|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#23781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
Riskio il ban se vado a farglielo notare?
![]() |
#23782 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Stai fermo
![]()
#23783 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Quote:
![]() |
#23784 |
Registered User
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Lodi (LO)
|
|
![]() |
![]() |
#23785 |
Senior Member
|
Anche perchè non solo rischi il ban ma chiudono anche il clan
![]() E giovedì ci serve per piangere la nostra uscita dall'EL ![]()
#23786 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Turin
|
Beh c'è poco da dire, l'itner ha disputato una gran partita, soprattutto nel secondo tempo. Hanno solo avuto un netto calo alla fine del primo tempo... per il resto hanno corso tantissimo e giocato con qualità.
Certo, con un cessi molto mediocre. E certo, con alcune sviste importanti. Ma cos'ha combinato Drogba? Mica ho tanto capito... un calcetto? Vedo che è iniziata la "facile" invasione ![]() |
![]() |
![]() |
#23787 |
Registered User
|
Credo che Sacchi abbia ragione quando ripete che l'Inter può giocarsela alla pari contro squadre che non hanno un buon gioco corale. Il Chelsea infatti non è il Barça e si è visto.
|
![]() |
![]() |
#23788 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
#23789 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#23790 |
Registered User
|
Notte. Domani mi alzerò e mi avranno dipinto la casa di nero-azzuro. Lo scommetto. Vandali!
![]() |
![]() |
![]() |
#23791 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: TOrino
|
notte domani mi devo alzare alle 5.00
![]()
AsusP8Z77V-PRO|IntelI7 2600K|SamsungSSD840evo 500gb|Seagate 500 GB and 2 TB |CorsairTx750|EVGA GTX1070 SC|DDr3 2x4 gb Gskill. 1600mhz RipjawsX 1.5v |Noctua NH-C14|Monitor ASUS VG278HE |Case CoolerMaster HAF932|Audio Corsair SP2500 & SteelSeries 7H Fnatic |
![]() |
![]() |
#23792 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
piucchealtro il chelsea è stato veramente osceno (il peggiore sicuramente anelka): nessuno in grado di saltare l'uomo, nessun in grado di arrivare sul fondo e crossare, nessuno a dare profondità. sta squadra ha solo forza fisica, non capisco come faccia a vincere anche se in inghilterra. ha pesato sicuramente l'assenza di essien (e anche quella di ashley cole) è stata pesante ma, imho anche la scelta di non mandare in campo kalou l'unico in grado di aggredire la profondità. i due rigori: il primo era abbastanza netto, il secondo ci poteva pure stare ma entrambi su fasi di gioco difficili da valutare. molte valutazioni errate dell'arbitro (sia il giallo che il rosso a drogba non c'erano proprio) ma il suo peggiore errore è stato quello di non essere fiscale dall'inizio. il chelsea=l'anticalcio per l'inter grande snejder sicuramente il migliore è l'unico in grado di cambiare volto alla partita. benissimo anche lucio e samuel. in ogni caso nessuno dei due interventi mi è parso volontario. indecorosa la scenata di thiago motta cmq degna del peggior rivaldo |
|
![]() |
![]() |
#23793 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Mestre
|
Nulla da dire, a prescindere dagli aiuti o meno, l'inter nelle 2 gare ha meritato, e ha giocato due partite concrete e molto solide. Il Chelsea era molto meno cattivo del solito e ripeto che Anelka nelle partite che contano è sistematicamente fattore negativo.
Se il Chelsea ha giocato male è anche merito dell'inter che ha pressato e raddoppiato il portatore di palla per 90 minuti; è vero che il loro portiere ha fatto una parata,così come julio cesar,ma l'inter ha tenuto possesso del campo molto meglio e si è reso più pericoloso; bravi loro. Sorteggi quando? venerdì alle 12, mi rispondo da solo.
Lian Li O11 Dynamic / Ryzen 7950X3D / Aorus X670 / Rog 360LC AIO White / 2x32GB G.Skill RGB6400 / WD Black SN850x 2TB m2 / beQuiet 850w modular / / MSI 3080 TI Gaming X / LG Ultrawide 38 / Logitech G915 Wireless / Logitech G502 Proteus Core / Logitech G Pro X Wireless
Ultima modifica di Bobs : 16-03-2010 alle 22:48. |
![]() |
![]() |
#23794 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: sanna
|
'giorno gobbi ladri e rosiconi
la partita non l'ho di certo vista ma sono ben contento del passaggio dell'inter e sinceramente spero che vada parecchio avanti per la classifica uefa, perchè il celsi mi sta sulle pelotas, perche spero ceh qui dentro la gente smetta di definire campionato bulgaro (maddove) il nostro non capendo che cosi ci/mi insulta (oltre ad insultare i bulgari ) ![]()
#23795 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io invece speravo che uscissero nel modo in cui e' uscito il milan... sob... evvabeh...
C;'.a.;'avb
#23796 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano ANNI 50.... nel Bronx S.leonardo-Gallaratese-QuartoGGiaro... se vuoi proprio.. be allora ti infilo lo stuzzicadente con l'attack nel citofono alle 3 del mattino....GOBBO E BIANCONERO FINO AL MIDOLLO
|
giorno....
![]()
#23797 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
La cosa migliore è stato vedere quel fallito di Materazzi esaltarsi come se avesse vinto la finale dei Mondiali DA SOLO...è già un miracolo se gli si sono sporcate le scarpe ieri sera
![]()
#23798 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
la partita di ieri mi ha dimostrano una volta di più di come siamo stupidi noi juventini...avessimo vinto così ci saremmo fatti infamare come ladri!invece tutti esaltano la prestazione e trascurano i rigori.
Bella la vita!quando giocano bene gli altri meritano di vincere anche se l'arbitro aiuta...quando lo facciamo noi siamo ladri. Cmq gli unici che possono fermare l'inter sono il sir e leo...sempre che non si scontrino fra loro
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2356978 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2299642 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2552253 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2510831 - http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2261383 |
![]() |
![]() |
#23799 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
#23800 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
|
complimenti all'inter..
quando bisogna dirlo bisogna dirlo.. gli arbitri si son dimenticati 3 rigori, però fino a che l'arbitro nn fischia c'è poco da dire, conta il risultato finale.. hanno vinto, bravi loro.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:22.