Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-03-2009, 09:04   #2301
Motosauro
Senior Member
 
L'Avatar di Motosauro
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Messaggi: 3392
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Grazie per la risposta, ovviamente l'fstab l'avevo modificato secondo le esigenze della mia configurazione:
/dev/sda1 /boot ext2 defaults,noatime 1 2
/dev/sda2 none swap sw 0 0
/dev/sda3 / jfs noatime 0 1

/dev/cdrom /mnt/cdrom auto noauto,user 0 0

C'è forse qualcosa di sbagliato?
Sei sicuro di avere modificato il file fstab dentro all'ambiente chroot?
La schermata di boot che hai postato dice il contrario
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 09:30   #2302
gash
Senior Member
 
L'Avatar di gash
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 424
Quote:
Originariamente inviato da Motosauro Guarda i messaggi
Sei sicuro di avere modificato il file fstab dentro all'ambiente chroot?
La schermata di boot che hai postato dice il contrario
Si, lo stesso errore che aveva dato a me una volta, ed era perchè volendo provare l'installazione senza la guida ma facendola a memoria sta cosa di /etc/fstab mi era sfuggita.
Magari hai aggiunto le voci giuste ma hai lasciato le vecchie di esempio.
gash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 09:58   #2303
Life bringer
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
Messaggi: 8286
Vi ringrazio per le celeri ed esaustive risposte, semplicemente il file fstab non mi ero accorto che sopra la mia vi era una parte non #, quindi leggeva quella e non la parte impostata da me, ora inizio a smanettare, grazie ancora
Life bringer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 10:05   #2304
Motosauro
Senior Member
 
L'Avatar di Motosauro
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Messaggi: 3392
Quote:
Originariamente inviato da Life bringer Guarda i messaggi
Vi ringrazio per le celeri ed esaustive risposte, semplicemente il file fstab non mi ero accorto che sopra la mia vi era una parte non #, quindi leggeva quella e non la parte impostata da me, ora inizio a smanettare, grazie ancora
Chi non ha mai fatto un refuso scagli la prima pietra
Buon divertimento
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 10:14   #2305
Slayer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Messaggi: 1851
Ragazzi qualcuno è passato dai driver ati proprietari agli open?
Io non ci riesco proprio... mi ritrovo con xorg che parte ma non riesco a capire quale driver usi... ha gli stessi identici bug dei fglrx solo che gli ati-drivers sono stati disinstallati...
Al boot prova a caricare i modulo fglrx e mi dice che il modulo radeon non esiste...
Ah altra cosa in modules.autoload.d/kernel.2.6 non compare ovviamente fglrx...
Da dove lo devo cancellare ancora?
__________________
Visitate il mio blog sul mondo FPV:HeavyMachineGun
Per i veri appassionati di Formula1: PassioneF1
Slayer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 11:00   #2306
slacker
Senior Member
 
L'Avatar di slacker
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 666
Io uso felicemente i driver open sulla mia x1400.
Per rimuovere i fglrx mi viene in mente solo di rimuovere tutti i files rimasti a mano.
Quindi "updatedb && locate fglrx"

Per il modulo radeon devi installare x11-drm
Io uso i live ebuild dell'overlay x11, cosi sono sempre aggiornato
__________________
Ho concluso con: Z3R0`c00l - AbuJaffa - !ç£m@N - maccioni - ShadowMan - vitale12345 - ba7mbi - cc65 - torgianf - ^Robbie^ - lukas69 - giukey - topolino2808 - ErikVII - pelo1986
slacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 14:11   #2307
Slayer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Messaggi: 1851
Quote:
Originariamente inviato da slacker Guarda i messaggi
Io uso felicemente i driver open sulla mia x1400.
Per rimuovere i fglrx mi viene in mente solo di rimuovere tutti i files rimasti a mano.
Quindi "updatedb && locate fglrx"

