Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro
Sequel dell'intramontabile action del 2011, Warhammer 40,000: Space Marine 2 celebra l'iconico universo grimdark di Games Workshop con un gioco esaltante, un ibrido tra action e third-person shooter ad alto tasso di testosterone che vi farà sentire degli autentici Adeptus Astartes.
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-05-2010, 17:48   #221
Getaway_Friends
Senior Member
 
L'Avatar di Getaway_Friends
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1168
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Internet explorer ed entri nella pagina http://10.0.0.1 e lanci il Wizard e selezioni:

Country: Italy
Service: Manual configuration
Next

VPI: 8
VCI: 35
Encapsulation: LLC
Channel Mode: PPPoE

Username: aliceadsl
Password: aliceadsl

Prema sul tasto Modify, poi su Tasto Finished ed infine su Commit And Reboot

Appena il modem finisce di riavviarsi dovrebbe riuscire a navigare
Sto provando a installare il modem DC-227 su un computer con windows 7 ma quando provo ad andare nel wizard con non l'indirizzo http://10.0.0.1 non fa nulla. Cosa può essere?
__________________
Case: Cooler Master RC-690-KWN1-GP - Black Window MoBo: Asus P5QD Turbo CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 + Arctic Cooling Freezer 7 Pro VGA: Asus Nvidia GeForce GTX 650 Ram: OCZ 4x2GB OCZ2G8004GK PC2-6400 HD: Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO + 2 Seagate Barracuda ST2000DM001 Alim: Enermax MODU 82+ II 625W Mast: Sony AD-5260S Monitor: Iiyama Prolite XB2483HSU
Getaway_Friends è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2010, 19:09   #222
Getaway_Friends
Senior Member
 
L'Avatar di Getaway_Friends
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1168
Quote:
Originariamente inviato da Getaway_Friends Guarda i messaggi
Sto provando a installare il modem DC-227 su un computer con windows 7 ma quando provo ad andare nel wizard con non l'indirizzo http://10.0.0.1 non fa nulla. Cosa può essere?
problema risolto
__________________
Case: Cooler Master RC-690-KWN1-GP - Black Window MoBo: Asus P5QD Turbo CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 + Arctic Cooling Freezer 7 Pro VGA: Asus Nvidia GeForce GTX 650 Ram: OCZ 4x2GB OCZ2G8004GK PC2-6400 HD: Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO + 2 Seagate Barracuda ST2000DM001 Alim: Enermax MODU 82+ II 625W Mast: Sony AD-5260S Monitor: Iiyama Prolite XB2483HSU
Getaway_Friends è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 08:25   #223
fabio-net
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da fabio-net Guarda i messaggi
*******************************************************
... ho voluto provare nella stessa ora, oggi, la connessione con un vecchio modem Alice (D-Link DSL-302T), di ormai passata generazione.
E come d'incanto, sempre su speedtest.net, la linea mi andava a 5,6Mbps.
Possibile che un modem uscito da poco si faccia battere da un vecchietto ormai datato?

Fatemi sapere.
Nessuno ha qualche idea per aiutarmi?
Ormai sto disperando. E' passata quasi una settimana!
fabio-net è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 09:12   #224
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da rixxardo1 Guarda i messaggi
Quando spengo spengo tutto, quindi anche il modem, per il firewall, mi accontento di quello di windows.
Grazie
Questo modello di modem ci mette un pò ad allacciarsi alla rete Adsl, ho già segnalato la questione, speriamo rilascino un firmware aggiornato che ne ottimizzi la velocità
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 09:16   #225
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da bavon82 Guarda i messaggi
Rieccomi, vi aggiorno sugli ultimi test che ho fatto.

Innanzitutto, avendo visto che è uscito da poco un nuovo Firmware, prima di farmi sostituire il router, ho provato ad riaggiornarlo. Il difetto nell'avvio è sparito. Ora ci impiega solo pochi secondi ad avviarsi.
Dopo aver sistemato questo problema, ho provato a fare test sulla velocità.
Avendo solo un cavo di rete ho fatto 3 prove. Copiando un file video di circa 1Gb dal PC desktop al Laptop:

[PC Desktop] --> Wireless 300Mb --> [Router] --> Wireless 54Mb --> [Laptop]= Velocità media 1.8 Mb/s
[PC Desktop] --> Cavo di rete --> [Router] --> Wireless 54Mb --> [Laptop]= Velocità media 1.8 Mb/s
[PC Desktop] --> Wireless 300Mb --> [Router] --> Cavo di rete --> [Laptop]= Velocità media 9.5 Mb/s

Quando ho fatto i test, sia il PC Desktop che il Laptop erano ad un massimo di 50cm dal router.

