|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2321 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: rieti
|
Quote:
|
|
|
|
#2322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
un miracolo esistono persone obiettive qui dentro
|
|
|
|
#2323 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
|
|
|
|
|
|
#2324 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
E' vero,esiste gente (come in tutta Italia) che sputa a 0 sulla Fiat.
Non ho ancora ben capito COSA dovrebbe avere la Mini in +...a parte quei 7k euri di differenza naturalmente.
|
|
|
#2325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Glemone - Friûl
|
Quote:
demon: tu tutto quello che è italiano lo critichi a spada tratta (fiat/alfa/ferrari), sei obiettivo come sandro bondi quando parla di berlusconi...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#2326 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
ma guarda,dal nick penso di capire che in te batte un cuore Alfa,ed è fantastico.....noi abbiamo avuto 3 alfa in famiglia,ma la 146 proprio non aveva nulla di alfa...delusione tutto sommato,anche se l'abbiamo tenuta 20000 km,non ha mai dato il minimo problema cmnq....
nello specifico su quello che hai affermato,il sinonimo di anti-fiat è pro-Stato-italiano.....nella misura in cui le tasse degli italiani servono a produrre pensioni e infrastrutture,non a privatizzare profitti di aziende quali la fiat cmnq non voglio stare quà a menarla col solito discorso,per cui l'OT lo chiudo qui,per rispetto del thread..... |
|
|
|
|
|
#2327 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
è ormai opinione comune quella di associare il marchio fiat ad una schifezza.
gente che preferisce prendersi macchine come la matiz credo che fiat per far cambiare opinione a tutte queste persone deve continuare con la strada che ha intrapreso, panda, grande punto, bravo, e 500 sono della seconda era fiat dovete mettervelo nella
|
|
|
|
|
|
#2328 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
) e poi una 146 1.6Boxer. Cmq,dai modelli successivi (156,147ecc) son tornati a una maggior customizzazione. Quote:
Solo in Italia trovi gente di cultura come Grillo che ti dice che tiferà Gana anzichè Italia (parlando di calcio). E' un malessere solo italiano quello di criticare le cose nostrane. Sempre,di qualsiasi "ramo" siano. Non dico di arrivare ai livelli degli inglesi x cui la Regina è "tutto",ma anche un po' più di rispetto x le cose nostrane non guasterebbe. Tutto qui. Quote:
![]() Quote:
http://www.acea.be/files/479.pdf Il Gruppo Fiat finalmente ha superato il Gruppo Renault nelle vendite.
Anche voi non prendete fischi per fiaschi: solo questo è un fischio maschio senza raschio! Ultima modifica di Burrocotto : 15-07-2007 alle 21:05. |
||||
|
|
|
|
|
#2329 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
la 500 cabrio????
http://www.allaguida.it/articolo/fia...-mancava/2571/ http://www.autoblog.it/post/5469/fiat-500-cabrio http://www.autoblog.it/post/7958/fia...liera-a-questa questa non l'avevo vista sbav sbav sbav |
|
|
|
|
|
#2330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
|
Quote:
![]() Entrambi sono riusciti nei loro obiettivi!
|
|
|
|
#2331 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E mi complimento x il fatto che stan riuscendo a portare nel baratro (bello quel -14% nel periodo Gen-Giu) la Nissan.
|
|
|
|
#2332 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
Ho sempre dato come unica giustificazione del prezzo esorbitante della Mini il motore e l'affidabilità della parte meccanica, che credo nessuno possa negare nell'ambito delle motorizzazioni benzina. Per quanto riguarda gli interni però sono salito su molte Mini Cooper (19700 euro la base) e soltando schiacciando leggermente con un dito sulle plastiche si sentono scricchiolii assurdi. Non sto dicendo che la 5oo costa meno della Mini ed è superiore in tutto, secondo me non c'è paragone sul lato meccanico, ma per quanto riguarda gli interni e le finiture sono molto vicine, o forse è più avanti la 5oo. Se poi per interni intendi la gradevolezza del design, quella è una questione soggettiva, sicuramente la Mini è molto particolare e sicuramente apprezzabile come originalità, però l'assemblaggio e i materiali non sono certo da vettura di quel prezzo.
|
|
|
|
#2333 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Quote:
me ne sbatto della loro provenienza, e vedo le cose sotto il mio punto di vista! Non centra niente italia o non italia.......
|
|
|
|
#2334 | |
|
Senior Member
|
Quote:
questo è essere italiani,se io tifo per l'italia e ne desidero il benessere,paradossalmente non devo comprarne le auto......significa avere rispetto del lavoro di chi suda e versa regolarmente i contributi,e non di chi mette in cassa integrazione i lavoratori a proprio uso e consumo,e gli stipendi glieli paghiamo NOI.....è giusto che i lavoratori fiat lavorino e guadagnino,anzi giustissimo,ma è la condotta fiat ad essere completamente sbagliata;tanto lo sappiamo ormai tutti che non le conviene più produrre in italia,mica siamo scemi.... potrei continuare per ore e ore,ma credo che il discorso si sia capito,l'ho detto così tante volte da avere superato il limite tollerabile della logorrea |
|
|
|
|
|
|
#2335 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() stessa cosa per quanto riguarda le auto non italiane, quelle sono perfette secondo te, mentre fiat fa solo merda...
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 |
|
|
|
|
|
|
#2336 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è la condotta politica,"formale" ad essere precisi,che non condivido.... |
|
|
|
|
|
|
#2337 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quello che mi sta sui nervi è l'atteggiamento di certe persone che continuano a spalare merda sui prodotti del gruppo fiat nonostante ci sia un netto miglioramento della loro qualità (e questo lo dicono le vendite, non io). lo vogliamo riconoscere o solo perchè fiat continuamo a dire che sono auto di merda (vedi molti commenti a questa 5oo)?
|
|
|
|
|
|
#2338 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2339 | |
|
Senior Member
|
si questo lo so bene...
Quote:
![]() comunque il mio vecchio ad oggi ha percorso 34.000 km (presa a 38.800 km, ora ne ha 72.000 e rotti) in poco meno di 7 mesi e come problemi ha avuto solo 2 lampadine bruciate... per averla pagata 9600 euro (3p 115jtd dinamic) non mi pare di aver fatto un pessimo affare.....
AMD Athlon II X4 640 | Asus M4A77T | G.Skill 4GB DDR3 1333 | MSI nVidia GeForce N210 | DVD±RW LG H42N | Intel SSD 330 128gb | Hitachi Deskstar 160gb | Seagate Barracuda 500gb | Windows 10 | Acer AL1916W | Alice 7Mega | Acer Iconia W700 Ultima modifica di dibe : 15-07-2007 alle 23:03. |
|
|
|
|
|
|
#2340 | ||
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
Quote:
Ora le cose sono cambiate alla radice, sono anni ormai ceh la Fiat non prende soldi dallo stato, e da quando non prende soldi a sbaffo di noi contribuenti le cose sono decisamente mogliorate P.s. c'è da dire che anche Vw, Renault ecc... hanno preso palate di soldi dai loro governi eppure nei loro paesi non sono bistrattate come la Fiat da noi |
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:03.

Uno non fiattaro, che vede le cose come stanno...................un miracolo
un miracolo esistono persone obiettive qui dentro