|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2301 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
cmq ragazzi tra qualche giorno mi arriva l'IPOD da 20 GB terza generazione... con custodia Vaja CASES fichissima... e vi dico che ho comprato pure questi accessori a metà prezzo :
il Battery PAck della BELKIN (15 ore di batteria Extra) e sempre della BELKIN il kit che fa diventare l'IPOD anche un registratore audio! costavano 69 dollari il battery pack e 60 dollari il kit, alla fine ho pagato tutto 80 euro cui dovrò aggiungere qualche euro per farmeli spedire in italia da un amico... nn male no ??? ![]()
![]() |
#2302 | |
Senior Member
|
Quote:
no, mi pare che costerà circa 300 euro.. ma nn c'è paragone con quello da te elencato prima... e poi è grande come una carta di credito.. nn so se mi spiego... ![]()
![]() |
![]() |
#2303 | |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
è si.. ti spieghi ma sono 80 € di differenza... mi devo documentare.. GRAZIE per la consulenza non mi serve subito posso comperarlo con calma quindi se il mini ipod esce posso anche aspettare quello
![]() |
![]() |
#2304 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2305 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: prov. VA
|
ascolta una cosa terrys ma il voice recorder per ipod è valido oppure è una schifezza?
fammi sapere Scheda FireWire IEEE 1394a, Chipset NEC,3 porte esterne 6pin + 1 porta interna 6pin. Velocità 100/200/400 Mbps. Connettore ausiliario di alimentazione. Compatibile Windows98, Windows98SE, WindowsME, Windows 2000, Windows XP. Supporta Videocamere, Hard Disk, Stampanti e Scanner con interfaccia IEEE 1394. e poi questa scheda firewire da collegare al mio pc è compatibile con l'ipod 10gb di terza generazione? fammi sapere è meglio prendere una scheda firewire oppure una prese usb2? per collegare l'ipod al pc naturalmente. e poi come è la storia del volume basso?? c'è chi dice che il volume di quello europeo è bassissimo, ho sentito che è possibile sistemare sta limitazione cancellando un file nascosto. dimmi di più ciao graize |
![]() |
![]() |
![]() |
#2306 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
Per la questione del volume, non avendo l'iPod, non ti posso aiutare.
![]() |
![]() |
#2307 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
non so nulla del file nascosto di cui parli
![]() |
![]() |
#2308 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Prov.Varese
|
Quote:
ThermalTake Armor JR, Enermax Liberty 500W, Intel Conroe E6300 @2.33Ghz (333*7), Asus P5B Deluxe, 2x1GB A-Data Vitesta DDR2-800 (@666), Sapphire X1900XT 256MB, 2x Seagate 320GB in Matrix Raid - XPS M1330 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Modena
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2310 | |
Senior Member
|
Quote:
appena mi arriva vi dico tutto!!! :P
![]() |
![]() |
#2311 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Como
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2312 | |
Junior Member
|
Quote:
novità ho scoperto che non si puo' cambiare la batteria in sto coso.. quando si esaurisce butti il lettore non puoi cambiare la batteria bleha ![]()
![]() |
![]() |
#2313 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Robecco sul Naviglio (Milano) Nato: Sì, il 17/08/1988
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2314 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Sarzana [SP]
|
Salve a tutti,
non potevo certo leggere TUTTE le 88 pagine della discussione.... però sono sicuro che abbiate parlato almeno una volta degli iPOD. Sto cercando un lettore di file audio che mi legga un po' di tutto, che sia piccolissimo e leggerissimo e pure molto capiente. Sbirciando un po' in giro ho visto questi iPOD e mi sembrano veramente eccezzionali. Poi ho visto che c'è una nuova versione che dovrebbe uscire (ancora più piccola). Cosa mi dite a riguardo degli iPOD? Sono buoni? Mi consigliate qualcosa di diverso? Chi li vende in italia? Devo per forza farlo arrivare dall'estero? Ho visto purtroppo che costano parecchio.....c'è mica qualche fornitore in particolare che fa dei prezzi più umani? Ho letto che funziona bene sia con MAC che con WIN. Ma sapete se funziona anche sotto Linux? Ma può essere usato anche per immagazzinare dati vari del PC? Anche come filmati o file testo o altro? Grazie. bye by CNC |
![]() |
![]() |
![]() |
#2315 |
Junior Member
|
ma non si puo' fare un sotto forum a parte per i lettori mp3 invece di una scomodissima discussione di 88 pagine ?
![]()
![]() |
#2316 | |
Senior Member
|
Quote:
mis ta per arrivare.. costa un bel po di soldi, funge benissimo come hard disk.. nn so se va sotto linux, prova a chiedere sul forum di apple italia.. lo vendono una marea di negozi in italia.. per i prezzi umani fai come me : modello da 20 gb, costo in italia : 450 euro, pagato 295 euro in usa su amazon.com ma nn spediscono in italia, quindi l'ho fatto arrivare a mia cugina che me lo ha spedito qualche giorno fa.. sono in attesa ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2317 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2318 |
Senior Member
|
e quest´altro?
iAUDIO CW300 256MB MP3 Player |
![]() |
![]() |
![]() |
#2319 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2320 |
Senior Member
|
mah io veramente non spenderei mai 200 euro o anche meno metti 150 per un cosetto con solo 256 mb di memoria... almeno almeno mi servirebbe 1 gb. che è unquantitativo ragionevole... io fossi in te metterei qualcosa in piu e mi farei il mini ipod. senza pensarci un attimo.. il top.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:25.