Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2009, 20:13   #221
Loop.7x
Senior Member

L'Avatar di Loop.7x

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Zozimo Guarda i messaggi
Nelle impostazioni della fotocamera c'è la voce "esposimetro" ; perdonate l'ignoranza , qualcuno mi spiegherebbe la differenza tra "Matrice" , "Calibr.centro" e "Spot" ?
ciao, guarda quì alla voce "Metodi di lettura"....
Loop.7x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2009, 21:57   #222
Zozimo
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da Loop.7x Guarda i messaggi
ciao, guarda quì alla voce "Metodi di lettura"....
Grazie !
Zozimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 00:18   #223
etien1969
Junior Member

L'Avatar di etien1969

Iscritto dal: Jan 2006
Città: San Leo
Salve a tutti, sono anche io possessore del jèt S8000 e avendo sperimentato con il galaxy cosa vuole dire ritrovarsi improvvisamente con il credito 0€ chiedo a chiunque voglia rispondere se esistono delle impostazioni che rendono possibile la navigazione o il traffico dati solamente con la rete domestica Wireless, oppure come avviene per il galaxy se esiste un’utiliti che installata permetta di gestire le connessioni.
-Staker 830-700W ATX-cpu QE6700 -Zerotherm BTF90-gpu Votac GeForce 730 2 GB -mobo Asus P5N32-E SLI N680i SLI -ram Corsair KIT 4GB PC6400 C4 DDR2-HD 2 WD74 GB 10000GIRI 16MB raid0 + 2 MX 250 GB 7200GIRI 8MB raid0-video Samsung SyncMaster 206BW-
etien1969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2009, 01:45   #224
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
Quote:
Originariamente inviato da etien1969 Guarda i messaggi
Salve a tutti, sono anche io possessore del jèt S8000 e avendo sperimentato con il galaxy cosa vuole dire ritrovarsi improvvisamente con il credito 0€ chiedo a chiunque voglia rispondere se esistono delle impostazioni che rendono possibile la navigazione o il traffico dati solamente con la rete domestica Wireless, oppure come avviene per il galaxy se esiste un’utiliti che installata permetta di gestire le connessioni.
non devi installare niente, puoi decidere tu cosa e con quale connessione far connettere.
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510
skirzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 20:51   #225
Stellina85
Member

Iscritto dal: Sep 2009
Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi
a parte il fatto che l'omnia HD è letteralemnre una mattonella da portarsi in tasca è un cell completamente diverso, in uno hai windows mobile, in questo c'è un os tutto suo, cosa vuol dire? Anzitutto perfetta compatibilità ed eccezionale velocità sacrificando un po' la possibilità di installare applicativi.

Tieni presente però che in sto telefono io fino ad ora non ho sentito la necessità di aggiungere null'altro rispetto a quello che ha già, forse l'unica cosa è che sul vechio n80 avevo un dizionario ita-eng carino e qui non saprei come fare, tieni conto che però con un abb dati il problema è risolto.

Ulteriore considerazione: per ora la cosa che più mi ha colpito è la qualità dello schermo, ci sbatto su divx da 700mb, cosi come li ho creati per il pc e li riproduce senza battere ciglio e con dei colori davvero belli.

Il gps con route 66 va molto molto bene, mi ha fin stupito, io sono abituato con il tom tom one e la precisione e la navigazione sono notevoli, l'unica pecca del route 66 è che ha un'interfaccia davvero poco intuitiva, ci ho messo un bel po' per impostare risoluzione, angolo di visuale, colori e barra degli strumenti.

Sempre con riguardo al route 66 devo dire che si sono un po' sprecati. Secondo me dovevano mettere nella scatolo un bel manuale dedicato al sw che in primis spiegasse passo passo come abilitare la licenza e sistemare mappa e suoni e poi spiegasse come muoversi nel sw.

Per il resto è esattamente il cellulare che volevo!

