Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-03-2007, 22:02   #221
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Ragazzi una domanda: ma anche a voi la Ps3 produce come dei piccoli "scricchiolii"?
Old 23-03-2007, 22:06   #222
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da Quincy_it Guarda i messaggi
Ragazzi una domanda: ma anche a voi la Ps3 produce come dei piccoli "scricchiolii"?
Ecco! è l'inizio della fine!! LoL

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 22:07   #223
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Old 23-03-2007, 22:08   #224
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Iscritto dal: Nov 2005
Città: SPARTA [CT]
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
cmq anche il mio amplificatore onkyo fa degli scricchiolii quando è spento(dopo l'uso)ma credo sia dovuto ai capacitatori che si scaricano o altro...bho...credo sia comune a molti apparecchi elettrici!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
runk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 22:11   #225
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da nickdc Guarda i messaggi
Volante?
Sì, Logitech Driving Force Pro. Cavolo lo proverei con GT HD se avessi una qualche supporto dove attaccarlo davanti al mio Sammy... Devo trovare una soluzione...
Altra cosa, credo interessante, riguardo alle differenze qualitative tra il collegamento in HDMI e quello in Component. Effettivamente l'impressione è che lo spazio colore sia più ampio sul component che non sull'HDMI. Per contro la nitidezza mi pare eccellente con entrambi i collegamenti. Ragion per cui ho deciso di tenere la PS3 collegata in component a 1080i e lasciare l'HDMI al mio lettore DVD Samsung HD950 dotato di scaler e quindi migliore per vedere i normali DVD.
Devo anche dire che sto trovando molto comodo l'uso del telecomando BRD Sony che ormai uso al posto del pad per navigare nella dashboard e vedere film. Funziona in BT e quindi in qualsiasi posizione uno si metta nella stanza funziona comunque.
Old 23-03-2007, 22:13   #226
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Quote:
Sì, quando la spegni soprattutto, le parti (di plastica immagino) raffreddandosi via via si restringono e producono qualche scricchiolio.
Old 23-03-2007, 22:16   #227
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Raga come avevo detto l'ho presa ieri, preso dalla voglia (visto che ho già x360 e wii...senza contare i giochi per pc.. )...
bèh solo oggi verso sera ho potuto dedicargli tempo...
L'ho collegata tramite HDMI e devo ammettere che fà la sua figura...esteticamente molto bella anche se grossa ..ma troppo lucida..bisogna pulirla ogni 2 secondi...la polvera farà baldoria...
la dash la trovo molto "minimalista" ma fà cmq effetto...
provato 20 minuti motorstrom e c'è da divertirsi...ma mi sono fiondato subito su GTHD...davvero ben fatto... ...
Aspetto gt5 ancora di più...grafica ottima...(anche se a simulazione siamo messi malino...odio i salti delle auto)....
provato anche F1,.. fantastico...cn la pioggia poi ....vabèh che amo i giochi di auto.. ...

l'audio della consolle lo trovo davvero molto buono...fantastico...
scaricato anche il trailer di 007 in hd...da paura...la potenza del Br si vede ....
ma la cosa fenomenale è stata un'altra....ho messo una sd della digitale (cn deiverse foto fatte ultimamente cn la mia ragazza)....vedere l'Album fotografico mi ha fatto rimanere letteralmente cosi'
vedere le foto che cadono come delle "polaroid"..cn l'ora e la data è scioccante.. ...

che dire ...felice dell'acquisto...ovvio che per ora è uno sfizio...se avessi dovuto dare indietro l'x360 per lei...nn l'avrei fatto in vista degli ottimi giochi che rilascierà casa "microsoft" quest'anno...
ma la play cmq mette in mostra ottime doti... grafica pulita , definita...e ottime potenzialità...

a tal proposito una domanda...
cn l'x360 posso vedere le cose del pc utilizzandola come estensione media center...è possibile far vedere anche alla play le cartelle pc?..
contento dell'acquisto cmq...

ecco alcune foto ..

appena aperta..

