Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 13-02-2004, 18:28   #221
quickenzo
Bannato

L'Avatar di quickenzo

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da Ser21
NN E' UNA FRASE RIVOLTA VERSO DI TE,E' UNO SFOGO GENERALIZZATO A TUTTO IL MONDO JUVE!
Mi vedevo quotato...ma comunque dai, non ci sono problemi e prima o poi anche tu potrai postare icone con coppe varie.
quickenzo è offline  
Old 13-02-2004, 18:33   #222
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Iscritto dal: May 2003
Quote:
QUELLO CHE NN AVETE RUBATO LO AVETE INFAMATO (LIVERPOOL)....

O ser, ancora con sta storia della coppa di sangue...

Siamo andati noi juventini a picchiare e pestare i sostenitori del Liverpool? Abbiamo deciso noi di giocare la partita? Trova altre argomentazioni!

L'anno scorso il campionato mi è sembrato decisamente regolare, come quello dell'anno prima.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 13-02-2004, 18:34   #223
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
APPIANO GENTILE - Basterebbero le stampelle. Senza le quali non potrebbe camminare. Ma, per una corretta valutazione di quanto è accaduto in campo giovedì sera, è necessaria la testimonianza verbale. Quella di Emre Belozoglu, protagonista dell'episodio più lampante dell'intera partita, l'intervento in area di rigore bianconera di Paolo Montero. "Mi ha toccato il ginocchio sinistro - racconta il centrocampista a Inter.it -. Ho sentito il colpo e sono caduto. Ho visto e rivisto le immagini: è assolutamente rigore. Comunque, non è neanche giusto soffermarsi solo su questo episodio. Sono alcuni particolari quelli che spiegano meglio l'arbitraggio di ieri sera".

Dopo il contatto in area con Montero, ha parlato con i giocatori della Juventus. Che cosa vi siete detti?

"Primo: non ho chiesto assolutamente scusa all'arbitro. Secondo: ai calciatori della Juventus ho detto che per me era rigore, netto, indiscutibile. Ho chiesto loro che cosa ne pensavano".

Con l'arbitro ha parlato?

"Sì, a fine gara. Gli ho fatto vedere in che condizioni erano le mie gambe e lui mi ha chiesto scusa. L'Inter è una grande squadra, non abbiamo nulla contro la Juventus, ci dispiace solo che l'arbitro, in occasione di una partita così importante, non fosse in forma. Si è visto anche in occasione del fallo che ho subito da Maresca al limite dell'area, nel secondo tempo supplementare. Nulla da dire contro il bianconero, ma era fallo, invece non è stato neppure sanzionato. Infatti i compagni che erano in panchina e tutte le persone che erano a bordo campo hanno sentito bene il rumore del colpo contro il mio parastinco".
jokervero è offline  
Old 13-02-2004, 18:34   #224
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
O ser, ancora con sta storia della coppa di sangue...

Siamo andati noi juventini a picchiare e pestare i sostenitori del Liverpool? Abbiamo deciso noi di giocare la partita? Trova altre argomentazioni!

L'anno scorso il campionato mi è sembrato decisamente regolare, come quello dell'anno prima.
HO PRESO UN ESEMPIO!HO DETTO CHE TUTTE LE AVETE RUBATE,IN OGNI COSA CHE AVETE VINTO CI SONO INFINITE LADRATE!
Ser21 è offline  
Old 13-02-2004, 18:37   #225
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
HO PRESO UN ESEMPIO!HO DETTO CHE TUTTE LE AVETE RUBATE,IN OGNI COSA CHE AVETE VINTO CI SONO INFINITE LADRATE!

Ma la pianti di urlare? Leggo lo stesso

cmq, per la "freda cronaca" chiedi a chi è più grande di te cosa si pensava dell'Inter degli anni sessanta. Ti diranno che quello che ha vinto lo devono agli arbitraggi. E' una costante di chi vince essere attaccato.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..."
andreamarra è offline  
Old 13-02-2004, 18:42   #226
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Ma la pianti di urlare? Leggo lo stesso

cmq, per la "freda cronaca" chiedi a chi è più grande di te cosa si pensava dell'Inter degli anni sessanta. Ti diranno che quello che ha vinto lo devono agli arbitraggi. E' una costante di chi vince essere attaccato.
PECCATO CHE DI VOI DICONO CHE RUBIATE DA 100 ANNI.....LADRI CHE NN SIETE ALTRO...
Ser21 è offline  
Old 13-02-2004, 18:46   #227
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
PECCATO CHE DI VOI DICONO CHE RUBIATE DA 100 ANNI.....LADRI CHE NN SIETE ALTRO...