Per il modulo radeon devi installare x11-drm
Io uso i live ebuild dell'overlay x11, cosi sono sempre aggiornato
Ok i fglrx sono rimossi definitvamente... e ora mi carica anche il modulo radeon correttamente...
Ora non mi rimane altro che configurare xorg... vediamo cosa succede... per ora cmq ho gli stessi problemi dei fglrx con la differenza che glxinfo mi restituisce:
Codice:
name of display: :0.0
Xlib:  extension "GLX" missing on display ":0.0".
Xlib:  extension "GLX" missing on display ":0.0".
Xlib:  extension "GLX" missing on display ":0.0".
Error: couldn't find RGB GLX visual

   visual  x  bf lv rg d st colorbuffer ax dp st accumbuffer  ms  cav
 id dep cl sp sz l  ci b ro  r  g  b  a bf th cl  r  g  b  a ns b eat
----------------------------------------------------------------------
Xlib:  extension "GLX" missing on display ":0.0".
Xlib:  extension "GLX" missing on display ":0.0".
0x21 24 tc  1  0  0 c  .  .  0  0  0  0  0  0  0  0  0  0  0  0 0 None
Xlib:  extension "GLX" missing on display ":0.0".
Xlib:  extension "GLX" missing on display ":0.0".
0x22 24 dc  1  0  0 c  .  .  0  0  0  0  0  0  0  0  0  0  0  0 0 None
Xlib:  extension "GLX" missing on display ":0.0".
Xlib:  extension "GLX" missing on display ":0.0".
0x49 32 tc  1  0  0 c  .  .  0  0  0  0  0  0  0  0  0  0  0  0 0 None
__________________
Visitate il mio blog sul mondo FPV:HeavyMachineGun
Per i veri appassionati di Formula1: PassioneF1

Ultima modifica di Slayer86 : 24-03-2009 alle 14:16.
Slayer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 16:41   #2308
slacker
Senior Member
 
L'Avatar di slacker
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 666
ci saranno sicuramente degli errori, prova a cercarli in /var/log/Xorg.0.log
__________________
Ho concluso con: Z3R0`c00l - AbuJaffa - !ç£m@N - maccioni - ShadowMan - vitale12345 - ba7mbi - cc65 - torgianf - ^Robbie^ - lukas69 - giukey - topolino2808 - ErikVII - pelo1986
slacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 18:05   #2309
Slayer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Messaggi: 1851
Codice:
(II) LoadModule: "dri"

(II) Loading /usr/lib/xorg/modules/extensions//libdri.so
dlopen: /usr/lib/xorg/modules/extensions//libdri.so: cannot open shared object file: No such file or directory
(EE) Failed to load /usr/lib/xorg/modules/extensions//libdri.so
(II) UnloadModule: "dri"
(EE) Failed to load module "dri" (loader failed, 7)
(II) LoadModule: "glx"

(II) Loading /usr/lib/xorg/modules/extensions//libglx.so
dlopen: /usr/lib/xorg/modules/extensions//libglx.so: cannot open shared object file: No such file or directory
(EE) Failed to load /usr/lib/xorg/modules/extensions//libglx.so
(II) UnloadModule: "glx"
(EE) Failed to load module "glx" (loader failed, 7)
ecco gli errori...
ho dimenticato di installare qualche cosa?
__________________
Visitate il mio blog sul mondo FPV:HeavyMachineGun
Per i veri appassionati di Formula1: PassioneF1
Slayer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 18:58   #2310
Slayer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Messaggi: 1851
ho risolto mettendoci una pezza... in pratica ho cercato i 2 file mancanti in una ubuntu live in cui i driver open vanno che è una favola e li ho copiati nella cartella dove c'erano i link ora tutto bene tranne se provo a visualizzare un filmato... crascha la finestra del lettore...
Penso potrebbe essere un problema dovuto allo xorg.conf... ora faccio un paio di tentativi! grazie slacker!
__________________
Visitate il mio blog sul mondo FPV:HeavyMachineGun
Per i veri appassionati di Formula1: PassioneF1
Slayer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 21:20   #2311
slacker
Senior Member
 
