|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2321 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2017
|
Quote:
Confermo! neanche l'originale riesco a caricare. Ho provato anche tramite il menu avanzato ma niente da fare... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2322 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: (MI)
|
Hai ragione sono stato pollo, ma sembrava andato tutto per il verso giusto tanto che ha detto che avrebbe riavviato dopo 5' per completare il ripristino. Comunque era solo per provare, per ora mi funziona tutto alla grande tranne forse il wifi a 5 Mhz che fa fatica a collegarsi in automatico al contrario della 2.4 quando avvio il pc.
>> Pago solo a ricezione merce << Pc1:ASRock H77 Pro4/MPV - i7-3770 - Samsung SSD 850 EVO + 2 x WD green 1 Tb Raid1 + WD red 3 Tb- 24 Gb Corsair - Enermax - MSI GTX 1060- DELL U2715H ~ [Trattative concluse: 56] |
![]() |
![]() |
![]() |
#2323 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
|
Quote:
rilevavano solo che il link era up e che avevo un ipv4 e un ipv6; era il periodo in cui usavo due connessioni pppoe sul router in cascata. E' probabile che senza ip pubblico sul modem non ci sia possibilita' di comunicazione di nessun time tranne che dal lato lan. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2324 |
Senior Member
|
Ricordo sempre che il file di configurazione esportato contiene dei caratteri extra in coda.
Dopo aver decriptato, bisogna sia fare le modifiche, sia andare in fondo al file e togliere tutti i caratteri senza significato prim di criptarlo, altrimenti il modem lo rifiuta. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2325 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
Quote:
Quote:
I nuovi router utilizzano la sessione unica, ovvero non hanno più la sessione PPPoE di management dedicata alla telegestione ed al Voip. Pertanto se lo disconnettete, non potrà essere rilevato da RegMan. Per altro vi ricordo che allo stato attuale tale possibilità è preclusa sul Sercomm ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2326 | |
Senior Member
|
Quote:
Se fosse disattivo, ovvero se fosse una normale interleaved il ping sarebbe almeno doppio Cmq complimenti per la fortuna di avere una linea così. Io con attenuazione più bassa sto a fatica su 98/30 di ottenibile |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2327 | |
Member
|
Quote:
Forse indica il numero di ritrasmissioni richieste alla DSLAM per correzione. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2328 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Non mi è chiaro a cosa ti riferisci, puoi essere più preciso? a me wake on lan funziona, i magic packets li invio senza problemi, ovviamente dopo aver aperto la porta 9 sullo scolapasta
Mi diresti cortesemente come hai fatto ad aprire la porta 9. Ho il firmware 1.0.4. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2329 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2330 |
Senior Member
|
la tua sembra un ottima linea. Magari non produce FEC o quasi...cmq se il ping al 192.168.100.1 è tra i 6 e i 12 ms sei sicuramente in Ginp.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
il PC dovrà avere IP statico ![]()
![]() |
![]() |
#2332 | |
Member
|
Quote:
Probabilmente qui la nomenclatura è usata in modo improprio. Comunque ho moltissimi errori FEC ma perchè per un tratto i cavi elettrici viaggiano paralleli al doppino telefonico (cosa che sistemerò il prima possibile). In 4 giorni di attività ho fatto 92.000.000 di FEC, qual'è secondo voi una cifra ragionevole? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2333 |
Senior Member
|
Centinaia di migliaia al giorno, ma c'e' anche chi ne ha parecchie centinaia di milioni al giorno e non nota variazioni di comportamento della connessione.
![]() |
#2334 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2335 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2336 |
Junior Member
|
Scusate se torno sul tema, ho provato anche una seconda chiavetta e nulla. Qualcuno ha provato la connessione fallback?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2337 |
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
Ciao a tutti, entro di diritto nel club degli aventi scolapasta
![]() Sono in attesa della permuta della linea, al momento viaggio ancora con la ADSL. L'utilizzo che ne faccio principalmente, oltre alla navigazione, è il gioco online con la PS4. Ho abilitato quindi l'impostazione Upnp per l'apertura in automatico delle porte. Volevo chiedervi in anticipo se con la configurazione con solo scolapasta attaccato con un cavo di rete alla PS4 è buona o è consigliato per qualche motivo qualche altra configurazione (tipo un altro router in cascata). Vi ringrazio anticipatamente! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2338 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2339 |
Member
Iscritto dal: Aug 2015
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2340 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Velletri(Roma)
|
Non so se l'avete già detto ma come caspita si cambia la password del wifi.
Sono andato tra le impostazioni,ne ho messa una di mia scelta. Ma poi a conti fatti rimane sempre quella predefinita del modem. C'è qualche impostazione che va attivata o disattivata? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:12.