Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-05-2016, 18:47   #221
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37728
appena provato, graficamente uno spettacolo, a livello di guida non mi esprimo più di tanto perchè ho fatto solo la gara introduttiva del cavolo e una con la Mustang
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 20:32   #222
Krusty
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: il posto più krostoso del mondo
Messaggi: 4288
Quote:
Originariamente inviato da futu|2e Guarda i messaggi
Sono dei fenomeni, non te lo fanno neanche scaricare se non hai i requisiti
minimi hw
a dire la verità, io l'ho scaricato, l'ho lanciato, arriva un bel pop up che mi avvisa che non ho i requisiti minimi necessari ma ci posso giocare lo stesso (vuole almeno un i3 immagino, visto che con pentium g non va) e poi rimane nella schermata di presentazione e non va più avanti...
__________________
Scopritore della scimmia di giada, delle mappe del mondo e del raschietto da ghiaccio.
Ingordo mangiatore delle Patatine fritte Extra Lusso, degli Extra Teneroni dei Bei Tempi di una Volta del Sig. Burns e dei fiocchi d'avena Frosty quel che Krosty
Krusty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 21:00   #223
MrXaros
Senior Member
 
L'Avatar di MrXaros
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Messaggi: 2048
Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
appena provato, graficamente uno spettacolo, a livello di guida non mi esprimo più di tanto perchè ho fatto solo la gara introduttiva del cavolo e una con la Mustang
Confermo anche io la prima impressione ma non giudico la guida perché sono un niubbo totale su questa categoria di giochi. Ho disattivato qualche aiuto ed è difficilissimo già così per me e sul primo circuito bagnato sembravo una trottola ad ogni curva

Carine le varie opzioni per modificare l'assetto delle vetture (ovviamente per chi ne capisce quindi non io) e l'ia dei piloti avversari mi pare ben fatta.
__________________
MrXaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 22:10   #224
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5654
Quote:
Originariamente inviato da .Hellraiser. Guarda i messaggi
io noto tearing molto marcato, specialmente nelle gare in notturna ma non solo, penso dipenda dal vsync o triple non applicati correttamente o sbaglio?
nel gioco ho impostato 60 il framerate, nel pannello nvidia ho messo il vsync su adattivo, è corretto?

inoltre l'opzione forza risoluzione va attivata oppure no? io l'ho attivata anche perchè altrimenti non fa selezionare la risoluzione desiderata
A occhio quello potrebbe essere il problema...
Io,dal pannello di controllo dei Crimson,ho lasciato il vsync gestito dall'applicazione,quindi niente dynamic vsync control...
Prova!

Quote:
Originariamente inviato da Snake86 Guarda i messaggi
la vibrazione del pad della 360 ti funziona?
A me funziona correttamente,nessun problema.
Pad wireless.

Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
dunque, giocato un po', col pad one...

bello e' bello, ma purtroppo vedo che soffre ancora del difetto tipico di fm: l'aderenza e la manovrabilita' alle basse velocita'.

non esiste che un'auto con gomma da stampo, a 30km/h scivoli verso l'esterno.
manco una panda, ma a maggior ragione auto da gara.

sta cosa e' tipica, e noiosa...

per il resto, e' divertente, un toca molto piu' leggero come simulazione, tante auto e ognuna caratterizzata (bene o no, non lo so non le ho guidate tutte), le piste sono un po' cosi'... (rio la odio), pero' la grafica e' notevole, non so a quanti frame giri, ma mi gira decisamente bene (gtx760), i replay non sono migliorati granche' come inquadrature (cosa che invece su granturismo e' fantastico), ma considerando che e' gratis (anche se a loro serve come testing indubbiamente) e' un bel gioco.

quando uscira' dalla beta, quali saranno i contenuti a pagamento?
perche' vedo che le auto le sblocchi giocando... magari arriveranno altre piste...

anche se, avendo projectcars e un g27, francamente non so se mi andrebbe di pagare per fm su pc...
Non ho mai giocato ad un Forza se non per brevissimo tempo,ma questa è una cosa da considerare con attenzione nel prosieguo...