Ovviamente nulla può essere perfetto e se potessi sistemerei un paio di cose nell'interfaccia:

es: i wiget, io avrei dato la possibilità di ancorarli sullo sfondo del desktop in modo che non si spostino accidentalmente.

sempre riguardo ai wiget avrei messo la possibilità di creare delle icone per ogni singola applicazione del cell da mettere a piacere su uno dei 3 desktop, in sta maniera io ad es. avrei usato 1 desk per connettività ed internet, il 2° per la produttività, note, calc, ecc, e il 3° per lo svago: player, giochi e via dicendo.

ciao senti ho comprato il jet da 3 giorni ma se lo spengo e poi lo riaccendo l'ordine dei widget da me impostato svanisce e tornano nell'odrine di fabbricazione questo succede solo x i widget sfondo ecc resta invariato.. è un difetto di tutti o solo del mio ? magari ho toccato qualche opzione negli strumenti ke fa si ke si "resetti" questa memoria di ordine?
Stellina85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2009, 23:46   #226
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da Stellina85 Guarda i messaggi
ciao senti ho comprato il jet da 3 giorni ma se lo spengo e poi lo riaccendo l'ordine dei widget da me impostato svanisce e tornano nell'odrine di fabbricazione questo succede solo x i widget sfondo ecc resta invariato.. è un difetto di tutti o solo del mio ? magari ho toccato qualche opzione negli strumenti ke fa si ke si "resetti" questa memoria di ordine?
a me l'ordine non mi pare cambi, almeno non ci ho mai fatti caso.
Old 21-09-2009, 09:38   #227
Stellina85
Member

Quote:
Originariamente inviato da Nicola[3vil5] Guarda i messaggi
a me l'ordine non mi pare cambi, almeno non ci ho mai fatti caso.
capito nn è ke puoi provare e vedere se è proprio così? grazie
Stellina85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2009, 12:15   #228
duga99
Junior Member

Promemoria & C.

Ciao a tutti.
Sono un nuovo possessore di un S8000 JET..import europa ma devo dire che non ho trovato problemi per questo.

Siccome non riesco a capire come e dove trovare la funzione cerca su questo thread...chiedo direttamente una cosa..anche se penso purtroppo di aver già capito.

Non c'è la possibilità di vedere i promemoria che metto tramite la funzione dal menu (così come le attività e/o gli appuntamenti in agenda) sul desktop del cell?
Purtroppo ho solo trovato quello del compleanno che si "integra" con la rubrica..
..ma cavolo sta cosa è davvero deludente..sul mio vecchio symbian era una cosa quasi naturale..hai una agenda..sincronizzabile ecc...e non mi metti un cavolo di widget serio collegato ad queste cose?

Grazie a tutti...se avete suggerimenti di widget ulteriori che facciano questo ditemelo please..

PS: come si fa a fare il BACKUP di questo telefono?Oppure ho letto bene da qualche parte che non si può fare??

Ultima modifica di duga99 : 22-09-2009 alle 12:19.
duga99 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 11:10   #229
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Sui promemoria, credo non ci sia nulla. Cmq io suo sempre l'agenda, perche' mi permette di puntare una sveglia. Se mi scrivo una cosa nei promemoria, poi mi dimentico di leggerla...

Per il backup: bohh..

COME GESTITE LA MUSICA SE AVETE MOLTE CANZONI?
O non capisco io o la cosa e' odiosa e ridicola.
Il lettore seleziona le canzoni solo in base alle playlist ( oltre a tutte o album-artista ecc ) e non c'e' possibilita' di sfruttare le cartelle.
Se dal pc mi copio 2 cartelle di musica ( esempio disco e rock ), non posso scegliere di suonare 1 cartella.
Allora che faccio, cerco di creare 2 playlist disco-rock
Playlist-crea: disco
La seleziono, aggiungi, ed ecco che mi ritrovo TUTTE LE CANZONI INSERITE sul jet, visualizzate non per nome del file ma per nome della canzone ( nei dati mp3 ). Peccato che mi ritrovi tipo 150 canzoni e dal nome non le distinguo per suddividerle nelle varie playlist!

