|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
nel frattempo, dedicato a tutti coloro che sostengono l'abbandono di SL, la Apple rilascia un aggiornamento alla 10.6.8
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#222 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2010
|
|
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Abbiamo Vista su diversi computer e non c'è mai stato un problema, non rischio nessuna vita breve, funziona benissimo con l'ultimo service pack, anzi è molto stabile. Ditemi cosa non può fare Vista rispetto a 7 Qui adesso, ho capito che si sta cominciano a parlare a vanvera.. |
|
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
son passato a 7 solo perché me lo regalava l'università ![]() e non datemi del fanboy ms perché fino a poche pagine fa ero fanboy apple ![]()
|
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
|
non è la 10.6.8
![]() ma un aggiornamento della 10.6.8 ![]() almeno vedere l'immagine la prossima volta
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
I problemi di Vista all'inizio erano noti, mancanza di Driver, implementazione di UAC, pressione da parte degli OEM per averlo il prima possibile quando non era completamente maturo ne hanno decretato l'insuccesso. Chiaramente hanno corretto tutto con i service pack e oggi è un sistema stabile e funzionale. Comunque qui non si parla di Lion? Windows in questo 3D non doveva neppure entrarci, ed è perfettamente inutile parlare del costo del sistema operativo di win rispetto a lion, per i motivi detti e ridetti. |
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Senior Member
|
non c'è alcun bisogno di scuse
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: nave (bs)
|
Quote:
come vuoi, vista è ottimo, ma in azienda, dopo averlo provato sulla mia macchina (che utilizzo tutt'ora) ho preferito saltarlo a pie pari. Ultima modifica di pagghi : 26-07-2011 alle 10:02. |
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
Ho portato il link che riporta l'ultimo aggiornamento del mio PC, che mostra come sia stato reso disponibile sia per Vista che per Seven, a prova che il piano di supporto è veritiero. Quello che tu scrivi non corrisponde alla verità. Se vogliamo discutere sui fatti bene, ma se invece vogliamo discutere sui travisamente solo perchè fa comodo alla propria posizione personale io non ci sto.
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#231 |
|
Senior Member
|
credo che fosse semplicemente sarcastico
![]() nessun riferimento a problemi software
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Case:Chieftec BA-01B-B-B MB: E-VGA 122-M2-NF59-TR CPU:Athlon64 X2 (Windsor) 6400+ PSU1:Corsair HX 520WPSU2:Thermaltake PurePower Express W0099R VGA: 9800GX2@680/1700/1040 MHz Audio: SB X-fi Gamer HDD 2x320GB RAID-Link alla guida SLI - CPU gaming test |
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ok, se lo dici tu ti credo... io in azienda tra cad, gestionali e programmi a doc ho avuto problemi tali da decretarne la mancata adozione. Non a caso fino all'uscita di seven la Dell vendeva si le nuove macchine con licenza vista, ma downgradate a xp. Personalmente continuo a utilizzare vista sulla mia workstation, vista la mia naturale avversione alla formattazione ho continuato a rimandare ... superate le incompatibilità ms si è prodigata a rendere l'so stabile e quindi ho abbandonato l'idea del format prima della reale necessità. ciò non toglie che reputi vista un s.o. mal riuscito, pesante, mal testato e mal supportato all'inizio della sua vita ed ancora oggi pachidermico. Reputo seven una sorta di sp4 di vista, ove hanno corretto le gravi problematiche della versione precedente, ma a caro prezzo. Nulla da togliere invece al supporto di xp, vista la mancata adozione da parte delle aziende di vista... probabilmente se fosse stata apple a gestire questo cambiamento avrebbe obbligato ingiustamente alla migrazione. |
|
|
|
|
|
|
#234 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
C'è anche da dire che qui si parla spesso di "aziende" e "professionisti" come se fossero insiemi omogenei fatti di soggetti che condividono le medesime esigenze e priorità.
Non è così: tra i professionisti c'è il grafico come c'è l'avvocato, il web designer così come lo psicologo, ecc.. c'è l'azienda che fa CAD engineering e anche quella che organizza eventi mondani, quella che produce elettrodomestici e quella che noleggia barche a vela. Ora, vi pare che l'incidenza dell'informatizzazione nell'organizzazione dei suddetti soggetti sia analoga?
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In quest'ultimo ambito (tutte macchine ms) non mi sognerei minimamente di installare un nuovo so in nessuna macchina fondamentale... ma gli stessi sp ci vado cauto e aspetto che i sistemisti esterni si siano fatti la giusta esperienza. dovessi gestire il pc di un privato con cui ci lavora mi muoverei con la stessa perizia, sia una macchina ms o apple. via libera per chi come me usa il pc casalingo per puro fancazzismo |
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il motivo è che tipicamente nelle aziende il sistema viene customizzato, soprattutto a livello di policy e deployment degli aggiornamenti. Con il passaggio al nuovo sistema ovviamente devi rivedere tutte le customizzazioni, testarle, etc, ed ovviamente per la cosa ci vuole tempo ed investimenti. Soprattutto se ci sono applicazioni sviluppate ad hoc per l'azienda senza tenere conto dei dettami per mantenere la compatibilità. A livello utente, il passaggio a Vista secondo me è stato pressochè indolore. Poi tu potresti avere avuto problemi contingenti, ma non è che continuandolo a ripeterlo li fai diventare problemi di tutti.
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Bannato
|
Quote:
Ultima modifica di scrat1702 : 26-07-2011 alle 13:52. |
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non che vista non funzioni, ma s'è dimostrato un pachiderma. Attualmente a pari macchina un'installazione vista - seven c'è una differenza apprezzabile... che poi seven non abbia i grossi problemi iniziali di vista è ovvio anche perchè non è altro che una corposa sp di vista .... e per tornare in topic anche lion non null'altro che un sostanziale facelift di sl (con qua e la qualche modifica anche strutturale). detto questo, come qualcuno ha fatto notare la mia frase iniziale era puramente sarcastica, inutile rimuginarci sopra troppo... al di la delle esperienze personali vista è stato un po' universalmente riconosciuto come un s.o. non particolarmente riuscito. e direi quindi che non andrò oltre in questo ot lion invade il mondo perchè è facile da installare, perchè non sconvolge nulla e perchè il genere di utenza di queste macchine è particolarmente predisposta ad aggiornarsi spesso... |
|
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Barcellona
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:15.

sono almeno 3 settimane che e uscita