|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
buonasera ragazzi ho 3 domande niubbe per voi:
1)se metto superantispyware devo togliere spybot? rispetto a SD è molto meglio anche la versione free di superantispyware? 2)è compatibile con comodo internet security (credevo di istallarla sul mio pc nei prossimi giorni) ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#222 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Quote:
anche io lo uso in inglese perchè in italiano è veramente vergognoso, ma di solito quando faccio la scansione sulla destra ho diverse opzioni da selezionare nel caso volessi ignorare o mettere tra le eccezioni le cose trovate. Se invece decido di eliminarle, clicco in basso su Avanti, SAS le elimina e ne fa una copia in quarantena. Non mi ricordo di questo pulsante Ferma, ma credo serva semplicemente a chiudere la finestra ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
|
Quote:
io uso sia SAS che COMODO e non ho mai avuto problemi di compatibilità. Degli altri due non ti so dire, non li ho mai usati ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
![]() Io l'ho interpretato come conferma per l'inserimento degli stessi nel database...volevo appunto essere "tranquillizzato" sul punto.... ![]()
Notebook Asus * Intel Core I7 2.00 GHz * HD 500 Gb * Ram 6 Gb * Windows 7 Home Premium SP1 64 bit * IE 9 Microsoft Security Essentials * PrevX 3.0*HiJackThis * MalwarebyAnti-Malware * SuperAntiSpyware |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
|
Quote:
non avevo capito un bel niente di quello che avevi detto ![]() ![]() ![]() Sì puoi stare tranquillo, il datebase è aggiornato, quella finestra con l'elenco è solo per tua informazione e per farsi pubblicità, infatti infondo c'è scritto che con 9.90€ puoi acquistare la licenza ![]() Il tasto Ferma serve solo a chiudere la finestra. Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 | ||
Senior Member
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Quote:
![]() ![]() Comunque tranquillo, tutto a posto cosi' ![]() Ciaooo
![]() |
![]() |
#227 |
Member
|
Ok, grazie di tutto amici
![]()
Notebook Asus * Intel Core I7 2.00 GHz * HD 500 Gb * Ram 6 Gb * Windows 7 Home Premium SP1 64 bit * IE 9 Microsoft Security Essentials * PrevX 3.0*HiJackThis * MalwarebyAnti-Malware * SuperAntiSpyware |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
|
![]() |
#229 |
Senior Member
|
mmm.. superantispyware (appena istallato) mi ha trovato un certo "trojan.dns changer-codec".. c'è un modo per rimuoverlo totalmente? se lo rimuovo con superantispyware alla scansione dopo me lo ritrova..
edit:ma superantispyware in versione free non protegge in real time vero? non è un problema se nel frattempo ho avira e prevx attivi? Ultima modifica di manidiburro : 07-06-2009 alle 14:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Senior Member
|
Quote:
SAS in versione free non ha la protezione real time e non ti devi preoccupare non ci sono rischi di conflitti con Avira e Prevx ![]() A me non è mai capitato che SAS trovasse qualcosa e non riuscisse a rimuoverlo, quindi visto che ce l'hai e non l'hai ancora usato, configura Avira come da guida e fai una bella scansione ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() comunque Superantispyware e malwarebytes non hanno scansioni pianificate vero? dunque.. dovrebbe andare bene una configurazione così: 1)real time: avira antivir + prevx 2)scansioni pianificate giornaliere: avira 3)scansioni occasionali fatte manualmente: superantispyware + malwarebytes (ogni 2 settimane o quando prevx trova qualcosa) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Tanto sono prigioniera qui a casa con la febbre, almeno ho avuto qualcosa da fare ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Aggiornamento SuperAntiSpyware .26.10006
![]() |
#236 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Dunque, io ho installato sul pc avira suite e superantispyware pro. Se faccio una scansione con avira è tutto ok, se la faccio con SASP dopo poco mi viene la schermata blu di crash di windows che dice PAGA_FAULT_IN_NONPAGED_AREA
STOP 0x00000050 (0xAF1FD5F8, 0,00000000, 0X8A65EF51, 0X00000003) Il pc ha avuto un periodo difficile costellato di virus e moolti bagle |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
|
Quote:
ho appena zggiornato ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 |
Senior Member
|
system restore
Ciao ragazzi, una domandina: ma la casellina dell'ignore system restore disabilitata di default dentro "scanning control" consigliate di avercela disabilitata o di abilitarla?
![]()
![]() |
#239 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho disabilitato proprio il ripristino configurazione di sistema, ma quella voce non l'ho spuntata ![]() Però ho guardato nella guida di BEYOND ed anche lì non è selezionato. Tra l'altro mi sono accorta che BEYOND l'ha aggioranta, quindi ora vado a studiarmela ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Post Stavo rileggendo la guida... bbrrrr che brutto italiano, infatti ho lasciato l'inglese nella mia copia...
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 26-06-2009 alle 22:47. Motivo: Aggiunte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:16.