Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 03-02-2008, 12:26   #2361
L-Magic
Member

L'Avatar di L-Magic

Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
ok grazie, peccato però
L-Magic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 12:33   #2362
Big Shaq
Member

Iscritto dal: Sep 2007
dove è ke abbasso la risoluzione?
Big Shaq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 12:36   #2363
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da albys Guarda i messaggi
Sei un grande!

Chissà come mai segna 71 MB e non 68,6 MB... eheheh, mi immagino quanti qui diranno: ma è la stessa versione che sta su NLSC?
Chiaramente no, è la versione speciale per gli italici!!

Scherzi a parte, quello è lo spazio su disco occupato effettivamente sul server, che differisce leggermente da quello su disco Windows
Old 03-02-2008, 12:37   #2364
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da Big Shaq Guarda i messaggi
dove è ke abbasso la risoluzione?
Fare qualche giro tra le opzioni del gioco no eh?E magari nell'impostazione dettagio?
Cioe dico io bazzicate prima un po prima di chiedere,poi se proprio non riuscite chiedete!
Old 03-02-2008, 12:39   #2365
Big Shaq
Member

Iscritto dal: Sep 2007
scusa tanto se ho kiesto ne, nn volevo disturbarti!!!!
cmq grazie
e poi sbaglio o questo è un forum fatto per kiedere e avere delucidazioni?
Big Shaq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 12:43   #2366
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Ragazzi, ok chiedere tutto ma sulle cose più banali ci vuole un minimo di impegno eh...

Non è cattiveria ma pensate se ogni utente comincia a chiedere dove si cambia la risoluzione, dove si caricano i roster, come si cambia la maglia....fa presto ad andare a vacche il thread così

(se poi la smetteste di parlare con quel ca**o di kappese sarei anche più contento di rispondervi )

CIaO
Old 03-02-2008, 12:52   #2367
Costel_92
Senior Member

Città: Guidonia(Roma)
Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Ragazzi, ok chiedere tutto ma sulle cose più banali ci vuole un minimo di impegno eh...

Non è cattiveria ma pensate se ogni utente comincia a chiedere dove si cambia la risoluzione, dove si caricano i roster, come si cambia la maglia....fa presto ad andare a vacche il thread così

(se poi la smetteste di parlare con quel ca**o di kappese sarei anche più contento di rispondervi )

CIaO
FEDE L' ANTICO!
Apparte scherzi ma adesso se io ricarico la mia vecchia dinasty mi ricarica anke il roster di albys n.2 oppure gioco con il 3?
E poi albys secondo te quale e la miglior illuminazione perche questa qui presente sul tuo realistic roster nn mi sembra molto buona...CIAO
Costel_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 12:55   #2368
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

ragazzi.. cos'è l'opzione "sim scenari" che c'è all'inizio della dinasty??
SMguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 12:58   #2369
Gallo8#4ever
Member

L'Avatar di Gallo8#4ever

Rgazzi ragazzi...installato e provato il RR3:STUPENDO!!!grande albys....
Iniziata subito una dynasty, sempre con toronto, sostituendo quella vecchia(che era solo a meta dicembre), cosi ho tutto....grazie al ritrovamento di un foglietto con scritti gli scambi ho praticamente riprodotto la vecchia squadra, pigliando paul(insieme a bobby jackson per moon, ford e grahm)korver(insieme a collins per nesterovic e martin)e taddeus young(quello di phila, per dixon)...unico che non sono riuscito a riacquistare è stato "Liquame brown", al suo posto è arrivato pero nene per il quale ho dovuto investire un po di piu(ho dato per lui collins jackson e baston, che non avrennero collezionato in tutto il campionato il minutaggio di nene in una partita).Dopo di che sono andato sul mercato FA e mi son preso(per un anno)Jasikevicius, Washinton e Lasme(ultimi due perchè rookie e giovani).....sto per iniziare il primo match da giocare quello con NJ(la prima con phila saltata per completare il rooster)e prima metto apposto il roster come voglio...e qui incontro un problema, piccolo, ma alquanto fastidioso, forse l'unico errore nella patch perfetta....in lista inattivi(del menu gestione roster)compare una schermata uguale alla schermata "rotazione giocatori"di nba live 07...il punto è che i convocati li decide il computer!!!!!!Mi spiego meglio:in questa schermata setti la durata delle rotazioni per ogni giocatore...ovvio, vengono inseriti solo i 12 giocatori convocati e messi a referto....i 12 giocatori convocati peò li scegli il computer atonomamente, mettendo i migliori 12: il punto è che nei 12 io inserirei Korver e non Jasikevicus, anche se l'ultimo è piu forte dell'ex-utah e phila, che peroò io ritengo piu utile nelle mie rotazioni.....C'è UN MODO PER SCEGLIERE IO I CONVOCATI NELLA DYNASTY????????L'impostazione dello 07 infatti permetteva sia di scegliere i convocati(menu "lista inattivi")sia di scegliere le rotazioni(menu "rotazioni giocatore").....guardate se succede anche a voi, e please datemi una soluzione, è una piccola cosa, ma a livello di gestione è importantissima
Still fresh from the red-hot blade of your words
Gallo8#4ever è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 13:01   #2370
Gallo8#4ever
Member

L'Avatar di Gallo8#4ever

Quote:
Originariamente inviato da SMguitar Guarda i messaggi
ragazzi.. cos'è l'opzione "sim scenari" che c'è all'inizio della dinasty??
è un impostazione che se attiva crea degli scenari durante le partite simulate....cioè...se tu simuli in una dynastyun apartita all'ultimo quarto ti chiede per esempio se vuoi entrare a giocarla, perchè si è verificata una situazione particolarmente interessante(es -2palla in mano a sette sec dalla fine)
Old 03-02-2008, 13:03   #2371
SMguitar
Member

L'Avatar di SMguitar

Quote:
Originariamente inviato da Gallo8#4ever Guarda i messaggi
è un impostazione che se attiva crea degli scenari durante le partite simulate...
THANKS
SMguitar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 13:04   #2372
fede27
Senior Member

L'Avatar di fede27

Quote:
C'è UN MODO PER SCEGLIERE IO I CONVOCATI NELLA DYNASTY????????L'impostazione dello 07 infatti permetteva sia di scegliere i convocati(menu "lista inattivi")sia di scegliere le rotazioni(menu "rotazioni giocatore").....guardate se succede anche a voi, e please datemi una soluzione, è una piccola cosa, ma a livello di gestione è importantissima
Come sempre, c'è tutto il necessario in prima pagina..

CIaO
Old 03-02-2008, 13:06   #2373
Gallo8#4ever
Member

L'Avatar di Gallo8#4ever

Quote:
Originariamente inviato da fede27 Guarda i messaggi
Come sempre, c'è tutto il necessario in prima pagina..

CIaO
mmm si, avevo quella patch installata prima del RR3, poi con l'RR3 mi sa che è stata aggiunta quetsa opzione....installo allora di nuovo quella patch, sperando sostituisca questa particolarita del RR3
Old 03-02-2008, 13:10   #2374
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
Originariamente inviato da Costel_92 Guarda i messaggi
FEDE L' ANTICO!
Apparte scherzi ma adesso se io ricarico la mia vecchia dinasty mi ricarica anke il roster di albys n.2 oppure gioco con il 3?
E poi albys secondo te quale e la miglior illuminazione perche questa qui presente sul tuo realistic roster nn mi sembra molto buona...CIAO
Fede Antico il cazzo!
Imparate a parlare italiano!
Non rispondo più ai fottuti kapponi, ok?

La lighting che ho messo nel RR3 è la Babylei 4, considerata da tutti la migliore. Cos'ha che non va?

Sì, la tua vecchia dynasty usa il RR2 ma la aiact è quella nuova.
Se invece parti con una nuova dynasty o vuoi fare una gara singola, carichi il RR3 e usi quello.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 13:11   #2375
albys
Senior Member

L'Avatar di albys

Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
Quote:
mmm si, avevo quella patch installata prima del RR3, poi con l'RR3 mi sa che è stata aggiunta quetsa opzione....installo allora di nuovo quella patch, sperando sostituisca questa particolarita del RR3
E' un file con lo stesso nome, quindi va a posto.
Purtroppo o hai una opzione o l'altra, ennesimo bug EA.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro
albys è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 13:14   #2376
d6m
Senior Member

Città: Romagna
Grande Albys!!!

Installata la RR3! ora si prova a giocare, quindi finisco gli schemi!

Complimenti e grazie sia ad Albys che ha Fede!
Charlotte Bobcats(1Y)(6-23)
Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
d6m è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 13:18   #2377
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

Quote:
Fede Antico il cazzo!

La lighting che ho messo nel RR3 è la Babylei 4, considerata da tutti la migliore. Cos'ha che non va?

Se invece parti con una nuova dynasty o vuoi fare una gara singola, carichi il RR3 e usi quello.
Secondo ME è la SHADOW PATCH che a lui non piace,come a me.

CMQ se vai nella cartella SGSM puoi cancellare il file XSHADOW.FSH!
Old 03-02-2008, 13:21   #2378
Costel_92
Senior Member

Città: Guidonia(Roma)
Quote:
Fede Antico il cazzo!

Ti rivelo che sul forum nlsc ho trova una nuova patch che pèraticamente inseriva una nuova texture alle maglie(MAGNIFICA) e c'era sempre sul sito una illuminazione apposita per questa patch,pero adesso nn mi ricordo qual era e neanche la trovo piu NN e che tu che conosci meglio il sito sai qual e ALBYS ?rispondi per favore
Costel_92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-02-2008, 13:22   #2379
Gallo8#4ever
Member

L'Avatar di Gallo8#4ever

Quote:
E' un file con lo stesso nome, quindi va a posto.
Purtroppo o hai una opzione o l'altra, ennesimo bug EA.
Tutto apposto, mettendo il record roster workaround va okkei...è si, sta ea ha lavorato proprio maluccio...speriamo in un nba09 fatto meglio...io tengo quella dei "convocati", la ritengo + importanti...cmq albys ribadisco...OTTIMO LAVORO...che mi dici di nene?????
Old 03-02-2008, 13:27   #2380
Deserticon
Senior Member

L'Avatar di Deserticon

ALBYS ma la SCOREBOARD QUAL'è?

QUESTA ----> http://www.nba-live.com/patrick/ESPNOverlays21.jpg

O QUESTA---> http://www.nba-live.com/patrick/ESPN...ay_preview.jpg

Se è la seconda quali files devo cancellare? Perche io ho la prima che mi piace di piu (ovviamente sopra)

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Battlefield 6: i giocatori console non p...
Iliad rinnova l'offerta mobile: tre pian...
HUAWEI Watch GT 6 ufficiale: design al t...
Reggie Townsend di SAS: l’etica dell’IA ...
Startup Marathon in vista del traguardo:...
Xiaomi 15T Series: basta un clic per ott...
Star Citizen diventa pay-to-win? L'ira d...
Borderlands 4: Gearbox punta a migliorar...
Sunseeker V3 Plus in offerta su Amazon: ...
Italia pronta alla guerra digitale: hack...
Serie Xiaomi 17 in arrivo già a f...
FAN APP Ferrari: l'IA di IBM al servizio...
DeepSeek svela i dettagli tecnici di R1,...
Nothing Ear (3) ufficiali: hanno un Supe...
Copilot Gaming: l'IA che ti aiuta a vinc...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian