Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-06-2006, 12:27   #221
ZTT
Member

Iscritto dal: Aug 2003
Sei un grande olddan !!

Allora mi e' arrivato il preventivo per 6/7 monitor....
Poiche' non e' possibile fare un preventivo per 7 monitor, il computer elimina lo sconto del 25%, me ne ha fatto di un singolo con un ulteriore sconto del 3% che va bene per tutti e sette i monitor ordinati; ovviamente dobbiamo far riferimento alla stessa commerciale.
In soldoni :
Preventivo singolo senza 3% e con le spese di spedizione
monitor 380,54
garanzia 3 anni 16,21
IVA 20% 80,55
Trasporto 6,00
Totale 483,30

Preventivo con ulteriore sconto 3% e senza spese di spedizione
monitor 369,01
garanzia 3 anni 15,84
IVA 20 % 76,97
Totale 461,82

Insomma non e' un granche', ma so sempre 20 eurini risparmiati.....

Chi fosse interessato puo' inviarmi una mail [email protected]
Gli invio i dati della commerciale e il numero del preventivo a cui fare riferimento, in modo da ottenere lo sconto 3%.
Per la rev. A02 sto attendendo risposta, ovviamente le ho detto che solo dopo tale conferma effettueremo l'ordine.
Devo dire che la Sig. Alessandra e' stata molto gentile, paziente e disponibile gliene fa onore !!!!
Old 28-06-2006, 12:45   #222
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da ZTT
Devo dire che la Sig. Alessandra e' stata molto gentile, paziente e disponibile gliene fa onore !!!!
E ci mancherebbe ....gli paghiamo lo stipendio anche se indirettamente :P

Speriamo faccia quest'ultimo sforzo per la revisione dai
Old 28-06-2006, 12:49   #223
olddan
Senior Member

L'Avatar di olddan

Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
Allora, tanto per chiarire, 3% in meno e niente trasporto? Prezzo finale 461,82 ?
Se è così io ci stò, e ci sentiamo in e-mail.
Visto che stavo per comprare il Samsung 205bw che è un TN, a 400€ (ed è il più economico), mi sembra che questo sia decisamente un buon prezzo. (Poi se i monitor si rivelano dei bidoni te li rivendiamo a te )

Per il momento ti ringrazio per tutto lo sbattimento ZTT.
olddan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 14:14   #224
haveacigar
Senior Member

L'Avatar di haveacigar

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
novità?

x ztt

ti ho mandato una mail..se puoi mandami il preventivo così effettuo l'ordine

Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri
haveacigar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 14:25   #225
ZTT
Member

Grazie olddan !!! ma che ce faccio con tutti sti monitor poi???

Sto rispondendo alle vostre email con il nominativo e il numero a cui fare riferimento.
Dovete chiedere un prventivo uguale a quello del numero ma ovviamente a nome vostro
Old 28-06-2006, 14:33   #226
Armageddon84
Senior Member

Quote:
Grazie olddan !!! ma che ce faccio con tutti sti monitor poi???

Sto rispondendo alle vostre email con il nominativo e il numero a cui fare riferimento.
Dovete chiedere un prventivo uguale a quello del numero ma ovviamente a nome vostro

Quindi non c'è bisogno di fare ordine unico?
Old 28-06-2006, 15:12   #227
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Cmq ancora non vedo la sicurezza sulla questione della revisione...se non arriva quella pazienza, aspettero' ancora o magari guardero' altrove su qualcosa di piu' rodato magari, a essere sincero io ho ancora qualche dubbio sulla qualita' e l'imparzialita' delle recensioni che si trovano in giro.
Di vederli all'opera dal vivo non se ne parla, vivendo in una zona dove i prodotti nuovi arrivano con 10 anni di ritardo...
Ancora non ho mandato la mail a ZTT proprio per questo, ci sono dubbi sulla revisione e sto guardandomi in giro solo da pochi giorni, non vorrei azzardare troppo la scelta.
Old 28-06-2006, 15:33   #228
ZTT
Member

Quote:
Originariamente inviato da Armageddon84
Quindi non c'è bisogno di fare ordine unico?
No, non c'e' bisogno poiche' con l'ordine unico il programma gestionale eliminava lo sconto del 25% e stranamente veniva un prezzo superiore che fatto singolarmente.
Quindi per usufruire del 3% in piuu' e del trasporto gratuito, occorre che fate riferimetno alla commerciale che ho indicato via email e al numero di preventivo che ha fatto a me.
Old 28-06-2006, 19:45   #229
Abba33
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Ragazzi ho estremo bisogno di voi!!!