Come sospettavo il limite è la connessione Wireless G, che ha anche la PS3, ma mi aspettavo che 54Mb, nella realtà arrivasse ad almeno 2.5Mb/s, ma in questo caso, anche solo a pochi centimetri, la velocità non supera 1.9Mb/s di picco.
C'è qualche impostazione che potrebbe rallentare la velocità?

Perchè con la PS3, non riesco a vedere i DivX in streaming video (File contenuti su PC Desktop), troppo spesso i video scattano.
Salve,

provi a cambiare il canale di funzionamento della rete Wireless, entri nella pagina di http://192.168.0.1 si sposti su Wireless Settings -> Basic, quì troverà il comando Channel "11" cambi questo valore cercando il canale che le dà le maggiori prestazioni.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 09:18   #226
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da bones65 Guarda i messaggi
Ho comprato un modem router wl-354 wireless 150N x1 ed ho come operatore telefonico teletu. Il modem va su Internet tranquillamente, ma con eMule non riesco ad ottenere un Id alto. Ho letto i vari aiuti sparsi nella rete ma non ho ottenuto nulla. Cosa devo fare? Grazie.
Salve,

se ne è parlato nelle pagine indietro, dia una lettura
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 09:21   #227
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da fabio-net Guarda i messaggi
Salve,
mi sono appena iscritto, incuriosito da questo forum, e perchè avendo comprato un modem WL-322 pochi giorni fa, ho avuto molte difficoltà a configurarlo nella maniera corretta, ed ancora non ne sono uscito.

Innanzitutto, il mio modem aveva la versione del firmware 2.06, ed una volta lette alcune vostre risposte, ho capito come aggiornarlo, per cui ora ho la versione 2.07b (che non dovrebbe essere quella beta).

Una volta collegati tutti i cavi (telefono+ethernet), alla prima configurazione, eseguita tramite lo Wizard, avevo come impostazioni da scegliere solo PPPoA.
Dopo aver riprovato una seconda volta, non so come, fortunatamente ho trovato l'impostazione PPPoE, che ho letto essere quella corretta.
Quindi ho scelto come ISP "Alice ADSL", e pensavo che fosse tutto a posto.
Ho però notato una lentezza nel collegamento internet.

Così, spulciando nella corrispondenza di questo forum, ho trovato il modo di eseguire il collegamento in manuale.
Ho eseguito tutto quanto riportato (VPI/VCI, Encapsulation, Connection Type, Username e Password), ma continuo a navigare a poco più di 1 Mbps (verifica eseguita con "speedtest.net"), quando invece il collegamento internet dovrebbe assicurare circa 7 Mega.

Ho verificato con un altro modem (quello di Alice Gate 2 plus), ed il collegamento arriva anche a 6 Mbps.

Cosa ho sbagliato, cosa possibile, in quanto non sono un esperto?
E se non ho fatto errori, come è possibile settare questo modem, così da raggiungere le stesse prestazione di quello di Alice.

Un salute e grazie.

P.S.: Il PC è sempre collegato al modem tramite ethernet.
Salve, provi a configurarlo manualemente come suggerito in prima pagina :

Country: Others
Service: Manual configuration
Next

VPI: 8
VCI: 35
Encapsulation: LLC
Channel Mode: PPPoE

Username: aliceadsl
Password: aliceadsl
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 09:26   #228
bavon82
Senior Member
 
L'Avatar di bavon82
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1175
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Salve,

provi a cambiare il canale di funzionamento della rete Wireless, entri nella pagina di http://192.168.0.1 si sposti su Wireless Settings -> Basic, quì troverà il comando Channel "11" cambi questo valore cercando il canale che le dà le maggiori prestazioni.
Questo tentativo l'avevo già fatto, e ho provato tutti i canali senza avere cambiamenti di velocità.
__________________
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7
Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx)
bavon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 09:27   #229
Sitecom Italia
Portavoce Ufficiale
 
L'Avatar di Sitecom Italia
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 2578
Quote:
Originariamente inviato da bavon82 Guarda i messaggi
Questo tentativo l'avevo già fatto, e ho provato tutti i canali senza avere cambiamenti di velocità.

allora l' unica soluzione come le avevo scritto inizialmente è la sostituzione del modem.
__________________
Sitecom Italia - Facebook - Twitter - Youtube
Sitecom Italia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 09:54   #230
fabio-net
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Salve, provi a configurarlo manualemente come suggerito in prima pagina :

Country: Others
Service: Manual configuration
Next

VPI: 8
VCI: 35
Encapsulation: LLC
Channel Mode: PPPoE

Username: aliceadsl
Password: aliceadsl
Già fatto.
Il modem attualmente è settato in questo modo, e continua ad andare al massimo a 1,1Mbps.
Cos'altro posso fare?
fabio-net è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 10:14   #231
Abadir
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4051
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Salve, il problema succede solo con il sito di Hwupgrade? provi a disabilitare il Firewall del modem e verificare se il problema sussiste.

