|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2361 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Sun Valley
|
ok grazie, peccato però
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2362 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
dove è ke abbasso la risoluzione?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2363 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Padova
|
Quote:
![]() Scherzi a parte, quello è lo spazio su disco occupato effettivamente sul server, che differisce leggermente da quello su disco Windows ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#2364 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Fare qualche giro tra le opzioni del gioco no eh?E magari nell'impostazione dettagio?
Cioe dico io bazzicate prima un po prima di chiedere,poi se proprio non riuscite chiedete!
![]() |
#2365 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
scusa tanto se ho kiesto ne, nn volevo disturbarti!!!!
cmq grazie e poi sbaglio o questo è un forum fatto per kiedere e avere delucidazioni? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2366 |
Senior Member
|
Ragazzi, ok chiedere tutto ma sulle cose più banali ci vuole un minimo di impegno eh...
Non è cattiveria ma pensate se ogni utente comincia a chiedere dove si cambia la risoluzione, dove si caricano i roster, come si cambia la maglia....fa presto ad andare a vacche il thread così ![]() (se poi la smetteste di parlare con quel ca**o di kappese sarei anche più contento di rispondervi ![]() CIaO
![]() |
![]() |
#2367 | |
Senior Member
Città: Guidonia(Roma)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() Apparte scherzi ma adesso se io ricarico la mia vecchia dinasty mi ricarica anke il roster di albys n.2 oppure gioco con il 3? E poi albys secondo te quale e la miglior illuminazione perche questa qui presente sul tuo realistic roster nn mi sembra molto buona...CIAO ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2368 |
Member
|
ragazzi.. cos'è l'opzione "sim scenari" che c'è all'inizio della dinasty??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2369 |
Member
|
Rgazzi ragazzi...installato e provato il RR3:STUPENDO!!!grande albys....
Iniziata subito una dynasty, sempre con toronto, sostituendo quella vecchia(che era solo a meta dicembre), cosi ho tutto....grazie al ritrovamento di un foglietto con scritti gli scambi ho praticamente riprodotto la vecchia squadra, pigliando paul(insieme a bobby jackson per moon, ford e grahm)korver(insieme a collins per nesterovic e martin)e taddeus young(quello di phila, per dixon)...unico che non sono riuscito a riacquistare è stato "Liquame brown", al suo posto è arrivato pero nene per il quale ho dovuto investire un po di piu(ho dato per lui collins jackson e baston, che non avrennero collezionato in tutto il campionato il minutaggio di nene in una partita).Dopo di che sono andato sul mercato FA e mi son preso(per un anno)Jasikevicius, Washinton e Lasme(ultimi due perchè rookie e giovani).....sto per iniziare il primo match da giocare quello con NJ(la prima con phila saltata per completare il rooster)e prima metto apposto il roster come voglio...e qui incontro un problema, piccolo, ma alquanto fastidioso, forse l'unico errore nella patch perfetta....in lista inattivi(del menu gestione roster)compare una schermata uguale alla schermata "rotazione giocatori"di nba live 07...il punto è che i convocati li decide il computer!!!!!!Mi spiego meglio:in questa schermata setti la durata delle rotazioni per ogni giocatore...ovvio, vengono inseriti solo i 12 giocatori convocati e messi a referto....i 12 giocatori convocati peò li scegli il computer atonomamente, mettendo i migliori 12: il punto è che nei 12 io inserirei Korver e non Jasikevicus, anche se l'ultimo è piu forte dell'ex-utah e phila, che peroò io ritengo piu utile nelle mie rotazioni.....C'è UN MODO PER SCEGLIERE IO I CONVOCATI NELLA DYNASTY????????L'impostazione dello 07 infatti permetteva sia di scegliere i convocati(menu "lista inattivi")sia di scegliere le rotazioni(menu "rotazioni giocatore").....guardate se succede anche a voi, e please datemi una soluzione, è una piccola cosa, ma a livello di gestione è importantissima ![]()
![]() |
#2370 |
Member
|
è un impostazione che se attiva crea degli scenari durante le partite simulate....cioè...se tu simuli in una dynastyun apartita all'ultimo quarto ti chiede per esempio se vuoi entrare a giocarla, perchè si è verificata una situazione particolarmente interessante(es -2palla in mano a sette sec dalla fine)
![]() |
#2371 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2372 | |
Senior Member
|
Quote:
CIaO
![]() |
![]() |
![]() |
#2373 |
Member
|
mmm si, avevo quella patch installata prima del RR3, poi con l'RR3 mi sa che è stata aggiunta quetsa opzione....installo allora di nuovo quella patch, sperando sostituisca questa particolarita del RR3
![]() |
#2374 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Imparate a parlare italiano! Non rispondo più ai fottuti kapponi, ok? ![]() La lighting che ho messo nel RR3 è la Babylei 4, considerata da tutti la migliore. Cos'ha che non va? Sì, la tua vecchia dynasty usa il RR2 ma la aiact è quella nuova. Se invece parti con una nuova dynasty o vuoi fare una gara singola, carichi il RR3 e usi quello.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2375 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: ehi, non sono ancora pazzo, sto in montagna!
|
Quote:
Purtroppo o hai una opzione o l'altra, ennesimo bug EA.
CASE: ATX Winblu Expert Z790 PRO - ALI: 1000 W ATX 3.0 PCIs 5.0 - M/B: Asus Z790 LGA1700 - CPU: Intel i7 13700 dissi HeatPipe - RAM: 32 GB DDR5 5600 Fury - GPU: nVidia RTX 4070 12GB (drivers 537.78) - SSD: M.2 4TB - MONITOR: Samsung Odyssey G3 24" 1080p 165/144 HZ - MOUSE/TASTIERA: VGuard & WisFox a cavo e illuminati - S.O. Windows 11 Pro |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2376 |
Senior Member
Città: Romagna
|
Grande Albys!!!
Installata la RR3! ora si prova a giocare, quindi finisco gli schemi! ![]() Complimenti e grazie sia ad Albys che ha Fede! ![]()
Coach d6m NBA2K11 History 2 NBA CHAMPIONSHIP BOSTON CELTICS Coach d6m NBA2K12 History Charlotte Bobcats(1Y)(6-23) Boston Celtics(3Y):NBA Champion(2)(vs.PHX/NOLA),Eastern Conference Champions(2)(vs.MIAMI),Division Champion(3)(Atlantic) Rajon Rondo MVP RS/(2)MVP FINALS
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2377 | |
Senior Member
|
Quote:
CMQ se vai nella cartella SGSM puoi cancellare il file XSHADOW.FSH!
![]() |
![]() |
#2378 | |
Senior Member
Città: Guidonia(Roma)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2379 |
Member
|
Tutto apposto, mettendo il record roster workaround va okkei...è si, sta ea ha lavorato proprio maluccio...speriamo in un nba09 fatto meglio...io tengo quella dei "convocati", la ritengo + importanti...cmq albys ribadisco...OTTIMO LAVORO...che mi dici di nene?????
![]() |
#2380 |
Senior Member
|
ALBYS ma la SCOREBOARD QUAL'è?
QUESTA ----> http://www.nba-live.com/patrick/ESPNOverlays21.jpg O QUESTA---> http://www.nba-live.com/patrick/ESPN...ay_preview.jpg Se è la seconda quali files devo cancellare? Perche io ho la prima che mi piace di piu (ovviamente sopra)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:48.