|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#221 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
volendo puoi modificarlo in
ping -t -l 1 maya.ngi.it in modo da invira solo UN byte così sei sicuro che non ti intasi la linea rispetto al solo ping che è di 32byte! Ciaoo! |
|
|
|
|
|
#222 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
grazie lo proverò
|
|
|
|
|
|
#223 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io come programma file manager uso,flashget e mi trovo tantissimo e va anche bene
|
|
|
|
|
|
#224 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: World
|
Non ho il tempo di verificare se ne è già parlato: è possibile togliere l'opzione in qualsiasi momento o ha una durata minima, tipo 1 anno?
Ciauzzzzzzzz
|
|
|
#225 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#226 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: casa mia
|
è di una lentezza mostruosa la connessione
non c'è paragone copn libero |
|
|
|
|
|
#227 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
7010187187 sempre occupato
E' dal 5 settembre che non riesco più a collegarmi al numero 7010187187 ho cambiato telefono, modem , al 187 mi dicono che è tutto ok ma io pago per la flat che ho attivato il 22/8, ho avuto problemi come tutti voi il 27/8 28/8 che dava password o username errati risolto poi il lunedi successivo, ora sono connesso con libero e pago 2 invece che 1 . non ho la preselezione con nessun altro operatore, qualcuno ha lo stesso mio problema?
|
|
|
|
|
|
#228 | |
|
Senior Member
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Hai guardato il primo post? Fai una prova con il numero affari. |
|
|
|
|
|
|
#229 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io saturo la banda fino a 5,5 KB/s anche usando Download Express.... e mi connetto a 45,2/46.6 Kbps come velocità... Boh! |
|
|
|
|
|
|
#230 | |
|
Senior Member
Città: Cuneo
|
Quote:
io dal piemonte e dal 5 settembre anche a me e morta... sempre occupato e ho gia dato disdetta Leggi i miei post precedenti. Fammi sapere di dove sei GRAZIE!! Ultima modifica di takers : 18-09-2005 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
|
#231 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Praticamente apri un altro contratto con la telecom e essendo riservato alle aziende saranno caz..!!!!! ho parlato con il 187 e fatto presente il problema del numero invertito con privati e affari e mi sono stati confermati i miei dubbi. Comunque non e quello il problema perche nel mio paese (6000 abitanti) il numero 7010187187 e sempre perennemente occupato in tutto il paese dal 5 settembre. |
|
|
|
|
|
|
#232 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nella navigazione , caricamento delle pagine, se mi connetto con libero e molto piu veloce
|
|
|
|
|
|
|
#233 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#234 | |
|
Senior Member
|
Quote:
della flat con linea isdn a 24 euro al mese e l'ho attivata 5 giorni dopo come istruzioni 187 e il contratto online era QUELLO GIUSTO!!! QUINDI LA TARIFFA (24 EURO) E GIUSTA. IL CONTRATTO L'HO LETTO. NAVIGAVO (X 3 GIORNI) A 128 K cosa impossibile x le aziende perche e solo fino a 64k il numero affari e constatato che funzionava ho chiamato subito il 187 e ho spiegato tutto l'ambaradam del numero identificativo ecc ecc ma mi hanno detto che non e quello. POI come mi spieghi che il numero 7010187187 non funziona in tutto il mio paese?????? Verificato di persona e per sicurezza ho fatto una prova a circa 4 km da casa mia.....TUTTO OCCUPATO DAL 5 SETTEMBRE |
|
|
|
|
|
|
#235 | |
|
Senior Member
|
Quote:
9/10 hai fatto una prova con un utenza affari (che nabca sa di averla). se fossa solo un problema di centrale sarebbe già stato risolto, i server poi sono gli stessi quindi...
|
|
|
|
|
|
|
#236 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come ben sai il numero 7010187187 e un numero di connessione internet telecom nazionale e unico... esclusivamente x connesioni a tempo oppure a richiesta si puo attivare la FAMOSA FLAT teleconomy internet a 24 euro mensile con linea isdn oppure a 12 euro mensili con linea tradizionale. QUINDI in qualsiasi appartamento privato sto numero non deve essere occupato.... ma funzionante e se provi con il solo telefono di casa senti come l'invio di un fax che vuol dire che la connessione e avvenuta. QUINDI SE NON FUNZIONA IN TUTTO IL PAESE SIGNIFICA CHE CI SONO DEI PROBLEMI ALLA CENTRALE...... E i server x quel che mi risulta sono dislocati nelle immediate vicinanze e non sono gli stessi x tutta italia ma dipende dalla posizione geografica. |
|
|
|
|
|
|
#237 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Il numero per l' accesso a teleconomy internet è il 7010187187 mentre x gli utenti piccole aziende l' opzione online (teleconomy internet per le imprese) è il 7010191191 Il numero 701xxxxxxx quando lo chiamiamo riceve l' identificativo del chiamante ( il nostro numero) e se abbiamo i requisiti ci fa accedere se no ci blocca!!!! Gli utenti casa dovrebbero avere accesso esclusivamente al 7010187187, mentre gli utenti aziende dovrebbero avere accesso esclusivamente al numero 7010191191 A casa mia mi da occupato il 7010187187 ma mi da libero il 7010191191 che è il numero di teleconomy Internet x le imprese. Da mia suocera, suona libero il 7010187187 e suona occupato il 7010191191 come dovrebbe essere difatti da li posso accedere a teleconomy internet (come alice 1 cent) Penso che per sbaglio il nostro identificativo chiamante sia finito in quello delle imprese. Anche in fabbrica il 7010187187 mi da occupato, mentre in tutte le abitazioni che ho provato mi da libero Il problema sara a farglielo capire a quelli della telecom. Chi vuole provarci? Domani io ci provo! Auguri a tutti!!! Bax Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#238 | |
|
Senior Member
|
Quote:
chissà che non migliori la cosa... ma hai errori nella comunicazioen? a che velocità ti connetti Kbps intendo?? Ciaooo! |
|
|
|
|
|
|
#239 |
|
Senior Member
|
I server (se ci sono) sono come minimo ubicati nel centrale di distretto e non nella centrale del tuo paese. E se come dici il numero delle aziende funziona non è certo un problema di server. Al massimo è un problema della centrale del tuo paese.[/quote]
RIEPILOGANDO.. Il server e ok perche ho fatto provare da un conoscente a20 km da me (altro paese ma stesso distretto quindi in teoria sempre stesso server) a comporre il numero 7010187187 e funzia al primo colpo!! Un tecnico telecom mi aveva contattato provando tre server della mia zona ( uno solo era del mio distretto gli altri 2 erano di un altro distretto ma li ha provati tutti per sicurezza) ed era tutto ok!!! A QUESTO PUNTO: domanda tecnica puo essere che se riesco a collegarmi al numero affari esistano dei problemi lo stesso nella centrale del mio paese???? Ultima modifica di takers : 18-09-2005 alle 14:50. |
|
|
|
|
|
#240 |
|
Senior Member
|
nessun errore , 54.6 in connessione come libero ma molto piu lenta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:37.

non c'è paragone copn libero