Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 23-02-2009, 19:40   #221
jack"the ripper"
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: P.P.P(MC)
Messaggi: 366
Scusate..qualche link che parla del kernel di seven c'è..o basta che googlo un pochino?
__________________
AMD Phenom 955 B.E.//Sapphire Dual X R9 270//Asus M5A97 EVO R2.0/ 4giga ddr3 Corsair 1333Mhz//alimentatore cooler master real power m 620//Samsung 850EVO 250giga//wester digital caviar Blu 500Giga s-ata II //mast.dvd Samsung SH- 222BB//HP 270mx//Mouse Logitech M500
jack"the ripper" è offline  
Old 23-02-2009, 19:41   #222
mikikrash
Senior Member
 
L'Avatar di mikikrash
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Cagliari
Messaggi: 807
Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
a me 2.9... da cosa dipende?
Da questo
mikikrash è offline  
Old 23-02-2009, 19:41   #223
mjordan
Bannato
 
L'Avatar di mjordan
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Messaggi: 27578
Quote:
Originariamente inviato da Nosf3r Guarda i messaggi
a me 2.9... da cosa dipende?
Comunque credo che il numeretto della velocità di rotazione non conti nulla. Alla fine quello che conta è il transfer rate stimato. Vecchi disci da 7200RPM, per esempio, sono piu' lenti di alcuni moderni modelli da 5400RPM.
mjordan è offline  
Old 23-02-2009, 19:43   #224
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da jack"the ripper" Guarda i messaggi
Scusate..qualche link che parla del kernel di seven c'è..o basta che googlo un pochino?
Un piccolo punto di partenza, postato qualche pagina fa nel thread:http://channel9.msdn.com/shows/Going...ide-Windows-7/
floola è offline  
Old 23-02-2009, 19:47   #225
Nosf3r
Senior Member
 
L'Avatar di Nosf3r
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Cuneo
Messaggi: 2774
Quote:
Originariamente inviato da mikikrash Guarda i messaggi
Da questo
Boia faus la cpu è salita da 5.9 a 6.0 e l'hd da 2.9 a 5.4!! ora la più "scarsa" è la scheda video....
__________________

Le mie trattative QUI - Cerco Pezzi di ricambio ANTEC SOLO II - Vendo Ram So-dimm ddr2 800 - Vendo 2 Router

Ultima modifica di Nosf3r : 23-02-2009 alle 19:55.
Nosf3r è offline  
Old 23-02-2009, 19:57   #226
Gemstone86
Senior Member
 
L'Avatar di Gemstone86
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Groenlandia
Messaggi: 3679
Quote:
Originariamente inviato da mikikrash Guarda i messaggi
Da questo
in pratica disattivandolo cosa cambia????
__________________
Desktop: AMD Ryzen 5 2600X - Asrock B450M PRO4 - G.Skill Trident Z RGB 16GB DDR4 3200MHz - SSD Samsung 970 Pro M.2 NVMe
Gemstone86 è offline  
Old 23-02-2009, 19:59   #227
subvertigo
Senior Member
 
L'Avatar di subvertigo
 
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Milano
Messaggi: 5061
Ma avete segnalato la patch per gli MP3 nel primo post, per chi utilizza la Beta 7000?

Mica che qualcuno che non lo sa si ritrova tutti i propri MP3 danneggiati...

E poi per correttezza bisogna segnalare Windows Live Essential (non thunderbird), che comprende tra gli altri, oltre a Live Mail (che si usa con TUTTI gli account) gli ottimi Messenger e Silverlight, come rimpazzo del vecchio Windows Mail di Vista...
subvertigo è offline  
Old 23-02-2009, 20:01   #228
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da subvertigo Guarda i messaggi
Ma avete segnalato la patch per gli MP3 nel primo post, per chi utilizza la Beta 7000?

Mica che qualcuno che non lo sa si ritrova tutti i propri MP3 danneggiati...

E poi per correttezza bisogna segnalare Windows Live Essential (non thunderbird), che comprende tra gli altri, oltre a Live Mail (che si usa con TUTTI gli account) gli ottimi Messenger e Silverlight, come rimpazzo del vecchio Windows Mail di Vista...
Eh, già, la patch Dovéééé

Non solo il Mail, ma anche il rimpiazzo di Photo Gallery (per rispetto del Movie Maker di Vista, il Live Movie Maker non lo prendo in considerazione, al momento), ma anche il Writer, utile per chi ha un blog
floola è offline  
Old 23-02-2009, 20:10   #229
Stealth67
Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Sondrio
Messaggi: 197
Non trovo gli hd per l'installazione

ciao,
non riesco ad installare win7
ho 2 hd sata da 500 gb l'uno di cui il primo con 2 partizioni in cui nella prima c'e' vista, la seconda da 150gb, e' vuota e formattata da vista.
durante l'installazione quando si arriva al punto per scegliere l'hd su cui installare il sistema, mi visualizza solo la partizione di hd su cui e' installato vista e la chiama X, mi visualizza anche il dvd e il cd. la partizione libera e il secondo hd non ci sono

che posso fare?
Stealth67 è offline  
Old 23-02-2009, 20:18   #230
jack"the ripper"
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: P.P.P(MC)
Messaggi: 366
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Un piccolo punto di partenza, postato qualche pagina fa nel thread:http://channel9.msdn.com/shows/Going...ide-Windows-7/
Grazie
__________________
AMD Phenom 955 B.E.//Sapphire Dual X R9 270//Asus M5A97 EVO R2.0/ 4giga ddr3 Corsair 1333Mhz//alimentatore cooler master real power m 620//Samsung 850EVO 250giga//wester digital caviar Blu 500Giga s-ata II //mast.dvd Samsung SH- 222BB//HP 270mx//Mouse Logitech M500
jack"the ripper" è offline  
Old 23-02-2009, 20:22   #231
DVD2005
Senior Member
 
L'Avatar di DVD2005
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
Messaggi: 23230
Domanda:
quando uscirà sarà possibile, secondo voi, installarlo su Vista senza problemi o si dovrà operare tramite formattazione ?
Grazie
__________________
Lian Li 011 Air Mini - Intel i5 12600k cooled by Cooler Master MasterLiquid PL240 Flux - Asus Prime Z690-P D4 - 4x16GB Corsair Vengeance 3600Mhz - MSI RTX 3070 Ventus 3X OC - Samsung SSD nvme 980 PRO 1TB - Samsung SSD 980 EVO 1TB - Corsair RM750x - LG 27GP850 - Corsair K70 - Evga X15 - Corsair HS80
DVD2005 è offline  
Old 23-02-2009, 20:23   #232
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Domanda:
quando uscirà sarà possibile, secondo voi, installarlo su Vista senza problemi o si dovrà operare tramite formattazione ?
Grazie
Con la licenza upgrade non dovrebbe esserci nessun problema, l'importante è che l'edizione di 7 sia uguale o superiore a quella di Vista
floola è offline  
Old 23-02-2009, 20:25   #233
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da floola Guarda i messaggi
Eh, già, la patch Dovéééé

Non solo il Mail, ma anche il rimpiazzo di Photo Gallery (per rispetto del Movie Maker di Vista, il Live Movie Maker non lo prendo in considerazione, al momento), ma anche il Writer, utile per chi ha un blog
Ieri reinstallai Windows 7 eliminando Vista sul mio notebook.
Se non vado errato adesso la patch è rilasciata da WU in automatico, dopo controllo e a limite ripare il post.
 
Old 23-02-2009, 20:26   #234
floola
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 7587
Quote:
Originariamente inviato da dovella Guarda i messaggi
Ieri reinstallai Windows 7 eliminando Vista sul mio notebook.
Se non vado errato adesso la patch è rilasciata da WU in automatico, dopo controllo e a limite ripare il post.
Penso di sì, cmq specifica anche se la trovi tramite WU, così è ben chiara la cosa
floola è offline  
Old 23-02-2009, 20:26   #235
dovella
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Domanda:
quando uscirà sarà possibile, secondo voi, installarlo su Vista senza problemi o si dovrà operare tramite formattazione ?
Grazie
Aldila delle possibilità offerte,
formattare è OBBLIGATORIO.
 
Old 23-02-2009, 20:42   #236
Pr|ckly
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 7110
Quote:
Originariamente inviato da goldorak Guarda i messaggi
Beh la cosa e' un pochino piu' complicata di cosi'. I so a 32bit possono accedere a piu' di 4 GB di ram, basta vedere i vari windows 2000 server (edizione a 32 bit) per esempio.
Nelle versioni server dei sistemi Ms c'è questa possibilità ed ancora oggi ho server che la sfruttano anche se stanno diventando "limitativi" perchè il singolo processo non può allocare più di 4GB di ram e su sistemi di un certo tipo ci sono processi che vanno ben oltre quel quantitativo di ram come richiesta.
Oramai il 64 è d'obbligo, sui server da qualche anno si punta tutto al 64bit, da qui la logica scelta di Ms di non rilasciare più versioni a 32bit.

Quote:
Originariamente inviato da gervi Guarda i messaggi
comunque oggi , mi ha fatto in automatico ( non so cosa) una upgrade durato 10 secondi, prima ancora di arrivare alla schermata di login....riportava (..please wait ...do not turn off computer..during upgrade....ecc...10-20-30-100 % ) e poi schermata di login.


Gli aggiornamenti io li ho impostati in modo che rilevi gli upgrade ma lascia a me la scelta di cosa installare.


quindi non ho idea di che update mi abbia fatto oggi ( ripeto come ho acceso il PC..).
Sono gli aggiornamenti al sistema di aggiornamento (WU). Vengono sempre fatti in automatico, succede anche su Vista.

Quote:
Originariamente inviato da DVD2005 Guarda i messaggi
Domanda:
quando uscirà sarà possibile, secondo voi, installarlo su Vista senza problemi o si dovrà operare tramite formattazione ?
Grazie
E' meglio il format a prescindere.
Pr|ckly è offline  
Old 23-02-2009, 21:14   #237
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16430
Si parla di windows... io ho provato la 7000 e sarei curioso di sapere cosa finora sia stato implementato, debuggato o migliorato e cosa si prevede di fare nell'immediato futuro (RC?) che come ben sappiamo è la versione con tutte le funzionalità previste.

In particolare mi interessa la questione della GUI grafica: tempo fa avevo sentito parlare di un rendering vettoriale sulle icone trascinate...è stato attivato?
conan_75 è offline  
Old 23-02-2009, 21:17   #238
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
Quote:
Originariamente inviato da RoBeRtO_93 Guarda i messaggi
.. e magari quel diamine di bianco come sfondo per cartelle...
passi:

1


2


3


4


5



..and enjoy .. puoi mettere e scegliere il colore e la tonalità che ti pare come sfondo.


dovella, se ritenuto d'interesse provvedi
Thanks
stambeccuccio è offline  
Old 23-02-2009, 21:23   #239
stambeccuccio
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 4046
Quote:
Originariamente inviato da ghiltanas Guarda i messaggi
io col touch in ambito desktop intendo una cosa cosi:
http://www.youtube.com/watch?v=rP5y7yp06n0
..non gli parlare troppo del futuro (per alcuni già realtà).. rischi di sconvolgerli


PS: faccio notare che noi qui stiamo già parlando di un sistema che non esiste e che è del futuro e che vedremo a fine anno.
stambeccuccio è offline  
Old 23-02-2009, 21:30   #240
Aenil
Senior Member
 
L'Avatar di Aenil
 
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
Messaggi: 7762
Quote:
Originariamente inviato da stambeccuccio Guarda i messaggi
passi:
...

..and enjoy .. puoi mettere e scegliere il colore e la tonalità che ti pare come sfondo.


dovella, se ritenuto d'interesse provvedi
Thanks
WOW.. Grazie 1000

con vista se ricordo bene dovevo installare un tool apposito per cambiare colore.

può sembrare stupida come cosa.. ma se imposto un sfondo scuro(così come quando uso AutoCAD C4D ecc..) come "comfort visivo" a fine giornata la differenza si sente eccome
__________________
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato)
Aenil è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Quasi riuscito il test del prototipo di ...
Roscosmos: procedono i lavori per le mis...
SpaceX ha assemblato il razzo spaziale r...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v