|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
Quote:
nelle ultime competizioni siamo andati molto in avanti pur giocando malissimo... il gioco di Zoff e soprattutto quello di Maldini mi davano sui nervi, eppure c'è mancato poco che vincessimo l'europeo e che andassimo in finale ai mondiali quindi ottimismo |
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Babbei mi date l'indirizzo del sito di PES dove postate le vostre misere azioni
grazie
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Lothlòrien
|
Quote:
L'Europeo under 21 inizia il 27 maggio e (se tutto fa bene, con la finale) finisce l'8 giugno... l'Europeo in Portogallo, invece, inizia il 12 giugno (per l'Italia il 14) e finisce (sempre con la finale), il 4 luglio. Forse il Trap non lo porterà perchè non avrebbe il tempo materiale di fargli svolgere il ritiro con gli altri... però, in base alla forma, potrebbe essere uno spreco. Ever4ever
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq www.pesmania.com e relativo forum ( www.pesmania.com/board ). Ever4ever
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Doha
|
Quote:
Case: Cooler Master Cosmos II ~ Mobo: Asus Rampage IV extreme ~ Cpu: Intel Core i7 3930K ~ Ram: Corsair Dominator DDR3 4x8GB ~ Ali: Corsair HX1000W ~ HD:SSD Corsair Neutron s56GB RAID ~ SSD Samsung 840 500 MB ~ 2TB SATA ~ Vga: GeForce GTX Titan ~ Monitor: Samsung LED 24" |
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
|
comunque direi che la nazionale maggiore deve avere la priorità su tutto. per me Gilardino può pure abbandonare l'under 21 tanto che visibilità hanno i ragazzi? fa piacere se vincono qualcosa ma l'importante è che facciano bene i "senior"
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ever4ever
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
Città: Milano..dentro San Siro
|
Quote:
sappiamo che gli interisti sono imbattibili alla Playstation e dintorni... di è rimasto solo quello |
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pc prego, quelle scatolette mi fanno schifo Ma siamo forti anche nella realtà è che vogliamo farvi vincere anche a voi qualcosina, prima di aprire un ciclo di 100 anni dove non vincerete nulla nulla nulla nulla
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi ritengo fortunato allora di aver vissuto negli anni 90-00 quando il mega ciclo interista non è ancora iniziato, se penso che mi ritroverò con i nipotini a raccontare le nostre ultime coppe tra 50-60 anni mi commuovo... |
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
come ogni estate... |
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è primavera
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
la primavera non è mai stata la stagione dell'Inter... quindi forse ha ragione Badedas, è una... |
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
|
Visto che stavo girovagando per statistiche varie ed eventuali per il mio fantacalcio, mi è tornato in mente un giocatore che di nome fa Nicola e di cognome Legrottaglie... e per continuare un attimo quel discorso che facevamo con max e gli altri ieri e avantieri volevo proporvi i risultati di un semplice controllo che ho fatto sulle medie voto dei difensori juventini.
Beh, il nostro biondino è terzo, dietro i soli Ferrara (l'unico sopra la sufficienza) e Pessotto, che però ha giocato appena 10 partite contro le 20 di Morgan... tutti gli altri sono sotto... nell'ordine: Birindelli, Iuliano, Montero, Tudor e Thuram. Ever4ever
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.