Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-01-2010, 20:39   #221
zande88
Senior Member
 
L'Avatar di zande88
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Verona
Messaggi: 1425
Questo sì lo vedo, sia con vlc che con kmp. Non si vede benissimo però... tipo i contorni dei corpi a volte sono un pelo sgranati. Ad un certo punto del video si vedono le tipe che ballano da lontano: lì le loro gambe le vedo quasi a pixelloni.
E' un problema mio? Comunque si vede... almeno quello!
zande88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2010, 21:51   #222
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
Si è un problemna tuo, da me è perfetto.

Ora devo capire xke mi sembra che si veda meglio con win media player però, no avevo la sua associazione e mi è partito quello invece di kmp, e sembra piu fluido, piu..."meglio"
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 00:51   #223
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16430
EVR in bilineare, decodifica DXVA...l'hardware ha vita facile con wmp
Io sono sinceramente inorridito per la qualità in upscale...poi metti un sub esterno e il DXVA fa puff
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 08:47   #224
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
Non ho capito che vuoi dire!
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 10:58   #225
Nomak87
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
Messaggi: 1213
Un saluto a tutti quanti!
Ho un problema: ogni volta che apro un mkv ci mette parecchi secondi prima di aprirlo e subito dopo che è aperto mi si apre una schermata di avviso d'errore di cui il file responsabile credo sia gen_ml.dll.

Per fortuna la riproduzione poi prosegue normalmente senza darmi più problemi anche andando avanti e indietro parecchie volte...
Cosa posso fare per evitare questo fastidioso, anche se apparentemente innoquo, inconveniente?
Non mi aveva mai dato nessun problema KmPlayer; ieri ho formattato perché non so che era successo e continuavano ad apparire schermate blu (che per fortuna ora sembrano non tormentarmi più). Ho installato di diverso rispetto a prima AVGantivirus invece che Avast; può essere questo il motivo di questa schermata di errore?
Grazie per l'attenzione e per un'eventuale risposta!
p.s. il mio S.O. è Windows 7-64 bit come si legge in firma
Nomak87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 15:16   #226
Gandalf76
Senior Member
 
L'Avatar di Gandalf76
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 649
Ciao, qualcuno mi potrebbe passare il file "KMP_Album_Art.swf" quello senza le scritte "Happy New Year" e "Merry Christmas" per favore?
Si trova in X:\The KMPlayer\Logo

Sul sito uff nn riesco a trovarlo.
__________________
Intel Core i7 950 3,10Ghz; ASUS P6T SE X58 S1366 ATX; RAM DDR3 12GB (6x2Gb) / 1333Mhz CORSAIR XMS3 New Classic DC KIT CL9 rt, CASE Thermaltake M5; Alimentatore: CORSAIR 650W [CMPSU-650HXEU]; Scheda video: Asus GTX 1050 TI OC 4Gb; SO: Windows 10 Pro 64bit

Ultima modifica di Gandalf76 : 20-01-2010 alle 16:06.
Gandalf76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 23:50   #227
Prospettiva80
Member
 
L'Avatar di Prospettiva80
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 247
guarda io ho risolto mettendo questo:
http://dc123.4shared.com/download/19...84506-3f585b44

però non so se è l'ultima versione, magari qualcuno con l'ultima versione di kmp lo puo mettere come allegato?
__________________
Era meglio quando mi drogavo... un bel cervello in folle è meglio di quello di un cretino cosciente.
Prospettiva80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2010, 19:34   #228
EMAXTREME
Senior Member
 
L'Avatar di EMAXTREME
 
Iscritto dal: Apr 2007
Messaggi: 910
bene bene vedo che le cose procedono fluide
EMAXTREME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2010, 13:58   #229
blues 66
Registered User
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 3136
Quote:
Originariamente inviato da Prospettiva80 Guarda i messaggi
@blues 66
se vuoi usare ffdshow per i dvd basta che in opzioni dvd -- decoder -- video mpeg2 selezioni ffdshow (volendo lo puoi utilizzare anche per l'audio)
se invece lo usi per altri tipi di file come sempre prima togli la spunta nei decoder interni e lo selezioni in decoder esterni
grazie Prospettiva... ho altri problemi

salve ragassuoli ... dunque leggendo in giro che questo player è uno dei + completi , mi son deciso , a provarlo ... Mà Haimè ò dei problemucci , e se qualkuno mi potrebbe aiutare a risolverli , ho già provato a , disistallare e Reistallare
1 non riesco a cambiargli colore / luminosità/ mettendo e togliendo la casellina in Pannello controllo non succede niente .

2 ho una scheda video Nvidia 8800Gts 512mb , non credo di avere problemi a visionare i vari filmati DVIX /XIVD/H264 /& Mkv con il PC in Firma....
Però volevo sapere sè istallando CoreAVC , facilito lo Sgravare la CPU , per la visione dei filmati HD ( mà per caso debbo istallare anche CUDA ? )...
oppure rimango cosi A default Scusatemi ma tutti quelle impostazioni e smanettamenti vari non ci capisco + niente .

