|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Imola
|
ma sto gioco sarà in italiano o no?
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Firenze - Nosgoth
|
Quote:
il fatto è che qua non si parla dei mod forniti dagli sviluppatori, ma di tutti quelli "amatoriali"...
|
|
|
#224 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
#225 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
|
Quote:
Quote:
Il fatto è che ormai li fanno passare come "regali" delle software house per permetterti di scegliere meglio il titolo... Ci hanno proprio rincoglioniti per benino...
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. Ultima modifica di Rinha : 07-03-2006 alle 00:19. |
||
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
|
Preso dal sito ufficiale (QUI anche se già si sapeva)
Quote:
Non è una critica gratuita ma, dovendo scegliere quale delle 2 versioni comprare, non è un fattore da sottovalutare...
|
|
|
#227 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2001
|
Ho un paio di pc che non sono niente male (3,2 Ghz + 6800ultra uno e 3.2ghz+ X800XT PE l'altro) ma credo che prendero' Oblivion per Xbox360. Gli add-on non ufficiali per qualcuno sono sicuramente fondamentali io ne posso fare tranquillamente a meno, visto che ho giocato Morrowind, i due Gothic e NWN senza mai caricare un solo mod.....insomma di solito quando esce il primo mod io il gioco l'ho gia' finito e disinstallato da un paio di mesi.
Ultima modifica di PSYCOMANTIS : 07-03-2006 alle 12:07. |
|
|
|
|
#228 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() Quote:
Dal mio punto di vista, se hai un buon pc, ti conviene di gran lunga evitare la versione console |
||
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Vicenza
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Quote:
Sottotitoli sì, parlato no.
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
#232 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
![]() Cmq viva il servizio Live! Pagare danaro per poter giocare online a giochi che hanno già richiesto un esborso di 60 e più euro e che le controparti su pc permettono di fare gratuitamente! Eh che figo!
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
C'è un topic ufficiale ma nella sezione pc. Questo sarebbe "teoricamente" riservato alla versione X360, almeno io l'ho inteso così...
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Ripeto ciò che ho scritto nella sezione giochi-pc:
Quote:
Se è vero ciò che è scritto, ci metto una pietra sopra alla XBOX360 (visto che ho solo un portatile da lavoro). L'unico gioco che attendevo era Oblivion e mi aspettavo cose realmente eclatanti e non una corsa all'ultima textures!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#237 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Neu-Ulm (Germania)
|
Quote:
Detto da uno che ha speso 2000 euro per un portatile nel 2004 e che ora non potrá giocare ad Oblivion perché la sua scheda grafica non é supportata.
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Shangri-La
|
scusate ma tutta sta roba,......
L'ENCICLOPEDIA DI OBLIVION COSA MANCA -Nessun personaggio cresce con l’avanzare del tempo. -Non si possono aggiungere armi o abilità col TES. -assenza di banche. -assenza di bambini. -niente decapitazioni e dismembramenti dei corpi. -impossibilità di arrampicarsi. -impossibilità di forgiare armi e armature -niente balestre. -niente danni causati dal lancio di oggetti. -assenza di draghi. -alternanza delle stagioni. -assenza della levitazione -danni variabili in base ai punti che si colpiscono -impossibilità di costruire trappole (TES escluso) -multiplayer -nuove razze giocabili. -impossibilità di spogliare i personaggi. -movimento realistico dei vestiti. -non ci sono lancie. -gli npc non possono derubare il protagonista. -non ci sono armi da lancio. -terreno indistruttibile. -non ci sono lupi mannari. -gli effetti atmosferici non influenzano i movimenti e i comportamenti dei personaggi. -non ci sono correnti nei fiumi. è riferita anche alla versione per pc ?
|
|
#239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
|
Quote:
ma altre veramente mi fanno un pò fastidio.. e poi mi mancano i draghi... |
|
|
|
|
|
#240 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Visto che le versioni saranno identiche a livello di gameplay, se effettivamente è veritiera, le mancanze saranno per tutte e due le piattaforme. Tuttavia, ed era quello di cui parlavo prima, quasi tutte quelle feature in Morrowind erano state aggiunte grazie ai plug-in amatoriali. Se la versione X360 potrà avvalersi di una grafica probabilmente migliore (almeno per chi non ha pc da Nasa) dall'altro dovrà patire, secondo me, la mancanza di ulteriori accorgimenti. Insomma, ci sono pro e contro per ambedue le parti...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:57.