Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-05-2010, 16:03   #2341
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20773
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
e si, quando apri chrome dal menu start stai cliccando su un link come quello del desktop, nè più nè meno

quindi deve essere modificato il link allo stesso modo di come hai fatto con quello sul desktop

tutto l'ambaradan sul registro serve invece quando il sistema intercetta un link http (o anche ftp, https...), l'esempio classico del client di mail che apre il browser predefinito quando clicchi su un link che ti arriva in posta, non so se mi son spiegato bene xD
Se il link della posta lo clicchi mentre chrome è già aperto (e lo hai aperto da un collegamento editato coi command line come quello sul desktop) non servirebbe nemmeno editare nulla nel registro...il problema è che se chrome in quel momento si trova spento, partirebbe automaticamente senza caricare alcun command line.
Sì lo so... Avevo interpretato male, pensavo che il file di registro servisse per non apportare più alcuna modifica al link dell'eseguibile.

Non avevo capito bene questo passaggio effettivamente. Ho provato ad aprire un sito da windows live mail (con Chrome chiuso ovviamente), ho aperto un'altra tab e tutto funziona alla perfezione!

Perdonami per la perdita di tempo...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 16:09   #2342
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Non avevo capito bene questo passaggio effettivamente. Ho provato ad aprire un sito da windows live mail (con Chrome chiuso ovviamente), ho aperto un'altra tab e tutto funziona alla perfezione!
non avessi editato il registro si sarebbe aperto chrome senza i command line

Quote:
Perdonami per la perdita di tempo...
non è intuitivo, bisognava entrare nel meccanismo


l'aggiunta al registro va fatta ad ogni aggiornamento di chrome...bisogna tenere presente anche questo, ecco perchè ti conviene tenere il file reg a portata di mano
i link all'eseguibile come quello sul desktop invece no, mi pare rimangano inalterati anche a seguito di aggiornamenti.
__________________
STEAM

Ultima modifica di skryabin : 18-05-2010 alle 16:11.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 16:30   #2343
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20773
La chiave l'ho già messa da parte!

Ora per me Chrome è perfetto, non mi posso più lamentare di nulla.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 16:36   #2344
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
boh, sarà ancora sperimentale, a me funziona però, anche adesso l'ho riattivato e sembra andare, ma non lo uso di continuo quindi magari ogni tanto si inceppa, questo non lo so...non sarà che non funziona perchè lasci partire chrome da un'applicazione esterna e non dal link sul desktop dove hai aggiunto il command line? quello che dicevo prima sul registro l'hai letto?

c'è qualcosa di meglio cmq
https://chrome.google.com/extensions...jiibgbdp?hl=en
Confermo le pagine bianche se nn si visualizza la fiestra almeno una volta.
Cmq l'areo peek etc etc funziona se apro io i link di chrome, non mi fa invece quando epr esempio dal client di posta (wlm su w7) clicco sui link delle notifiche del forum. Mi apre le mille schede ma delle preview multiple niente da fare.

Non mi sono letto i vostri interventi ora che son di fretta in caso do un occhio dopo, se cmq volete gia dirmi se funziona o no magari taglio la testa al toro
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-05-2010, 16:41   #2345
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da signo3d Guarda i messaggi
Confermo le pagine bianche se nn si visualizza la fiestra almeno una volta.
Cmq l'areo peek etc etc funziona se apro io i link di chrome, non mi fa invece quando epr esempio dal client di posta (wlm su w7) clicco sui link delle notifiche del forum. Mi apre le mille schede ma delle preview multiple niente da fare.

