|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Monte Argentario
|
Mi unisco anche io al thread visto che ho preso da poco un nexus s usa.
Ho installato la 2.3.4 e non ho problemi di sorta nell' utilizzo che ne faccio ma vorrei chiedere a chi la possiede un consiglio su una cover gel/silicone da applicare sul retro per stare tranquillo. Per l'assistenza basta portare il terminale con lo scontrino/fattura presso un centro assistenza, contatta la samsung cosi avrai maggiori info.
Ultima modifica di Arus : 08-05-2011 alle 20:30. |
|
|
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
Usi una microsim con adattatore o una sim normale? Modello i9020 o 9023? |
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Microsim con adattatore , modello GT-I9023
|
|
|
#224 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Quote:
ed alla fine se l'ha sistemato lui
|
|
|
|
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa.. ![]() Ma quanto tempo fà? E' recente questo post? ..
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
|
Ok allora purtroppo sei l'ennesimo che incappa nel problema dell'adattatore. Il primo col 9023.
E' l'adattatore che si incastra con i dentini e ne tira via qualcuno. Mi spiace. |
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Domani andrò in un centro assistenza Samsung incrociando le dita
Trattative portate a termine a buon fine con pres.chris, gibbodm, ghedappa, davidemetal, h3unter3h, kuzzolin, dydnat, coiessa, garfles e dedalo89. Su ebay zaopiggio Ultima modifica di TiViBi : 09-05-2011 alle 00:32. |
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque ti ripeto che purtroppo è abbastanza diffuso l'inconveniente, semmai spingi su questo con l'assistenza. |
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
e miglioramente ce ne sono parecchi sia in termini di prestazioni che in aggiunta di features |
|
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
|
Vi consiglio di provare la NSCollab, ha tutto quello che si può desiderare, non pensavo avessero raggiunto simili performance sulle custom rom.
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Quote:
Perché io non rinuncerei mai e poi mai all'interfaccia stock.
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100 Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+ Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB | Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti. |
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Magari sai dove vanno a finire i Samsung garanzia Europa? Tempistiche? Ma è possibile che dopo spedito, mi chiamano per dirmi che devo pagare il danno anche se in garanzia?
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
|
Dove si può vedere qualche screen ? Non ho mai cambiato rom a telefoni, dove si possono trovare più informazioni?
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#235 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Per maggiori info vai su xda Quote:
Ultima modifica di Arus : 09-05-2011 alle 22:16. |
||
|
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: (VA)
|
Ciao,
stavo guardando un video sul tubo dove si confrontava la navigazione web tra il nexus s e il nuovo galaxy s II. Sul nexus succedeva a volte che a pagina cariata, al primo input di scrolling lo schermo "scattasse". Voi che lo possedete, avete casi di microscatti oppure era il sito particolarmente esigente nella review? Il link qui sopra postato da Arus, l'utente (molto entusiasta nei commenti ) porta la cpu a 1,4 ghz prima della navigazione. Lasciandolo a 1.0 ghz quali problemi avrebbe?Grazie molte, vorrei raccogliere un po di testimonianze in piu su questo cell
|
|
|
|
#237 |
|
Senior Member
|
Sulla navigazione i lag si possono avvertire su siti molto pesanti specialmente se si ha attivo il supporto al flash player, il dual core su questo è un passo avanti.
Però se vuoi sapere come la penso la cosa più importante è l'ottimizzazione software (provengo da un lg optimus dual) e sinceramente su questo il nexus s è veramente tre spanne sopra. Tutto fluidissimo, senza incertezze e soprattutto senza nessunissimo blocco durante l' uso quotidiano (a parte il browser).
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Mi è capitato che dopo un paio di giorni senza spegnerlo, installazioni disinstallazioni, rallentasse.. Penso sia perchè avevo occupato tutta la RAM. Ne ho provata qualcuna di killapp però praticamente se io premo HOME sono tutte lì. Qualcuna che funzioni bene?
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Macerata (provincia)
|
Quote:
Non è perché è dual core che il browser è più fluido sul galaxy che sul Nexus. Semplicemente il browser del Samsung è stato riprogettato da samsung per la sua interfaccia, ed è l'unico android (insieme ai tablet) al momento che utilizza accelerazione Hardware via GPU come fanno già iPhone e i windows phone 7. Quando uscirà un browser con accelerazione hardware (Google l'ha promesso per la 2.4..) anche il nexus s non avrà più incertezze di alcun tipo. Io attualmente gli scatti sul nexus s non ne ho molti, ma la fluidità stile iPhone o GS2 è un'altra cosa.
Google Pixel 2 | Nad D3020, Focal Chorus 807V, Philips Fidelio X2, Yamaha EPH-100 | Panasonic LX-100 Desktop | i5-8400 | Gigabyte RTX 2060 OC | Asrock Z370 Pro4 | Samsung 850 250GB | Dell U3415W | Logitech G710+ Laptop | Samsung Ativ Book 4 | i5-3230 | GT 710m | Samsung 840 Evo 250GB | Thread dei regali, 1 inviati, 0 ricevuti. |
|
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:02.

ed alla fine se l'ha sistemato lui
cosa..
) porta la cpu a 1,4 ghz prima della navigazione. Lasciandolo a 1.0 ghz quali problemi avrebbe?