Quote:
Originariamente inviato da appleroof Guarda i messaggi
appena provato, graficamente uno spettacolo, a livello di guida non mi esprimo più di tanto perchè ho fatto solo la gara introduttiva del cavolo e una con la Mustang
Confermo,molto bello e con un peso insolitamente basso,VSR 4 K maxato(tranne 2x MSAA)e 60 fps fissi con la configurazione in firma...
Con i tempi che corrono non avrei mai pensato.
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 22:13   #225
.Hellraiser.
Senior Member
 
L'Avatar di .Hellraiser.
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 920
Quote:
Originariamente inviato da Pachanga Guarda i messaggi
A occhio quello potrebbe essere il problema...
Io,dal pannello di controllo dei Crimson,ho lasciato il vsync gestito dall'applicazione,quindi niente dynamic vsync control...
Prova!
domani provo a cambiare quell'impostazione, per il momento ti ringrazio molto per il consiglio
__________________
“Siamo viaggiatori delle più remote vie della conoscenza. Demoni per alcuni, angeli per altri.”
Trattato con: enos76, salvo26, Growan, maverick_1967, umbmor, Rhadamanthis, creatron, Eagle_76, salfazio, djfolle27, michelem42, Dragonero87, Amorph, Yota79, MontegoBay
.Hellraiser. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 22:46   #226
Fantomatico
Senior Member
 
L'Avatar di Fantomatico
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Venezia
Messaggi: 8849
Ho giocato al tutorial e alla prima gara. Ne sono estasiato... ottime impressioni, continuo domani.

Tecnicamente, sul pc in firma, tutto elevato, alcuni riflessi (tipo gli specchietti) a medio, no msaa, ha tenuto i 60. Ho iniziato la gara con la pioggia solo per vederla, impatto superbo, sembrava tenere i 50-60 molto bene.
__________________
PC: Intel i7 3770@3,9ghz via turbo, AMD 580 4gb Sapphire Nitro, 8x2gb Kingston Hyperx DDR3, OCZ vertex 4 256 gb, Asrock z77 Extreme 4 socket 1155, Corsair TX650M, Case corsair carbide 500r, Windows 10 Home 64 bit
Fantomatico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2016, 23:07   #227
MrXaros
Senior Member
 
L'Avatar di MrXaros
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Messaggi: 2048
Comunque, se non è stato detto, scaricando sempre dallo store Forza Hub si sbloccano 3 auto.
__________________
MrXaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 06:31   #228
Futureal
Member
 
L'Avatar di Futureal
 
Iscritto dal: Oct 2013
Città: Roma
Messaggi: 100
Quote:
Originariamente inviato da MrXaros Guarda i messaggi
Comunque, se non è stato detto, scaricando sempre dallo store Forza Hub si sbloccano 3 auto.


3? A me ha sbloccato solo la Nissan Gt-r... Quali sono le altre? (Magari mi sono sfuggite)
__________________
Futureal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 08:42   #229
Mandopa
Senior Member
 
L'Avatar di Mandopa
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: BA
Messaggi: 2959
Ma a voi stuttera ?
Con la config in firma a volte ho stutter fastidiosissimo
__________________
Le mie 65 trattative
i7 4790K Maximus VII Ranger GTX 1080 SJS 850 Evo 500GB 16GB Corsair XMS3 1600 Sound Blaster ZX CM700w HAF 912 P2416D 2K
r o s s o n e r o
Mandopa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 09:07   #230
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5921
a me l'ha fatto al primo avvio, ma di brutto eh... perfino nella schermata iniziale.
in gara, nei menu'.... ridicolo...

poi dal secondo avvio in poi nessun problema, lo ha fatto ancora qualche volta negli specchietti, ma solo li.
credo sia dovuto all'adattamento automatico, e al fatto che sia su un portatile: lui prende per buona la gpu che trova, e si regola di conseguenza, ma pur essendo una gpu da desktop, e' sempre su un portatile, e quindi leggermente castrata.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 10:42   #231
maxdgr
Senior Member
 
L'Avatar di maxdgr
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 2407
Quote:
Originariamente inviato da Mandopa Guarda i messaggi
Ma a voi stuttera ?
Con la config in firma a volte ho stutter fastidiosissimo
si...non mi sembra poi così ben ottimizzato, belle le macchine ma il resto non mi sembra niente di che...per quello che offre dovrebbe tenere i 60 in full hd in scioltezza invece no, tra l'altro è il primo gioco che mi fa andare le ventole della vga quasi a manetta
hanno ancora molto lavoro da fare
__________________
X360/WiiU/New3DS/PS3/4/Vita/TV - Notebook: VAIO VPCEB4S1E/WI - Desktop: i7 4770k/gtx780 direct cu II - Netbook: Seashell - Tablet: iPad mini - Smartphone: Galaxy S6 - Xboxlive/PSN/Steam/Origin/Uplay/Nintendo ID: maxdgr
maxdgr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 11:14   #232
alexxx19
Senior Member
 
L'Avatar di alexxx19
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: verona
Messaggi: 3011
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
a me l'ha fatto al primo avvio, ma di brutto eh... perfino nella schermata iniziale.
in gara, nei menu'.... ridicolo...

