta quasi da zero) non ha limitazioni di sorta alcuna... ovviamente Libero non ULL con il mio stesso abbonamento.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:57.

,tutti sulla -->
prechè caxxo non se la vanno a prendere con berlusconi che si intasca 700.000€ in + l'anno con l'ultima finanziaria!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e fa andare il Paese nella merda!!!!!!!!!!!!!!!1