L'Avatar di slacker
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 666
Quote:
Originariamente inviato da Slayer86 Guarda i messaggi
ho risolto mettendoci una pezza... in pratica ho cercato i 2 file mancanti in una ubuntu live in cui i driver open vanno che è una favola e li ho copiati nella cartella dove c'erano i link
non diciamo eresie dai
Codice:
$ equery belongs libglx.so
[ Searching for file(s) libglx.so in *... ]
x11-base/xorg-server-1.6.0 (/usr/lib64/opengl/xorg-x11/extensions/libglx.so)
Codice:
$ equery belongs libdri.so
[ Searching for file(s) libdri.so in *... ]
x11-base/xorg-server-1.6.0 (/usr/lib64/xorg/modules/extensions/libdri.so)
Che versione hai di xorg-server?
__________________
Ho concluso con: Z3R0`c00l - AbuJaffa - !ç£m@N - maccioni - ShadowMan - vitale12345 - ba7mbi - cc65 - torgianf - ^Robbie^ - lukas69 - giukey - topolino2808 - ErikVII - pelo1986
slacker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 22:58   #2312
Slayer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Messaggi: 1851
Quote:
Originariamente inviato da slacker Guarda i messaggi
non diciamo eresie dai
Codice:
$ equery belongs libglx.so
[ Searching for file(s) libglx.so in *... ]
x11-base/xorg-server-1.6.0 (/usr/lib64/opengl/xorg-x11/extensions/libglx.so)
Codice:
$ equery belongs libdri.so
[ Searching for file(s) libdri.so in *... ]
x11-base/xorg-server-1.6.0 (/usr/lib64/xorg/modules/extensions/libdri.so)
Che versione hai di xorg-server?
eresie??? dopo quello e dopo aver sistemato xorg.conf mi ritrovo un sitema che è una bomba!!!! va tutto a meraviglia... video, composite... il sistema è finalmente usabile in ogni suo aspetto...

xorg-server-1.5.3-r5... i 2 file che mancavano erano proprio quelli che ti restituisce equery... se in futuro avrò problemi negli aggiornamenti sapro a cosa dare la colpa... se hai dei suggerimenti cmq sono graditi...
__________________
Visitate il mio blog sul mondo FPV:HeavyMachineGun
Per i veri appassionati di Formula1: PassioneF1
Slayer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 04:07   #2313
AnonimoVeneziano
Senior Member
 
L'Avatar di AnonimoVeneziano
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13826
Volevo installare gentoo su un portatile nuovo che vorrei costumizzare al massimo, però ho notato che i CD di installazione di gentoo sono vecchissimi! Supportano male l'HW del portatile e che il ramo stabile di gentoo contiene software di un altra epoca (gcc 4.1!!!). Ora volevo chiedere ... ma gentoo che strada sta prendendo? Mi sembra meno organizzata dell'ultima volta che l'ho usata.

Per installarla sul mio portatile dovrei usare un livecd alternativo , ne avete da consigliare?
E' consigliabile usare ~x86 al posto di x86 per avere il software un po' aggiornato o risulta essere piuttosto instabile?

Grazie

Ciao
__________________
GPU Compiler Engineer
AnonimoVeneziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 06:36   #2314
wizard_at
Senior Member
 
L'Avatar di wizard_at
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: MILANO
Messaggi: 1645
mi accodo ad AnonimoVeneziano...

voglio installare Gentoo!!!...ci ho gia' provato 3 volte ma ho sempre fallito, anche seguendo le guide.

Avete qualche consiglio???

ps:il mio pc e' un buon vecchio P4 con 512mb di ram e un hd da 40gb di cui 20gb cono occupati da WindowsXp(hda2).
pps:non sono nuovo a linux. ho usato Debian per un anno senza avere problemi e smanettando parecchio. ora mi sono ridotto a DSL...aspettando Gentoo

ciao a tutti
__________________
xoooxoooxooox
wizard_at è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 08:35   #2315
Motosauro
Senior Member
 
L'Avatar di Motosauro
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Messaggi: 3392
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Volevo installare gentoo su un portatile nuovo che vorrei costumizzare al massimo, però ho notato che i CD di installazione di gentoo sono vecchissimi! Supportano male l'HW del portatile e che il ramo stabile di gentoo contiene software di un altra epoca (gcc 4.1!!!). Ora volevo chiedere ... ma gentoo che strada sta prendendo? Mi sembra meno organizzata dell'ultima volta che l'ho usata.