poi dal secondo avvio in poi nessun problema, lo ha fatto ancora qualche volta negli specchietti, ma solo li.
credo sia dovuto all'adattamento automatico, e al fatto che sia su un portatile: lui prende per buona la gpu che trova, e si regola di conseguenza, ma pur essendo una gpu da desktop, e' sempre su un portatile, e quindi leggermente castrata.
infatti anch' io con il note noto delle incertezze, non vorrei che essendo una app il sistema utilizzi la vga intel integrata anzichè la 970 dedicata come succedeva per quantum break
lo dovrei forzare dal pannello, ma l' eseguibile dove lo trovo
__________________
Mobo Gigabyte Z370 Aorus Ultra Gaming Cpu INTEL 8700k Sk Video EVGA Rtx 3080 XC3 Ultra Dissi Cpu NZXT Kraken x52 Ali Seasonic goldplus 750W Ram 16 GB Trident z RGB 3200 Mhz Sk Audio Sound BlasterX AE-5
alexxx19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 11:28   #233
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16080
Quote:
Originariamente inviato da Larsen Guarda i messaggi
a me l'ha fatto al primo avvio, ma di brutto eh... perfino nella schermata iniziale.
in gara, nei menu'.... ridicolo...

poi dal secondo avvio in poi nessun problema, lo ha fatto ancora qualche volta negli specchietti, ma solo li.
credo sia dovuto all'adattamento automatico, e al fatto che sia su un portatile: lui prende per buona la gpu che trova, e si regola di conseguenza, ma pur essendo una gpu da desktop, e' sempre su un portatile, e quindi leggermente castrata.
si regola in che senso? hai lasciato le impostazioni automatiche?
insomma siamo su PC, il fai da te sarebbe decisamente preferibile non ci prenderà mai perfettamente...

anche perché senza impostazioni a corredo diventa un attimo difficile dire che c'è un problema...stuttera...si ok ma con che impostazioni?

ho visto un test e TUTTO al massimo pare che 290 lato AMD e 970 lato NVIDIA siano il minimo per i 60fps (comunque sempre sopra i 50), resto del sistema permettendo.
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 11:38   #234
Larsen
Senior Member
 
L'Avatar di Larsen
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
Messaggi: 5921
si, gli ho lasciato fare tutto in automatico.
ma come detto, l'ha fatto solo nei primi avvii, ora che l'ho avviato piu' volte, s'e' stabilizzato.

per sapere se usa la gpu nvidia, io guardo l'icona della tray che si colora se la gpu e' attiva.
__________________
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007)
desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s
Larsen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 11:48   #235
torgianf
Senior Member
 
L'Avatar di torgianf
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: reggio emilia ma napoletanissimo,non spedisco a chi non spedisce
Messaggi: 33318
Al primo avvio la prima cosa che ho fatto è stato disabilitare tutte le impostazioni automatiche, regolare le varie voci in base all hardware che ho, e così il gioco giara fluido senza nessun rallentamento a parte i replay.
torgianf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 13:33   #236
MrXaros
Senior Member
 
L'Avatar di MrXaros
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Terronia nord occidentale
Messaggi: 2048
Quote:
Originariamente inviato da Futureal Guarda i messaggi
3? A me ha sbloccato solo la Nissan Gt-r... Quali sono le altre? (Magari mi sono sfuggite)
Ho riaperto la sezione Premi su Forza Hub e ho scritto male. Dice che ho ricevuto: 2 auto e 500k crediti.
__________________
MrXaros è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 13:44   #237
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16080
A me lo store per cellulari dice che Forza Hub devo installarlo per forza nella memoria interna però fa da se, dice "ignorare preferenze attuali?", messo si e lo ha installato sulla mem...ehm su C, su C, siamo sempre su PC, invece che nel percorso impostato manualmente per le app

per fortuna non è successo col gioco, però non si può vedere
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 13:53   #238
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16080
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 14:06   #239
Kekko1978
Member
 
L'Avatar di Kekko1978
 
Iscritto dal: Aug 2012
Città: Sanluri
Messaggi: 269
Ragazzi la cartella del gioco come e dove si trova?
__________________
CPU: Intel Core i5-3570k @ 4.5 Ghz/1.18 Vcore DU || DISSIPATORE: Corsair H70 P&P Noiseblocker || MOBO: ASRock Z77 Extreme4 || RAM: Corsair Vengeance Pro Series 2133 MHz C9 8GB || VGA: Sapphire Vapor-X R9 290 Tri-X @ R9 390X || SSD: Samsung 830 - 128 GB + Samsung EVO - 120 GB || HDD: Seagate Barracuda 7200rpm - 1 TB || CASE: HAF 932 Advanced || PSU: Cooler Master V700 ||
Kekko1978 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2016, 14:52   #240
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4401
Ma perchè a me ,ha dato solo un auto,forza Hub??
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v