Voglio prendere anch io questo monitor....il mio dubbio è questo che vi espongo ora.
Io lo userei collegato ad un portatile che monta una scheda video Ati 9600 a 64 mb ( Agp )...secondo voi potrà supportare la risoluzione 1680x1050 del Dell 2007WFP????

Aiuto...

GRAZIE MILLE!!!
Abba33 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 19:52   #230
marcus58
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
La signora Alessandra mi ha risposto.
Voleva sapere se ho la partita IVA, ma gli ho detto che acquistavo da privato col codice fiscale. Mi ha confermato che spera di avere notizie certe sulla revisione entro domani ........
marcus58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 20:01   #231
ZTT
Member

Quote:
Originariamente inviato da olddan
Quoto anche se non ho bisogno di fattura. Devi essere chiaro con la venditrice. Tu gli garantisci la vendita di sei sette monitor ma spediti a differenti persone.

Beh, ZTT ci stà solo facendo la cortesia di provare a chiedere un ulteriore sconto proponendo un acquisto multiplo, non è detto che ricaveremo qualcosa (fossero anche solo le spese di sped. già non sarebbe male).
Per quanto riguarda i bad-pixel se ce ne sono meno di cinque devi tenerteli a meno che non ti avvali del diritto di recesso. Su questo effettivamente ci sono marche che danno garanzie migliori.
Mi ero perso questo passaggio...... opsss....

Per chiarezza, proprio perchè alcuni vogliono fattura, e tutti vogliono ricevere il monitor a casetta loro, ogni singolo acquirente fa il proprio ordine con i propri dati e quelli di fatturazione, solo che si deve fare riferimento al numero di preventivo e alla persona da me contattata per ricevere l'ulteriore sconto... tutto qui !!
Meglio di cosi' non potevo fare....
Speriamo che domani mi arrivi la conferma della rev. A02.

Ultima modifica di ZTT : 28-06-2006 alle 20:03.
ZTT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 20:02   #232
ZTT
Member

Quote:
Originariamente inviato da marcus58
La signora Alessandra mi ha risposto.
Voleva sapere se ho la partita IVA, ma gli ho detto che acquistavo da privato col codice fiscale. Mi ha confermato che spera di avere notizie certe sulla revisione entro domani ........
Poveretta io gli ho rotto le scatole tutto il giorno... pero' è molto gentile vero??
Old 28-06-2006, 20:36   #233
haveacigar
Senior Member

L'Avatar di haveacigar

Quote:
Poveretta io gli ho rotto le scatole tutto il giorno... pero' è molto gentile vero??
a me non ha risposto

ma la mail è allessandraunderscoremassenti?

Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri
Old 28-06-2006, 20:48   #234
marcus58
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
Originariamente inviato da haveacigar
a me non ha risposto

ma la mail è allessandraunderscoremassenti?
Con le maiuscole e una "elle" sola @dell.com
marcus58 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 20:54   #235
PentiumII
Senior Member

L'Avatar di PentiumII

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Mi sembra che le maiuscole non influiscano negli indirizzi email, arrivano lo stesso correttamente.
Scusate la precisazione fuori tema
Old 28-06-2006, 21:03   #236
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Mi ero perso questo passaggio...... opsss....

