Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025
Siamo andati a Londra per partecipare a Current 2025, la conferenza annuale di Confluent. Il tema al centro dell'evento era l'elaborazione dei dati in tempo reale resa possibile da Apache Kafka, una piattaforma open source pensata proprio per questo. Si è parlato di come stia cambiando la gestione dei dati in tempo reale, del perché sia importante e di quali siano le prospettive per il futuro
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni
A Madrid SAP rilancia sulla visione di un ecosistema integrato dove app, dati e AI generano un circolo virtuoso capace di affrontare l’incertezza globale. Joule diventa l’interfaccia universale del business, anche oltre il perimetro SAP
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero
Una delle realtà a maggiore crescita nel mondo dell'elettronica di consumo, Hisense Group, affonda le sue radici nella storica città portuale di Qingdao, famosa per la sua birra. Ed è proprio qui il centro nevralgico dell'espansione mondiale dell'azienda, che sta investendo massicciamente in infrastrutture e ricerca per consolidare ulteriormente la propria leadership tecnologica.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Qual è il personaggio preferito
Amazzone 12 9.68%
Barbaro 62 50.00%
Nano 14 11.29%
Paladino 36 29.03%
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 06-01-2007, 12:01   #221
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
Quote:
Originariamente inviato da Leonarth
l'applicazione da sempre errore e si chiude...
come sei messo a sistema operativo?
Franx1508 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2007, 12:23   #222
Leonarth
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Franx1508
come sei messo a sistema operativo?
windows xp pro sp2 ma nn so se è originale... l'ha messo il tecnico..
Old 06-01-2007, 12:26   #223
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Quote:
windows xp pro sp2 ma nn so se è originale... l'ha messo il tecnico..
bè fai TUTTI gli update da windows e aggiorna le directx le ultime hanno data 13/12/2006
Old 06-01-2007, 20:10   #224
Leonarth
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
Quote:
Originariamente inviato da Franx1508
bè fai TUTTI gli update da windows e aggiorna le directx le ultime hanno data 13/12/2006
se windows nn fossse originale non li farebbe gli aggiornamenti vero??
Old 06-01-2007, 20:28   #225
Franx1508
Bannato

L'Avatar di Franx1508

Quote:
se windows nn fossse originale non li farebbe gli aggiornamenti vero??
esatto...
Old 10-01-2007, 00:02   #226
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Iscritto dal: May 2001
Prova a scaricare il render opengl (lo trovi qui come raster.zip).
Old 14-01-2007, 17:11   #227
sgdfgsgfsgs

Quote:
Originariamente inviato da maddero
poi ho visto mio fratello giocare con l'amazzone...all'inizio è dura (molto) ma ad un certo punto diventa talmente forte da sembrare imbattibile...
straquoto!

io che l' ho finito una ventina di volte (utilizzando tutti i personaggi) posso dire che giocando con l' amazzone è troppo facile e divertente il gioco!

non elenco tutti i pregi di questo giocatore, ma per rendere l' idea descrivo solo alcune cosettine:

- ha le armi + veloci e di lungo raggio

- è la + veloce, anche nel bere le pozioni, cosa che nel bel mezzo di un combattimento puo essere vitale, ma a me non è mai servito

- al diavolo gli scudi, con l' amazzone basta schivare (tasto direzione + salto) e in un millesimo di secondo ti ritrovi con l' orco che è andato a funghi e tu che gli sei dietro, hai tutto il tempo di raccontargli i promessi sposi prima di ficcargli la punta della tua lancia fin dentro l' intestino tenue

- la super della sua arma + forte (lancia del demone): facile da fare, colpisce a lungo raggio e a 360 gradi, e infligge 3 colpi, per un ammontare di 21000 circa!!!!!! la spada di Ianna a confronto è come la clave!

meskalandug (l' enorme drago, prima di dal gurak) lo si batte in 10 secondi (escludendo il tempo perso quando diventa blu)

dal gurak in 20 secondi circa dopo che gli si rompe la barriera

l'ultimo mostro in 30 circa, ovviamente se si prende la pozione blu della forza le cose sono mooolto + sbrigative!

Ultima modifica di sgdfgsgfsgs : 14-01-2007 alle 17:25.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2007, 13:56   #228
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Con l'amazzone è pure troppo facile! Per me anche dall'inizio (hai whirlwind subito...). Solo le schivate le mancano... Intendo schivata più colpo, non la capriola.
Già, per questo preferisco il barbaro, è forse il personaggio più difficile da usare e ha molte mosse, poi è troppo violento... Quando parte una combo e va a segno è troppo gustoso!
Non so se avete provato gladiator... Se usate il barbaro e l'avversario è l'amazzone son casini enormi!
Old 25-01-2007, 12:46   #229
sgdfgsgfsgs

approposito di gladiator, a me nel 30esimo livello, quando passo al 31enismo che il giocatore "diventa fosforescente", il gioco crasha! esce e mi appare subito la finestra che mi invita a segnalare l'errore al bill!

Old 25-01-2007, 12:57   #230
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da Stl
approposito di gladiator, a me nel 30esimo livello, quando passo al 31enismo che il giocatore "diventa fosforescente", il gioco crasha! esce e mi appare subito la finestra che mi invita a segnalare l'errore al bill!

Azz... Credo di non essere mai arrivato al 30°... Di solito verso il 22 o il 23 o spegnevo o ricominciavo... Adesso che lo so lo rimetto su e provo quando ho un po' di tempo (e Oblivion aspetterà )!
Old 25-01-2007, 13:02   #231
sgdfgsgfsgs

Quote:
Originariamente inviato da Jon Irenicus
Azz... Credo di non essere mai arrivato al 30°... Di solito verso il 22 o il 23 o spegnevo o ricominciavo... Adesso che lo so lo rimetto su e provo quando ho un po' di tempo (e Oblivion aspetterà )!
Old 26-01-2007, 21:51   #232
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Ho provato con l'amazzone, tanto per far in fretta (ma cavoli ho perso la mano perchè m'han pestato bene!!! Poi dal livello 19 è stata una pacchia! ). Crashato come a te al livello 25... Riproverò con un altro PG...
Old 01-02-2007, 11:49   #233
PRZ
Junior Member

L'Avatar di PRZ

Iscritto dal: Feb 2007
HO UN GROSSO PROBLEMA!!!

Un saluto a tutti gli affezionati di BOD!

Ho un grosso problema e vi chiedo di aiutarmi a risolverlo...
In sintesi non riesco a far lavorare il Mod Gladiator...

In dettaglio:
-ho la versione US di BOD.
-ho installato la patch US ver. 1.001
-ho installato il BODLoader 0.5a (by Masklin)
-tento inutilmente di far lavorare Gladiator ver. 1.0.3
(ho provato ad installarlo sia manualmente che dal download manager del BODLoader nel gioco...)
Il Mod risulta installato ed attivo, posso creare un personaggio, selezionare una mappa, ma quando faccio partire la partita, ottengo le schermate iniziali di loading e poi il sistema torna al menù principale!!!... e non c'è verso di usare il MOD!

La cosa strana è che alcuni MOD mi funzionano (es.: Sword&More, FugSkins, Skin switcher...), altre no (es.: Moria Mod, Gladiator, Gladiator Add-ons, Conquest...). In più, non mi funzionano le mappe (ne normali, ne x Gladiator)!!!

AIUTO!!!

Grazie, ciao a tutti, PRZ
PRZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2007, 09:18   #234
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Non saprei... Io la patch non la metto sennò non parte, per il resto potresti provare cambiando driver della scheda video. C'è Vengance mi pare che son riuscito a farlo andare solo 1 volta (con un certo driver, cambiando non andava più), si che è anche una bella mappa!
Old 02-02-2007, 10:27   #235
PRZ
Junior Member

L'Avatar di PRZ

Quote:
Non saprei... Io la patch non la metto sennò non parte, per il resto potresti provare cambiando driver della scheda video. C'è Vengance mi pare che son riuscito a farlo andare solo 1 volta (con un certo driver, cambiando non andava più), si che è anche una bella mappa!
Grazie del consiglio...
provero' ad installare nuovamente il tutto senza patch (mi sembra xò che BODLoader dalla v.0.5 in poi necessiti della patch, ma non sono sicuro...), e proverò anche a cambiare drv...

devo dire che i drv danno belle grane... con la maggiorparte di quelli proposti il gioco mi funziona, ma va ad una velocità pazzesca!!!...

cmq molte grazie ancora.

PRZ.
Old 02-02-2007, 10:38   #236
PRZ
Junior Member

L'Avatar di PRZ

Curiosità...

a qualcuno risulta che ci siano delle combo nascoste?
es.: quando il paladino si impossessa per la prima volta della spada ricurva avvelenata dei guerrieri neri, l'icona "press F1" compare in basso a destra, come se fossero attive delle combo... in realtà l'arma non contemplata tra le combo...

chissà!

PRZ

Ps.: confermo che l'amazzone è molto forte ed è il personaggio che forse diverte di più a chi ama le mutilazioni (è più splatter anche del barbaro)... tuttavia il gioco diventa un po' facile andando avanti... il barbaro è sicuramente il personaggio che offre le più grosse sensazioni di potenza e violenza, ma il mio pref. è il paladino...
penso che sia il più equilibrato ed è divertente xchè puo' usare la maggiorparte delle armi e scudi sottratti dai nemici uccisi... gli altri personaggi (escluso forse il nano) usano quasi solo armi trovate in giro, e non guadagante in battaglia!!!
es.: la spada più potente per il paladino la si può ottenere al penultimo muro, massacrando un guerriero nero che la brandisce (a sinistra del primo tunnel, primo guerriero che esce dalla porta...). Assicuro che è molto più soddifsacente di trovarla a terra nella sala con tutte le armi / armature max per ogni personaggio...