Per installarla sul mio portatile dovrei usare un livecd alternativo , ne avete da consigliare?
E' consigliabile usare ~x86 al posto di x86 per avere il software un po' aggiornato o risulta essere piuttosto instabile?

Grazie

Ciao
I mantainer della Gentoo non sono proprio dei fulmini, è vero, ma sono pochi e lo fanno per passione. Effettivamente la cosa sta diventando un po' evidente. Potremmo anche pensare di organizzarci per proporci come mantainer di qualche pacchetto che ci sta più a cuore (rivolto a tutti i partecipanti al thread).
Se vuoi un consiglio non usare il livecd, usa systemrescuecd che è sempre basato su Gentoo ma ha una pletora di drivers in più, specialmente per il networking.
Fai boot con quello (scegliendo x86 o x86_64 in base a quello che vuoi/puoi) e da lì vai di chrooting e segui la guida
In compenso hai un ambiente grafico installato e funzionante, con Firefox

Sull'uso di ~ dipende molto dal pacchetto. Per Firefox va bene, per MySql no (ad esempio)

Quote:
Originariamente inviato da wizard_at Guarda i messaggi
mi accodo ad AnonimoVeneziano...

voglio installare Gentoo!!!...ci ho gia' provato 3 volte ma ho sempre fallito, anche seguendo le guide.

Avete qualche consiglio???

ps:il mio pc e' un buon vecchio P4 con 512mb di ram e un hd da 40gb di cui 20gb cono occupati da WindowsXp(hda2).
pps:non sono nuovo a linux. ho usato Debian per un anno senza avere problemi e smanettando parecchio. ora mi sono ridotto a DSL...aspettando Gentoo

ciao a tutti
Siamo qui per aiutare chiunque, però devi darci qualche messaggio d'errore più preciso di «ho sempre fallito»

Benvenuti o bentornati
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 11:05   #2316
AnonimoVeneziano
Senior Member
 
L'Avatar di AnonimoVeneziano
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
Messaggi: 13826
Quote:
Originariamente inviato da Motosauro Guarda i messaggi
I mantainer della Gentoo non sono proprio dei fulmini, è vero, ma sono pochi e lo fanno per passione. Effettivamente la cosa sta diventando un po' evidente. Potremmo anche pensare di organizzarci per proporci come mantainer di qualche pacchetto che ci sta più a cuore (rivolto a tutti i partecipanti al thread).
Se vuoi un consiglio non usare il livecd, usa systemrescuecd che è sempre basato su Gentoo ma ha una pletora di drivers in più, specialmente per il networking.
Fai boot con quello (scegliendo x86 o x86_64 in base a quello che vuoi/puoi) e da lì vai di chrooting e segui la guida
In compenso hai un ambiente grafico installato e funzionante, con Firefox

Sull'uso di ~ dipende molto dal pacchetto. Per Firefox va bene, per MySql no (ad esempio)
Grazie mille per le risposte

Scusa la domanda, ma in che senso "mysql no" ? Non compila? crasha? non fa compilare altro?

Grazie
__________________
GPU Compiler Engineer
AnonimoVeneziano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 12:40   #2317
Slayer86
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Riccione
Messaggi: 1851
Quote:
Originariamente inviato da Motosauro Guarda i messaggi
I mantainer della Gentoo non sono proprio dei fulmini, è vero, ma sono pochi e lo fanno per passione. Effettivamente la cosa sta diventando un po' evidente. Potremmo anche pensare di organizzarci per proporci come mantainer di qualche pacchetto che ci sta più a cuore (rivolto a tutti i partecipanti al thread)...
qualche idea a riguardo moto? mi intrigherebbe come cosa... però sinceramente non saprei da dove iniziare... se si potesse fare una cosa "tutti assieme" per cominciare potrebbe essere mooolto interessante!
__________________
Visitate il mio blog sul mondo FPV:HeavyMachineGun
Per i veri appassionati di Formula1: PassioneF1
Slayer86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 13:59   #2318
Motosauro
Senior Member
 
L'Avatar di Motosauro
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Messaggi: 3392
Quote:
Originariamente inviato da AnonimoVeneziano Guarda i messaggi
Grazie mille per le risposte

Scusa la domanda, ma in che senso "mysql no" ? Non compila? crasha? non fa compilare altro?

Grazie
Tendenzialmente un pacchetto in ~arch può:
funzionare, non compilare, crashare, far crashare tutta la macchina, farti esplodere la moka, diffondere su youtube filmati della peggior sbronza che tu ti sia mai preso (ammesso che già non ci siano )

Era un esempio (non troppo a caso). Prima di usare un pacchetto in ~arch bisogna pensare che potrebbe essere «davvero» instabile. A quel punto bisogna valutare l'utilità delle caratteristiche nuove che porta, la criticità del servizio che tiene su, l'importanza della stabilità della macchina ...
Per fare un altro esempio io tengo su delle macchine a dei conoscenti. Sui loro server ho messo Gentoo, ma col cavolo che ci entra un pacchetto in ~arch
Sulla mia GentooBox principale a casa invece mezza roba è marcata ~amd64, alcune cose addirittura hard masked.
Una volta su una macchina non mia mi serviva assolutamente una versione in ~arch di wget per una sua funzione ben precisa. Ho preferito installarmi la versione da sorgente con --prefix=$HOME

Tutto sta a vedere cosa vuoi dal sistema.
Detto questo è anche vero che alle volte dei pacchetti perfettamente stabili rimangono a fare la polvere per mancanza di mantainer.
Tieni conto che testing non vuol dire necessariamente instabile, vuol dire «non certificato come stabile» che è tutt'altra cosa
Il mondo è complesso -_-

Quote:
Originariamente inviato da Slayer86 Guarda i messaggi
qualche idea a riguardo moto? mi intrigherebbe come cosa... però sinceramente non saprei da dove iniziare... se si potesse fare una cosa "tutti assieme" per cominciare potrebbe essere mooolto interessante!
francamente neanch'io so bene di cosa si possa trattare.
Più che altro mi pare di notare anch'io un'esigenza.
Direi che vado/andiamo sul forum ufficiale e cerchiamo informazioni per poi farne un sunto qui a beneficio di tutti.
Dopo una prima parte ispettiva ci risentiamo e decidiamo come procedere.
Mi fa piacere di non essere tutto solo soletto
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 14:09   #2319
gash
Senior Member
 
L'Avatar di gash
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 424
Io non ho molto tempo, causa lavoro, mi permette di essere molto presente ma non di lavorare su macchine Linux (ci siamo capiti ), io sulla mia Gentoo di testing avevo già scritto qualche ebuild per me riguardante lxde, poi vari formattoni etc etc tutto è andato perso e il tempo si è ristretto ulteriormente, però se dovesse servirvi un paio di occhi in più e una Gentoo in partizione test che non rifiuta anzi gradisce dei buon pacchetti ~amd64 io ci sono.
gash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2009, 14:12   #2320
Motosauro
Senior Member
 
L'Avatar di Motosauro
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Verona
Messaggi: 3392
two's a company, three's a crowd
La cosa sta già prendendo corpo
Motosauro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
L'ISRO svilupperà Chandrayaan-4, ...
Si apre MONZA PHOTO FEST con la mostra d...
iliad Giga 180, Giga 120 e fibra: caratt...
Nintendo Switch 2: dopo i rendering trap...
Sicurezza completa con l'offerta special...
Zeekr 7X è l'ennesimo veicolo ele...
Tutti i Samsung Galaxy Watch in offerta:...
Nuova Peugeot 3008 Hybrid, test drive in...
Campagna di phishing prende di mira gli ...
Controllare Alexa solo con il cervello: ...
Rollei 35AF: è a pellicola, ma ut...
L'Europol smantella una rete di "un...
Tutti i robot e le soluzioni per la puli...
Italian Game 2025, il concorso per crear...
Super prezzo per un TV QLED da 43 pollic...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:06.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v