Perchè da 100 anni vinciamo

andreamarra è offline  
Old 13-02-2004, 19:02   #228
Ser21
Bannato

L'Avatar di Ser21

Quote:
Perchè da 100 anni vinciamo

HAI LETTO QUELLO CHE HO SCRITTO SOPRA?
DA 100 ANNI VINCETE RUBANDO...STILE JUVE.
Ser21 è offline  
Old 13-02-2004, 19:11   #229
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

E' passato quasi un giorno ma sono ancora inkazzato per ieri sera....porca miseria....più rivedo le immagini e più faccio sangue amaro. Per non parlare poi della faziosità dei giornalisti....

Dio mio spero che non vinciate nulla....non vi meritate nulla.....siete solo capaci a vincere scudetti a vagonate qui in Italia ma in Europa tutti sanno quanto siete nulli....
jokervero è offline  
Old 13-02-2004, 19:22   #230
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da jokervero
E' passato quasi un giorno ma sono ancora inkazzato per ieri sera....porca miseria....più rivedo le immagini e più faccio sangue amaro. Per non parlare poi della faziosità dei giornalisti....

Dio mio spero che non vinciate nulla....non vi meritate nulla.....siete solo capaci a vincere scudetti a vagonate qui in Italia ma in Europa tutti sanno quanto siete nulli....

Oddio, in Europa non siamo nulli. Tre coppe Uefa le abbiamo vinte

E le coppe campioni... capitolo a parte . In ogni caso abbiamo disputato 7 finali, non è che ne abbiamo disputate due e basta. Diciamo che abbiamo beccato in finale una squadra più forte di noi.
andreamarra è offline  
Old 13-02-2004, 19:26   #231
Alien
Senior Member

L'Avatar di Alien

Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
Quote:
Oddio, in Europa non siamo nulli. Tre coppe Uefa le abbiamo vinte

E le coppe campioni... capitolo a parte . In ogni caso abbiamo disputato 7 finali, non è che ne abbiamo disputate due e basta. Diciamo che abbiamo beccato in finale una squadra più forte di noi.
e la coppa delle coppe (che molti non conoscono nemmeno visto che ormai è tutto fagocitato dalla scempions)?
e l'intercontinentale (2, per la precisione)?

Ultima modifica di Alien : 13-02-2004 alle 19:29.
Alien è offline  
Old 13-02-2004, 19:29   #232
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Alien
e la coppa delle coppe (che molti non conoscono nemmeno visto che ormai è tutto fagocitato dalla scempions)?
e l'intercontinentale?
Non lo dire, altrimenti gettano fango anche su queste.
andreamarra è offline  
Old 13-02-2004, 19:30   #233
vincenzonapoli
Senior Member

L'Avatar di vincenzonapoli

Iscritto dal: Oct 2000
E il campionato vinto ad agosto? No, questo lo lasciamo a voi
vincenzonapoli è offline  
Old 13-02-2004, 19:49   #234
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Originariamente inviato da Jaguar64bit
Ghghghggh grande qua' la mano fratello.....

Io ho fatto una battuta ma evidentemente i soliti noti non hanno capito nemmeno con la faccina disegnata.
In fin dei conti che mi frega, io tifo per la Milano che vince
Old 13-02-2004, 19:53   #235
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Io ho fatto una battuta ma evidentemente i soliti noti non hanno capito nemmeno con la faccina disegnata.
In fin dei conti che mi frega, io tifo per la Milano che vince

Voi li aizzate e noi ce li sorbiamoooo
andreamarra è offline  
Old 13-02-2004, 19:59   #236
Jamal Crawford
Senior Member

L'Avatar di Jamal Crawford

Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
Quote:
Voi li aizzate e noi ce li sorbiamoooo

Andrea cosa ne pensi dello scontro diretto di domenica Inter-Udinese?
Io ho messo 1 fisso in schedina, vado contro corrente, non possono sempre perdere
Old 13-02-2004, 20:04   #237
Willyyyy
Senior Member

L'Avatar di Willyyyy

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
Quote:
PIU CHE ALTRO A VOI NN CAMBIA NIENTE TANTO UNA LADRATA IN PIU O UNA IN MENO!

MEGLIO SENTIRSI CANTARE "NON VINCETE MAI" CHE "SOLO RUBARE SAPETE SOLO RUBARE".

VOI NN CAPITE CHE TUTTO QUELLO CHE VINCETE NN HA VALORE PERCHE FALSATO DA FAVORI DEI VARI ARBITRI!

MEGLIO VINCERE UNO SCUDETTO OGNI 40 ANNI CHE VINCERNE 10 DI SEGUITO MA TUTTI INFANGATI....

CMQ LO STILE GIUVE E' UNICO...PERSINO DOPO UNA PARTITA COME QUELLA DI IERI SERA RIUSCITE A PARLARE....ALLO STADIO AL 2° GOL DELLA GIUVE NESSUNO SI E' ALZATO AD APPLAUDIRE TANTO ERANO INDEGNATI DELLA LADRATA DELLA LORO SQUADRA.....GLI UNICI A FESTEGGIARE ERANO QUELLI IN 1° BLU CHE TRA L'ALTRO HANNO LANCIATO UNA 20INA DI RAZZI IN TUTTO LO STADIO,PERSINO IN 1° ROSSO E IN TRIBUNA STAMAPA!

