Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > LG

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-09-2015, 19:57   #2341
Norimba
Senior Member
 
L'Avatar di Norimba
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
Messaggi: 1070
Probabilmente il 29 settembre o il 5 ottobre sapremo di + su che fine farà il nexus 4. Se ci sarà supporto e quindi aggiornamento a android 6 ,oppure se google lascerà morire questo terminale (lo hanno rovinato stesso loro con la catastrofe chiamata lollipop) che ha ancora tanto da dare secondo me.

A mio parere posso dire che se lasciano il nexus 4 con lollipop , ci fanno una brutta figura, perchè sanno che hanno rovinato un ottimo terminale
Norimba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-09-2015, 20:06   #2342
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11534
Ne dubito fortemente, il Nexus 4 ha già ricevuto un aggiornamento più del previsto.
In ogni caso continuerà a funzionare come funziona adesso, gran parte delle funzioni di Android ora è legata alle app e non più al so.
In ogni caso dire "lasciar morire" di un telefono del 2012 mi sembra eccessivo.
L'importante e che continuino ad aggiornare eventuali bachi di sicurezza.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2015, 21:16   #2343
Norimba
Senior Member
 
L'Avatar di Norimba
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
Messaggi: 1070
E' ufficiale , il nexus 4 non verrà aggiornato. Bene dopo questa notizia , cambierò completamente linea. Ero intenzionato a rimanere con android prendendo un honor 7 , visto che i nuovi nexus costano come gli iphone. Ma dopo questa pessima decisione nei confronti dei possessori di nexus 4 , andrò dritto e spedito su un bel lumia . Almeno li non corro il rischio che mi rovinino il terminale con un aggiornamento e poi se ne fottano allegramente.. Ripeto avevo un terminale che funzionava benissimo, me lo aggiornano e lo rovinano, e invece di riparare il danno fatto , lo lasciano rovinato . Ma che vada a quel paese Google. Spero ne vendano pochissimi di nexus, con quei prezzi il rischio c'è
Norimba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2015, 21:37   #2344
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11534
Ma scusa perché non torni a KK invece di lamentarti per il mancato aggiornamento a M?
Poi il passaggio da un SO ad un altro non l'ho mai capito...
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2015, 22:10   #2345
Norimba
Senior Member
 
L'Avatar di Norimba
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
Messaggi: 1070
perchè non sono uno che smanetta. E tu penserai, perchè hai preso un nexus. Bhè perchè il 4 mi piace tanto esteticamente ed aveva caratteristiche tecniche quasi al top quando lo presi. Il discorso non è perchè non torni a kk, perchè non è normale che mi rovinino un bene per poi lasciarlo rovinato. E' come se tu portassi la tua macchina in concessionaria per un tagliando, ti sballano tutta la centralina della macchina e te la lasciano così. Se mi si fosse rotto lo smartphone non sarei alterato , il problema è che non mi si è rotto, ma mi è stato rovinato da coloro che l'hanno fatto. Tutti i possessori di n4 dovrebbero essere incaxxati almeno che non si rientri in quei pochi a cui il n4 con lollipop va bene.

Ripeto non è questione di tornare a kk, ma è questione di serietà da parte di google e professionalità. E con la gestione del n4 io non ho visto ne l'una ne l'altra
Norimba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-09-2015, 22:38   #2346
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11534
Nemmeno io smanetto (più), l'ho fatto con il Nexus 7 perché non funzionava più.
Scarichi due files, segui le istruzioni e in 10 minuti hai fatto.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-09-2015, 10:05   #2347
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Ragazzi un consiglio sulla migliore ROM per nexus 4?
Mi serve qualcosa magari a base kit kat (visto che è più stabile) a proposito posso fare il downgrade?
Non mi servono tweak audio, video, di linea ecc, solamente una ROM stabile e magari anche bella da vedere che non consumi uno sproposito di batteria....
Consigli?
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2015, 07:00   #2348
Berseker86
Senior Member
 
L'Avatar di Berseker86
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Messaggi: 2196
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Ragazzi un consiglio sulla migliore ROM per nexus 4?
Mi serve qualcosa magari a base kit kat (visto che è più stabile) a proposito posso fare il downgrade?
Non mi servono tweak audio, video, di linea ecc, solamente una ROM stabile e magari anche bella da vedere che non consumi uno sproposito di batteria....
Consigli?
mahdi rom 2.9 (kk 4.4.4) + xposed, l'ho messa pochi giorni fa ad un amico esasperato da lollipop. funziona anche con il theme engine di cyanogen quindi volendo l'estetica lollipop gliela metti in una maniera o nell'altra.

per evitare problemi, al mio amico ho fatto prima il downgrade ad una kitkat stock, e poi ho messo il necessario per mettergli su questa.
__________________

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2015, 08:21   #2349
pippo0312
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 553
Devo dire che il mio nexus 4 va abbastanza bene con lollipop 5.1.1
Mi spiace un po' che non venga aggiornato a M, ma probabilmente e' una decisione saggia visto quello che e' successo col nexus 7 2012 (che con lollipop non e' mai stato utilizzabile).
pippo0312 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2015, 09:51   #2350
Fuccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fuccio
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Alessandria
Messaggi: 1098
dovrebbe essere aggiornato il nexus 7 2013 a M che monta lo stesso harware del nexus 4,quindi son fiducioso in porting fatti bene,visto che non dovrebbero esserci grossi problemi di driver
__________________
Lian-li O11 mini-i5-12600-Cooler Master illusion 360mm-Corsair Vengeance LPX DDR4-RAM 3600 MHz 2x 16GB-ASUS TUF Gaming NVIDIA GeForce RTX 4070 OC-Cooler Master V850 SFX Gold-SSD Crucial P5 500 gb-ASUS PRIME H670-PLUS D4----NAS zyxel nsa 325v2 6TB(2x3TB WD green)
Trattaive qua sul forum: Link1 Link2 Link3
Fuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 15:05   #2351
Norimba
Senior Member
 
L'Avatar di Norimba
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
Messaggi: 1070
Giusto per informazione, a qualcuno in questi ultimi 3-4 giorni i servizi google stanno dando problemi? A me stanno drenando la batteria più del solito, fino ad avere un 16% di utilizzo della stessa, e l'autonomia già non eccezionale del mio n4 cala ancora di +

Citando pippo
Quote:
Devo dire che il mio nexus 4 va abbastanza bene con lollipop 5.1.1
Mi spiace un po' che non venga aggiornato a M, ma probabilmente e' una decisione saggia visto quello che e' successo col nexus 7 2012 (che con lollipop non e' mai stato utilizzabile).
Bhe sei stato fortunato con il tuo n4, perchè a molti è stato ridotto maluccio , non a livello del nexus 7 ma maluccio. Per me non è stata una scelta saggia, con M risolvevano quasi sicuramente tutti i problemi del n4, è stata una scelta puramente commerciale , per cercare di vendere + nuovi nexus possibili.
Diciamocelo, il nexus 4 è tutt'ora un ottimo terminale(come specifiche) e se avesse ricevuto M molti non avrebbero fatto il change
Norimba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2015, 16:15   #2352
pippo0312
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2013
Messaggi: 553
Quote:
Originariamente inviato da Norimba Guarda i messaggi
G
Bhe sei stato fortunato con il tuo n4, perchè a molti è stato ridotto maluccio , non a livello del nexus 7 ma maluccio. Per me non è stata una scelta saggia, con M risolvevano quasi sicuramente tutti i problemi del n4, è stata una scelta puramente commerciale , per cercare di vendere + nuovi nexus possibili.
Diciamocelo, il nexus 4 è tutt'ora un ottimo terminale(come specifiche se avesse ricevuto M molti non avrebbero fatto il change
Credo di si, in effetti...
Da quello che vedo sull'altro mio nexus (il N5) che ho aggiornato a Mm ieri, l'uso della memoria sembra essere molto piu' ottimizzato rispetto a Lollipop.
Quindi anche il N4 ne avrebbe giovato, e sicuramente andra' benissimo con le custom ROM basate su MM
pippo0312 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2015, 21:48   #2353
Norimba
Senior Member
 
L'Avatar di Norimba
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
Messaggi: 1070
Mi è arrivato via ota un aggiornamento di 10 mb. Qualcuno sa dirmi di che si tratta? Ennesimo bugfix che in realtà non risolve nulla?
Norimba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2015, 00:35   #2354
Fuccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fuccio
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Alessandria
Messaggi: 1098
Quote:
Originariamente inviato da Norimba Guarda i messaggi
Mi è arrivato via ota un aggiornamento di 10 mb. Qualcuno sa dirmi di che si tratta? Ennesimo bugfix che in realtà non risolve nulla?
penso siano gli aggiornamenti mensili di sicurezza
__________________
Lian-li O11 mini-i5-12600-Cooler Master illusion 360mm-Corsair Vengeance LPX DDR4-RAM 3600 MHz 2x 16GB-ASUS TUF Gaming NVIDIA GeForce RTX 4070 OC-Cooler Master V850 SFX Gold-SSD Crucial P5 500 gb-ASUS PRIME H670-PLUS D4----NAS zyxel nsa 325v2 6TB(2x3TB WD green)
Trattaive qua sul forum: Link1 Link2 Link3
Fuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2015, 08:31   #2355
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Ma a voi la geolocalizzazione funziona?
A me continua a localizzarmi in un Russia poco a nord del Kazakistan...
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2015, 08:35   #2356
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Edit: col nuovo aggiornamento il GPS ha ricominciato a funzionare correttamente
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2015, 09:17   #2357
Fuccio
Senior Member
 
L'Avatar di Fuccio
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Alessandria
Messaggi: 1098
Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Ma a voi la geolocalizzazione funziona?
A me continua a localizzarmi in un Russia poco a nord del Kazakistan...
hai rubato il cellulare a putin?!
__________________
Lian-li O11 mini-i5-12600-Cooler Master illusion 360mm-Corsair Vengeance LPX DDR4-RAM 3600 MHz 2x 16GB-ASUS TUF Gaming NVIDIA GeForce RTX 4070 OC-Cooler Master V850 SFX Gold-SSD Crucial P5 500 gb-ASUS PRIME H670-PLUS D4----NAS zyxel nsa 325v2 6TB(2x3TB WD green)
Trattaive qua sul forum: Link1 Link2 Link3
Fuccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2015, 23:29   #2358
Norimba
Senior Member
 
L'Avatar di Norimba
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Tokyo (Jap)
Messaggi: 1070
non so se è solo un caso ma dopo che ho aggiornato, mi si è riavviato 4 volte in 2 giorni.
Norimba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2015, 08:13   #2359
7gunner7
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Messaggi: 509
Il mio invece é rinato.

Ho cambiato la batteria, fatto un bel format e provato a rimettere la stock.

Niente piú riavvii/spegnimenti (incrociando le dita), fluido e soprattutto sono tornato a doverlo caricare solo 1 volta al giorno!

Lunga vita al N4!
7gunner7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2015, 09:24   #2360
MannaggialaPupazza
Senior Member
 
L'Avatar di MannaggialaPupazza
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 970
La stock è KitKat?
MannaggialaPupazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Microsoft, energia da un impianto nuclea...
Ecco un ottimo computer portatile con un...
Una fascia hi-tech per affrontare l'ADHD...
Qualcomm e Intel: ci sarebbe stato un co...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v