Per chiarezza, proprio perchè alcuni vogliono fattura, e tutti vogliono ricevere il monitor a casetta loro, ogni singolo acquirente fa il proprio ordine con i propri dati e quelli di fatturazione, solo che si deve fare riferimento al numero di preventivo e alla persona da me contattata per ricevere l'ulteriore sconto... tutto qui !!
Meglio di cosi' non potevo fare....
Speriamo che domani mi arrivi la conferma della rev. A02.
Io aspetto chiarimenti per la revisione come gia' detto, in caso di conferma probabile che mi decida ma non sono ancora deciso al 100% cmq...sto cercando delle alternative perche' non ho la certezza che il banding scompaia del tutto.
Dicono che scompaia solo in modalita' desktop ma che compaia nelle altre con questa nuova revisione...boh.
Qualcuno ha delle foto o articoli da linkare che mettano chiarezza a questo problema? Mi sembra che per resa cromatica e giochi non ci dovrebbero essere problemi...ma sto fatto del banding mi fa molta paura, a voi no?

Concludendo se mi decido domani mi faccio sentire con te ZTT, ok? Cosi' mi passi le info dettagliate su come fare...
Old 28-06-2006, 21:12   #237
haveacigar
Senior Member

L'Avatar di haveacigar

Quote:
Originariamente inviato da marcus58
Con le maiuscole e una "elle" sola @dell.com
per la "elle" sola ci siamo

ma per le maiuscole no..

ztt mi ha dato l'indirizzo con le minuscole..

mi mandi gentilmente in pm l'indirizzo esatto?

Old 28-06-2006, 21:57   #238
ZTT
Member

Ti ho mandato un pm con l'indirizzo

Per sicurezza mandate una email con la ricevuta di ritorno cosi' si è sicuri di averla inviata correttamente
Se non risponde subito magari sarà impegnata!!!

Ultima modifica di ZTT : 28-06-2006 alle 23:16.
ZTT è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2006, 22:12   #239
haveacigar
Senior Member

L'Avatar di haveacigar

Quote:
Ti ho mandato un pm con l'indirizzo

Per sicurezza mandate una email con la ricevuta di ritorno cosi' si è sicuri di averla inviata correttamente
Se non risponde subito magari starà impegnata!!!

grazie

speriamo chiariscano subito la questione della revision..ho fretta devo preparare la tesi e non ho un monitor decente (avevo un geo lcd 17.5" pagato 1350 € 4 anni fa ma mi ha da poco abbandonato...)

Old 28-06-2006, 22:28   #240
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Ho trovato un documento interessante che riguarda le funzioni ACC/ACM che causano l'effetto banding...

Documento in PDF

Io mi chiedo...ma sto coso e' montato su tutti i monitor o solo sul dell???
No perche' gia' dalla brochure si legge in fondo che la linearita' va a farsi fott---ehm benedire a scapito di un "discutibile" arricchimento dei colori (che poi tra l'altro a me cosi' a prima vista non mi sembra cosi' eccezionale e puo' anche essere ottenuto attraverso i driver della scheda video, o sbaglio?)

Ho scoperto che il chip Faroudja adibito a quello scopo viene disattivato in modalita' "desktop" (nelle rev a partire dalla A01) ma rimane attivo in altre modalita' (multimedia e games).
In pratica potrei sempre tenere il profilo "Desktop" e non avere problemi di banding, e mi pare di capire anche che e' possibile usare tale profilo anche se si sta giocando o guardando un film...quindi il problema dovrebbe esser stato risolto completamente.

Siamo pero' sicuri che quel chip fosse adibito solo ad "arricchire" i colori e che disattivandolo non si compromette niente?

Comincio ad essere sempre piu' convinto di prenderlo...mi rimane solo quest'ultimo nodo da sciogliere per convicermi al 100% ^^

DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
Scende il prezzo del TV LG OLED AI B5 55...
Speciale smartphone, i più sconta...
OnePlus 15 debutta in Cina: nuovo design...
Elon Musk costa caro a Tesla: uno studio...
Battlefield REDSEC esce oggi: ecco l'ora...
5 robot aspirapolvere in forte sconto su...
Smembrate OpenAI: la richiesta del senat...
iPhone 16 a 689€: e ora che si fa? Dispo...
I robot aspirapolvere Neato diventeranno...
Lux e Discovery, AMD e il Dipartimento d...
Qualcomm entra nei datacenter: annunciat...
Amazon prepara il più grande lice...
Un post di Sean Duffy (amministratore ad...
SpaceX ha già lanciato oltre 135 ...
GeForce RTX 5060 Ti 8GB: non piace neanc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian