|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Quote:
O ser, ancora con sta storia della coppa di sangue... Siamo andati noi juventini a picchiare e pestare i sostenitori del Liverpool? Abbiamo deciso noi di giocare la partita? Trova altre argomentazioni! L'anno scorso il campionato mi è sembrato decisamente regolare, come quello dell'anno prima.
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#223 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Brescia City (xchè nòter de Bresa som i piò bei)
|
APPIANO GENTILE - Basterebbero le stampelle. Senza le quali non potrebbe camminare. Ma, per una corretta valutazione di quanto è accaduto in campo giovedì sera, è necessaria la testimonianza verbale. Quella di Emre Belozoglu, protagonista dell'episodio più lampante dell'intera partita, l'intervento in area di rigore bianconera di Paolo Montero. "Mi ha toccato il ginocchio sinistro - racconta il centrocampista a Inter.it -. Ho sentito il colpo e sono caduto. Ho visto e rivisto le immagini: è assolutamente rigore. Comunque, non è neanche giusto soffermarsi solo su questo episodio. Sono alcuni particolari quelli che spiegano meglio l'arbitraggio di ieri sera".
Dopo il contatto in area con Montero, ha parlato con i giocatori della Juventus. Che cosa vi siete detti? "Primo: non ho chiesto assolutamente scusa all'arbitro. Secondo: ai calciatori della Juventus ho detto che per me era rigore, netto, indiscutibile. Ho chiesto loro che cosa ne pensavano". Con l'arbitro ha parlato? "Sì, a fine gara. Gli ho fatto vedere in che condizioni erano le mie gambe e lui mi ha chiesto scusa. L'Inter è una grande squadra, non abbiamo nulla contro la Juventus, ci dispiace solo che l'arbitro, in occasione di una partita così importante, non fosse in forma. Si è visto anche in occasione del fallo che ho subito da Maresca al limite dell'area, nel secondo tempo supplementare. Nulla da dire contro il bianconero, ma era fallo, invece non è stato neppure sanzionato. Infatti i compagni che erano in panchina e tutte le persone che erano a bordo campo hanno sentito bene il rumore del colpo contro il mio parastinco". |
|
|
|
|
#224 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2002
Città: LA CITTA' PLURI-CAMPIONE D'ITALIA!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma la pianti di urlare? Leggo lo stesso cmq, per la "freda cronaca"
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Perchè da 100 anni vinciamo
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Bannato
|
Quote:
DA 100 ANNI VINCETE RUBANDO...STILE JUVE. |
|
|
|
|
|
#229 |
|
Bannato
|
E' passato quasi un giorno ma sono ancora inkazzato per ieri sera....porca miseria....più rivedo le immagini e più faccio sangue amaro. Per non parlare poi della faziosità dei giornalisti....
Dio mio spero che non vinciate nulla....non vi meritate nulla.....siete solo capaci a vincere scudetti a vagonate qui in Italia ma in Europa tutti sanno quanto siete nulli.... |
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Oddio, in Europa non siamo nulli. Tre coppe Uefa le abbiamo vinte E le coppe campioni... capitolo a parte
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
Quote:
e l'intercontinentale (2, per la precisione)?
il forum italiano delle torce www.cpfitaliforum.it Ultima modifica di Alien : 13-02-2004 alle 19:29. |
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
E il campionato vinto ad agosto? No, questo lo lasciamo a voi
|
|
#234 | |
|
Senior Member
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Io ho fatto una battuta ma evidentemente i soliti noti non hanno capito nemmeno con la faccina disegnata. In fin dei conti che mi frega, io tifo per la Milano che vince
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Voi li aizzate e noi ce li sorbiamoooo
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
Città: troppo poco lontano dal confine con il Po
|
Quote:
Andrea cosa ne pensi dello scontro diretto di domenica Inter-Udinese? Io ho messo 1 fisso in schedina, vado contro corrente, non possono sempre perdere
Dal 1899 la seconda squadra di milano ![]() 24/04/2010 Per chi fosse interessato, vi suggerisco di puntare 1000€ sulla vittoria della coppa libertadores da parte dell'Internacional di Porto Alegre. Galliani spalmati sotto un treno |
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Bologna
|
Quote:
io capisco che sei un tifoso...ma non pensi di esagerare?Capisco che possa roderti, hai solo ragione..ma non esagerare!IMHO dovresti abbassare i toni.
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la legge dei grandi numeri ...Comunque, scherzi a parte, il mio patto con gli italiani... ehm il mio impegno preciso è di non buttare benzina sul fuoco, e guarda che è difficile! Ma non per cattiveria! Questa squadra è assurda, perchè riesce in maniera paranormale a volte a vincere o pareggiare all'ultimo secondo (come ieri)... e tu dici: ok, è un segno del destino! Vinceranno loro, pensavo tra me e me (francamente non mi dispiaceva, giuro!)... E INVECE NOOOooo! E poi ai rigori, dove ci vuole sempre il fattore C!!! Allucinante, davvero. Mi veniva da ridere quando ha sbagliato il rigore di Vieri, non ho neanche esultato. Ti giuro che non mi capacitavo. Sembra che il destino si accanisca nel modo più beffardo possibile, dando speranze che non fanno altro che allungare l'agonia... Guarda che se ci fai caso è pazzesco... penso al 2-2 di tre anni fa, con i patriot di Seedorf a uccidere i ragnetti all'incrocio... quella sera ho pensato: Andrè, è un segno del destino. Quest'anno è dell'Inter. Ti giuro, l'ho detto prima, senza far polemica che "aborro"
|
|
|
|
|
#239 |
|
Bannato
|
Io l'ho sempre detto che tutta la società dovrebbe fare un bel pellegrinaggio a Lourdes e far uno ad uno una bella immesrione totale....forse solo così si potrà sfatare il alocchio che aleggia su questa squadra....
In effetti molte volte il destino sembra beffardo....ci sei quasi alla gioia ma poi tutto svanisce nel modo più crudele e doloroso possibile.... Perciò dico che noi tifosi interisti siamo tifosi "speciali"....abituati a soffrire ma sempre attaccatissima alla squadra.... FORZA INTER e CHE LA GOBBA CREPI ! |
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
probabilmente è un concetto troppo difficile da gestire per l'unico neurone che affolla il cervello del gobbo ma non è la sconfitta a far male quanto lo spettacolo offerto...un arbitraggio a senso unico con 2 pesi e 2 misure del genere fa passar la voglia di guardarle le partite..
come si fa a credere che Adriano abbia bisogno di far fallo per liberarsi di Montero o Legrottaglie :lol: P.S. Lippi ha beccato altri 2 o 3 esoneri oltra a quello dell'Inter in carriera ed in Europa su 5 finali non è riuscito a vincerne neanche 1 nei 120 minuti come disse un giornalista: Lippi vincente si, ma solo con la Juve e solo in Italia |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:17.