Ora, o mi sfugge qualcosa, o le uniche possibilita' sono:
-Da pc edito i titoli delle canzoni, mettendo che ne so un numero in comune davanti per riconoscerle ( 1 per disco, 2 per rock, ecc. ) e le rimetto sul jet.
-Da pc edito i dati mp3 delle canzoni, dando a tutte un genere musicale, disco, rock, ecc., e le rimetto sul jet

Altra cosa che non capisco:
Lettore musicale avviato con in playlist facciamo 30 canzoni. Ora, non c'e' una schermata che mi faccia vedere tutte le canzoni in play che sto suonando, per passare velocemente ad una canzone precisa? ( oltre a quella penosa schermata che appare mettendo il jet in orizzontale, da far scorrere le canzoni orizzontalmente, totalmente lenta e inutilizzabile! )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 12:41   #230
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

purtroppo legge solo dagli ID3 tag negli mp3....ma non è l'unico, ormai moltissimi lettori e cellulari leggono solo i titoli dagli id3 tag
I5 12400F | ASUS B760 PLUS | 2*16GB DDR5 5200 Corsair Vengeance | Asus Geforce Dual RTX 3050 8GB OC V2 | WD BLACK SN850 500GB NVMe | SSD Crucial BX500 2TB | Alim. - Be-quiet! Pure Power 13M 650W | LG 24MP77HM | Logitech G510
skirzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2009, 13:56   #231
Nicola[3vil5]
Senior Member

L'Avatar di Nicola[3vil5]

Iscritto dal: Apr 2002
Città: VERONA
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Allora che faccio, cerco di creare 2 playlist disco-rock
Playlist-crea: disco
La seleziono, aggiungi, ed ecco che mi ritrovo TUTTE LE CANZONI INSERITE sul jet, visualizzate non per nome del file ma per nome della canzone ( nei dati mp3 ). Peccato che mi ritrovi tipo 150 canzoni e dal nome non le distinguo per suddividerle nelle varie playlist!
per ora è la soluzione più comoda, una play per ogni cd e alcune play list personalizzate.

Tra un mese esce aggiornamento, espettiamo e vediamo.
Old 25-09-2009, 17:33   #232
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
opera mini funziona?

ho provato a installarlo ma nn esce in game

Ultima modifica di devil_mcry : 25-09-2009 alle 19:33.
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-09-2009, 18:28   #233
corsair77
Senior Member

L'Avatar di corsair77

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Castell'Umberto (ME)
ho il jet e mi trovo bene ma avrei una domanda....ho un E51 che usavo come modem bluetooth col mio precedente cel (toshiba G900)...col Jet non è possibbile usare un altro cel come modem remoto?! Non ci riesco..
Asus P5E Deluxe,Intel Q6700 Quad Core, 4 x 512 mb Corsair Dominator 1066, Nvidia 8500 GT, Creative X-Fi Extreme Music, Empire S 2.1 Digital, 2 Raptor 74 Raid 0, Zalman 400 watt noise killer, ThermalTake Hardcano 13, Pioneer Dvr 111, Asus E 616A, Logitech mx 510, Dell 1905 fp 19 lcd, Sony Alpha 900+Corredo Sony/Minolta,Canon Pixma ip 4200,
corsair77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-09-2009, 15:30   #234
yoda.
Member

L'Avatar di yoda.

Iscritto dal: May 2003
Città: Mediolanum
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
opera mini funziona?
ho provato a installarlo ma nn esce in game
io l'ho installato e funziona, anche se il "pennino" è quasi
d'obbligo per me con i ditoni che mi ritrovo!
Old 28-09-2009, 15:37   #235
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
codice per resettare il cell alle impostazioni di fabbrica?
Old 28-09-2009, 18:47   #236
skirzo
Senior Member

L'Avatar di skirzo

Quote:
Originariamente inviato da corsair77 Guarda i messaggi
ho il jet e mi trovo bene ma avrei una domanda....ho un E51 che usavo come modem bluetooth col mio precedente cel (toshiba G900)...col Jet non è possibbile usare un altro cel come modem remoto?! Non ci riesco..