|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#221 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
beh sono troppo divertenti quasi quasi inizio a cercarli nello store
![]() ovviamente iscritto ![]()
![]() |
#222 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Roma & "Kansas City"
|
Quote:
![]() ps: a dimenticavo rutto libero? Ultima modifica di Loony : 01-11-2006 alle 10:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#223 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
|
si parla di Bud e Terence e io non sono iscritto??
![]() mi iscrivo subito ![]()
![]() |
#225 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Se nn l'ho già fatto, anchio mi iscrivo!!!
ciauzz
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
Ultima modifica di plata : 19-12-2006 alle 17:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
#226 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Stasera alle 21:05 su rete4 fanno "il mio nome è nessuno"
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#227 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Salve a tutti!
In edicola stanno uscendo un'altra volta i dvd con quasi tutti i film fatti assieme e non, sapete per caso quate uscite sono? Sono gli stessi dvd che si trovano nei negozi?
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
![]() |
![]() |
![]() |
#228 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Nosgoth
|
Presente
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#229 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
cazzo raga...non sapevo che Bud fosse del '29
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#230 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
quanto ridere... durante queste vacanze me ne sono rivisto qualcuno... i migliori... impareggiabili...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#231 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
dico la mia: il signor Carlo Pedersoli ci ha deliziato con i suoi film simpatici, forse trash, ma spesso carichi di profondi significati. Io in film come Banana Joe e Io Sto con gli Ippopotami ho sempre visto una profonda morale di fondo, la multinazionale che vuole far soldi sulle spalle dei poveri africani e un uomo grande e buono che le fa tutte per difenderli. Insomma, quasi un eroe. Per questo ho amato e adorato quei film. Il signor Carlo Pedersoli mi ha profondamente deluso, ma mai lo saprà probabilmente. E forse come me ha deluso altre migliaia di fans. Se non lo avete capito mi riferisco alla sua candidatura in Forza Italia alle regionali del 2005. Tutti si ricordano lo schifo di una Roma tappezzata dai suoi manifesti, addirittura un aereo con tanto di striscione (!), mi ha fatto venire conati di vomito vi giuro. E non mi addentro più di tanto sulle idee che il signor Pedersoli ha voluto sposare, che è meglio.
Pensateci bene, voi del clan, Banana Joe forse ora sta con le multinazionali della frutta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#232 | |
Senior Member
|
Quote:
Evitiamo la solita lotta, per favore... Questo è quel che penso io, spero di non aver offeso nessuno ![]()
CPU Core i7 12700K, Dissi Noctua NH-D15, S.Video Msi GTX 1080 8GB Gaming X, Ram 32GB G.Skill 6000MHz, Mobo Asus Prime Z690-A, S.Audio Sound Blaster Z + Yamaha 2910, HDD1 SSD Samsung 980 Pro 1TB, Ali Corsair AX760, Case Cooler Master Silencio 652S, Monitor Dell U2713HM |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#233 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#234 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Solo che ultimamente sono piuttosto frustrato per colpa della politica...amici che andavano d'accordo da una vita ora continuano a litigare perchè di schieramenti opposti, ormai sono stanco...diciamo che è stato uno sfogo personale. Senza rancore ![]() Torniamo a parlare di allegre scazzottate ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#235 |
Senior Member
|
spiegami un attimo:
"E forse come me ha deluso altre migliaia di fans. Se non lo avete capito mi riferisco alla sua candidatura in Forza Italia alle regionali del 2005. Tutti si ricordano lo schifo di una Roma tappezzata dai suoi manifesti, addirittura un aereo con tanto di striscione (!), mi ha fatto venire conati di vomito vi giuro. E non mi addentro più di tanto sulle idee che il signor Pedersoli ha voluto sposare, che è meglio." cosa vuol dire lo schifo di una Roma tapezzata dei suoi manifesti? perchè avevano sullo sfondo forza italia? |
![]() |
![]() |
![]() |
#236 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Salerno
|
mmm
Ma stika della Politica Raga.... Io li Amo da SEMPRE A PRESCINDERE dello schieramento !!!! CONOSCO TUTTI I LORO FILM a MEMORIA !!!!
HO COMPLETATO LA COLLEZIONE DI DVD DELLA COPPIA E QUASI TUTTA DEI SINGOLI! IN CAMERA HO DUE POSTER DELLA COPPIA, E COSTRETTO I MIEI COINQUILINI AD AVERE DUE QUADRETTI ANKE NEL CORRIDOIO DI CASA!!! SE POTESSI LI SPOSEREI ENTRAMBI !!!! MI ISCRIVO ISCRIVO ISCRIVO ISCRIVO ISCRIVO ISCRIVO (^_^) ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#237 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Salerno
|
Quote:
Io da suo esagerato FUN lo rikorderò sempre per la sua carriera cinematografica. E' il numero uno. E lo è stato anche nel nuoto.... !!!! TI AMO CARLO....anzi..... BUD !!!!!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#238 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#239 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
bud sei il mio idolo. Sono cresciuto insieme ai tuoi film (e a quelli di qualcun altro ovviamente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#240 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Utente bestemmiatore: occhio! Cittadino del mondo, spesso a Ge. Fankazzista scelto, di umore tendente al grigio scuro, possessore di: Dc/PS2/XBOX/360 I like gnocca ;). Mr.OT. Goodbye Perozzi :( Finalmente DEPOLITICIZZATO! ;)
|
segnalo stasera su rete4 Lo chiamavano trinità
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:07.