|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Sei un grande olddan !!
Allora mi e' arrivato il preventivo per 6/7 monitor.... Poiche' non e' possibile fare un preventivo per 7 monitor, il computer elimina lo sconto del 25%, me ne ha fatto di un singolo con un ulteriore sconto del 3% che va bene per tutti e sette i monitor ordinati; ovviamente dobbiamo far riferimento alla stessa commerciale. In soldoni : Preventivo singolo senza 3% e con le spese di spedizione monitor 380,54 garanzia 3 anni 16,21 IVA 20% 80,55 Trasporto 6,00 Totale 483,30 Preventivo con ulteriore sconto 3% e senza spese di spedizione monitor 369,01 garanzia 3 anni 15,84 IVA 20 % 76,97 Totale 461,82 Insomma non e' un granche', ma so sempre 20 eurini risparmiati..... Chi fosse interessato puo' inviarmi una mail [email protected] Gli invio i dati della commerciale e il numero del preventivo a cui fare riferimento, in modo da ottenere lo sconto 3%. Per la rev. A02 sto attendendo risposta, ovviamente le ho detto che solo dopo tale conferma effettueremo l'ordine. Devo dire che la Sig. Alessandra e' stata molto gentile, paziente e disponibile gliene fa onore !!!!
|
|
|
#222 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Speriamo faccia quest'ultimo sforzo per la revisione dai
|
|
|
|
#223 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Prov. Verbania
|
Allora, tanto per chiarire, 3% in meno e niente trasporto? Prezzo finale 461,82 ?
Se è così io ci stò, e ci sentiamo in e-mail. Visto che stavo per comprare il Samsung 205bw che è un TN, a 400€ (ed è il più economico), mi sembra che questo sia decisamente un buon prezzo. (Poi se i monitor si rivelano dei bidoni te li rivendiamo a te Per il momento ti ringrazio per tutto lo sbattimento ZTT.
Trattative positive:85 In corso:2 Negative:Nicaragua Annullate:1 Il mio PC: in continua rivoluzione. Se non rispondo subito a eventuali PM o e-mail, abbiate pazienza, probabilmente sono al lavoro. Obduction by Cyan, l'erede di Myst - io su Steam |
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma
|
novità?
x ztt ti ho mandato una mail..se puoi mandami il preventivo così effettuo l'ordine
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri
|
|
|
|
|
|
#225 |
|
Member
|
Grazie olddan !!! ma che ce faccio con tutti sti monitor poi???
Sto rispondendo alle vostre email con il nominativo e il numero a cui fare riferimento. Dovete chiedere un prventivo uguale a quello del numero ma ovviamente a nome vostro
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi non c'è bisogno di fare ordine unico?
|
|
|
|
#227 |
|
Senior Member
|
Cmq ancora non vedo la sicurezza sulla questione della revisione...se non arriva quella pazienza, aspettero' ancora o magari guardero' altrove su qualcosa di piu' rodato magari, a essere sincero io ho ancora qualche dubbio sulla qualita' e l'imparzialita' delle recensioni che si trovano in giro.
Di vederli all'opera dal vivo non se ne parla, vivendo in una zona dove i prodotti nuovi arrivano con 10 anni di ritardo... Ancora non ho mandato la mail a ZTT proprio per questo, ci sono dubbi sulla revisione e sto guardandomi in giro solo da pochi giorni, non vorrei azzardare troppo la scelta.
|
|
|
#228 | |
|
Member
|
Quote:
Quindi per usufruire del 3% in piuu' e del trasporto gratuito, occorre che fate riferimetno alla commerciale che ho indicato via email e al numero di preventivo che ha fatto a me.
|
|
|
|
#229 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Ragazzi ho estremo bisogno di voi!!!
Voglio prendere anch io questo monitor....il mio dubbio è questo che vi espongo ora. Io lo userei collegato ad un portatile che monta una scheda video Ati 9600 a 64 mb ( Agp )...secondo voi potrà supportare la risoluzione 1680x1050 del Dell 2007WFP???? Aiuto... GRAZIE MILLE!!! |
|
|
|
|
|
#230 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
La signora Alessandra mi ha risposto.
