|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
C4rino non puoi molare proprio adesso!!!!!!!!! Piuttosto non ti porti il case e vieni IN BICI
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Monza
|
Dai raga postate qualche foto che son curioso di vedere come son venute!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
FOTO! FOTO! FOTO!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Usa
|
cos'è vi siete tutti ubiacati ieri sra???!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
io posterò qualcosa stasera...
..e se i filmatini sono venuti bene li metto in divx posto un link dove scaricarli... ...però stasera..adesso sono in ufficio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Raga prima di pubblicare foto a vandera direi di concentrarci in un bell'articolo da mettere sul sito. Poi le foto ed i filmati che avanzano li mettiamo sul forum.
Ubriacati????? Ma vaaaaaaaaaaaa ![]() Ieri sono arrivato a casa tra un caxxo ed un altro alle 2.40............stamattina alle 6.30 ero in piedi per andare al lavoro ![]() Stasera sono in collasso e poi pre-partita ![]() Domani abbozzarò un articolo ![]() Ciaoooooooooooo PS Scegliete le miglori foto che avete fatto e mandatemele a questo indirizzo: Andrea.Peverelli@hwupgrade.it |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
|
Ragazzi scrivo tutto anche qui...........non si sa mai
![]() Vi chiedo di non pubblicare alcuna foto prima che io abbia finito con l'articolo dato che vorrei fare qualcosa di "esclusivo"!! Non spifferate nemmeno descrizioni, regali o "questo era così quello era cos'à". Stasera alle 18.00 circa inizio insieme a C4rino a scrivere l'articolo e a raccimolare le foto ed i filmatini..........si ci sono anche questi Lo skeletro dell'articolo è già stato delineato (Grazie Jimmy ). Sarà molto bello ed avrò bisogno anche della vostra collaborazione per rendere merito alle vostre creazioni!! Quindi aspettatevi una mail e cercate di rispondere in modo rapido e completo Per adesso è tutto, ringrazio nuovamente tutti per la partecipazione e spero abbiate gradito la serata!! Ciaoooooooo |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Aspetto trepidante notizie, e soprattutto il pc vincitore.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Io c'ero...
Buona l'organizzazione, scarsa la partecipazione! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Member
Iscritto dal: May 2003
Città: arcore
|
ciao a tutti cosa dire della sera fatta l'altro giorno fantastica i computer erano bellissimi soppratutto quello con il pelo o no ciccio cosa dici.
ma quando mettete le foto che voglio vederle grazie andrea per i giochi ciao fili |
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Brianza
|
Quote:
![]() ![]() Ciao fili finalmente ti sei inscritto! ![]() Ultra BYEZ! ![]() Riki82 P.S. guarda che qui non hai i caratteri limite come gli SMS... ![]() Scrivi chiaro e con la punteggiatura se no ti insultano! ![]() ![]() ![]() P.s. 2 poi ti devo spiegare un pò di cose.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tu intanto inizia a preparare una case x il prossimo raduno ![]() Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
|
Ci sono novità??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
Aspettiamo andrea
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
|
Mi manca 1 rece e delle immagini poi sono a posto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Alessandria
|
Quote:
![]()
Vendo: DXO One Camera - rabbit r1 - Jabra Evolve 40 Mono - Monitor 32" Samsung U32H850U 4K Quantum Dot Lian Li O11 Vision Chrome EVGA 1000GQ Asus Prime Z790-A WIFI Intel i9-14900K Kingston Fury Renegade 2x48 GB DDR5 6400 Gainward GeForce RTX 4090 Phantom Samsung 990 Pro 2 TB Samsung OLED 4K 65" S95B |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
|
Ragazzi ho tutto quello che mi serve per lo scritto ma mi mancano un sacco di immagini............non riesco + a contattare il ragazzo che ha fornito il locale
![]() ![]() Antonio dove sei???????????????? ![]() ![]() Attendete fiduciosi Ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
|
+- non si sa per quando esce?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciauz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:50.