Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI
Insta360 lancia due nuove webcam di alta gamma, Link 2 e Link 2C, evoluzione del modello precedente. Progettate per professionisti e content creator, offrono funzionalità avanzate testate in vari scenari d'uso durante diverse settimane di prova.
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Ecco qualche considerazione sull'ultimo videogioco di Star Wars, Outlaws, e sui suoi rapporti con il Canone di Star Wars. Accolto in maniera troppo severa, al limite di qualche difetto tecnico Outlaws si rivela interessante in termini di nuove tecniche di narrazione.
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-05-2006, 19:34   #221
Colasante 5
Senior Member
 
L'Avatar di Colasante 5
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
Messaggi: 2436
Quote:
Originariamente inviato da Pistolpete
Diciamo che i monitor LCD che meritano una spesa superiore agli 800€ arriveranno nella seconda metà dell'anno...
Quindi chicco per me fa bene ad aspettare.
E se questi dovessero presentare dei (possibili) difetti di gioventù, dovrebbe attendere ancora fin quando non vengono risolti...e a quel punto, magari, verrebbero presentati nuovi modelli con caratteristiche tecniche più interessanti, che potrebbero invogliare ad attendere ancora...
A mio parere, in caso di spese importanti come queste, l'importante è vedere il monitor con i proprio occhi; se la sua qualità ti soddisfa non c'é motivo di attendere ancora, specialmente se il monitor di cui si è in possesso risulta ormai inadeguato
Cmq il mio vuole essere solo un consiglio spassionato, ci mancherebbe
__________________
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE
1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")
2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard

Ultima modifica di Colasante 5 : 05-05-2006 alle 19:37.
Colasante 5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 19:46   #222
PentiumII
Senior Member
 
L'Avatar di PentiumII
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
Messaggi: 4065
Ma anche dall'estate prima forse chicco doveva comprare il monitor
Oh, quando lo comprerà organizziamo un mega meeting del forum, dobbiamo fare festa grande ok?
Si vede che non ha molta urgenza di comprare il monitor e può permettersi di aspettare, valutare, rimandare, fa bene...
Se ad uno serve un monitor al più presto possibile deve per forza prendere qualcosa che c'è al momento, e magari va anche bene (in questo caso anche meglio dei monitor che dovranno uscire purtroppo ).
Comunque sia, quando usciranno questi nuovi dell? In teoria io sapevo il 3 maggio, che sia invece fine mese per il ritardo di due tre settimane dopo la presentazione?
__________________
PentiumII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2006, 20:50   #223
niko*
Senior Member
 
L'Avatar di niko*
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
Messaggi: 4280
chicco se vuoi un monitor e non vuoi aver problemi prendine uno della apple...

ma sborsa qualcosina
__________________
nicolaguerra.com
niko* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 00:05   #224
Chavez_amd
Senior Member
 
L'Avatar di Chavez_amd
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Palmanova (UDINE)
Messaggi: 2338
io continuo a sostenere che un buon monitor allo stato attuale è il 2405 ..

__________________
in update
Chavez_amd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 00:11   #225
bs_ramin
Senior Member
 
L'Avatar di bs_ramin
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: [RM]
Messaggi: 426
Quote:
Originariamente inviato da Chavez_amd
io continuo a sostenere che un buon monitor allo stato attuale è il 2405 ..

direi il migliore allo stato attuale
__________________
rotto
bs_ramin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 01:46   #226
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da Colasante 5
Scusa se mi permetto di farti questa domanda, ma quanto tempo è che aspetti di comprarti un monitor LCD nuovo (20/24")? Ricordo che già l'estate scorsa ti stavi informando per l'acquisto, sbaglio?
Secondo me se aspetti il monitor definitivo, la tua attesa rischia di diventare infinita...

quoto ciò che ha scritto Pistolpete, cmq ti giro la domanda, indicami un solo modello che merita la spesa di 800 euro al momento attuale...

ora come ora non c'è un monitor dai 19" in su, 4:3 o 16:10 che meriti di essere acquistato, i monitor attualmente in commercio vanno tutti più o meno male, almeno per quel che cerco io, ossia un monitor flessibile nell'uso....

è vero, è un anno che aspetto, ma io vedo l'acquisto del monitor come un acquisto a lunghissimo tempo (4-5 anni), quindi, voglio prendere qualche cosa che duri nel tempo, non è colpa mia se gli ultimi nati delle singole case fanno schifo....

Samsung 970p osceno esteticamente
Samsung 244T solo in grigio ed ha problemi
DELL 24" sembra con problemi
Viewsonic vp930 per carità di dio, un fallimento di monitor
Eizo troppo lenti

che rimane?

Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 08:09   #227
Prometheus ts
Senior Member
 
L'Avatar di Prometheus ts
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 2255
Vi prego non fatemi leggere tutte le thread di questo post .....

Va bene con i giochi? la rapidita dei cambi grigio e nero ecc? la rsiposta in ms?

Va bene anche per fare grafica 3d?
Prometheus ts è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 10:01   #228
mg13
Senior Member
 
L'Avatar di mg13
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cinisello Balsamo (MI)
Messaggi: 869
Mi sà invece che ti conviene leggerti tutti post della discussione, perché sicuramente non avresti fatto questa domanda.
Il monitor in italia non é ancora uscito ed é uscito il mese scorso in Giappone e da 2-3 settimane in Australia, ma sembra poco repelibile.
Quindi non ci sono ancora delle recensioni ufficiali ma solo quelle dei pochi utenti cavie che l'hanno acquistato e lasciano il tempo che trovano.
Quindi in poche parole non é possibile rispondere alle tue domande.
__________________
AMD Ryzen 7 2700X Gold Edition|MSI B450 GAMING PLUS|2 CORSAIR CMK32GX4M2B3000C15 Vengeance LPX|MSI Radeon RX Vega 56 Air Boost 8G OC|SSD SAMSUNG 970 e 860 EVO 250GB|Pioneer BDR-211JBK|ASUS PCE-AC88|ENERMAX Revolution X't II 750W|SAMSUNG QLED QE55Q8CAM|Windows 10 PRO 64 bit
mg13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 12:20   #229
Colasante 5
Senior Member
 
L'Avatar di Colasante 5
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
Messaggi: 2436
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
quoto ciò che ha scritto Pistolpete, cmq ti giro la domanda, indicami un solo modello che merita la spesa di 800 euro al momento attuale...

ora come ora non c'è un monitor dai 19" in su, 4:3 o 16:10 che meriti di essere acquistato, i monitor attualmente in commercio vanno tutti più o meno male, almeno per quel che cerco io, ossia un monitor flessibile nell'uso....

è vero, è un anno che aspetto, ma io vedo l'acquisto del monitor come un acquisto a lunghissimo tempo (4-5 anni), quindi, voglio prendere qualche cosa che duri nel tempo, non è colpa mia se gli ultimi nati delle singole case fanno schifo....

Samsung 970p osceno esteticamente
Samsung 244T solo in grigio ed ha problemi
DELL 24" sembra con problemi
Viewsonic vp930 per carità di dio, un fallimento di monitor
Eizo troppo lenti

che rimane?


Dal canto mio posso dirti che il Dell 2405FPW credo che valga una spesa di 800€...ce l'ho da fine agosto e sono soddisfatto della sua qualità e non mi sembra così brutto come dite...
__________________
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE
1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")
2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard
Colasante 5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 12:27   #230
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da Colasante 5
Dal canto mio posso dirti che il Dell 2405FPW credo che valga una spesa di 800€...ce l'ho da fine agosto e sono soddisfatto della sua qualità e non mi sembra così brutto come dite...
il DEL 2405 a me piace molto, grazie a Simone, che mi ha invitato a casa sua, l'ho visto, anzi, gustato dal vivo, è un monitor superlativo, tant'è che lo stavo ordinando, ma poi è uscito fuori il nuovo modello e mi sono detto, vista la presenza del HDCP, e visto che ormai ho fatto 30, perchè non fare 31?

spero solo che questo nuovo modello non deluda le aspettative ed i problemi che sembra avere siano solo problemi di gioventù, altrimenti devo ripiegare sul vecchio modello o sul nuovo samsung 21"
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 12:33   #231
Fede78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 347
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
...
spero solo che questo nuovo modello non deluda le aspettative ed i problemi che sembra avere siano solo problemi di gioventù, altrimenti devo ripiegare sul vecchio modello o sul nuovo samsung 21"
Qual'è il 21" samsung di cui parli?
Fede78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 12:36   #232
mg13
Senior Member
 
L'Avatar di mg13
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Cinisello Balsamo (MI)
Messaggi: 869
Sempre se il vecchio modello si riesce ad acquistare, visto che in Dell Italia non ce ne più traccia ed del nuovo manco l'ombra.
__________________
AMD Ryzen 7 2700X Gold Edition|MSI B450 GAMING PLUS|2 CORSAIR CMK32GX4M2B3000C15 Vengeance LPX|MSI Radeon RX Vega 56 Air Boost 8G OC|SSD SAMSUNG 970 e 860 EVO 250GB|Pioneer BDR-211JBK|ASUS PCE-AC88|ENERMAX Revolution X't II 750W|SAMSUNG QLED QE55Q8CAM|Windows 10 PRO 64 bit
mg13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 12:58   #233
Colasante 5
Senior Member
 
L'Avatar di Colasante 5
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
Messaggi: 2436
Quote:
Originariamente inviato da mg13
Sempre se il vecchio modello si riesce ad acquistare, visto che in Dell Italia non ce ne più traccia ed del nuovo manco l'ombra.
Secondo me potrebbe essere tutt'ora un ottimo acquisto se si riuscisse a trovarlo, magari ad un prezzo ancora più conveniente (dubito che abbiano esaurito tutti i fondi di magazzino...)
__________________
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE
1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")
2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard
Colasante 5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 13:01   #234
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da Colasante 5
Secondo me potrebbe essere tutt'ora un ottimo acquisto se si riuscisse a trovarlo, magari ad un prezzo ancora più conveniente (dubito che abbiano esaurito tutti i fondi di magazzino...)

dell costruisce su ordine, non hanno magazzino....
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 13:05   #235
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da Fede78
Qual'è il 21" samsung di cui parli?
Samsung SyncMaster 215TW S-PVA 21'' wide

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=1695

http://www.lesnumeriques.com/duels.p...4&p2=1040&ph=1

costo sui 500/600 euro
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 13:46   #236
Colasante 5
Senior Member
 
L'Avatar di Colasante 5
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Siena
Messaggi: 2436
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
dell costruisce su ordine, non hanno magazzino....
Ops...mi ero dimenticato di questo particolare...
Allora l'ultima carta potrebbe essere rappresentata da qualche rivenditore su eBay...lì è ancora possibile fare dei buoni affari (da rivenditori inglesi e americani)
__________________
SIENA PER SEMPRE UNA FEDE
1. Thermaltake Armor Black, Intel i7-4770K, ASUS MAXIMUS VI HERO, 16GB G.Skill Sniper 1866Mhz CL9, Creative Sound Blaster Z, ASUS Radeon R9 270X TOP, DELL 2405FPW (24")
2. MacBook Core Duo 2,0 GHz, 2GB RAM Corsair Mac DDR2 PC2-5300, connected to TV/Monitor LG IPS (27") + Apple Keyboard
Colasante 5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 14:28   #237
Fede78
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 347
Quote:
Originariamente inviato da Chicco#32
Si non sembra male... ho visto che sul sito americano c'è anche nero...
Perchè qui da noi i monitor samsung sono quasi solo silver???
Fede78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-05-2006, 14:35   #238
Chicco#32
Senior Member
 
L'Avatar di Chicco#32
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
Messaggi: 12427
Quote:
Originariamente inviato da Fede78
Si non sembra male... ho visto che sul sito americano c'è anche nero...
Perchè qui da noi i monitor samsung sono quasi solo silver???

perchè sono dei rompi bolle....cmq fortunatamente il silver è misto, ossia silver/nero....

cmq costa relativamente poco ed è un 21" 16:10, quindi, è alto quanto un 19" 4:3, è più che sufficiente...inoltre è HDCP compatibile, quindi un monitor discreto....
Chicco#32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2006, 09:27   #239
yamaz
Senior Member
 
L'Avatar di yamaz
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
Messaggi: 9661
Riassumendo, i problemi del Samsung 24 sarebbero gli stessi di questo Dell 2407?
__________________
VIVA LA VINVL
yamaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2006, 10:24   #240
niko*
Senior Member
 
L'Avatar di niko*
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: San Marino
Messaggi: 4280
non credo...o perlomeno non sapevo che li avesse anche il samsung...
__________________
nicolaguerra.com
niko* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzione della videoconferenza con l’AI Recensione Insta360 Link 2 e Link 2C: l'evoluzio...
Star Wars Outlaws e il nuovo Canone Star Wars Outlaws e il nuovo Canone
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
HP annuncia le nuove soluzioni Poly Stud...
Un nuovo HPC Lenovo per l'Universit&agra...
HP: nuove soluzioni AI avanzate per tras...
Inzone M10S e Inzone M9 II: Sony present...
HarmonyOS NEXT, l'OS di HUAWEI separato ...
La CNSA mostra il confronto tra i campio...
Recensione Nothing Ear (open): ridefinir...
Data Migration e Data Security sono spin...
Tutti gli iPhone 16 e 16 Pro disponibili...
Blue Origin: static fire per il secondo ...
Pagamenti digitali: le soluzioni account...
Polestar lancia la mountain bike elettri...
HONOR Magic V3: l'intelligenza artificia...
Gli Stati Uniti vogliono vietare auto co...
Mediatek svela la data di rilascio del n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v