GTHD

PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 22:16   #228
davide22
Senior Member

L'Avatar di davide22

Iscritto dal: Sep 2005
Città: modena
Altre..

ora sono gia in ritardo e devo scappare..

ciao..
PC: Case CM690 Black/ali. Enermax Revolution85+ 850w/Mb Asus P5Q Deluxe/cpu E8500 @3,8 Ghz By (OCZ Vendetta2)/Ram 2*2GB Corsair Dominator PC8500 1066Mhz (Air Flow)/vga Gainward Bliss GTX 275 - 896MB PCI-E /Hdd Western Digital Caviar Black 1TB 32MB SATA + .../casse AltecLansing Mx5021 THX2.1/monitor Samsung SyncMaster P2370 /Tas.Mouse Logitech Cordless Desktop LX 710 Laser ---- PHILIPS pf9830 /x360 e PS3(60GB) --> (QUI) ----
davide22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 22:20   #229
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Sì, Logitech Driving Force Pro. Cavolo lo proverei con GT HD se avessi una qualche supporto dove attaccarlo davanti al mio Sammy... Devo trovare una soluzione...
Altra cosa, credo interessante, riguardo alle differenze qualitative tra il collegamento in HDMI e quello in Component. Effettivamente l'impressione è che lo spazio colore sia più ampio sul component che non sull'HDMI. Per contro la nitidezza mi pare eccellente con entrambi i collegamenti. Ragion per cui ho deciso di tenere la PS3 collegata in component a 1080i e lasciare l'HDMI al mio lettore DVD Samsung HD950 dotato di scaler e quindi migliore per vedere i normali DVD.
Devo anche dire che sto trovando molto comodo l'uso del telecomando BRD Sony che ormai uso al posto del pad per navigare nella dashboard e vedere film. Funziona in BT e quindi in qualsiasi posizione uno si metta nella stanza funziona comunque.
la psp no eh?!
cmq fatti una postazione con rotelle come ho fatto io,ricavata da un vecchio mobile!
s,ʞunɹ Temjin: [DS4 bios F10][E6600 @ ???][Thermalright Ultra 120 Extreme + Nanoxia 2000rpm][Team Xtreem 667mhz 2x1gb][Wd Raptor 150gb][Coolermaster X-Craft 360 + Seagate 750gb][PALIT 8800GT 512mb ][Enermax Liberty 500w][Silverstone TJ07 Full Black Modded ][G15 + G5 + Razer Mantis][DFP][Empire r451 5.1][LG1970HR] >>LightSide.it<< [My Flickr]
Old 23-03-2007, 22:22   #230
Quincy_it
Senior Member

L'Avatar di Quincy_it

Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi
cmq anche il mio amplificatore onkyo fa degli scricchiolii quando è spento(dopo l'uso)ma credo sia dovuto ai capacitatori che si scaricano o altro...bho...credo sia comune a molti apparecchi elettrici!
A me sembra provengano più che altro dalle plastiche esterne. Da questo punto di vista l'XBox 360 mi sembra più "robusta".
Old 23-03-2007, 22:23   #231
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
A me sembra provengano più che altro dalle plastiche esterne. Da questo punto di vista l'XBox 360 mi sembra più "robusta".
si,effettivamente è più plausibile!
Old 23-03-2007, 22:24   #232
Denny A
Senior Member

