|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trecate - Novara - Piemonte - Italia
|
A quanto ho capito Fx critica chi cambia perentinamente idea su di un argomento (in questo caso TCPA) perchè la sua prima opinione, partigiana e dettata più da antipatie che da una reale analisi obiettiva (qualora questa sia possibile, naturalmente), si va a scontrare con gli atteggiamenti dell'azienda che più suscita le sue, ancora una volta, simpatie.
E come dargli torto?
![]() |
#222 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: viareggio
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#224 |
Bannato
|
capisci un po' quel che ti pare, i fanboy una volta che sono corretti, ragionevoli e disponibili al dialogo sono da me ben visti...
comunque per te ridimensionare degli eccessi significa essere contro, dal tuo punto di vista in effetti potrebbe non fare una grinza, dal mio invece ne fa parecchie, chiamale opinioni, l'importante è piantarla lì, chi ha orecchie per intendere ha inteso... |
![]() |
![]() |
![]() |
#225 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#226 | |
Bannato
|
a) quale parte di questa frase non capisci?
Quote:
un altro favore, se vuoi proprio andare avanti esistono i pm... almeno quel che dici non è pubblico e ti posso anche non rispondere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Bannato
|
aggiungo una cosa. l'autocritica la faccio regolarmente, e anche partendo dalle critiche più assurde che mi si possono muovere, perchè PER RISPETTO ascolto tutti. il meccanismo è questo:
- affermo che chi cambia opinione come gli fa comodo è "intellettualmente una puttana" - qualcuno mi risponde che ce l'ho con i fanboy apple - riesamino ciò che ho detto: dico questo? no: chiedo da dove salta fuori questa conclusione e spiego meglio ciò che ho affermato - nessuna risposta plausibile, le uniche osservazioni riguardano la forma ma non il concetto, ergo il concetto è ancora valido per quanto riguarda la frecciatina: - faccio una frecciatina mettendola sul ridere - viene fuori un dramma come se avessi ucciso il cane di qualcuno - riesamino quel che ho detto: la mia battuta era pesante / offensiva nei confronti di qualcuno / intollerabile oppure c'è qualcuno che ha la coda di paglia, è eccessivamente sensibile a riguardo o c'era qualcosa di pregresso per cui mi aspettava al varco? - con tutta l'obiettività che ci posso mettere, scelgo la seconda. mi metto l'anima in pace. comunque mi chiedo gente come te dov'è quando ci sono i fanboy (quelli scorretti) che insultano a stecca se ti permetti di dire un "no, non è così" all'ennesima autoincensazione o all'ennesima spalmata di merda nei confronti dell'antagonista... hai una bella faccia a venir a cagare il cazzo a me, comunque non ti preoccupare, da qui in futuro ogni volta che capiterà ti manderò un pm, sarò ben lieto di leggere le stesse paranoie che mi hai tirato rivolte a chi le merita davvero... |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 | |
Senior Member
|
Quote:
ti lamenti della nostra discussione e mi chiedi di andare in pm se vogliamo continuare,io lo faccio e te mi rispondi in pubblico su questo thread? poi sono io quello icoerente. per i fanboy non c'è problema mandami quanti pm ti pare; perchè ti ho fatto notare che ti comporti in maniera maleducata( "cagare il cxxzo" ![]() Se nessuno dei fanboy risponde alle tue provocazioni forse è per no scatenare flame?ci hai mai pensato? peace&love |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#229 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() per il resto mandami pure i pm come ho detto prima no ci sono problemi non mi metto i guanti per dire ad un fanboy apple che si sta comportando male o no. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#230 | |
Bannato
|
Quote:
![]() guarda le date, gli ho scritti di fila (TRADUCO: NEL PRIMO MI SON DIMENTICATO DI FARE QUELL'INCISO E ALLORA SUBITO DOPO MI SON MESSO A SCRIVERE UN NUOVO POST), il tuo pm l'ho letto dopo, ripeto, hai il dito indice un po' troppo facile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 | |
Senior Member
|
Quote:
btw discorso chiuso ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Germania
|
Quote:
Se poi la useranno "appieno" finora non si sa, ma sulla carta potrebbero benissimo farlo: Apple non produce soltanto OS X, per cui avrebbe tutto l'interesse a proteggersi anche da questo punto di vista.
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Per iniziare a programmare c'è solo Python con questo o quest'altro (più avanzato) libro @LinkedIn Non parlo in alcun modo a nome dell'azienda per la quale lavoro Ho poco tempo per frequentare il forum; eventualmente, contattatemi in PVT o nel mio sito. Fanboys |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#234 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Non esistono utenti Apple che usano software pirata, o perlomeno sono una percentuale infinitesimale. Portenti della scarsa diffusione, no virus, no malware, no scrocconi..
Voleva soltanto dire che, quando usciranno sul mercato, acquisterà un nuovo Mac con processore Intel, ovviamente corredato di tutto il suo bel software originale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#235 | |
Bannato
|
Quote:
![]() per curiosità, di che anno sei? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#236 | ||
Senior Member
|
Quote:
Non c'entra la mancanza di virus, malware, ecc.: sono utenti come altri, che se hanno la possibilità di scroccare lo fanno tranquillamente. Non si spiega altrimenti la presenza quasi costante di PhotoShop, tanto per fare un esempio di un software famoso, o la corsa a Tiger, per farne un altro su uno ancora più famoso, quando questa nuova versione di OS X è arrivata... Quote:
![]()
||
![]() |
![]() |
![]() |
#237 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Mai piaciuti gli ipod, tantomeno questo. Non mi attira, non mi dice nulla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Vercelli
|
Quote:
Tu hai parlato di software Apple e io mi riferivo al fatto che, a differenza dell'utenza win che usa assemblare pc fatti in casa e installare la classica copia pirata, qualsiasi utente Apple abbia acquistato un Mac è anche titolare di una valida licenza relativa all'OS e a tutto il software presente sulla macchina (che poi ci metta su Photoshop o Tiger scaricati da eMule, è un altro paio di maniche).. Non ci sono alternative, è vero, ma di fatto è così e spero che così rimanga. Quella su virus e malware era solo una battuta.
"Personalmente non ho nulla contro chi crede in un Dio, non importa quale. Sono contrario a chi pretende che il suo Dio sia l’autorità che gli permette di imporre delle restrizioni allo sviluppo e alla gioia dell’umanità" (Alexander S. Neill, «Summerhill», 1960). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
|
Ah, ok, adesso è chiaro. Sono perfettamente d'accordo.
![]() |
![]() |
![]() |
#240 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]()
Intel Conroe E6600 - Asus P5B Deluxe - Corsair 2 Gb DDR2 667 Mhz - Nvidia 7900 GS 256 Mb - 2x Seagate Sata 320 Gb RAID 1 - NEC DVD 3520 - Mouse Logitech G7 + SteelPad 5L - Thermaltake Armor Junior - Ali Corsair 520 W - Fujifilm F30 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.