Voleva sapere se ho la partita IVA, ma gli ho detto che acquistavo da privato col codice fiscale. Mi ha confermato che spera di avere notizie certe sulla revisione entro domani ........ |
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Member
|
Quote:
Per chiarezza, proprio perchè alcuni vogliono fattura, e tutti vogliono ricevere il monitor a casetta loro, ogni singolo acquirente fa il proprio ordine con i propri dati e quelli di fatturazione, solo che si deve fare riferimento al numero di preventivo e alla persona da me contattata per ricevere l'ulteriore sconto... tutto qui !! Meglio di cosi' non potevo fare.... Speriamo che domani mi arrivi la conferma della rev. A02.
ZTT Ultima modifica di ZTT : 28-06-2006 alle 20:03. |
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma la mail è allessandraunderscoremassenti?
Teorema di Ginsberg:1.Non puoi vincere. 2.Non puoi pareggiare. 3.Non puoi abbandonare Ho felicemente concluso trattative con:cos1950 capzero stbarlet gas77 pirsig Addicted alphacygni IcEMaN666 ScaR_ BloodFlowers Soulreaver rastaban TEKNØ Giacomo79 DJnat ErodeGrigo athlon900 e diversi altri
|
|
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#235 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Mi sembra che le maiuscole non influiscano negli indirizzi email, arrivano lo stesso correttamente.
Scusate la precisazione fuori tema
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dicono che scompaia solo in modalita' desktop ma che compaia nelle altre con questa nuova revisione...boh. Qualcuno ha delle foto o articoli da linkare che mettano chiarezza a questo problema? Mi sembra che per resa cromatica e giochi non ci dovrebbero essere problemi...ma sto fatto del banding mi fa molta paura, a voi no? Concludendo se mi decido domani mi faccio sentire con te ZTT, ok? Cosi' mi passi le info dettagliate su come fare...
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma per le maiuscole no.. ztt mi ha dato l'indirizzo con le minuscole.. mi mandi gentilmente in pm l'indirizzo esatto?
|
|
|
|
|
|
|
#238 |
|
Member
|
Ti ho mandato un pm con l'indirizzo
Per sicurezza mandate una email con la ricevuta di ritorno cosi' si è sicuri di averla inviata correttamente Se non risponde subito magari sarà impegnata!!!
ZTT Ultima modifica di ZTT : 28-06-2006 alle 23:16. |
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie speriamo chiariscano subito la questione della revision..ho fretta devo preparare la tesi e non ho un monitor decente (avevo un geo lcd 17.5" pagato 1350 € 4 anni fa ma mi ha da poco abbandonato...)
|
|
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
|
Ho trovato un documento interessante che riguarda le funzioni ACC/ACM che causano l'effetto banding...
Documento in PDF Io mi chiedo...ma sto coso e' montato su tutti i monitor o solo sul dell??? No perche' gia' dalla brochure si legge in fondo che la linearita' va a farsi fott---ehm benedire a scapito di un "discutibile" arricchimento dei colori (che poi tra l'altro a me cosi' a prima vista non mi sembra cosi' eccezionale e puo' anche essere ottenuto attraverso i driver della scheda video, o sbaglio?) Ho scoperto che il chip Faroudja adibito a quello scopo viene disattivato in modalita' "desktop" (nelle rev a partire dalla A01) ma rimane attivo in altre modalita' (multimedia e games). In pratica potrei sempre tenere il profilo "Desktop" e non avere problemi di banding, e mi pare di capire anche che e' possibile usare tale profilo anche se si sta giocando o guardando un film...quindi il problema dovrebbe esser stato risolto completamente. Siamo pero' sicuri che quel chip fosse adibito solo ad "arricchire" i colori e che disattivandolo non si compromette niente? Comincio ad essere sempre piu' convinto di prenderlo...mi rimane solo quest'ultimo nodo da sciogliere per convicermi al 100% ^^
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.