Non mi sono letto i vostri interventi ora che son di fretta in caso do un occhio dopo, se cmq volete gia dirmi se funziona o no magari taglio la testa al toro
occorre editare il registro, cosi' facendo funziona anche quando chrome viene aperto da applicazioni esterne piuttosto che dal link editato sul desktop.
Leggiti i miei ultimi messaggi...
__________________
STEAM
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 07:27   #2346
signo3d
Senior Member
 
L'Avatar di signo3d
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
Messaggi: 18336
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
occorre editare il registro, cosi' facendo funziona anche quando chrome viene aperto da applicazioni esterne piuttosto che dal link editato sul desktop.
Leggiti i miei ultimi messaggi...
Ah ok grassie
__________________
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN
signo3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 11:15   #2347
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20773
Con l'abilitazione delle tabs multiple è arrivato un nuovo problema assai strano, che si manifesta di tanto in tanto:



Idee?
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 11:27   #2348
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Con l'abilitazione delle tabs multiple è arrivato un nuovo problema assai strano, che si manifesta di tanto in tanto:



Idee?
le avevo viste tempo fa sul mio chromium, senza aero peek attivato compariva saltuariamente quella roba, poi non le ho viste più da un certo punto in poi (aggiorno chromium quotidianamente)...potrebbe quindi non essere collegato all'attivazione delle preview, ma ad un bug delle precedenti versioni di chromium su cui si basa chrome: se usi la beta o la dev è molto probabile...
__________________
STEAM
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 12:08   #2349
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20773
Capisco, infatti uso la dev.
Speriamo in aggiornamenti futuri...

Ho inoltre notato che di tanto in tanto le gif del forum si bloccano e non si animano più...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 12:13   #2350
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
Capisco, infatti uso la dev.
Speriamo in aggiornamenti futuri...

Ho inoltre notato che di tanto in tanto le gif del forum si bloccano e non si animano più...
anche questa cosa delle gif mi è capitata, e purtroppo continua anche sulle ultime versioni di chromium....quindi prima devono risolvere su chromium, poi passerà su chrome dopo qualche giorno/settimana, insomma ci vorrà molto tempo.

Le finestrelle corrotte invece son sparite di recente, non le ho viste più, quindi come dici tu possibile che scompariranno con una dev di chrome più recente...e secondo me non c'entra il discorso delle preview, visto che a me comparivano lo stesso pur non avendo mai usato il command line per attivare l'aero peek
__________________
STEAM
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 12:40   #2351
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20773
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
anche questa cosa delle gif mi è capitata, e purtroppo continua anche sulle ultime versioni di chromium....quindi prima devono risolvere su chromium, poi passerà su chrome dopo qualche giorno/settimana, insomma ci vorrà molto tempo.

Le finestrelle corrotte invece son sparite di recente, non le ho viste più, quindi come dici tu possibile che scompariranno con una dev di chrome più recente...e secondo me non c'entra il discorso delle preview, visto che a me comparivano lo stesso pur non avendo mai usato il command line per attivare l'aero peek
Va bene, aspettiamo dunque...

E ovviamente grazie!
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 12:42   #2352
Dyd87
Senior Member
 
L'Avatar di Dyd87
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Messaggi: 2069
Conoscete un'estensione per suddividere in due righe la barra dei segnalibri?
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 16:00   #2353
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Salve a tutti, non ho ancora trovato un'opzione che permetta di utilizzare la modalità "non in linea".

NB. non mi riferisco alla modalità di navigazione anonima perchè so che è già presente, mi riferisco alla modalità navigazione "non linea" che permette di lavorare disconnessi, questa opzione è presente di default su tutti i browser.
Sapreste dirmi se c'è questa opzione in Chrome? O forse bisogna utilizzare qualche estensione particolare? Grazie
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-05-2010, 18:40   #2354
bracco_baldo
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Rimini
Messaggi: 1121
scollegando il cavo di rete dopo un time out carica in automatico la roba caricata in cache, ma da originale non c'è altro modo, a meno che non ci sia un'estensione fatta apposta
bracco_baldo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 14:24   #2355
g.dragon
Senior Member
 
L'Avatar di g.dragon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
Messaggi: 1061
scusate ragazzi..non centra moltissimo con chrome ma lo chiedo qui visto che non saprei dove chiederlo...

da poki giorni google ha rilasciato il proprio codec video basato sul V8 x riprodurre i codec video in html5 io ora uso (come broswer) chrome l'ultima dev uscita (6.0.401.1) devo istallare qualcosa x vederli oppure sono già apposto cosi? sono un po maniaco della definizione video quindi vorrei vedere i video su youtube in modo migliore possibile...(ho gia settato come impostazione su you tube quella x visualizzare i contenuti video in html5) devo fare qualcos'altro??? grassssssssie
__________________
venitemi a trovare nella mia fumetteria
il mio canale YouTube
g.dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 17:24   #2356
Dyd87
Senior Member
 
L'Avatar di Dyd87
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Senigallia(AN)
Messaggi: 2069
Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Conoscete un'estensione per suddividere in due righe la barra dei segnalibri?
Vorrei aggiungere più righe alla barra dei preferiti: possibile?
Dyd87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 18:39   #2357
g.dragon
Senior Member
 
L'Avatar di g.dragon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: nel mondo!!Ke domande....
Messaggi: 1061
Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Vorrei aggiungere più righe alla barra dei preferiti: possibile?
non mi risulta che si puo bisognerebbe chiedere a skryabin lui sa tutto su chrome..forse c'è qualche estensione..
__________________
venitemi a trovare nella mia fumetteria
il mio canale YouTube
g.dragon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 18:43   #2358
skryabin
Senior Member
 
L'Avatar di skryabin
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 16325
Quote:
Originariamente inviato da g.dragon Guarda i messaggi
non mi risulta che si puo bisognerebbe chiedere a skarabin lui sa tutto su chrome..forse c'è qualche estensione..
su chrome ne so il 10% di quel che so su firefox xD

e da quel che so non credo sia possibile farlo su chrome in alcun modo, al momento
__________________
STEAM
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 18:46   #2359
phoenixbf
Senior Member
 
L'Avatar di phoenixbf
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 3458
Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Vorrei aggiungere più righe alla barra dei preferiti: possibile?
In teoria si', potrebbe esserci qualche estensione... ma se senti la necessita' di aggiungere piu' righe alla barra preferiti c'e' qualcosa che non va.
Se c'e' una cosa che in Chrome cercano di NON imitare da Firefox e dalle sue estensioni e' proprio il caos totale che si viene a creare con tutte quelle estensioni e/o pannelli che tolgono spazio all'area di rendering.

La barra dei preferiti andrebbe in una sola riga.
Prova a fare cartelle, oppure togli i titoli (ti rimangono solo le favicon e risparmi spazio).
__________________
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M
phoenixbf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-05-2010, 18:59   #2360
gyonny
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: prov. PA
Messaggi: 2945
Quote:
Originariamente inviato da Dyd87 Guarda i messaggi
Vorrei aggiungere più righe alla barra dei preferiti: possibile?
Se ho capito bene vorresti aggiungere un'altra barra dei preferiti in modo da avere sempre a disposizione due barre dei preferiti sull'interfaccia di Chrome?
La tua domanda mi ha icuriosito quindi ho controllato sul sito delle estensioni di Chrome e ho notato che cliccando "Bookmark" sul campo di ricerca vengono proposte un'infinità di estensioni per segnalibri ma un'estensione che divida in due la barra dei segnalibri non l'ho trovata quindi non credo che ancora esista.
A questo punto credo che la soluzione migliore sia quella di togliere il testo dalle icone come ti hanno già suggerito, in questo modo potrai visualizzare il doppio dei preferiti sulla barra.
gyonny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Super prezzo per un TV QLED da 43 pollic...
Il nuovo SSD PCI Express 5.0 di Samsung ...
Core Ultra 9 285HX guiderà la gam...
Volkswagen potrebbe annullare il rinnova...
Tutti gli Apple iPad in offerta su Amazo...
GTA V: Valve emette i rimborsi ai giocat...
LinkedIn inizia a utilizzare i dati degl...
Deutsche Bank loda NIO e il marchio Onvo...
AMD, la gamma Ryzen AI 300 sarà a...
L'Apple Store della 5th Avenue si veste ...
Arriva Salesforce Data Protection, la s...
NIO nega l'interesse per la fabbrica bel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v