Per la Xbox, deve aprire le porte sul modem del servizio Live:

prima di tutto deve impostare un indirizzo Ip statico alla sua xbox, per esempio:


Indirizzo IP: 192.168.0.110
SubNet Mask: 255.255.255.0
Gateway Predefinito: 192.168.0.1

Adesso entri nella pagina di configurazione del modem e si sposti su Advanced Setting -> Virtual Server e imposti

Local IP: 192.168.0.110
Local Port: il numero di porta che deve aprire
Type: il tipo se TCP o UDP
Public Port: ripeta lo stesso numero di porta di Local Port
Enable: Metta il segno di spunta

Ripeta questa operazione per tutti i numeri di porta che deve aprire.
Salve, in qualche modo grazie anche al suo aiuto sono riuscito a risolvere il problema dell'xbox, ancora devo verificare quello della connessione al pc
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE SUI FORUM-MI TROVATE SU EBAY COME "danese87"
Abadir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-05-2010, 11:06   #232
bavon82
Senior Member
 
L'Avatar di bavon82
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Milano
Messaggi: 1175
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
allora l' unica soluzione come le avevo scritto inizialmente è la sostituzione del modem.
Scusate, la sostituzione del modem me l'avete consigliata perchè all'avvio dava problemi, non perchè è lento nel trasferimento dei file usando la connessione G 54Mb. Visto che ora il router si avvia perfettamente, e sopratutto considerando che la connessione N sembra funzionare perfettamente, siamo sicuri che non sia una configurazione errata?

Va beh, comunque grazie.

Saluti.
__________________
Motherboard: ASUS M4A78T-E | CPU: Phenom II 955BE (4x3.2Ghz) | VGA: ??? | RAM: 2x2GB OCZ Platinum DDR3 1600 CAS7 | PSU: Corsair 650W | Storage: 2x500GB Seagate Barracuda 7200.11 | Case: Thermaltake M5 | SO: WIN 7
Trattative concluse positivamente con... ( Acquisti: ellyon17, jizzu79, ale6630, ETR740) ( Vendite: djYouri, CastaTop86, yobx)
bavon82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2010, 10:26   #233
Zealot87
Bannato
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 261
Editovrei aver risolto, più o meno

Ultima modifica di Zealot87 : 15-05-2010 alle 20:19.
Zealot87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 01:10   #234
Deskmat
Senior Member
 
L'Avatar di Deskmat
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 1118
Siccome sul manuale online che ho trovato non è indicato, qual'è la procedura di reset totale del Sitecom WL-304? Inoltre dove posso trovare i firmware per l'aggiornamento di questo router? Grazie mille
__________________
-
Deskmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 07:39   #235
rеpne scasb
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 533

Ultima modifica di rеpne scasb : 18-06-2012 alle 16:03.
rеpne scasb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 10:30   #236
cogand
Senior Member
 
L'Avatar di cogand
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Bisceglie (BARI)
Messaggi: 4022
Quote:
Originariamente inviato da fabio-net Guarda i messaggi
Già fatto.
Il modem attualmente è settato in questo modo, e continua ad andare al massimo a 1,1Mbps.
Cos'altro posso fare?
stesso problema che ho io con un WL-127 e non risolto..
Tra l'altro nn ho nemmeno la prova di acquisto..
Temo sia un problema di firmware..sto cercando qualcosa di alternativo..tanto sfasciato per sfasciato..
__________________
Il mio PICCì: Lian Li V2010-FSP RAIDER 750W-Asrock AB350 Pro4-AMD Ryzen 7 2700x-2x8 Gb G.Skill F4-2400C15D-16GFX-Sapphire R7 260X OC 2GB-Crucial MX500 CT500MX500SSD4-Seagate ST2000DM008
cogand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-05-2010, 10:48   #237
Abadir
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 4051
Quote:
Originariamente inviato da Sitecom Italia Guarda i messaggi
Salve, il problema succede solo con il sito di Hwupgrade? provi a disabilitare il Firewall del modem e verificare se il problema sussiste.