IERI SERA OLTRE LA VOSTRA SOLITA PROVA DA RUBENTUS AVETE ANCHE DIMOSTRATO CHE RAZZA DI TIFOSI AVETE....

ANCORA UNA VOLTA...COMPLIMENTI....CANTATE PURE "I CAMPIONI DELL'ITALIA SIETE VOI" TANTO LO SANNO TUTTI CHE TUTTO QUELLO CHE AVETE VINTO E' IMMERITATO E RUBATO...

io capisco che sei un tifoso...ma non pensi di esagerare?Capisco che possa roderti, hai solo ragione..ma non esagerare!IMHO dovresti abbassare i toni.
Old 13-02-2004, 20:14   #238
andreamarra
Senior Member

L'Avatar di andreamarra

Quote:
Originariamente inviato da Jamal Crawford
Andrea cosa ne pensi dello scontro diretto di domenica Inter-Udinese?
Io ho messo 1 fisso in schedina, vado contro corrente, non possono sempre perdere

Per la legge dei grandi numeri ...

Comunque, scherzi a parte, il mio patto con gli italiani... ehm il mio impegno preciso è di non buttare benzina sul fuoco, e guarda che è difficile! Ma non per cattiveria! Questa squadra è assurda, perchè riesce in maniera paranormale a volte a vincere o pareggiare all'ultimo secondo (come ieri)... e tu dici: ok, è un segno del destino! Vinceranno loro, pensavo tra me e me (francamente non mi dispiaceva, giuro!)... E INVECE NOOOooo! E poi ai rigori, dove ci vuole sempre il fattore C!!! Allucinante, davvero. Mi veniva da ridere quando ha sbagliato il rigore di Vieri, non ho neanche esultato. Ti giuro che non mi capacitavo.

Sembra che il destino si accanisca nel modo più beffardo possibile, dando speranze che non fanno altro che allungare l'agonia... Guarda che se ci fai caso è pazzesco... penso al 2-2 di tre anni fa, con i patriot di Seedorf a uccidere i ragnetti all'incrocio... quella sera ho pensato: Andrè, è un segno del destino. Quest'anno è dell'Inter.

Ti giuro, l'ho detto prima, senza far polemica che "aborro" , ma è assurdo quello che gli succede...
andreamarra è offline  
Old 13-02-2004, 20:25   #239
jokervero
Bannato

L'Avatar di jokervero

Io l'ho sempre detto che tutta la società dovrebbe fare un bel pellegrinaggio a Lourdes e far uno ad uno una bella immesrione totale....forse solo così si potrà sfatare il alocchio che aleggia su questa squadra....

In effetti molte volte il destino sembra beffardo....ci sei quasi alla gioia ma poi tutto svanisce nel modo più crudele e doloroso possibile....

Perciò dico che noi tifosi interisti siamo tifosi "speciali"....abituati a soffrire ma sempre attaccatissima alla squadra....

FORZA INTER e CHE LA GOBBA CREPI !
jokervero è offline  
Old 13-02-2004, 21:07   #240
Meth
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2000
probabilmente è un concetto troppo difficile da gestire per l'unico neurone che affolla il cervello del gobbo ma non è la sconfitta a far male quanto lo spettacolo offerto...un arbitraggio a senso unico con 2 pesi e 2 misure del genere fa passar la voglia di guardarle le partite..
come si fa a credere che Adriano abbia bisogno di far fallo per liberarsi di Montero o Legrottaglie :lol:

P.S. Lippi ha beccato altri 2 o 3 esoneri oltra a quello dell'Inter in carriera ed in Europa su 5 finali non è riuscito a vincerne neanche 1 nei 120 minuti
come disse un giornalista:
Lippi vincente si, ma solo con la Juve e solo in Italia
Meth è offline  
 Discussione Chiusa

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Cybersecurity, intelligenza artificiale ...
Xiaomi avvia la distribuzione globale di...
Addio cavi in auto: 3 adattatori per Car...
OPPO e Google sempre più vicini s...
Sorpresa! Non è Tesla il marchio ...
Microsoft corre ai ripari: scoperta fall...
Xiaomi 15T e 15T Pro da 549€ su Amazon: ...
Friggitrice ad aria Philips Airfryer Ser...
Francesca Barra nuda: la popolare condut...
La prossima Alpine A110 sarà elet...
Lavoro e intelligenza artificiale, in Se...
Instagram introduce la cronologia dei Re...
Epomaker Luma40: compattezza e personali...
Guillermo del Toro: 'Preferirei morire p...
iPhone 17 Pro e 17 Pro Max tornano dispo...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian