|
|
Risultati sondaggio: Qual è il personaggio preferito | |||
Amazzone |
![]() ![]() ![]() |
12 | 9.68% |
Barbaro |
![]() ![]() ![]() |
62 | 50.00% |
Nano |
![]() ![]() ![]() |
14 | 11.29% |
Paladino |
![]() ![]() ![]() |
36 | 29.03% |
Votanti: 124. Non puoi votare in questo sondaggio |
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Altrove
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#223 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
Quote:
![]() |
![]() |
#225 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Prova a scaricare il render opengl (lo trovi qui come raster.zip).
![]() |
#227 | |
|
Quote:
io che l' ho finito una ventina di volte (utilizzando tutti i personaggi) posso dire che giocando con l' amazzone è troppo facile e divertente il gioco! non elenco tutti i pregi di questo giocatore, ma per rendere l' idea descrivo solo alcune cosettine: - ha le armi + veloci e di lungo raggio - è la + veloce, anche nel bere le pozioni, cosa che nel bel mezzo di un combattimento puo essere vitale, ma a me non è mai servito ![]() - al diavolo gli scudi, con l' amazzone basta schivare (tasto direzione + salto) e in un millesimo di secondo ti ritrovi con l' orco che è andato a funghi e tu che gli sei dietro, hai tutto il tempo di raccontargli i promessi sposi prima di ficcargli la punta della tua lancia fin dentro l' intestino tenue ![]() - la super della sua arma + forte (lancia del demone): facile da fare, colpisce a lungo raggio e a 360 gradi, e infligge 3 colpi, per un ammontare di 21000 circa!!!!!! la spada di Ianna a confronto è come la clave! meskalandug (l' enorme drago, prima di dal gurak) lo si batte in 10 secondi (escludendo il tempo perso quando diventa blu) dal gurak in 20 secondi circa dopo che gli si rompe la barriera l'ultimo mostro in 30 circa, ovviamente se si prende la pozione blu della forza le cose sono mooolto + sbrigative! ![]() Ultima modifica di sgdfgsgfsgs : 14-01-2007 alle 17:25. |
|
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
|
Con l'amazzone è pure troppo facile! Per me anche dall'inizio (hai whirlwind subito...). Solo le schivate le mancano... Intendo schivata più colpo, non la capriola.
Già, per questo preferisco il barbaro, è forse il personaggio più difficile da usare e ha molte mosse, poi è troppo violento... ![]() Non so se avete provato gladiator... Se usate il barbaro e l'avversario è l'amazzone son casini enormi! ![]()
![]() |
#229 |
|
approposito di gladiator, a me nel 30esimo livello, quando passo al 31enismo che il giocatore "diventa fosforescente", il gioco crasha!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#231 | |
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
|
Ho provato con l'amazzone, tanto per far in fretta (ma cavoli ho perso la mano perchè m'han pestato bene!!!
![]() ![]()
![]() |
#233 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
HO UN GROSSO PROBLEMA!!!
Un saluto a tutti gli affezionati di BOD!
![]() Ho un grosso problema e vi chiedo di aiutarmi a risolverlo... In sintesi non riesco a far lavorare il Mod Gladiator... ![]() In dettaglio: -ho la versione US di BOD. -ho installato la patch US ver. 1.001 -ho installato il BODLoader 0.5a (by Masklin) -tento inutilmente di far lavorare Gladiator ver. 1.0.3 (ho provato ad installarlo sia manualmente che dal download manager del BODLoader nel gioco...) Il Mod risulta installato ed attivo, posso creare un personaggio, selezionare una mappa, ma quando faccio partire la partita, ottengo le schermate iniziali di loading e poi il sistema torna al menù principale!!!... e non c'è verso di usare il MOD! ![]() La cosa strana è che alcuni MOD mi funzionano (es.: Sword&More, FugSkins, Skin switcher...), altre no (es.: Moria Mod, Gladiator, Gladiator Add-ons, Conquest...). In più, non mi funzionano le mappe (ne normali, ne x Gladiator)!!! ![]() AIUTO!!! ![]() Grazie, ciao a tutti, PRZ ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
|
Non saprei... Io la patch non la metto sennò non parte, per il resto potresti provare cambiando driver della scheda video. C'è Vengance mi pare che son riuscito a farlo andare solo 1 volta (con un certo driver, cambiando non andava più), si che è anche una bella mappa!
![]() |
#235 | |
Junior Member
|
Quote:
provero' ad installare nuovamente il tutto senza patch (mi sembra xò che BODLoader dalla v.0.5 in poi necessiti della patch, ma non sono sicuro...), e proverò anche a cambiare drv... devo dire che i drv danno belle grane... con la maggiorparte di quelli proposti il gioco mi funziona, ma va ad una velocità pazzesca!!!... cmq molte grazie ancora. PRZ. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Junior Member
|
Curiosità...
a qualcuno risulta che ci siano delle combo nascoste? es.: quando il paladino si impossessa per la prima volta della spada ricurva avvelenata dei guerrieri neri, l'icona "press F1" compare in basso a destra, come se fossero attive delle combo... in realtà l'arma non contemplata tra le combo... chissà! PRZ ![]() Ps.: confermo che l'amazzone è molto forte ed è il personaggio che forse diverte di più a chi ama le mutilazioni (è più splatter anche del barbaro)... tuttavia il gioco diventa un po' facile andando avanti... il barbaro è sicuramente il personaggio che offre le più grosse sensazioni di potenza e violenza, ma il mio pref. è il paladino... penso che sia il più equilibrato ed è divertente xchè puo' usare la maggiorparte delle armi e scudi sottratti dai nemici uccisi... gli altri personaggi (escluso forse il nano) usano quasi solo armi trovate in giro, e non guadagante in battaglia!!! es.: la spada più potente per il paladino la si può ottenere al penultimo muro, massacrando un guerriero nero che la brandisce (a sinistra del primo tunnel, primo guerriero che esce dalla porta...). Assicuro che è molto più soddifsacente di trovarla a terra nella sala con tutte le armi / armature max per ogni personaggio... bye ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
|
Innanzitutto benvenuot sul forum (vedo che sei appena iscritto!
![]() Per i driver hai trovato l'opengl? Qui lo trovi come raster.zip http://www.3dgamers.com/games/severance/downloads/ Anche se dà problemi con la nebbia... Combo segrete non credo ci siano. Semplicemente ci son armi che non hanno combo, come la serpent sword.
![]() |
#238 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() terrò in considerazione l'opengl, che sto scaricando dal link che mi hai indicato... ![]() per quanto riguarda il problema con gladiator, cercando un po' in rete ho trovato un commento/suggerimento di un ragazzo che ha risolto il mio stesso prob. installando il gioco usando la directory di default!... testerò anche questo... quando ho novità, posto il tutto! ![]() PRZ ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |||
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
|
Quote:
Ma dove c***o sta questa tower key? Aiutatemi che sono due giorni che giro per il castello e niente... ![]() Ps: ma dove stanno ste rune? o sono cieco io...la stanza delle rne l'ho trovata...che palle!!! Aiuto.. ![]()
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:09.