Per la Xbox, deve aprire le porte sul modem del servizio Live:

prima di tutto deve impostare un indirizzo Ip statico alla sua xbox, per esempio:


Indirizzo IP: 192.168.0.110
SubNet Mask: 255.255.255.0
Gateway Predefinito: 192.168.0.1

Adesso entri nella pagina di configurazione del modem e si sposti su Advanced Setting -> Virtual Server e imposti

Local IP: 192.168.0.110
Local Port: il numero di porta che deve aprire
Type: il tipo se TCP o UDP
Public Port: ripeta lo stesso numero di porta di Local Port
Enable: Metta il segno di spunta

Ripeta questa operazione per tutti i numeri di porta che deve aprire.
Salve, disattivando il firewall sembra che non ci siano più problemi, però questo non mi espone ad eventuali attacchi da parte di pirati informatici?
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE SUI FORUM-MI TROVATE SU EBAY COME "danese87"
Abadir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 12:02   #238
fabio-net
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da fabio-net Guarda i messaggi
Già fatto.
Il modem attualmente è settato in questo modo, e continua ad andare al massimo a 1,1Mbps.
Cos'altro posso fare?
Nessuno ha qualche idea per migliorare le performance?
fabio-net è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 12:12   #239
hd83
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 59
Premetto che non so se la mia domanda è trattabile, comunque chiedere non costa niente: allora io mi connetto al mio router (wl-183) con la chiavetta sitecom wl-182. E fin qui tutto bene. Sul mio pc ho il doppio sistema operativo win xp e ubuntu. E fin qui ok. Il problema c'è con la nuova versione di ubuntu (lucid lynx), nel senso che non mi si connette, perchè si blocca, cioè va avanti all'infinito a cercare di collegarsi, quando deve verificare la password, e ogni tot minuti mi da l'errore "password errata". Ora visto che sui forum di ubuntu non siamo ancora riusciti a risolvere, e che non è un problema di driver (visto che la chiavetta funzionava con ubuntu karmic e che, comunque, anche qui vede la mia rete casalinga), mi sono ricordato che su questo forum c'erano i ragazzi di sitecom che interagivano con noi customer e mi chiedevo se potevate aiutarmi o tutto ciò esula dalle vostre competenze. Grazie comunque e in anticipo. Ciao
hd83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-05-2010, 12:23   #240
energy1959
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 2202
Quote:
Originariamente inviato da energy1959 Guarda i messaggi
Buongiorno,
stamane ho acquistato un WL-348 X3

ma nella sezione protezione wireless, non riesco ad inserire una password a mio piacemento ne' tantomeno il tipo di sicurezza, neanche modificando il phassprase, e nemmeno con la hex64 key, il tasto APPLICA QUANDO CI VADO SOPRA CON IL CURSORE DEL MOUSE PER SALVARE LE MODIFICHE e' come se non esistesse!

grazie anticipatamente per l'aiuto
questo modem ha anche problemi con iphone, non c'e modo di fargli vedere la rete wireless, ho cambiato anche tutti i canali, l'ho messo solo in modalita' G ma niente da fare.
La parte wireless e' da migliorare sicuramente, inoltre molte difficolta' per connetterlo a normali apparecchiature multimediali tipo mediaplayer ecc ecc...

ho anche un 347 x2, questo funziona molto bene senza problemi...oltretutto i due modem montano lo stesso firmware, il 347 va benissimo, il 348 malissimo......

Ultima modifica di energy1959 : 17-05-2010 alle 13:42.
energy1959 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epicità allo stato puro Recensione Warhammer 40,000 Space Marine 2: epic...
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
990 EVO Plus è il nuovo SSD di Sa...
SpaceX recupera parte di Super Heavy Boo...
Ubisoft rimanda Assassin's Creed Shadows...
Metro Awakening: il gioco per PS VR2 si ...
Il radiotelescopio cinese FAST verr&agra...
Le auto elettriche di Leapmotor sono pro...
Google contro Microsoft a proposito dell...
Intel sfida AMD Turin con Xeon 6900P: pr...
Dragon Age: The Veilguard, il trailer al...
Hisense annuncia la produzione di massa...
Il MacBook Air 15" con chip M3 e SSD da ...
Shein sotto indagine: AGCM avvia istrutt...
Samsung Galaxy S24+ si può ora acquistar...
Seasonic PX-2200: un alimentatore capace...
Dell porta l'intelligenza artificiale ne...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v