|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Esattamente l'uso che ne faccio io
Tranquillo che va bene |
|
|
|
|
|
#223 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Io lo uso proprio in questo modo come tv, è va benissimo. Naturalmente lo dovrai posizionare in modo ottimale rispetto all'utilizzo che ne fai di giorno: questa è un pò una scocciatura, però come tv a me piace molto questo multifunzione! |
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Member
|
LoveOvervlock, ti devo scocciare un pò
Avrei delle domande da farti visto che non sono espertissimo in materia! Innanzittutto, hai notato anche tu che la dicitura HD-ready è presente solo sulla descrizione del prodotto sul sito della Samsung, ma non ve n'è traccia ne sul monitor, ne sullo scatolo, ne sul manuale??!! Seconda cosa, teoricamente, un prodotto HD-ready dovrebbe poter supportare tutte le risoluzioni relative all' HD (720p e 1080i) a prescindere dalla risoluzione nativa e da quella masssima del prodotto stesso (naturalmente con le dovute interpolazioni)??!?! Altrimenti come farebbe per esempio uno dei tanti proiettori che hanno risoluzione 800x600 ad essere anche HD-ready?!? Alla luce di questo anche il monitor della Samsung di cui tanto si parla in questo thread dovrebbe supportare anche il 1080i essendo un HD-ready?!?!? Scusami ancora se ti importuno! |
|
|
|
|
|
#225 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Sarei intenzionato all'acquisto, ma sono ancora indeciso tra questo modello e il Samsung 932MP 19' "Glare". Che cosa mi consigliate?
Unofficial D-Link Forum Ultima modifica di Carciofone : 01-04-2006 alle 18:02. |
|
|
|
|
|
#226 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
Quote:
di quella forma c'è il 931MP che non è glare |
|
|
|
|
|
|
#227 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#229 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Member
|
Quote:
Forse si tratta di un adesivo messo dal negoziante nel tuo caso....??? Anche a qualcun'altro c'è questo adesivo?? |
|
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Ravenna
|
Quote:
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
#233 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Confermo, anch'io avevo quell'adesivo attaccato su un lato del monitor. E confermo che impostando la risoluzione 1080i sulla xbox 360 il monitor si setta a 1920x1080. Non utilizzo questa risoluzione ma la 720p perchè non ho capito se la 1080i possa in qualche modo essere dannosa per il moniitor avendo una risoluzione nativa di 1440x900. Ciao Paul |
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Io con la xbox 360 in component a 720p la dash è perfettamente visibile. Ciao Paul |
|
|
|
|
|
|
#236 |
|
Member
|
Boh, sul mio non c'è niente, nemmeno un piccolo adesivo con su scritto HD-ready?!?!?
Cmq parlavo di xbox, non xbox 360 |
|
|
|
|
|
#237 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Anche io lo sto usando come pc per scrivania - tv da letto e devo dire che mi sto trovando bene. Per quanto riguarda l'inclinazione verticale effettivamente mi sembra che abbia qualche grado di gioco ma non di +. Cmq è più che sufficiente per farne questo utilizzo.
Qualcuno lo ha collegato in dvi? Io l'ho fatto con un cavo di modesta qualità (non mi sembra di aver guadagnato molto) e volevo porvi una domanda .... Le immagini iniziano a comparire sullo schermo a partire dal logo di windows XP. Come mai non riesco a vedere le schermate di avvio? (non potendo quindi entrare nel bios) |
|
|
|
|
|
#238 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: TV
|
nel bios puoi entrare..nn lo vedi perchè ci mette un pò ad accendersi..
|
|
|
|
|
|
#239 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Piemonte
|
Quote:
com'è il suono in ottica tv? ad esempio alla distanza di 4 m (dal letto) |
|
|
|
|
|
|
#240 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Regolazione in altezza no.
Il volume è più che sufficiente per una camera da letto. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.