L'Avatar di Denny A

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
Dopo la notizia di questa mattina riguardante il debutto piuttosto fiacco di PlayStation 3 al day-one europeo, con eventi praticamente deserti ed ingenti quantità di console lasciate sugli scaffali, è ora il turno del mercato italiano far tuonare l'attualità. Come riporta il quotidiano Il Sole 24 di oggi, il lancio italiano è avvenuto con non poche polemiche e possibili strascichi legali. Sony ha infatti duramente contestato la decisione di alcune catene commerciali di anticipare di due giorni il debutto ufficiale previsto per oggi a livello europeo. Avrebbe dovuto essere una notte di "veglia" per gli aficionados dei videogiochi ultramoderni, accompagnata da feste ed eventi speciali. "Invece - come sottolineato al quartier generale di Sony Italia - il tutto si è trasformato in una grande presa in giro per i consumatori, che sono i veri perdenti di questa incredibile vicenda". E in Sony non fanno mistero che si stanno valutando tutte le ipotesi, tra cui, ovviamente, la via dell'azione legale nei confronti delle catene commerciali che hanno rotto l'embargo e, soprattutto, creato "oggettivi disagi agli affezionati ed esperti clienti Sony". Nel mirino di Sony ci sono innanzitutto due tra i principali clienti in Italia come in Europa: Mediaworld e Darty. La prima ha precisato di essersi mossa nel momento in cui ha visto il primo passo fatto dalla concorrente francese. Poi ieri alla spicciolata numerose catene commerciali specializzate e molti grandi ipermercati hanno deciso di adeguarsi, mai risultati sembrano scarsi. "I consumatori sono stati traditi - aggiungo in Sony - perché hanno comprato una macchina non utilizzabile. E le lamentele sono fioccate subito. La PlayStation 3 necessita di aggiornamenti al software disponibili solo da oggi per leggere i giochi della PS2. E' stato un grave danno vendere un oggetto senza offrire la possibilità di usarlo". Perplessità anche tra i distributori: "Tanta la confusione sul mercato - commenta Riccardo Pasini, presidente del consorizio Elite -. Anche i nostri soci hanno esposto le console ma solo pochi pezzi sono stati venduti. Costa tanto e poi dovrà essere aggiornata".

fonte : consolenetwork
Denny A è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 22:25   #233
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Iscritto dal: Jun 2002
Quote:
Secondo me è un avvertimento, prima o poi implode

Bello GtHD
Old 23-03-2007, 22:27   #234
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
Originariamente inviato da Denny A Guarda i messaggi
Dopo la notizia di questa mattina riguardante il debutto piuttosto fiacco di PlayStation 3 al day-one europeo, con eventi praticamente deserti ed ingenti quantità di console lasciate sugli scaffali, è ora il turno del mercato italiano far tuonare l'attualità. Come riporta il quotidiano Il Sole 24 di oggi, il lancio italiano è avvenuto con non poche polemiche e possibili strascichi legali. Sony ha infatti duramente contestato la decisione di alcune catene commerciali di anticipare di due giorni il debutto ufficiale previsto per oggi a livello europeo. Avrebbe dovuto essere una notte di "veglia" per gli aficionados dei videogiochi ultramoderni, accompagnata da feste ed eventi speciali. "Invece - come sottolineato al quartier generale di Sony Italia - il tutto si è trasformato in una grande presa in giro per i consumatori, che sono i veri perdenti di questa incredibile vicenda". E in Sony non fanno mistero che si stanno valutando tutte le ipotesi, tra cui, ovviamente, la via dell'azione legale nei confronti delle catene commerciali che hanno rotto l'embargo e, soprattutto, creato "oggettivi disagi agli affezionati ed esperti clienti Sony". Nel mirino di Sony ci sono innanzitutto due tra i principali clienti in Italia come in Europa: Mediaworld e Darty. La prima ha precisato di essersi mossa nel momento in cui ha visto il primo passo fatto dalla concorrente francese. Poi ieri alla spicciolata numerose catene commerciali specializzate e molti grandi ipermercati hanno deciso di adeguarsi, mai risultati sembrano scarsi. "I consumatori sono stati traditi - aggiungo in Sony - perché hanno comprato una macchina non utilizzabile. E le lamentele sono fioccate subito. La PlayStation 3 necessita di aggiornamenti al software disponibili solo da oggi per leggere i giochi della PS2. E' stato un grave danno vendere un oggetto senza offrire la possibilità di usarlo". Perplessità anche tra i distributori: "Tanta la confusione sul mercato - commenta Riccardo Pasini, presidente del consorizio Elite -. Anche i nostri soci hanno esposto le console ma solo pochi pezzi sono stati venduti. Costa tanto e poi dovrà essere aggiornata".

fonte : consolenetwork
effettivamente non hanno tutti i torti...la storia del giornalista sembra proprio esserne una conseguenza!
Old 23-03-2007, 22:27   #235
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Vero, l'album fotografico è molto carino.
Ho provato un'altra cosa (non si finisce mai con "sta macchinetta"). Ho messo un po' di file multimediali (video, foto, mp3) su una chiavetta USB e l'ho inserita sulla PS3. Ovviamente mi ha visto la penna, ma non i file. Allora ho pesato usasse lo stesso sistema delle memory stick per la PSP e cioè una cartella principale PSP con dentro le cartelle secondarie MUSIC, PHOTO e una cartella MP_ROOT per i video. Naturalmente ho pensato che al posto di PSP occorresse mettere PS3, ma non mi ha visto nulla ugualmente. Allora ho rimesso PSP e, magia, tutto funziona! Le foto sotto foto, la musica sotto musica. Il problema sono i video che non funzionano con il metodo usato dalla PSP. Qualcuno sa come far vedere file video alla PS3 da chiavetta USB o da HD esterno?
Old 23-03-2007, 22:30   #236
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Vero, l'album fotografico è molto carino.
Ho provato un'altra cosa (non si finisce mai con "sta macchinetta"). Ho messo un po' di file multimediali (video, foto, mp3) su una chiavetta USB e l'ho inserita sulla PS3. Ovviamente mi ha visto la penna, ma non i file. Allora ho pesato usasse lo stesso sistema delle memory stick per la PSP e cioè una cartella principale PSP con dentro le cartelle secondarie MUSIC, PHOTO e una cartella MP_ROOT per i video. Naturalmente ho pensato che al posto di PSP occorresse mettere PS3, ma non mi ha visto nulla ugualmente. Allora ho rimesso PSP e, magia, tutto funziona! Le foto sotto foto, la musica sotto musica. Il problema sono i video che non funzionano con il metodo usato dalla PSP. Qualcuno sa come far vedere file video alla PS3 da chiavetta USB o da HD esterno?
più che altro dopo a sapere come si caricano vorrei sapere che codec legge e se in futuro saranno implementati nei vari firmware!
Old 23-03-2007, 22:30   #237
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Marcom credo ci voglia questo per i formati direttamente non supportati da PS3....non so.

http://www.redkawa.com/videoconverters/ps3video9/
Old 23-03-2007, 22:32   #238
runk
Senior Member

L'Avatar di runk

Quote:
Originariamente inviato da R@nda Guarda i messaggi
Marcom credo ci voglia questo per i formati direttamente non supportati da PS3....non so.

http://www.redkawa.com/videoconverters/ps3video9/
se è come quello per psp è davvero pessimo,però prima o poi si troverà il modo per encodare i video in qualità superiore(come su psp )
Old 23-03-2007, 22:33   #239
R@nda
Senior Member

L'Avatar di R@nda

Quote:
Originariamente inviato da runk Guarda i messaggi
se è come quello per psp è davvero pessimo,però prima o poi si troverà il modo per encodare i video in qualità superiore(come su psp )
Bho...comunque quello è free...ma ce ne sono altri, provateli!
Old 23-03-2007, 22:35   #240
Murdorr
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
Bah... io lo comprata il 21 e sono fiero! .

Cmq cè un modo per DEFRAGGARE l' Hard Disk ? .
INTEL C2D [email protected] + ASUS P5B DELUXE WIFI + XPERTVISION NVIDIA 8800GTS 320mb + 2x1gb MUSHKIN 800 + THERMALTAKE 700W (+12 56A) + SB AUDIGY + BARRACUDA 10.1 400GB + PIONEER RW DL 111D + LINKSYS WAG 354 WIFI + LCD 22" HP W22 + LCD 32" SAMSUNG S71B + SONY PS3 PAL 60gb XBOX 360 PRO + PLASMA PANASONIC HD-VIERA 42".
Murdorr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Isar Aerospace Spectrum: il fallimento d...
'State lontani dalla GeForce RTX 5090 Fo...
GJ 251 c è la ''super-Terra'' sco...
Halo è ufficialmente multipiattaf...
Windows 11 25H2 e 24H2: come attivare su...
Brembo Solutions e Microsoft danno vita ...
Migliaia di pacchi Amazon rubati ai legi...
Ex CEO di Stellantis: Musk lascerà...
Record storico per i giochi Windows su L...
GPU introvabili: Microsoft accusa i mine...
RedTiger prende di mira i gamer: furto d...
Microsoft sotto accusa: avrebbe nascosto...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian