|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#23501 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Sull'Adriatico
|
|
|
|
|
|
|
#23502 |
|
Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
|
|
|
|
|
#23503 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Villasanta (MB)
|
tutte e 2?
strano... mi sa di northbridge a rane....
|
|
|
#23504 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#23505 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#23506 |
|
Member
|
cioè... voi ad ogni modo mi state dicendo che una sfiga del genere ce l'ho avuta solo io in milioni di 9400 venduti!?!?!?
a mai nessuo è accaduta una roba del genere?!?!?!?1 Lù |
|
|
|
|
|
#23507 |
|
Member
|
a me no, ma ce l'ho da 2 mesi, se mi sarebbe presentato questo problema sareri più sfigato di te
|
|
|
|
|
|
#23509 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#23510 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Mi piacerebbe avere almeno una porta sata esterna, magari questi ne propongono almeno 1, farebbe molto comodo per sfruttare a piena velocità unità esterne con prestazioni notevoli rispetto ai dischi da 2,5 interni, almeno in postazione fissa. Ora spulcio meglio la didascalia sul sito dell....
|
|
|
|
#23511 |
|
Senior Member
|
rane come dire... squagliato
|
|
|
#23512 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sul nuovo inspiron non mi pare proprio.... e sparita pure la DVI.... La 8600gt dai benchmark sembra un pelo sotto la 7900 (se di quest'ultima consideri l'elevata l'overclokkabilita'). Pero' bisognerebbe vederla in azione con qualche giochino tosto. Inoltre la 8600gt e' DX10 ma ha il bus verso la memoria a 128bit contro il 256bit della 7900.
|
|
|
|
#23513 |
|
Member
|
bene... ho testato i miei moduli di ram sull'Inspiron 6400 di mia sorella.
ebbene FUNZIONANO!! ho anche provato i moduli del 6400 sul mio 9400 e non c'è stato verso: niente. non arriva manco al POST. solo schermo nero. dunque, di per se è questa una buona notizia (chè bello! la ram funziona!! ), ma di fatto è la cosa peggiore che potesse accadermi: praticamente si potrebbe diagnosticare con certezza che la scheda madre è andata!!!Lù |
|
|
|
|
|
#23514 |
|
Member
|
e mò?!?!?
Lunedì devo chiamare il supporto Dell. tanto sono in garanzia Basic...
prima domanda: mi citofonerà il corriere espresso che vorrà il mio pc dentro la sua scatola originale per rispedirlo al mittente Dell?!?!? seconda domanda: nel mio HD ci sono dati personali: devo per forza dargli anche l'HD o posso rispedirgli il laptop senza HD?!?!!? a me non piace l'idea che qualcuno spulci fra i miei dati o peggio anchra mi formatti l'HD! come si comporta la Dell!?!?!? terza domanda: in quanto tempo dovrebbero riconsegnarmi il pacco con il mio pc dentro?!?!!??! sulla garanzia loro dicono una settimana. è attendibile questo dato!?!?!??! Lù Ultima modifica di l_vagnozzi : 18-08-2007 alle 14:33. |
|
|
|
|
|
#23515 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23516 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Secondo me prima provano a mandarti a casa un tecnico con una mb nuova.
|
|
|
|
#23517 | |
|
Member
|
Quote:
sarebbe imperdonabile se questi ultimi dati circolassero... il problema adesso è che non ho un box eesterno da 2.5" tra le mani... oltre al fatto che perderei delle ore per scremare i file riservati! è possibile che mi mandino un tecnico a casa nonostante io abbia una garanzia di tipo basic?!?! a me risulta che col tipo di garanzia da me scelta avevo solo ritiro e consegna entro 6 giorni in caso di guasto... |
|
|
|
|
|
|
#23518 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
latopvideo2go ho scaricato i driver per la 7900piu' di uno li ho scompattati nelle relative cartellle e ho provato lanciando il detup ma mi dice sempre che il programma di installazione non e' riuscito ad individuare driver compatibili con l'hardware corrente e si blocca . oppure ritentando mi dice che non sono compatilbili con vista ma sono certo che li ho scaricati per vista. Ho provato anche nella gestione dispositivi ha tentare l'ugrade dei driver ma niente da fare,la faq dell'inspirion 9400 ma riporta ad istruzioni solo in inglese come devo fare ad installare i driver aggiornati grazie per un eventuale aiuto. |
|
|
|
|
|
|
#23519 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#23520 | |
|
Member
|
Quote:
adesso ricordo!!! mi pare che verso marzo/aprile anche avesti problemi e ti mandarono il tecnico a casa... se non ricordo male................ wow!!! speriamo mi trattino così anche a me!!! Lù |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.

), ma di fatto è la cosa peggiore che potesse accadermi: praticamente si potrebbe diagnosticare con certezza che la scheda madre è andata!!!