Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Fotografia digitale > Mondo Reflex

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-10-2009, 10:00   #221
niko*
Senior Member
 
L'Avatar di niko*
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
Messaggi: 4280
raga siccome devo fare delle foto all'interno di luoghi, e non volevo usare il flash, mi servirebbe un cavalletto per la mia 500d.


qualcosa da spendere poco? cosa mi consigliate?
__________________
nicolaguerra.com
niko* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 10:14   #222
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
Quote:
Originariamente inviato da niko* Guarda i messaggi
raga siccome devo fare delle foto all'interno di luoghi, e non volevo usare il flash, mi servirebbe un cavalletto per la mia 500d.


qualcosa da spendere poco? cosa mi consigliate?
quanto poco?
evita come la peste quelli da 30 euro, prendi un manfrotto 190xprob (che è pure leggero) ed una testa
__________________
Le mie foto on: Flickr| Blog
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-10-2009, 12:26   #223
lo_straniero
Senior Member
 
L'Avatar di lo_straniero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Messaggi: 6729
Benro A-269 M8

da chiuso e lungo meno di 40cm

si puo allungare fino a 1,65 m

http://www.flickr.com/photos/2463085...7621864116409/

Soddisfattissimo gli ho dato pure un nome (luiEilmioamico)
__________________
lo_straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 00:02   #224
niko*
Senior Member
 
L'Avatar di niko*
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
Messaggi: 4280
Quote:
Originariamente inviato da SuperMariano81 Guarda i messaggi
quanto poco?
evita come la peste quelli da 30 euro
oookay

Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
Benro A-269 M8

da chiuso e lungo meno di 40cm

si puo allungare fino a 1,65 m

http://www.flickr.com/photos/2463085...7621864116409/

Soddisfattissimo gli ho dato pure un nome (luiEilmioamico)
costo?

comunque nel frattempo me lo sono fatto prestare ma so che mi servirà... quindi quel Benro è interessante!
__________________
nicolaguerra.com
niko* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 00:14   #225
lo_straniero
Senior Member
 
L'Avatar di lo_straniero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Messaggi: 6729
Quote:
Originariamente inviato da niko* Guarda i messaggi
oookay



costo?

comunque nel frattempo me lo sono fatto prestare ma so che mi servirà... quindi quel Benro è interessante!
170€ spedito....costa ma la qualita e anche migliore del manfrotto
__________________
lo_straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 12:14   #226
Borghysub
Senior Member
 
L'Avatar di Borghysub
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Messaggi: 1941
Ciao a tutti.
Mi sono finalmente deciso e quindi a breve sarò anche io un possessore di una 500D.

Ora volevo chiedervi alcuni consigli su alcuni accessori che ho selezionato x vedere se ne vale la pena e/o se avete consigli a riguardo.

1) Conviene comprare la fotocamera già in kit con un 55-250 oltre al classico 18-55, oppure è un acquisto da fare dopo? In funzione di questo devo scegliere dove prenderla...

2) Serve/è utile il copri display? Non intendo una pellicola, ma ho visto sulla baia dei "vetrini" da applicare sul display x evitare graffi e danneggiamenti.

3) Credo che il battery grip mi potrebbe essere utile. Consigliate di prendere solo quello originale Canon? X' io ne avrei trovato uno con 2 batterie non originali ad una 50ina di euri e vorrei sapere se il prezzo dell'originale è dovuto a qlc di + rispetto al nome scritto sopra...

4) X le SD è necessario prendere delle SD di classe almeno 6 o le standard vanno bene uguale?

Grazie mille
Ciao
__________________
Borghy
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 12:35   #227
lo_straniero
Senior Member
 
L'Avatar di lo_straniero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Messaggi: 6729
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Ciao a tutti.
Mi sono finalmente deciso e quindi a breve sarò anche io un possessore di una 500D.

Ora volevo chiedervi alcuni consigli su alcuni accessori che ho selezionato x vedere se ne vale la pena e/o se avete consigli a riguardo.

1) Conviene comprare la fotocamera già in kit con un 55-250 oltre al classico 18-55, oppure è un acquisto da fare dopo? In funzione di questo devo scegliere dove prenderla...

2) Serve/è utile il copri display? Non intendo una pellicola, ma ho visto sulla baia dei "vetrini" da applicare sul display x evitare graffi e danneggiamenti.

3) Credo che il battery grip mi potrebbe essere utile. Consigliate di prendere solo quello originale Canon? X' io ne avrei trovato uno con 2 batterie non originali ad una 50ina di euri e vorrei sapere se il prezzo dell'originale è dovuto a qlc di + rispetto al nome scritto sopra...

4) X le SD è necessario prendere delle SD di classe almeno 6 o le standard vanno bene uguale?

Grazie mille
Ciao
Ottima scelta

Se hai Un budget del genere ,e te la puoi permettere con i 2 kit e ottimo...cosi sei molto piu elastico rispetto con un solo 18-55is

Pero io ti consiglio di non prendere altre obbiettivi e di scattare il piu possibile per vedere cosa ti piace e cosa non...cmq ripeto un 55-250is fa comodo ed e essenziale secondo me...io ne voglio prendere uno ...ma per ora non se ne parla.


il copri display secondo me serve ...io l ho preso sulla mia ex 450d ..ed e ottimo...non si vede nemmeno..e non fa bolle come uno di plastica o qualche linguetta nei lati tipica di quelli di plastica...consigliatissimo ...


Ottimo anche la Bg ..consiglio quella della Phottix ...sempre avuta sulla 450d ed ottima e guadagni sia come numero di scatti in piu sia come impugnatura ...cosa essenziale per che ha le mani grandi.


La sd ti consiglio la verbatim 8gb classe sei...io l ho presa al carrefour a meno di 20euro ed e ottima ...usata su tz5 - 450d - e 500d con i video in full hd


Morale...sono accessori non indispensabili ma utilissimi



qualche foto della mia ex 450d

http://www.flickr.com/photos/24630856@N08/3452976619/

http://www.flickr.com/photos/24630856@N08/3575945366/

http://www.flickr.com/photos/24630856@N08/3768146545/

http://www.flickr.com/photos/24630856@N08/3575137751/

Ps: per ora il proteggi schermo ggs non ha la sigla 500d..quindi ti consiglio quello normale senza scritte

Ps: ti consiglio anche il telecomando per scatti in bulb...se aspetti 3 settimane io ne ho uno in piu che mi sta arrivando da un ordine ...10€ ed e tuo

spero di esserti stato utile
__________________
lo_straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 14:45   #228
Borghysub
Senior Member
 
L'Avatar di Borghysub
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Messaggi: 1941
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
Se hai Un budget del genere ,e te la puoi permettere con i 2 kit e ottimo...cosi sei molto piu elastico rispetto con un solo 18-55is
Più che altro x poter fotografare dove non posso arrivare coi piedi

Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
il copri display secondo me serve ...io l ho preso sulla mia ex 450d ..ed e ottimo...non si vede nemmeno..e non fa bolle come uno di plastica o qualche linguetta nei lati tipica di quelli di plastica...consigliatissimo ...
Ps: per ora il proteggi schermo ggs non ha la sigla 500d..quindi ti consiglio quello normale senza scritte
Grazie, mi sai dare qlc link su dove prenderlo [anche in pm così non inzozziamo il thread]

Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
Ottimo anche la Bg ..consiglio quella della Phottix ...sempre avuta sulla 450d ed ottima e guadagni sia come numero di scatti in piu sia come impugnatura ...cosa essenziale per che ha le mani grandi.
Ho guardato ma la Phottix non l'ha ancora prodotto x la 500D, mi ero buttato su questo.

Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
La sd ti consiglio la verbatim 8gb classe sei...io l ho presa al carrefour a meno di 20euro ed e ottima ...usata su tz5 - 450d - e 500d con i video in full hd
Perfetto, grazie

Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
In questa foto ho visto che avevi messo il "fiore" . Di preciso a cosa serve? X' non l'ho ben capito e quindi non so se metterlo nell'elenco di accessori...

Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
Ps: ti consiglio anche il telecomando per scatti in bulb...se aspetti 3 settimane io ne ho uno in piu che mi sta arrivando da un ordine ...10€ ed e tuo
Io avevo visto questo che era wireless, ce ne sono di migliori o alla fine fanno tutti la stessa cosa?

Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
spero di esserti stato utile
Utilissimo!
Ciao

-edit-
Ma ha senso avere il manuale in ita cartaceo o in PDF è sufficiente?

Grazie ancora
__________________
Borghy
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]

Ultima modifica di Borghysub : 04-10-2009 alle 17:28.
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 18:53   #229
gianni2006
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 79
Sto incominciando adesso anch'io e ho scelto la 500d per via anche dei video.
Scatto principalmente con priorità di diaframma, p e ritratti, finché non miglioro.
Sto tornando adesso da un viaggio. Vi posto qualche foto: che ne dite?
gianni2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 18:53   #230
gianni2006
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da gianni2006 Guarda i messaggi
Sto incominciando adesso anch'io e ho scelto la 500d per via anche dei video.
Scatto principalmente con priorità di diaframma, p e ritratti, finché non miglioro.
Sto tornando adesso da un viaggio. Vi posto qualche foto: che ne dite?
http://www.flickr.com/photos/22120910/
gianni2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 21:12   #231
lo_straniero
Senior Member
 
L'Avatar di lo_straniero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Messaggi: 6729
il fiore intendi il paraluce davanti all´obbiettivo?

Per lo scatto da rimoto a te serve quelli ad infrarossi non wireless

dopo ti pi-emmo
__________________
lo_straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 21:13   #232
lo_straniero
Senior Member
 
L'Avatar di lo_straniero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Messaggi: 6729
Quote:
Originariamente inviato da gianni2006 Guarda i messaggi
non sono male..ma la prima cosa di cui devi preoccuparti sono l´inquadrature
__________________
lo_straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 21:20   #233
Borghysub
Senior Member
 
L'Avatar di Borghysub
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Messaggi: 1941
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
il fiore intendi il paraluce davanti all´obbiettivo?
Si... Non ne sapevo il nome preciso e mi sembrava un fiore

Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
Per lo scatto da rimoto a te serve quelli ad infrarossi non wireless
Un sistema infrarossi E' un sistema wireless in quanto è senza fili [appunto wire-less]

Ciao
__________________
Borghy
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 21:35   #234
lo_straniero
Senior Member
 
L'Avatar di lo_straniero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Messaggi: 6729
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Si... Non ne sapevo il nome preciso e mi sembrava un fiore



Un sistema infrarossi E' un sistema wireless in quanto è senza fili [appunto wire-less]

Ciao
viene dato insieme all´obbiettivo

per il fatto del wireless chiedo schiuma...ma sono sotto effetto di medicine tipo OKI e compagna bella
__________________
lo_straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 21:38   #235
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7795
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi


Un sistema infrarossi E' un sistema wireless in quanto è senza fili [appunto wire-less]

Ciao
Attento.
Un sistema infrarossi è direzionale.
Se stai in esterno devi puntare il telecomando verso il ricettore o non fai scattare nulla.Se stai in interni il raggio rimbalza sui muri e arriva in qualche modo.
Con un comando radio hai un vero wireless.
Di altri sistemi non ce ne sono,che io sappia,per ora.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2009, 21:44   #236
lo_straniero
Senior Member
 
L'Avatar di lo_straniero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Messaggi: 6729
Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Attento.
Un sistema infrarossi è direzionale.
Se stai in esterno devi puntare il telecomando verso il ricettore o non fai scattare nulla.Se stai in interni il raggio rimbalza sui muri e arriva in qualche modo.
Con un comando radio hai un vero wireless.
Di altri sistemi non ce ne sono,che io sappia,per ora.
AH ecco...chiedo scusa ai farmaci ...avevo ragione allora
__________________
lo_straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 07:56   #237
SuperMariano81
Senior Member
 
L'Avatar di SuperMariano81
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 11386
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
viene dato insieme all´obbiettivo
Solo coi serie L, (oppure coi sigma) per gli altri lo devi prendere a parte.

@gianni2006: non male, peccato alcuni orrizzonti da raddrizzare
o l'assenza di alcuni soggetti, ma nel complesso le trovo buone
__________________
Le mie foto on: Flickr| Blog
SuperMariano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 09:07   #238
gianni2006
Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 79
Quote:
Originariamente inviato da SuperMariano81 Guarda i messaggi
Solo coi serie L, (oppure coi sigma) per gli altri lo devi prendere a parte.

@gianni2006: non male, peccato alcuni orrizzonti da raddrizzare
o l'assenza di alcuni soggetti, ma nel complesso le trovo buone
Se puoi fammi degli esempi im modo che possa migliorare.
grazie
gianni2006 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 09:54   #239
street
Senior Member
 
L'Avatar di street
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
Messaggi: 10696
Quote:
Originariamente inviato da gianni2006 Guarda i messaggi
vuoi un consiglio? Scarta tu per primo quelle che a pelle ti piacciono meno. Devi esser tu per primo il giudice.

non ha senso proporre 10 foto simili, dove cambia solo di pochi mm il campo inquadrato (al limite cambiasse la focale usata....)

ti faccio un esempio? 2411 -2412- 2413 sono identiche come punto di ripresa e focale, cambiano i rapporti trai soggetti.

se le hai messe per dimostrare qualche teoria, ha un senso, altrimenti togli la 11 e la 12.

Per il solito motivo, cestina tutti gli altri tramonti, sono i meno interessanti e quindi non han senso di rovinare quella meglio riuscita (perchè questo succede se metti assieme 10 foto simili)

2370 -2369 come sopra con l' aggravante che non è una scena particolarmente interessante.

2343-2344 idem

etc

poi, io farei un' altra considerazione: è improbabile che da subito tu riesca ad indovinare tagli arditi, ed in questo fotografare i "particolari" porta a foto che raramente riescono.

Io, quindi, ti consiglierei di iniziare con la cara vecchia scuola: inquadra senza voler strafare. Perchè questo? Perchè se vedo foto come la 2289 mi chiedo "ma ha guardato prima nel mirino quando ha scattato?" col risultato che difficilmente vada avanti nell' osservarle, aggiungi che in tutta la prima pagina tengo solo la 2413 e mi dico "allora, 1 su 30 l' ha indovinata, mi guardo anche le altre oppure no?"
Scusa se son drastico, ma è per darti un consiglio.

le foto "storte" poi sono ancor più difficili da gestire, perchè ancor più devi sapere perchè lo fai: la 2251 è una di queste, ad esempio.

in pagina 2 si ritorna ai doppioni, e alle inquadrature "ardite".
metti le prime 2: succede spessissimo che si abbia un' idea in mente ma poi la realizzazione non corrisponde, o non rende? Perchè quindi non rassegnarsi al fatto che non è andata e passare ad altro? incaponirsi su un soggetto o su un'idea ti porta solo a perdere spontaneità e occhio per altro. Passa oltre, un giorno ti verrà in mente come sfruttarla.

E non aver fretta di scattare: pensa a cosa sta per succedere. rallenta un attimo i pensieri mentre guardi dentro e osserva la scena, come sta cambiando a tuo favore. guarda la 2073: se attendevi un attimo passava il furgone e avevi una visuale migliore.

troppe volte tagli senza senso palazzi (guarda quella della piazza dell' orologio), se vuoi prendere le due torri di guardia hai davanti gli edifici, quindi puoi solo includerli o fotografarli dalla torre dell' orologio, appunto. Fare una via di mezzo li mortifica.

nella 2088 hai incluso un parcheggio di auto per non fare 10 passi avanti e togliertele di mezzo.

Etc.

Se vuoi un consiglio, scordati un attimo la tecnica, e pensa all' inquadratura. Scatta in P ascoltando il suono dello specchio e guardando nel mirino bene.
Già questo ti farà capire quando uno scatto ha difetti tecnici oppure no (nel senso che già solo questo ti dirà se la foto è mossa oppure no, dopo un pò di esperienza), e osserva quel che ti passa avanti, muovi l' occhio per osservare il contorno della scena e l' inquadratura per capire se la scena può migliorare inquadrata in modo diverso.
__________________
Le mie foto su flickr|VENDO CANON Eos 550D
street è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2009, 10:31   #240
Borghysub
Senior Member
 
L'Avatar di Borghysub
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Messaggi: 1941
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
viene dato insieme all´obbiettivo
Ma di preciso, a cosa serve...

Quote:
Originariamente inviato da ilguercio Guarda i messaggi
Attento.
Un sistema infrarossi è direzionale.
Se stai in esterno devi puntare il telecomando verso il ricettore o non fai scattare nulla.Se stai in interni il raggio rimbalza sui muri e arriva in qualche modo.
Con un comando radio hai un vero wireless.
Di altri sistemi non ce ne sono,che io sappia,per ora.
Si si, so la differenza tra IR e radio alle diverse freq...

Intendevo wireless x' ho trovato sempre sulla baia diversi telecomandi con filo ed ero orientato a qlc senza... IR va benissimo, non è che devo controllare la fotocamera da metri e metri di distanza [anche x' rischio di non trovarla + ] però preferisco qlc che non abbia un cavo in cui inciamparmi

Grazie
Ciao
__________________
Borghy
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]

Ultima modifica di Borghysub : 05-10-2009 alle 10:33.
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v