bye
Old 02-02-2007, 11:48   #237
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Innanzitutto benvenuot sul forum (vedo che sei appena iscritto! )!
Per i driver hai trovato l'opengl?
Qui lo trovi come raster.zip http://www.3dgamers.com/games/severance/downloads/
Anche se dà problemi con la nebbia...
Combo segrete non credo ci siano. Semplicemente ci son armi che non hanno combo, come la serpent sword.
Old 02-02-2007, 13:02   #238
PRZ
Junior Member

L'Avatar di PRZ

Quote:
Innanzitutto benvenuot sul forum (vedo che sei appena iscritto! )!
Per i driver hai trovato l'opengl?
Qui lo trovi come raster.zip http://www.3dgamers.com/games/severance/downloads/
Anche se dà problemi con la nebbia...
Combo segrete non credo ci siano. Semplicemente ci son armi che non hanno combo, come la serpent sword.
Grazie di tutto (del benvenuto e dei consigli...)
terrò in considerazione l'opengl, che sto scaricando dal link che mi hai indicato...

per quanto riguarda il problema con gladiator, cercando un po' in rete ho trovato un commento/suggerimento di un ragazzo che ha risolto il mio stesso prob. installando il gioco usando la directory di default!... testerò anche questo... quando ho novità, posto il tutto!

PRZ
Old 21-03-2007, 14:54   #239
theon
Senior Member

L'Avatar di theon

Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Quote:
Originariamente inviato da nokix Guarda i messaggi
Di nulla! Adesso non ricordo la tower key (al limite fai un salto su www.gamefaqs.com per una soluzione)... Per le rune (metto il tag spoiler ma secondo me puoi leggere tranquillamente):
Spoiler:
servono tutte per accedere al livello finale e per attivare i poteri della spada di Ianna. Senza si finisce al livello precedente (ed è pure durissima senza la Spada di Ianna attivata). Poco male: se ne lasci indietro qualcuna c'è la possibilità di ritornarci su quei livelli, giusto prima del penultimo livello (che diventa l'ultimo senza le rune ed a quel punto nisba...).
sono riuscito a trovarla e il posto non era così tanto difficile da trovarlo?che stupido che sono stato. Comunque sono riuscito a battere quel mostro zombie e fino ad ora ho trovato solo una runa. spero che il link che mi hai consigliato è in italiano. ciao e a presto[/quote]

Ma dove c***o sta questa tower key?

Aiutatemi che sono due giorni che giro per il castello e niente...

Ps: ma dove stanno ste rune? o sono cieco io...la stanza delle rne l'ho trovata...che palle!!!

Aiuto..
Old 23-03-2007, 12:29   #240
Jon Irenicus
Senior Member

L'Avatar di Jon Irenicus

Quote:
Originariamente inviato da theon Guarda i messaggi
sono riuscito a trovarla e il posto non era così tanto difficile da trovarlo?che stupido che sono stato. Comunque sono riuscito a battere quel mostro zombie e fino ad ora ho trovato solo una runa. spero che il link che mi hai consigliato è in italiano. ciao e a presto

Ma dove c***o sta questa tower key?

Aiutatemi che sono due giorni che giro per il castello e niente...

Ps: ma dove stanno ste rune? o sono cieco io...la stanza delle rne l'ho trovata...che palle!!!

Aiuto..
Forse è meglio se dai un'occhiata alla faq (in inglese), la trovi su www.gamefaqs.com !

La rivoluzione dei dati in tempo reale è in arrivo. Un assaggio a Confluent Current 2025 La rivoluzione dei dati in tempo reale è ...
SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza artificiale guida app, dati e decisioni SAP Sapphire 2025: con Joule l'intelligenza arti...
Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggio di Hisense da Qingdao al mondo intero Dalle radio a transistor ai Micro LED: il viaggi...
Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows, oggi? Scenari, dubbi e qualche certezza Meglio un MacBook o un PC portatile con Windows,...
realme GT7: un "flaghsip killer" concreto! La recensione realme GT7: un "flaghsip killer" concr...
La NASA potrebbe chiudere le missioni OS...
Trump vieta anche la vendita di software...
Le migliori offerte del weekend Amazon: ...
Dreame L40 Ultra a 699€, prezzo shock: v...
AMD Radeon RX 9060 XT: fino al 31% pi&ug...
Blink Outdoor 4 e Ring Intercom in super...
Oggi in sconto Fire TV Stick HD ed Echo ...
I TV 115 pollici si fanno più acc...
Solo 44€ per CMF Watch Pro: lo smartwatc...
iPhone 16 Pro e 16 Pro Max sono ancora a...
ASRock ammette i problemi del BIOS, ma p...
Elon Musk annuncia i nuovi piani per la ...
Mafia: The Old Country in azione in un v...
Pulizie automatiche e senza grovigli: Ro...
Cybersecurity: così CrowdStrike p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP