|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Arrivata la macchina!
![]() Molto bella, funziona egregiamente... Devo dire che il sito di New York Camera (tedesco) ha funzionato ottimamente. Solo un problema... è TUTTO in tedesco. Il programma non l'ho ancora guardato, ma il manuale è completamente in tedesco. Ho dato un'occhiata sul sito della Canon e ho visto che ci sono dei programmi da scaricare (la macchina non è mia, non posso provare adesso se sono quelli del CD), ma non ho trovato traccia del manuale: voi sapete dove si possa trovare, in pdf o altro?
![]() |
#222 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Ho provato anch'io a cercare il manuale sul sito della Canon,
ed anche entrando come utente registrato non sono riuscito a trovarlo !! Mi farebbe comodo averlo sul portatile !! Se qualcuno sa' qualcosa ..... By By !!
![]() |
#223 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#224 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Allora , dal sito puoi scaricare il driver per il riconoscimento della
fotocamera in Win95-98-mill e Win2000. Per Win Xp non e' necessario il driver. Poi con il nome K3C01ITX.EXE trovi il file che contiene gli applicativi per l'uso della fotocamera , quali ZoomBrowser , PhotoStitch ecc. I programmi sono in italiano e ZoomBrowser e aggiornato alla versione 4.5.1.148. Il file ha una dimensione di circa 23 Mb. Ciao !!
![]() |
#225 | |
Senior Member
|
Quote:
Spero ora di trovare anche un manuale...
![]() |
![]() |
#226 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
io continuo ad essere fissato con la z40
come sono i menù della 430? ha qualcosa di simile al best-shot? |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Avenza-Carrara (MS)
|
Quote:
Io ho fatto cosi e dopo 3 settimana è arrivatao, completamente gratuito. Ciao
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Non so cosa sia il best-shot, cmq la Ixus fa foto leggermente migliori della Z40 di contro ha che è più cicciona.
![]() |
![]() |
#229 |
Member
|
ci vorrebbe un bel test comparativo.
3 macchinette la canon la casio e la pentax 3 foto identiche solo così potremmo valutare. a ps: uno che sappia far le foto in modo da avere il top delle impostazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Il problema non è fare delle belle foto per la comparazione, è trovare i 1200 Euro per comprare tutte e 3 le macchinette.....
![]() |
#231 | |
Senior Member
|
Quote:
Sei per caso se la richiesta si fa via internet, via telefono, fax, etc? Comunque sono impressionato dalla gentilezza del negozio dove l'ho comprata: avevo scritto che la macchina era arrivata e che andava tutto bene, visto che chiedevano di avvisare per avere un'idea dei tempi di consegna, e avevo detto che l'unico problema era che speravo almeno che il manuale fosse in inglese ma che l'avrei cercato su internet... questa mattina mi hanno risposto dandomi i link per scaricarlo!! ![]() Fantastico... E' che mi abituo troppo bene a comprare all'estero, poi quando devo "tornare" in Italia son dolori... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#232 | |
Member
|
Quote:
![]() io potrei fare la prova fra exilim z30 e optio s ma non sarebbe un gran test |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Member
|
sta diventando un parto comprare una macchina fotografica....
dopo aver letto delle recensioni di alcuni utenti di un sito inglese comincio ad avere molti dubbi.... uno adirittura dice che la qualità delle foto è scandalosa... e l'lcd dicono che abbia poca definizione ora come ora prenderei la canon 430 stasera vedo le foto di qualcuno che la ha già magari cosi mi faccio un idea. anche perchè c'è l'opzione subacquea che mi stuzzica parecchio |
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E se fa le foto come la 400, ne vale la pena.
![]() |
![]() |
#235 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Bad Town
|
Quote:
Guarda che l'opzione 40m sub non è data dalla camera come la compri, ma dall'apposita custodia che costa un BOTTO!!!!
![]() |
![]() |
#236 |
Member
|
eh si ho visto costa più di 200 euro... ma non si sa mai
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Member
|
Quote:
mi potete dare delucidazioni in merito tipo: totale spese di spedizione c'è la fattura? ovvero posso poi scaricare l'iva? sono veloci? son simpatici? ops son tedeschi annullo la domanda... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Ho risolto il problema del manuale richiedendolo a Canon Italia al sito https://self-service.canon-europe.com/it/pages/ (vai a "sottoporre un problema" registrati e chiedigli il manuale). L'ho ricevuto completo del software dopo circa un mese, completamente gratis. Grande CANON. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 | |
Senior Member
|
Quote:
E' bellissima comunque la 430, la sto provando un po' con la mia ragazza (è sua... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#240 | |
Member
|
Quote:
grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:28.