|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Padova
|
Ma se si muore si ricomincia sempre da capo??neanche dei ceckpoint momentanei per strada??
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
scaricato...ovviamente file corrotto
You'll never be yourself, don't ever lose your pride, just find out who you are, you keep your head up high. Blizzard Battletag: CapitanDarko#2310 |
|
|
|
|
|
#223 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
|
scaricato a 147 kb/sec istallato e joinato.................Ma veramente a parte la grafica che cos'ha di bello sto giochino???? non scherzo mi ha annoiato solo dopo 10 minuti che ci giocavo
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: marà (A.P.)
|
Quote:
che vuoi di piu dalla vita un Lucano?
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
bellissimo stupendo, il livello con il mostro è bellissimo, havok forever.
Ciuaz Pindol
Nel mercatino, concluso positivamente con: Cloale, xdominique, pannox, GhinghinO, alecine, @recidivo@, HI-Giona, Kevin34, Kinta, ToTo1706, alexburt1, dragonballfusion, Blackxx, Jas2000, albanomax, dav117, wolf82, Telcar |
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Assolutamente no....a me piacerebbe molto lo stesso....ma devo ammettere che la cosa che mi faceva piu' divertire era come volava la gente |
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Ci ho giocato abbastanza per poterlo giudicare...
Inzomma sembra di stare davanti (come concept) a uno di quei vecchi fps scaturiti parecchi anni fa quando eravamo in piena febbre Doom...Decisamente old-school, il che non e' affatto una cosa negativa. La grafica e' a dir poco eccellente, anche se "a vista" non mi sembra che sia affatto dx9, molti poligoni, ottime textures, architetture fatte davvero bene e credibili...Insomma il punto debole del gioco sicuramente NON e' nella grafica...anche considerando una fluidita' per la maggior parte delle volte eccellente. Per quanto riguarda il gameplay, la semplicita' fa la parte del leone...controlli semplici e diretti (non c'e' ne un tasto per aprire le porte ne tantomeno per "usare", manca il dodge e non ci si puo' nemmeno abbassare, inoltre non si puo' camminare ma solo correre) che rispecchiano in pieno il genere di sparatutto che ci troviamo di fronte, livelli lineari, nemici idioti...Tutto qua'. Diciamo che il gameplay non punta proprio alla piu' pura originalita', ma per fortuna ci sono parecchie cose in grado di mantenere viva l'attenzione del giocatore, come le armi piu' originali e pazze mai viste prima (painkiller e stake sopra a tutti), nemici assolutamente idioti sia nell'aspetto che nell'intelligenza e dotati di armi di offesa decisamente originali (tipo gli zombi che ci tirano addosso le proprie budella), ma soprattutto un'atmosfera palpabile. Inoltre il meccanismo dei power-up e' davvero ben congeniato ma in generale, il gioco e' divertente davvero... E' una gioia impalare i propri nemici e attaccarli al muro, sbudellarli col frullatore a nostra disposizione, o colpirli dalla lunga distanza e infine vederli cadere realisticamente, sbalzati dalla potenza del colpo. Poi c'e' il filmato del logo nVidia che e' da paura...
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Roma
|
Quote:
Nel gioco completo ci saranno i quicksave nei livelli di difficolta' piu' facili e checkpoint nel livello piu' difficile.
|
|
|
|
#231 |
|
Registered User
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Ardea (RM)
|
Testato. Che dire!!!STUPENDO!!!!!!!!!!!
Grafica non da urlo ma cmq bellissima. Effetti stupendi. Quando si è in modalità INVINCIBILITA' viene creato un effetto grazie ai pixel shader davvero bello da vedere, e poi puoi sbalzare gli avversari dove vuoi. Fisica assurda. Una delle poche a dare quel senso di ignoranza nel distruggere tutto!!!! Velocità di gioco da dare l'esempio alle altre software house. Tutto a palla tranne gli effetti che non fa settare per limiti di demo sicuramente, a 1024x768x32bit AA4x AF8X con fraps ho giocato una partita e fatto il bench e mi da 66fps medi!!!! Picco minimo 27 fps e massimo 125 fps |
|
|
|
|
|
#232 |
|
Senior Member
|
e come si ammazza il mostrone?
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
avete dato un'occhiata alla cartella del gioco?
c'è anche un interessante tweak.ini con il quale si possono attivare/disattivare diverse cose.. c'è anche un qwphisics che credo serva ad abilitare la fisica stile quakeworld, andrebbe provato... |
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
† fear of living on † natives getting restless now † mutiny in the air † got some death to do † mirror stares back hard † kill, it's such a friendly word † seems the only way † for reaching out again † |
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Oh è più divertente di Serious Sam
Graficamente stupendo e fluidissimo. Voglio il gioco completo al più presto.
Ultima modifica di R@nda : 17-02-2004 alle 22:10. |
|
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
raga'
ma quanto ci mette pe l'installazione che è al 99% da 20 minuti ??
mi avete fatto salire una carogna..cosi'
|
|
|
#238 |
|
Registered User
|
A mio avviso,a parte la grafica carina e il sistema Havoc e' un po' noiosetto...Per lo meno da quanto visto nel demo.
Comunque considerato il genere non e' male,ma secondo me il gioco completo non vale piu' di 35 €. |
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Verona
|
io odio le befane volanti......
cmq bellissima la fisica!!
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
A tratti mi è sembrato di respirare l'atmosfera di Quake. C'è anche un non so che di Blood. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.