|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2321 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Eccolo: http://www.youtube.com/watch?v=V_DDi1wq1Bc Anche questo sostiene la stessa tesi... http://www.youtube.com/watch?v=tlAkF7E2nCs Ovviamente ci sono anche altre cose che possono esplodere ma la loro esistenza di per sé non implica che non sia il rumore di bombe quello che si sente in questi filmati |
|
|
|
|
|
|
#2322 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Non capisco perchè ti senti chiamato in causa.....io ce l'avevo con gli altri che si dicono "certi che l'aereo non ha potuto far cadere le torri", senza per altro fornire nessuna conoscenza tecnica o prova. Ecco qualcosa di interessante sul tipo di struttura delle WTC e le cause del crollo:http://www.tms.org/pubs/journals/JOM...agar-0112.html
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
|
#2323 |
|
Member
|
Ecco un altro video pro-esplosioni...
http://www.youtube.com/watch?v=w-0Ms7mId34 |
|
|
|
|
|
#2324 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Calabria - Emilia Romagna
|
Quote:
sono esplose...i tubi...poi tenete presente quando cedeva un piano...immaginatevi il botto che producevano migliaia di tonnellate che cadevano. boooom booooom booooooom |
|
|
|
|
|
|
#2325 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2326 | |
|
Member
|
Quote:
Penso che il modo migliore per rendere giustizia alle persone che sono decedute in quel tragico giorno (e nel periodo successivo a per le complicazioni dovute a ciò che hanno respirato...) sia di ricercare la verità seriamente e onestamente senza alcun paraocchio... La versione ufficiale del NIST ha troppi buchi secondo il mio punto di vista. Lo stesso vale per molte versioni complottiste |
|
|
|
|
|
|
#2327 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2328 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Secondo me, due aerei si sono schiantati sulle torri, che sono cadute. Punto.
Parliamo di altre cose, di rapporti ignorati e negligenze, di intrighi economici e conflitti di interessi, di stato della paura, di menzogne per giustificare guerre, di gente mandata a morire per nulla......credo che sia su queste cose che ci si deve concentrare. Sul fatto che due aerei possano far crollare due grattacieli è assolutamente plausibile, basta addentrarsi in discorsi tecnico/scientifici invece di fermarsi al complottismo duro e puro.
Attenzione: il messaggio potrebbe essere ironico... "L’uso della libertà minaccia da tutte le parti i poteri tradizionali, le autorità costituite...Il popolo è minorenne. La città è malata. Ad altri spetta il compito di curare e di educare. A noi il dovere di reprimere. La repressione è il nostro vaccino! Repressione è civiltà!” |
|
|
|
|
|
#2329 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
- I centri commerciali sono: Centro Commerciale "Il Castello" e Supermercato Coop "Nuovo Doro", se un ingegnere li ha cosrtuiti così un motivo ci sarà (quello che spiego sotto) - Non è un recupero architettonico o fattore estetico - E' stato fatto in legno APPOSTA per avere determinate caratteristiche REI - In altre parole la sostanza è: "il legno rimane più stabile (ovviamente fino a quando non brucia) all'esposizione ad elevate temperature. Questo mi è stato detto dal comando provinciale vigili del fuoco di Modena, nell'ambito di un corso antincendio per rischio elevato. Mi perdonerai se credo a loro piuttosto che a te. Io sto confrontando due cose: - WTC: 1) Aereo 2) Lesioni strutturali 3) Temperature elevate 4) Crollo - Pentagono 1) Aereo 2) Lesioni strutturali 3) Temperature elevate 4) Crollo Mi sembra abbastanza elementare...
|
|
|
|
#2330 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Brescia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2331 |
|
Member
|
Se può interessare, solo per fare una panoramica sempre sulle (presunte) esplosioni, ecco un video in cui si elencano e si sentono decine di testimoni oculari che dicono di aver sentito e/o visto esplosioni subito prima dei crolli...
http://www.youtube.com/watch?v=deys8AxfVQw |
|
|
|
|
|
#2332 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2333 |
|
Senior Member
|
No... guarda che il mio discorso era in senso molto più generale per controbattere a chi sostiene l'uguaglianza acciao=non brucia=indistruttibile
|
|
|
#2334 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2335 |
|
Senior Member
|
tatatatata...struttura che cede???no???hehe
|
|
|
|
|
|
#2336 |
|
Member
|
Forse sì, ma anche no
Può essere sia la struttura che cede che l'esplosione in successione di qualche ordigno. Nel primo caso, di sicuro il rumore doveva provenire dai piani in alto, visto che i testimoni dicono di aver sentito "tatatata" prima del crollo. Inoltre la frequenza dei "ta" doveva aumentare visto che l'edificio è venuto giù come se fosse in caduta libera. Inoltre altri testimoni parlano di flash in successione. A scanso di equivoci, ti ripeto che per ora ho deciso di non "credere" a nessuna ipotesi, visto che ognuna ha delle falle |
|
|
|
|
|
#2337 |
|
Member
|
Per gli interessati ecco un video che elenca i maggiori punti di difficoltà della tesi ufficiale
http://www.youtube.com/watch?v=5sb7kZBEHL8 e uno che mostra le opinioni di alcuni tecnici di esplosivi olandesi, secondo cui non possono essere stati gli esplosivi a far crollare le torri http://www.youtube.com/watch?v=EkZMQAC95kI |
|
|
|
|
|
#2338 |
|
Senior Member
|
Ah ok, io ne capisco poco di queste cose quindi non saprei dire ho solo pensato che in quel caso delle torri dubito che sia fattibile....poi magari sicuramente in construzioni piu semplice e' probabile che sia piu fattibile
|
|
|
|
#2339 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però mettiamo in conto che acciaio e cemento possono avere cedimenti strutturali.... Questo è il succo del mio discorso....
|
|
|
|
#2340 |
|
Senior Member
|
Si si....questo e' logico e senza ombra di dubbio.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.