|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
a me manco parte...
si avvia wmware e poi dice "ntdetect fallita" ![]()
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Torino
|
piano uno alla volta.....
allora vegeteo, si abbiamo tolto praticamente tutto dalla iso con il programmino nlite (giusto lasciato supporto rete, fireware, stampante e poche altre cose), tutti i driver eliminati. cmq ogni voce ha una sua descrizione anche se un po sintetica però c'è. @shadow che cosa non parte non ho capito? l'installazione di vmware non parte vero? hai dei problemi con ntdetect appunto, che è l'installer predefinito di windows..... se hai msn o icq troviamoci li così ti spiego un po di cosette e non andiamo off topic icq: 51281489 msn: albertino_78@hotmail.com |
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
|
Quote:
ho ricreato la iso con nero facendo un boot cd.... ora parte, vediamo se e dove si blocca... ![]()
Piangi e piangerai solo, ridi e il mondo riderà con te. Ultima modifica di ShadowThrone : 11-06-2004 alle 13:47. |
|
![]() |
![]() |
#224 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. BA
|
Quote:
![]() Cmq io uso Firefox da una vita ![]()
![]() |
#225 |
Senior Member
|
installato senza problemi.
all'avvio occupa 55 mb di ram e 775 mb su disco...
#226 |
Senior Member
|
ottimo !!!
|
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
|
ma sono normali i 775 mb di installazione? è la cartella windows che occupa spazio.
cmq vado ad installare i driver per fare un bridge con la rete locale così gli passo i driver dal pc... son curioso di installarlo a casa, un hdd libero ce l'ho... ![]()
#228 |
Senior Member
|
guarda che avrai 400 mega di swap....ci credo che arrivi a 700 mega....
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
prova spostare lo swap su un altra partizione
|
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() Byezzzzzzzz ![]() |
|
![]() |
![]() |
#231 |
Senior Member
|
cd marcio allora secondo me....
![]() |
![]() |
![]() |
#232 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
|
come detto sul sito microsoft puo essere un cd fato male che provoca quel problema....
hai provato con vmware per vedere se l'errore c'è ugualmente dalla iso direttamente? |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
|
avete ragione... sto fuso!!!!
voglio installare la rete ma ho tolto il supporto rete... ![]() ![]() ok, rifaccio la iso e la provo a casa. così provo anche i giochi. cmq son partito dal cd di xp con sp1 integrata
#235 | |
Senior Member
|
Quote:
Byezzzzzzzzz ![]() |
|
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
|
ci posti il tuo winnt.sif (omettendo ovviamente seriale e dati personali) così vediamo subito
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Senior Member
|
Ecco qui:
;SetupMgrTag [Data] AutoPartition=0 MsDosInitiated="0" UnattendedInstall="Yes" [Unattended] DisableDynamicUpdates=Yes UnattendMode=DefaultHide OemSkipEula=Yes OemPreinstall=Yes Repartition=No FileSystem=* UnattendSwitch=yes WaitForReboot=No DriverSigningPolicy=Ignore NonDriverSigningPolicy=Ignore Hibernation=No [GuiUnattended] AdminPassword=* EncryptedAdminPassword=NO OEMSkipRegional=1 TimeZone=110 OemSkipWelcome=1 [SystemFileProtection] SFCQuota=0 SFCScan=0 SFCDisable=ffffff9d [UserData] ProductKey= FullName="" OrgName="" ComputerName= [Identification] JoinWorkgroup=WORKGROUP [PCHealth] ER_Display_UI=0 ER_Enable_Applications=None ER_Enable_Kernel_Error=0 ER_Enable_Reporting=0 ER_Enable_Windows_Components=0 ;ER_Exclude_EXE1=notepad.exe ER_Force_Queue_Mode=0 ;ER_Include_EXE1=iexplore.exe ER_Include_MSApps=0 ER_Include_Shutdown_Errs=0 RA_AllowFullControl=1 RA_AllowToGetHelp=0 RA_AllowUnsolicited=0 RA_MaxTicketExpiry=1 [Uninstall] DisableCompression="yes" EnableBackup="no" [Shell] DefaultStartPanelOff=Yes DefaultThemesOff=Yes Byezzzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
|
bho non mi sembra ci siao errori....
ma lo hai creato tu o hai usato l'utility? cmq guarda il mio, sto per certo che funziona, prova a mettre full untattended, invcece che defaulthide ;SetupMgrTag [Data] AutoPartition=1 MsDosInitiated="0" UnattendedInstall="Yes" [Unattended] UnattendMode=FullUnattended OemSkipEula=Yes OemPreinstall=No TargetPath=\WINDOWS UnattendSwitch=Yes [GuiUnattended] AdminPassword=xxxxxxxxxxxxxxxxxx EncryptedAdminPassword=No AutoLogon=Yes AutoLogonCount=1 OEMSkipRegional=1 TimeZone=110 OemSkipWelcome=1 [UserData] ProductID=xxxxx-xxxxx-xxxxxxxx-xxxxxxx FullName="xxxxxxx" OrgName="xxxxxx" ComputerName=xxxxxx [Display] BitsPerPel=32 Xresolution=1280 YResolution=1024 Vrefresh=60 [RegionalSettings] LanguageGroup=1 SystemLocale=00000410 UserLocale=00000410 InputLocale=0410:00000410 [Branding] BrandIEUsingUnattended=Yes [url] Home_Page=http://www.google.it Search_Page=http://www.google.it [Proxy] Proxy_Enable=0 Use_Same_Proxy=1 [Identification] JoinWorkgroup=WORKGROUP [Networking] InstallDefaultComponents=No [NetAdapters] Adapter1=params.Adapter1 [params.Adapter1] INFID=* [NetServices] MS_SERVER=params.MS_SERVER [NetProtocols] MS_TCPIP=params.MS_TCPIP [params.MS_TCPIP] DNS=Yes UseDomainNameDevolution=No EnableLMHosts=Yes AdapterSections=params.MS_TCPIP.Adapter1 [params.MS_TCPIP.Adapter1] SpecificTo=Adapter1 DHCP=Yes WINS=No NetBIOSOptions=0 |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Portogruaro (Venezia)
|
CIAOOO
![]() ![]() Albertino posso copiare il tuo winnt .sif e metterlo nella mia iso ?? ![]()
![]() |
#240 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma
|
FUNZIONA !!!!!!!!!
Sono finalmente riuscito ad installare Windows ridotto sui miei dischi in RAID0: dopo aver spulciato a fondo MSFN finalmente sono venuto a capo del problema e adesso mi godo il mio Windows XP superlight!!!!!!!!!!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:38.