|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#2281 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
proprio da nerd con la spilletta |
|
|
|
|
|
|
#2282 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Aiuto software per netclipping
Ciao!!!
Qualcuno saprebbe indicarmi se esiste un software per fare netclipping? mi servirebbe per lavoro... penso sappiate tutti cos'è il netclipping... si tratta di un monitoraggio preciso delle informazioni online... quello che servirebbe sarebbe una specie di super motore di ricerca, sviluppato proprio per monitorare tutto quello che passa per la rete. Il fatto è che le società che lo fanno per lavoro hanno software propri.... vi ringrazio anticipatamente, ciao Stefano |
|
|
|
|
|
#2283 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
a me servirebbe un widget da mettere al posto di tutti quei fogliettini gialli sulla dashboard, sui quali tra l'altro sta poca roba..non c'è una specie di todo list? ne avevo trovato uno ma aveva solo una riga di spazio per ogni informazione
|
|
|
|
|
|
#2284 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Venessia...
|
Quote:
Credo che sia cominciato da quando il forum usa il "dannato" intellitext... Anche altri siti con intellitext si comportano in maniera analoga.......
|
|
|
|
#2285 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2000
|
ma sto qua è fulminato quante icone ha sulla barra?
![]() http://projects.tynsoe.org/en/geektool/shots/shot14.jpg |
|
|
|
|
|
#2286 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: NY
|
ma loooollllll
comunque dato che sono nerd nell'anima me lo sono subito installata, ma non so come vedere i grafici… forte la funzione dell'immagine, mi sono messa una webcam di una città
|
|
|
|
#2287 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Scusate... m serve na mano....
Sn nuovo del forum... e m servirebbe una mano... io ho un mac... e ho un iPod nano da 2Gb... e vorrei mettere dei file da poter leggere sull iPod...e nn so cm s fa... qsti file li ho creati da pages...
Rispondete pervafore |
|
|
|
|
|
#2288 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
Notepad pro: permette l'esportazione rapida in editor/file di testo e il backup. Molte le personalizzazioni. contro: manca una visione d'insieme Sticky Spawn pro: agevola (singolo clic) l'apertura di un nuovo widget "giallino" in Dashboard contro: si rischia di "tappezzare" Dashboard (vedi Drago ClassicNotePad vers.1.5 (dalla versione 2.0 Shareware) pro: semplice (facile da sfogliare), dimensionabile a piacere contro: manca una visione d'insieme (è necessario sfogliare le pagine) iPad pro: semplice (singola pagina) contro: inserimento testo oltre lo spazio visibile altro: To Do Tracker permette l'inserimento del testo su una singola riga Clipboard inserisce testo continuo senza possibilità di "a capo" A voi la scelta
|
|
|
|
#2289 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
|
|
|
|
|
#2290 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Domandina su Growl....l'ho installato e subito andava, l'ho impostato per darmi messaggi da mail, iTunes e Mercury.
Ora non funzionano più i messaggi, e non so come impostarlo.Ho anche letto il sito eppure mi sembra impostato bene... Qualcun altro ha problemi con questo programma?
|
|
|
#2291 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
scusate io ho un problema con amsn...ho scaricato amsn..e un pò di plugin...li hi installati...xò poi non trovo nel menù dove poterli attivare..ne plugin ne sinks
come posso fare?
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw.. |
|
|
|
|
|
#2292 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
ma per far funzionare correttamente amsn vanno aperte alcune porte? è da 2 giorni che non mi va
|
|
|
|
#2293 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ho risolto :P
e tantissime altre che negli anni mi son stufato di aggiornare, dai primi: MATTEW1, Red_Star, Daytona, lucaman, Chicco85, Solertes, cala_l_asso, Solskjaer, Darka, laba, cmonda, XSonic, Piripikkio, Gighen78, Fresetor, Bravonera2, DJnat, jasonj, Cazzeggiatore, sochmell, supermario, LUPO19964, insan!ty, darton, haw.. Ultima modifica di bradiposid : 25-03-2007 alle 16:17. |
|
|
|
|
|
#2294 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Utopia Planitia
|
In adium come faccio a vedere quei messaggi che si mettono oltre al nick? Quelli con cui si può far sapere che canzone si ascolta.
|
|
|
#2295 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
Sentite un po', per caso conoscete un software che consenta di fare videochat tra OsX e linux? Skype per linux non supporta il video, ho trovato (e provato) wengophone ma è una schifezza (l'audio scatta, se si usa il video non si sente niente, 1 volta su 2 sul mac mi si chiude inaspettatamente e su linux non è meglio). Non vedo altre grandi alternative multipiattaforma con supporto video.. sono io che non le conosco o non ci sono proprio?
|
|
|
|
|
|
#2296 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
ragazzi... io su pc usavo vcdcontrol tools per montare immagini iso...
che posso usare su mac? in particolare, mi interesserebbe poter montare molte immagini, senza avere il limite, come alcuni programmi, di poterne montare solo 3 o 4... thanks! |
|
|
|
|
|
#2297 |
|
Registered User
|
le iso su mac le monti con un doppio click....
|
|
|
|
|
|
#2298 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano & Cosenza
|
vero... m'ero dimenticato...
solo una cosa... ma così mi occupano doppio spazio? cioè l'iso + il file montato? |
|
|
|
|
|
#2299 | |
|
Registered User
|
Quote:
almeno così mi pare di ricordare ma potrei sbagliarmi.... ciauz |
|
|
|
|
|
|
#2300 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
conoscete per caso un parser xml decente e magari non in jva per osx?
devo controllare la sintassi dei file e validarli rispetto alla loro dtd(esterna), ma non trovo niente aiutatemiiiii
Ultima modifica di K3it4r0 : 26-03-2007 alle 11:58. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.