3 Ultima domanda eventualmente non ci sarebbbe un modo x impostare semplicemente KMplayer una volta x tutte ...

grazie
ciao

Ultima modifica di blues 66 : 24-01-2010 alle 13:08.
blues 66 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 11:06   #230
Prospettiva80
Member
 
L'Avatar di Prospettiva80
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 247
1 una volta aperto kmplayer con click destro del mouse assicurati in opzioni di aver messo la spunta in menu avanzate (così escono tutte le opzioni di sponibili). Poi sempre click destro, video avanzate, controlli colore. Da lì puoi cambiare luminosità ecc. Oppure come faccio io, lasciare a default i valori di kmp e regolare il monitor/tv

2 sicuramente con coreavc si riduce il carico della cpu, devi decidere tu se per te questa riduzione ti è di utilità, magari per poi utilizzare la cpu per applicare filtri immagine come sharpening, denoise oppure fare upscaling ecc. Per cuda credo che sia sufficiente installare i driver della scheda video aggiornati, io ho ati e non posso testare, forse sul sito di coreavc è spiegato.

3 non capisco esattamente cosa intendi, non esiste una configurazione ottimale per tutti, dipende dalle esigenze/gusto personale. Le variabili sono molte, a partire dallo schermo utilizzato (lcd o plasma, hdready o fullhd), dalla distanza di visione, dal tipo di collegamento (hdmi, vga ecc.) Per iniziare puoi usare l'upscaling così come spiegato nel link in prima pagina e poi mano a mano applicare altri filtri fino a trovare le impostazioni che soddisfano il tuo occhio
__________________
Era meglio quando mi drogavo... un bel cervello in folle è meglio di quello di un cretino cosciente.
Prospettiva80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 15:41   #231
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
leggendo la guida a pagina 2,la parte che riguarda i file mkv,si dice di attivare sharpen complex...
ora il mio dubbio è se anche x chi usa il coreavc è consigliabile attivare lo sharpen complex
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 15:47   #232
alenter
Senior Member
 
L'Avatar di alenter
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
Messaggi: 4911
certo! usalo pure
alenter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 17:11   #233
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Ho seguito la guida x migliorare visione filmati 720/1080p....Inoltre ho istallato i coreAVC

nella scheda renderer bisogna settare su "trama di superficie 3D"?

inoltre non ho capito il passaggio dei pixel shader...funzionano solo x chi usa VMR 9 renderless?
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 19:18   #234
Nomak87
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
Messaggi: 1213
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
Ho seguito la guida x migliorare visione filmati 720/1080p....Inoltre ho istallato i coreAVC

nella scheda renderer bisogna settare su "trama di superficie 3D"?

inoltre non ho capito il passaggio dei pixel shader...funzionano solo x chi usa VMR 9 renderless?
Scusa dove posso trovare questa guida? Io in prima pagina ho visto solo quella per i DivX e i DvD...
Nomak87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 23:37   #235
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da Nomak87 Guarda i messaggi
Scusa dove posso trovare questa guida? Io in prima pagina ho visto solo quella per i DivX e i DvD...
seconda pagina
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2010, 23:54   #236
Nomak87
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
Messaggi: 1213
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
seconda pagina
Grazie
Devo seguire prima le guide in pag.1 e poi passare a quella di pag.2 o posso direttamente eseguire le istruzioni della guida a pag.2?
Nomak87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 00:09   #237
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da Nomak87 Guarda i messaggi
Grazie
Devo seguire prima le guide in pag.1 e poi passare a quella di pag.2 o posso direttamente eseguire le istruzioni della guida a pag.2?
non sono legate le une alle altre...ognuna serve x migliorare la qualità di un formato diverso(divx-dvd-ecc).
comunque le guide da seguire sono tutte in seconda pagina
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 00:17   #238
Nomak87
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Monza
Messaggi: 1213
Quote:
Originariamente inviato da luis fernandez Guarda i messaggi
non sono legate le une alle altre...ognuna serve x migliorare la qualità di un formato diverso(divx-dvd-ecc).
comunque le guide da seguire sono tutte in seconda pagina
Grazie mille ho seguito la guida, domani spero di apprezzare i miglioramenti!
Nomak87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 00:29   #239
luis fernandez
Senior Member
 
L'Avatar di luis fernandez
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 3796
Quote:
Originariamente inviato da Nomak87 Guarda i messaggi
Grazie mille ho seguito la guida, domani spero di apprezzare i miglioramenti!
di nulla...figurati
luis fernandez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-01-2010, 12:19   #240
ciocia
Senior Member
 
L'Avatar di ciocia
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Messaggi: 12732
Ultimamente non stavo usando kmplayer ( da quando ho comprato il lettore n200 emtec ).
Poi da quando ho installato seven64 su questo pc ho grossi problemi di rallentamenti e blocchi nel visualizzare filmati con kmp, ma non ho mai approfondito ed uso vlc.
Sto ripensando di farmi un secondo pc da mettere in sala per game/film, quindi:
1-Ci sono problemi con seven64?
2-Ero rimasto ai coreavc pro 1.9.0, adesso ci sono i 2.0, vanno meglio?
3-Non sono uno smanettone per queste cose, non mi piace perderci tempo, una volta settato non mi va di toccarlo piu'. Calcolando che mi servira' per visualizzare film .iso e mkv 720/1080p, meglio questo o mpc come qualita' visiva? ( non voglio creare sorta di player war, cerco semplici pareri )
__________________
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v