|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Quote:
Strano quel down per una 20Mega... Spero sia solo una congestione momentanea della rete...
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
ciao, vorrei sapere se solitamente su questo servizio, o su quello a 4mb, fanno offerte promozionali con i primi 2 mesi gratuiti. al momento mi pare non ci sia questa promozione, è stata fatta in passato?
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: https://t.me/********
|
Niente passaggi gratis per tot mesi mi pare
A dirla tutta sul sito di Libero nei dati della configurazione c'è sia PPPoATM che PPPoETH...avessero detto in qualche modo ne sarei stato felice Oggi speedtest.net andava a 1800 in down................... Spero aprano i rubinetti (ieri verso mezzanotte mi hanno disconnesso la linea per un'oretta...) |
|
|
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Bannato
|
Non è in comodato, è il US Robotics 9108 (non è mica una caccola!
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
|
|
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
|
#228 |
|
Bannato
|
C'era una promozione se passavi da Telecom a Infostrada, ma poi che mi ricordi nada. Non lavoro in Infostrada quindi non ti so dire
|
|
|
|
|
|
#229 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Ciao Elgabro,
mi sono avventurato oggi nella tua stessa situazione, solo che invece di una 2 mega mi ritrovo con una 700 kappa Ho riportato tutti i dati in un altro topic --> QUI Quindi mi pare di aver capito che bisogna attendere qualche giorno Ma tu alla fine hai lasciato tutti i parametri come quando avevi la 4 mega modificando solamente da PPPoA a PPPoE? Grazie, ciao!
|
|
|
#230 |
|
Bannato
|
Ho modificato solo il PPP e l'username da @adslfast a @liberotop. Il resto tutto com'è "raccomandato" (DNS automatici, modulazione ecc...)
Speriamo li aprano sti rubinetti perchè paghiamo adeguatamente il servizio richiesto
|
|
|
|
|
|
#231 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Ciao prova a ottimizzare la connessione con TCP Optimizer e vedi se quei valori salgono; ricordo che anche a me, quando avevo la connessione non ottimizzata mi dava più o meno quei valori. Ciao e Buona Fortuna
caratteristiche pc: M/B: ASRock 4core-dualsata2, CPU: Intel C2D E4400 S.VIDEO: ASUS EN8800GT 1024MB, RAM: 2 GB, MODEM/ROUTER: 3COM OFFICECONNECT 54MBPS 11G WIRELESS, HD: 2 x MAXTOR SATA 160Gb, ADSL: LIBERO ABSOLUTE 8MBPS, MONITOR LCD ASUS VW192S 19" 16:10, O/S: WINDOWS XP PRO. |
|
|
|
|
|
#232 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#233 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
|
Ragazzi ho un dubbio.
Vorrei passare a TuttoIncluso con ADSL a 20 Mega (per ora ho quello con 4 Mega) ma vorrei avere la certezza che la nuova ADSL a 20 Mega che mi andrebbero a mettere sia in ULL. Avevo sentito dire che la ADSL 2+ di Libero è sicuramente tutta in ULL, ma ho il dubbio che possa essere anche in WS dato che ho visto che mo c'è anche ALICE 20 Mega... Qualcuno può illuminarmi? Tnx!
|
|
|
#234 | |
|
Member
|
Quote:
ciao e buona fortuna per la 20mbps se la attiverai.
caratteristiche pc: M/B: ASRock 4core-dualsata2, CPU: Intel C2D E4400 S.VIDEO: ASUS EN8800GT 1024MB, RAM: 2 GB, MODEM/ROUTER: 3COM OFFICECONNECT 54MBPS 11G WIRELESS, HD: 2 x MAXTOR SATA 160Gb, ADSL: LIBERO ABSOLUTE 8MBPS, MONITOR LCD ASUS VW192S 19" 16:10, O/S: WINDOWS XP PRO. |
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Palermo City
|
Quote:
Ora la mia TuttoIncluso 4 Mega è sicuramente in WS... e lo vedo dai filtri sul P2P che sono certo che ci siano... Però c'è da dire che io TuttoIncluso l'ho fatto circa 3-4 anni fa... forse ancora nn avevano possibilità di mettermi in ULL e quindi mi misero in WS e ci sono rimasto... che ne pensi?
|
|
|
|
#236 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Torino
|
raga mi dite come
settare il tcp optimizer con la 20mega di libero plz?
|
|
|
#237 | |
|
Member
|
Quote:
ciao a presto.
|
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Avete visto la nuova promo Libero Absolute a 9,95 euro/mese fino al 1° aprile 2008?
Cosa ne pensate? Però da quello che leggo è riservata al servizio 4Mb e non al 20Mb. L'unica cosa che mi lascia perplesso è che dal 1° aprile il canone mensile sarà di 29,95 euro contro i 24,95 euro dichiarati fino al mese scorso. Se non ricordo male anche i 24,95 erano promozionali per i nuovi clienti ma non mi sembra ci fosse una scadenza. In ogni caso ho fatto 2 conti e pagando 29,95 al mese per 18 mesi successivi al 1° Aprile è come aver pagato 24,95 dall'attivazione (supposta a partire da ottobre). Quasi quasi ci faccio un pensierino e lascio Telecom e Alice Flat 2Mb. Poi se la 4Mb non mi basta passo ai 20Mb |
|
|
|
|
|
#240 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ciao a tutti, premetto che non sono un esperto (anzi direi che ne capisco pochino), e che quindi dovreste usare un linguaggio abbastanza semplice. Ieri mi hanno attivato la 20 Mb di Infostrada, il problema è che la linea cade in continuazione e risultati di speedtest sono questi:
![]() Ho sentito parlare di portanti, doppini, ecc cose che io non so dove verificare...vi posto uno screen del mio ADSL Status ![]() dove mi sembra evidente che ci siano dei problemi (attenuation). Mi è anche venuto il dubbio che il mio Router (un 3com) non sia compatibile con l'ADSL 2+ o che io non sia raggiunto da tale linea ma in quel caso gli operatori se ne sarebbero accorti (l'ULL cos'è? come faccio a verificare se sono raggiunto?). Il problema principale comunque è che la linea cade in continuazione, se poi l'ADSL va a 8 mb pazienza, l'importante è che sia stabile. Se mi sono scordato di darvi qualche informazione chiedete pure. Please HELP ME |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:32.